Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 789 ... 17  
  • Rekse 01 dicembre 2014, 16:17 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Boia Niiro che esercito :\ 2
  • Rada 01 dicembre 2014, 16:27 Rada

Niiro per fortuna che dicevi a Meta che non saresti tornato su WoW manco morto! rofl

Sei tornato e con un esercito di follower!
    1
  • Korinna 01 dicembre 2014, 16:28 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Ma in realtà non è lui che gioca, sono i follower a giocare per lui 2
  • Elmarco 01 dicembre 2014, 16:39 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ora si trova varian sotto casa 0
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 16:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Gli ultimi li ho tenuti per "continuità" Xd
    2
  • TartyMost Valuable Poster 01 dicembre 2014, 16:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cioè avete rischiato che i vostri follower iniziassero highmaul prima di voi ;P

@niiro GG, bell'esercito.
    0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 16:54 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Vogliamo parlare di Sollazzo-Bot? E' il bot per il piacere solitario? 2
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 16:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:cioè avete rischiato che i vostri follower iniziassero highmaul prima di voi ;P

@Tarty Nooooooooooo... Io e Ishaal abbiamo la stessa gear rofl
    Solo che lui c'è arrivato... Una settimana prima di me? :$

Ci posso far poco, adoro gli arakkoa e soon™ prendo i due mancanti
    1
  • Aralcarim 01 dicembre 2014, 18:57 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:cioè avete rischiato che i vostri follower iniziassero highmaul prima di voi ;P

@Tarty in gilda c'è gente che ha le missioni per highmaul
    però non al 100% quindi tutti esitano un po' a mandarli rofl
    3
  • TartyMost Valuable Poster 01 dicembre 2014, 19:06 Tarty

Aralcarim ha scritto:però non al 100% quindi tutti esitano un po' a mandarli rofl

@Aralcarim Era immaginabile :D

In ogni caso sarebbe meglio non mandarli prima dell'apertura di highmaul, altrimenti ricevono loot solo di livello "normal", meglio farla partire quando si sta facendo hard mode, così beccate equip da mythic.

Detto ciò, verificate quanto resta la missione prima di sparire, chi dice 4 giorni... chi 2 settimane.
    Se la falliscono, devono aspettare 2 settimane e mezza per la successiva!
    0
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 19:08 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:Tarty in gilda c'è gente che ha le missioni per highmaul
    però non al 100% quindi tutti esitano un po' a mandarli rofl

@Aralcarim penso perchè non hanno tutti i seguaci 630 o cosa? Spero non sia nuovamente che a full itl / liv / stat non ci sia il 100% (no)

Se no io droppo mazzi floreali di piselli D:
    0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 19:09 Rekse

Io quella per le pietrine della chain leggendaria ce l'ho da un botto di giorni, non avendo i counter per farla :O 0
  • Metalline 01 dicembre 2014, 19:14 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Rekse

mio fratello se li è andati a prendere i follower... mi sa che tipo ha anche una app(ha tirato fuori il cell dicendomi "se vuoi ne prendiamo un paio" e io "nonmenefotteunaminchiadeifollower")
    0
  • TartyMost Valuable Poster 01 dicembre 2014, 19:30 Tarty

Metalline ha scritto:Rekse

mio fratello se li è andati a prendere i follower... mi sa che tipo ha anche una app(ha tirato fuori il cell dicendomi "se vuoi ne prendiamo un paio" e io "nonmenefotteunaminchiadeifollower")

@Metalline Sei come @carlomagno che ha il "fratello" che fa cose/vede gente/sa cose...?

