Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 456 ... 17  
  • CTiranno 24 novembre 2014, 13:49 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Cioè per farmi invadere dovrei: 1) Andare nelle mini-zone delle zone con i mob livello 100;2) Ammazzare un numero n di trash che non droppano nulla nella speranza che, una volta stancati di essere massacrati a casa loro, vengano nel mio garisson a farsi menare;3) Aspettare di prendere la quest;4) Iniziare l'invasione, fare di tutto per prendere l'oro e, alla fine, ricevere solo 75 cristalli apexis di ricompensa?

Sto bene così grazie, possono anche evitare di venire a trovarmi

EDIT: E meno male che Grommash grida che è il suo mondo e ti troverà. Se prima di invadermi devo ammazzarti metà esercito fai un po' schifo come Warchief.
    4
  • Rada 24 novembre 2014, 14:32 Rada

EDIT: E meno male che Grommash grida che è il suo mondo e ti troverà. Se prima di invadermi devo ammazzarti metà esercito fai un po' schifo come Warchief.

Mi hai cappottato!
    Cmq quoto tutto. :good:
    2
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 14:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    niiro ha scritto:Era uscito un blu che diceva che per le invasioni devi andare nelle zone liv 100 e ammazzare parecchi mob, così "attiri l'attenzione" di quel tipo di mob e ti invade

@niiro si è infatti da quel blu che è stato tratto il pezzo citato là sopra che dice esattamente questo :) Infatti è sottolineata la parte relativa a come far scattare la cosa, il problema è che non è chiara la misuyra di quel "parecchi" :)
    0
  • AlbyXXX 24 novembre 2014, 14:44 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ho alcune perplessità da chiedervi:
    - Ma una volta che i seguaci sono al 100, quali conviene potenziare con incantamenti e armi?
    - Ci sono seguaci che sono migliori degli altri o cmq hanno tratti "unici" o più importanti?
    - Esiste una guida che ti dice come per configurare al meglio i 20/25 seguaci da avere?

Grazie :)
    0
  • seraknis 24 novembre 2014, 15:34 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:seraknis ho letto il commento di un tizio che ha accoppato 950 ogre o orchi, non ricordo e poi gli è apparsa la quest. Se le condizioni sono queste, possono tenersi le loro invasioni :)

@Tarty dovrebbe essere random la cosa...

io ho fatto le daily saltando forse un giorno, a volte ne ho iniziata una e finita un altra, però di invasioni nessuna traccia, e mi sono pure messo a buffo a segare mob o aiutare altri a fare la daily :(
    0
  • seraknis 24 novembre 2014, 15:38 seraknis

AlbyXXX ha scritto:Ho alcune perplessità da chiedervi:
    - Ma una volta che i seguaci sono al 100, quali conviene potenziare con incantamenti e armi?
    - Ci sono seguaci che sono migliori degli altri o cmq hanno tratti "unici" o più importanti?
    - Esiste una guida che ti dice come per configurare al meglio i 20/25 seguaci da avere?

Grazie :)

@AlbyXXX di base ti conviene iniziare da quelli epici, comincia da quelli che hanno abilità richieste dalle quest con ilvl minimo (iniziano a poppare quando fai il primo 625) e poi cerca di scegliere quelli con i tratti che ti aumentano la % di successo o dimezzano la durata delle missioni, anche i buff razziali sono ottimi se hai parecchi follower di quella razza (tipo quello dei pandaren imho è da darselo in faccia :D )
    1
  • AlbyXXX 24 novembre 2014, 17:53 AlbyXXX

E una volta che ne hai più di 20 come decidi chi congedare e chi tenere?
    Questa meccanica non mi è molto chiara... Voi come avete fatto?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 18:18 Tarty

AlbyXXX ha scritto:E una volta che ne hai più di 20 come decidi chi congedare e chi tenere?
    Questa meccanica non mi è molto chiara... Voi come avete fatto?

@AlbyXXX

Quando arrivi a 20, le missioni si bloccano. Quindi devi per forza mettere a riposo qualche follower.
    Ti dico come ho fatto io:
    1) Ho imprecato contro chi ha deciso il limite dei 20 (25 con la barracks di liv3 ma serve achievement di 50 missione di pattugliamento per sbloccarlo)
    2) Ho selezionato fra quelli di qualità verde, quali nello stesso range di livello avessero le stesse counter
    3) ci clicchi sopra e lo metti a riposo.
    0
  • AlbyXXX 25 novembre 2014, 00:38 AlbyXXX

Come si fanno le 50 missioni di pattugliamento per sbloccare il lv 3 della caserma? 0
  • Elmarco 25 novembre 2014, 02:04 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    AlbyXXX ha scritto:Come si fanno le 50 missioni di pattugliamento per sbloccare il lv 3 della caserma?

