Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 567 ... 17  
  • Lunatica 26 novembre 2014, 15:00 Lunatica

Since feb 2005
    @Tarty ottimo, grazie mille! M'ero spaventata perchè sul forum wow c'è chi assicura che quei seguaci siano in prestito per solo una settimana (e m'era sembrato strano infatti).
    Procedo con la costruzione della locanda allora, voglio collezionare seguaci! :D

Sulla bodyguard me la tengo sì, non credevo fosse veramente così efficace. Oltretutto si può cambiare guardia del corpo a seconda delle necessità: dps, tank e healer. Penso alla mia locka, che tra minion e bodyguard, quando riuscirò a giocarla mi diventerà immortale :P
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 15:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    seraknis ha scritto:2) E' normale, le bodyguard sono OP abbestia :D

@seraknis e ritardate allo stesso modo, la lock fa aggro ammerda ma ammerda muore pure su danni aoe o di zona

Draneth ha scritto:A me non è chiara una cosa: al livello 100 i seguaci prendono exp per salire ulteriormente di rango. Poniamo che una bella quest rara dia 20.000 exp oltre a quella personale come reward. Ora, se io metto 2 due seguaci epici a fare la missione assieme ad un seguace raro l'esperienza bonus verrà comunque divisa per 3 (nonostante ai primi due sia del tutto inutile) o verrà tutta convogliata verso l'unico follower bisognoso?

@Draneth in questo caso è 20k al singolo (come tutte le quest anche pre 100)
    Avrai o otterrai poi una quest per il "torneo di heartstone" (liv 90 nessun requisito se non mettere uno che per 3 ore faccia la quest, di default è 100%) e ti darà un upgrade per il tuo personaggio con "+35% exp a tutti

Ora come ora ho una quest che mi finisce alle 19.30 (10 ore di durata) e con lui (quello col requisito, in questo caso leorajh blu) 2 pg con +35% exp e la quest dava 20k (punto a portarlo viola)

@Tarty domanda nabberrima XD
    C'è un modo per cambiare i tratti secondari (veloce o pratico non randomico) per farlo?
    Ho tipo uno con 2 tratti passivi di amicizia con panda e goblin (follower) e volevo cambiarglieli

Quando mi diventa epico ottengo il primo tratto razziale bonus in maniera random o è a scelta?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 15:38 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Lunatica
    Non che si son confusi con il fatto che li puoi arruolare solo 1 volta a settimana.
    Oltretutto quando li arruoli son di liv 90, in una settimana che ci fai?

Pensa invece che io mi dimentico sempre di assegnare il seguace per farlo diventare bodyguard... :/

@Wulgrim di sta cosa se ne è già parlato e c'è anche un blu post di chiarimento, l'ho messo anche nella prima pagina ben in evidenza.

La risposta è no. E' tutto random. In pratica se usi sia il manuale di danza che l'item ti cambia un trait random contro uno random e se applichi il manuale di danza, ti cancella un altro trait, sempre random.
    1
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 15:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Wulgrim di sta cosa se ne è già parlato e c'è anche un blu post di chiarimento, l'ho messo anche nella prima pagina ben in evidenza.

La risposta è no. E' tutto random. In pratica se usi sia il manuale di danza che l'item ti cambia un trait random contro uno random e se applichi il manuale di danza, ti cancella un altro trait, sempre random.

@Tarty danke, mi era sfuggito
    0
  • Gofuu 26 novembre 2014, 16:24 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

Mi chiedevo ma per far partire le quest per il seguace Phylarch the Evergreen oltre alla Lumber mill al 3 e a tagliare alberi bisogna fare altro o è random?
    Grazie.
    0
  • seraknis 26 novembre 2014, 16:27 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

penso sia come le altre quest del lumber, a una certa ti ci imbatti 0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 16:28 Wulgrim

Gofuu ha scritto:Mi chiedevo ma per far partire le quest per il seguace Phylarch the Evergreen oltre alla Lumber mill al 3 e a tagliare alberi bisogna fare altro o è random?
    Grazie.