Avrà un'app che gli ordina i follower come la pizza a domicilio ;P
    (Purtroppo non ci sono app, se blizzard ne realizzasse una adesso sarebbe l'app più venduta al mondo).
    0
  • niiro 01 dicembre 2014, 19:37 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Wulgrim ha scritto:Aralcarim penso perchè non hanno tutti i seguaci 630 o cosa? Spero non sia nuovamente che a full itl / liv / stat non ci sia il 100% (no)

Se no io droppo mazzi floreali di piselli D:

@Wulgrim

Perchè le missioni 645 hanno 6 abilità da counterare e quindi per ora è quasi impossibile avere i follower a 645 gear con le abilità giuste (tra l'altro viene da se che questi tre follower devono avere 2 abilità l'uno e quindi essere epici )

Come si avrà un roster di follower epici 645 si riusciranno ad avere buone % di successo sulle missioni raid, ma per ora tutti i nostri gildani che han avuto la missione ad highmaul non hanno avuto fortuna :D
    0
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 19:40 Wulgrim

niiro ha scritto:Perchè le missioni 645 hanno 6 abilità da counterare e quindi per ora è quasi impossibile avere i follower a 645 gear con le abilità giuste (tra l'altro viene da se che questi tre follower devono avere 2 abilità l'uno e quindi essere epici )

Come si avrà un roster di follower epici 645 si riusciranno ad avere buone % di successo sulle missioni raid, ma per ora tutti i nostri gildani che han avuto la missione ad highmaul non hanno avuto fortuna :D

@niiro capito, non avevo pensato a quella possibilità...
    Ora come ora sto nerdeggiando con loro per cercare di farli salire di itl e qualità, per ora molti son blu e un po di epici come hai visto... Vedremo poi come andrà a finrie
    0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 16:51 Rekse

Occhio a quando trovate gli oggettini che insegnano apparentemente cose difficili da capire per i seguaci, perchè un Bluepost dice che:

C'è stata un po' di confusione in merito ai diversi oggetti che si possono usare per cambiare le caratteristiche dei seguaci della Guarnigione, quindi vogliamo chiarire il funzionamento di tali oggetti.

Se usate un oggetto come il Manuale Superiore di Danza http://it.wowhead.com/item=118474 o la Guida Strategica di Hearthstone http://it.wowhead.com/item=118475, il seguace otterrà la caratteristica associata a quell'oggetto, perdendo una di quelle casuali, che successivamente non può essere selezionata o cambiata. Al momento, la descrizione di questi oggetti non è abbastanza specifica in merito alla casualità del risultato, perciò stiamo cercando di porre rimedio.

Quindi, se al momento vi manca un seguace con una caratteristica specifica che vi serve o vorreste avere, ricordate che potete potenziare la Locanda al livello 2 per ottenere accesso a un PNG che cercherà nuovi seguaci. Quando diverrà disponibile, potrete filtrare la ricerca in base alla caratteristica che cercate.
    0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 17:20 Korinna

Ma chissene! Se un follower ha il tratto Ballerino owna a prescindere perchè balla. 0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 17:22 Rekse

E vabbè, ma se ti leva la professione che magari ti tornava propria comoda perché lo mettevi a lavorare e ti dava il doppio dei mats, magari ti girerebbero un tantino le balle rofl 0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 17:26 Korinna

Sì ma BALLA 0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 17:32 Korinna

Come BILLY BALLO 4
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 17:37 Wulgrim

Rekse ha scritto:E vabbè, ma se ti leva la professione che magari ti tornava propria comoda perché lo mettevi a lavorare e ti dava il doppio dei mats, magari ti girerebbero un tantino le balle rofl

@Rekse fatto a mantodoro che aveva zone pericolose come tratto principale e scuoiatura come seconda
    Uso l'addestramento e puff!
    Ora sono un amante del giardinaggio e kicco spell a non finire O_O (mmm)
    0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 17:39 Rekse

E il follower con skinning a cosa sarebbe assegnabile? La Barn? 0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 17:41 Wulgrim

Rekse ha scritto:E il follower con skinning a cosa sarebbe assegnabile? La Barn?

@Rekse mea culpa leatherwork volevo dire :$
    0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 17:42 Rekse

Ah, rofl rofl ok

(eviterò di rosicare perché tra le professioni di raccolta...c'è la miniera e quindi è pressochè inutile mining, c'è il giardino e quindi è pressochè inutile herbalism, ma a skinning non ha pensato nessuno ;( e non dite che c'è la barn perchè non è la stessa cosa propriopeggnente! -.- )
    0
  1 ... 789 ... 17