@AlbyXXX Sono le missioni col cannocchiale vicino al livello....ne fai 50 e gg.
    Il problema sono le 1200 risorse z.z Fortuna che oggi ho avuto SOLO quest che danno ori e 2 di equip schifo...un giorno di vacanza per i miei luridi schiavi!
    0
  • AlbyXXX 25 novembre 2014, 09:01 AlbyXXX

@Elmarco

Ah dici le missioni per i seguaci dove c'è cannocchiale, quelle di lv 90?

Basta eseguirle con qualunque seguace?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 11:19 Tarty

Quelle con il simbolo del cannocchiale le devi fare come le altre cioò assegnadogli il seguace con il trait giusto o cmq se abbiano una % alta come successo. 0
  • AlbyXXX 25 novembre 2014, 11:24 AlbyXXX

@Tarty

Quindi devi farne 50 e che abbiano successo, con qualsiasi seguace... giusto?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 11:26 Tarty

AlbyXXX ha scritto:Tarty

Quindi devi farne 50 e che abbiano successo, con qualsiasi seguace... giusto?

@AlbyXXX
    Sono esattamente come le altre missioni, devi metterci il seguace con l'abilità richiesta.
    0
  • Elmarco 25 novembre 2014, 12:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ma credo (CREDO) che forse basta solo completarle,successo o no...ovvio,sempre meglio completarle bene per non buttare le risorse. 0
  • AlbyXXX 25 novembre 2014, 14:42 AlbyXXX

Grazie fatto!

Oggi volevo sostituire l'abilità conciatura con sartoria del seguace attraverso il pezzo droppato dalle missioni... me li ha sostituiti tutti senza farmi scegliere e ho perso l'abilità che riduceva del 50% la durata della missioni...
    E i cristoni si alzarono in cielo...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 novembre 2014, 16:46 Tarty

AlbyXXX ha scritto:Grazie fatto!

Oggi volevo sostituire l'abilità conciatura con sartoria del seguace attraverso il pezzo droppato dalle missioni... me li ha sostituiti tutti senza farmi scegliere e ho perso l'abilità che riduceva del 50% la durata della missioni...
    E i cristoni si alzarono in cielo...

@AlbyXXX

Nooo. :/

Però lo avevo scritto anche nella pagina precedente, dato che c'era stato appunto un chiarimento riguardo al meccanismo. Tant'è che io non ho fatto apprendere a nessuno il manuale di danza. L'abilità conciatura l'ha uno dei follower che si prendono via quest... al link dove c'è l'elenco di tutti i follower, cercati quelli con il trait e vedi dove si possono reperire, altrimenti usa l'INN per reclutarlo.

La metto in evidenza in prima pagina, non vorrei che sfuggisse pure ad altri.

Teaching Followers New Traits
    There's been some confusion regarding the various items you can use that allow you to change a trait on one of your Garrisons followers, so we wanted to clarify how these items work.

If you use an item such as the Supreme Manual of Dance or the Hearthstone Strategy Guide, the targeted follower will gain the trait associated with the on-use item, and lose a random trait which cannot be selected or changed after the fact. Currently, the tooltips for these items are not specific enough about the randomness associated with their outcome, and we're working on getting them adjusted.

So if you're now missing a follower with a specific trait you want or need, remember that you can level your Inn or Tavern to tier 2 to gain access to an NPC who will hunt down new followers. When one becomes available, you can then limit your search based on the traits you desire
    0
  • AlbyXXX 25 novembre 2014, 17:21 AlbyXXX

@Tarty

Non avevo visto purtroppo...
    Io ora sono a 99 e vorrò fare raid non a livelli spinti ma sfruttare parecchio i seguaci, consigli sempre lo swap INN/TP e tenere la segheria che ho ora al 2?
    Come difici piccoli ho sartoria ed enchanting (professioni del mio maghetto) e caserma come grande.
    Come terzo edificio piccolo metterò centro di riciclaggio e come edificio grande penso Fucina di Guerra (tutto per sfruttare i seguaci).