@Gofuu e questo è pane per i miei denti :D rofl

Dopo che hai fatto la lumber mill livello 3 come la solito ti manda a tagliare il grosso albero, consegnata quella taglia altri alberi grossi (o tagliali in nagrand come ho fatto io)
    Occasionalmente ti spunta lui e ti vuole massacrare perchè ci reputa degli assassini, lo sconfiggi e poi scapperà dicendo che non è finita
    Continui il tuo farm di alberi (esclusivamente dai grossi per farlo arrivare) e lo sconfiggi 3 / 4 volte, ammetterà la sua sconfitta, lo recluti e in guarnigione ti darà una quest
    0
  • Gofuu 26 novembre 2014, 16:42 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

@Wulgrim mmm è testardo ;) grazie mille 0
  • AlbyXXX 28 novembre 2014, 10:14 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ma avere i seguaci potenziati con armi e incantamenti che vantaggi porta? 0
  • Elmarco 28 novembre 2014, 10:25 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Sblocca nuove "tipologie" di missioni.
    Le prime a 615 item level e ti danno armi/equip più o meno di quel livello...man mano che sali sale pure il bottino. In teoria arrivi a prendere pure item mitici quando li avrai straalti :)
    0
  • AlbyXXX 28 novembre 2014, 10:32 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

QUindi aggiunge solo nuove missioni o aumenta anche la % di riuscita in generale rendendo i seguaci "super-cazzuti"? 0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 10:39 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:QUindi aggiunge solo nuove missioni o aumenta anche la % di riuscita in generale rendendo i seguaci "super-cazzuti"?

@AlbyXXX al livello 100 ci son varie tipologie quest, le 100 generiche che basta avere i requisiti di liv 100 e le spell adatte per arrivare al 100% riuscita e poi quelle con itl

Quelle con itl hanno un bottino migliore, exp, risorse o denaro

Conta che con le quest itl 615 i tuoi follower ti portano gear 630 per te o per loro degli upgrade (armatura di roccianera / armi di roccianera) con gear 615 così da dar un maggiore boost oltre i vari enchant che buffano itl (se il servitore ha un'arma come ka'al potremo anche vedere che le armi nelle sue mani sono cambiate)
    0
  • Elmarco 28 novembre 2014, 11:08 Elmarco

AlbyXXX ha scritto: o aumenta anche la % di riuscita in generale rendendo i seguaci "super-cazzuti"?

@AlbyXXX No,speravo ma facendo il test non cambia nulla. Più che altro è l'item level che si trasforma nel "livello" dei servitori.
    Se metti in una missione 615 un servitore 607 vedi l'item level arancio e ovviamente non sale molto la riuscita,come se mettessi un follower di 2-3 liv sotto a una missione di tot level
    0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 11:12 Wulgrim

Elmarco ha scritto:AlbyXXX No,speravo ma facendo il test non cambia nulla. Più che altro è l'item level che si trasforma nel "livello" dei servitori.
    Se metti in una missione 615 un servitore 607 vedi l'item level arancio e ovviamente non sale molto la riuscita,come se mettessi un follower di 2-3 liv sotto a una missione di tot level

@Elmarco se invece son troppo sotto manco li prende in considerazione (nonostante le abilità counter), se davvero poco ti manca al 100% un pg con itl vicino aiuta, al contrario uno over (anche tanto) non buffa la riuscita (salvo eventuali tratti sulla durata missione o probabilità di riuscita)
    0
  • Palahunter 29 novembre 2014, 01:26 Palahunter
    BattleTag: hunterPala

@Tarty Scusa volevo capire come posso fare per mettere/trovare un seguace per la mia forgia ,premetto che è già alivello 2 ma mi dice con ho seguaci adatti per essa :(

Grazie Mille
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 novembre 2014, 03:58 Tarty

Palahunter ha scritto:Tarty Scusa volevo capire come posso fare per mettere/trovare un seguace per la mia forgia ,premetto che è già alivello 2 ma mi dice con ho seguaci adatti per essa :(

Grazie Mille

@Palahunter Hai preso tutti quelli disponibili fra quest/achievement? Altrimenti ti tocca arruolarlo tramite l'INN/taverna
    0
  • Wulgrim 29 novembre 2014, 06:10 Wulgrim

Tarty ha scritto:Palahunter Hai preso tutti quelli disponibili fra quest/achievement? Altrimenti ti tocca arruolarlo tramite l'INN/taverna

@Tarty @Palahunter se sei orda a nord di fuocogelo (dove c'è il vermone e la caverna goren) c'è la fabbra dei lupi bianchi, lei ha l'abilità forgia e la si sblocca al livello 92
    1
  • Greymane 29 novembre 2014, 18:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim il tratto è casuale, sebbene nella chain Morket Bladehowl è un fabbro, a me dice che non può lavorarci rofl 0
  • Wulgrim 30 novembre 2014, 16:00 Wulgrim

Greymane ha scritto:Wulgrim il tratto è casuale, sebbene nella chain Morket Bladehowl è un fabbro, a me dice che non può lavorarci rofl

@Greymane strano, l'ho presa con 4 pg e con 4 pg è fabbra, come il tizio della lame ardenti con 2 pg 100 fatti con entrambi è un minatore
    0
  • Greymane 30 novembre 2014, 17:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim pensa che io il minatore ho dovuto reclutarlo alla Inn rofl 0
  • Neph 30 novembre 2014, 22:53 Neph
    BattleTag: PM

Io ho un dubbio enorme, magari voi sapete aiutarmi. Stamane ho completato l'achi dei 20 follower al 100, sbloccato la War Mill al 3 (più tutti gli altri edifici) e le Barracks già al 3 da tempo.
    Mi trovo con un roster di 25 follower tutti al 100, con equip tra il 635 e il 615 per tutti gli epici e i rari.
    Il problema dov'è?
    La totale assenza di quest, al momento ne ho 3 attive (una livello 90) e 1 disponibile (quella delle abrogator stone).
    Mi chiedo a cosa sia dovuta questa carenza, di certo nei giorni passati ne avevo molte di più.
    Il quest log è influenzato dal livello dei follower? Dai loro tratti? Viene aggiornato giornalmente?
    0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 10:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Minchia @Neph o.O ci hai dato sotto di brutto coi follower. 1
  • TartyMost Valuable Poster 01 dicembre 2014, 11:47 Tarty

Neph ha scritto:Io ho un dubbio enorme, magari voi sapete aiutarmi. Stamane ho completato l'achi dei 20 follower al 100, sbloccato la War Mill al 3 (più tutti gli altri edifici) e le Barracks già al 3 da tempo.
    Mi trovo con un roster di 25 follower tutti al 100, con equip tra il 635 e il 615 per tutti gli epici e i rari.
    Il problema dov'è?
    La totale assenza di quest, al momento ne ho 3 attive (una livello 90) e 1 disponibile (quella delle abrogator stone).
    Mi chiedo a cosa sia dovuta questa carenza, di certo nei giorni passati ne avevo molte di più.
    Il quest log è influenzato dal livello dei follower? Dai loro tratti? Viene aggiornato giornalmente?

@Neph Hai rotto il giochi di blizzard ;P

E' influenzato dal livello e dall'item level. Ad esempio le missioni in raid ad Highmaul si sbloccano quando hai almeno 2 followers a 645+ ilvl.

In generale, conviene fare le missioni raid, per chi le ha, da mercoledì, per ottenere loot per se di ilvl superiore al tipo di dififocltà che si sta facendo, il top sarebbe farla quando si fa HM per ottenere mithyc.

Leggevo su reddit che quelle missioni hanno un ICD di 2.5 settimane, in pratica anche se le fai partire oggi, la prossima ti arriva fra due settimane e mezzo.

Al momento quindi non hai ilvl per sbloccare il prossimo tier di missioni e magari avendo 25 follower a liv 100, non ti stanno arrivando missioni di liv più bassi.. però cmq è strano che nel tuo log ci siano solo 3 missioni.

Appena ho un attimo verifico se son stati segnalati bug...
    0
  • Korinna 01 dicembre 2014, 11:50 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    E' strano sì io non ho tutti questi follower, ne ho una decina al livello 10 di cui un 5-6 a ilvl 615 e un paio a 625-630, ma ho sempre lameno 2-3 missioni liv100(615) e un 3-4 liv100, più svariate più basse. Di norma ho circa 15-20 missioni possibili... 0
  • Elmarco 01 dicembre 2014, 11:52 Elmarco

Neph ha scritto:Io ho un dubbio enorme, magari voi sapete aiutarmi. Stamane ho completato l'achi dei 20 follower al 100, sbloccato la War Mill al 3 (più tutti gli altri edifici) e le Barracks già al 3 da tempo.
    Il problema dov'è?

@Neph Mah penso in un giro sfigato,io ho più o meno la tua situazione (17 livellati+altri presi al 100 di base) e ne ho una valanga,ora li sto nastromandando in missioni a caso (e arrivo a finire i follower prima di finire le missioni) per sommergermi di scatolette e tirar su gli ultimi 100 blu>viola.....quindi boh,mi par strano.
    E' vero che tra il gruppo ho anche il robottino 95 verdemerda che sto expando,magari lui mi sta parando l'ano...ma comunque è strano,da quando ho alzato l'item level hanno iniziato a spuntare molte che richiedono 615,ma non sono mai rallentate...
    0
  1 ... 567 ... 17