Ci stà come assetto di guarnigione?
    0
  • Greymane 26 novembre 2014, 01:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @AlbyXXX

Generalmente tendo a sconsigliare un setup con sia Lumber Mill che Trading Post, perchè "sprechi" uno slot solo per andare in sovrannumero di GR.
    Personalmente ho fatto oggi il 100, e questo è il mio setup attuale, di cui non ho problemi con le GR (ti avviso però, è un setup da Raider):

Lotti piccoli: Forge, Enchanter's Lab, Salvage Yard (Centro di Riciclaggio).

Lotti Medi: Trading Post, Inn.

Lotti Grandi: War Mill, Barraks.

Con Trading Post guadagno risorse che uso anche per i WO del Warr Mill, e tra quest'ultimi e qualsiasi altra cosa richieda risorse, non ho mai avuto problemi con le GR.
    Solo unico tasto dolente, il setup Trading Post + War Mill richiede almeno un alt con prof di raccolta, oppure una discreta dose di gold, dal momento che i mats richiesti per i WO del TP cambiano ogni giorno.
    0
  • AlbyXXX 26 novembre 2014, 10:10 AlbyXXX

@Greymane

Non hai valutato l'idea di fare lo swap proposto a inizio guida da @tarty?
    Così ci puoi mettere anche la segheria o altro edificio medio. Non so se ne vale la pena.
    Anke perchè ora ho bisogno di 1000 GR per guarnigione al 3 e ho segneria piena di tronchi e 250 in borsa che non so che farmene.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 11:39 Tarty

@Greymane

Infatti il tuo è il set-up ideale.

Il TP funziona ottimamente se hai gli alt che ti procurano le materie prime. Io ad esempio sono herb/alchemy, il mio alt ha ench/tailoring (alt per la mancanza di tempo, sfruttato giutso per fare le missioni di patrol per arrivare più velocemente all'achiv e avere la barrack liv3). Nel mio caso quindi nel TP potrei giusto scambiare erbe o minerali.

In ogni caso, si va in sovrannumero di GR solo se si vuol fare il "giochino" degli swap, però è da fare SOLO se la quantità di GR prodotte copre la quantità di GR spese.
    0
  • Draneth 26 novembre 2014, 12:28 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    A me non è chiara una cosa: al livello 100 i seguaci prendono exp per salire ulteriormente di rango. Poniamo che una bella quest rara dia 20.000 exp oltre a quella personale come reward. Ora, se io metto 2 due seguaci epici a fare la missione assieme ad un seguace raro l'esperienza bonus verrà comunque divisa per 3 (nonostante ai primi due sia del tutto inutile) o verrà tutta convogliata verso l'unico follower bisognoso? 0
  • Lunatica 26 novembre 2014, 14:36 Lunatica

Since feb 2005
    Innanzitutto grazie infinite a tutti e a Tarty in particolare per le preziosissime guide e informazioni.
    Mi restano un paio di dubbi: il primo riguarda la locanda. I seguaci ottenuti tramite headhunter sono definitivi o provvisori? Ho letto info contrastanti al riguardo, e prima di investire risorse vorrei essere sicura del risultato.
    La seconda riguarda le bodyguard: il fatto che io riesca a curare la mia vendicatrice folle (che tiene l'aggro come un'infermiera sexy in una casa di riabilitazione per maniaci sessuali) rendendola sgravatissima, è una cosa normale e voluta, o si tratta di bug in via di fix?
    0
  • seraknis 26 novembre 2014, 14:49 seraknis

1) Non ho fatto prove ma mi stupirebbe veder sparire dei follower su cui hai speso risorse solo per aver cambiato edificio...

2) E' normale, le bodyguard sono OP abbestia :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 14:50 Tarty

@Lunatica I seguaci che ottieni tramite Inn/locanda, una volta reclutati ti restano. Puoi levare la locanda, puoi renderli inattivi ma loro restano sempre nel tuo elenco. Questo vale per tutti i seguaci, una volta appresi, non se ne vanno. In beta ne ho presi parecchi dall'Inn e ho rimosso l'edificio senza problema alcuno.

Sulla seconda domanda non so risponderti... non so se l'essere sgravo sia un bug, tienitelo finchè dura :D
    0
  1 ... 456 ... 17