Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 345 ... 17  
  • TartyMost Valuable Poster 21 novembre 2014, 18:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @ciccio44 la qualità non conta. Non contava neppure prima, il problema è ch enon si capiva invece se contasse il livello, poichè appunto succedeva che si ottenesse il bonus anche con il follower a liv 90. Quindi è stato chiarito che cambia la %, da una possibilità diventa certezza. Quindi, tipo quello di alchemy, anzichè ottenere 1 catalizzatore, ne otterrai sempre 2 se il follower è al 100, se è di liv inferiore hai il 50% di possibilità di ottenerne 2. 1
  • Rekse 21 novembre 2014, 21:18 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ecco, io mi fidavo di quello che avevi detto tu @Tarty, ma era solo una tattica per potermi smentire! Dannazione! 1
  • AlbyXXX 22 novembre 2014, 15:26 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Me le missioni per i seguaci, se non vengono fatte per un po' spariscono o rimangono finchè non ci mandi qualcuno? 0
  • Elmarco 22 novembre 2014, 16:22 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    AlbyXXX ha scritto:Me le missioni per i seguaci, se non vengono fatte per un po' spariscono o rimangono finchè non ci mandi qualcuno?

@AlbyXXX Non so entro quanto,ma spariscono. forse 1 settimana forse un po' digiorni...mi stavo tenendo da parte l'item del roll bonus e altre 2 che davano equip per gli schiavi e puff,dopo tot giorni son sparite (non avevo seguaci alti per mandarli e volevo aspettare)
    0
  • ila81 23 novembre 2014, 10:32 ila81

Ciao!
    Qua dice: The Barracks/Caserma
    Follower Bonus: Bodyguard. A seconda del follower assegnato si ottengono diversi vantaggi
    Una volta messo un seguace a lavorare non riesco a capire dove vedo che tipo di vantaggio mi da?
    0
  • Blackuhuru 23 novembre 2014, 12:07 Blackuhuru

Ci devi parlare e te lo porti dietro come guardia del corpo 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 novembre 2014, 12:54 Tarty

ila81 ha scritto:Ciao!
    Qua dice: The Barracks/Caserma
    Follower Bonus: Bodyguard. A seconda del follower assegnato si ottengono diversi vantaggi
    Una volta messo un seguace a lavorare non riesco a capire dove vedo che tipo di vantaggio mi da?

@ila81 In tanto devi avere gli edifici di livello 2, poi vai al tavolo dell'architetto e lì puoi vedere quali follower puoi applicare, quando ti mostra i follower applicabili nella finestra del follower c'è anche le abilità che possiede e che applica se usato come guardia del corpo.

In ogni caso per vedere le caratteristiche dei follower basta andare nel TAB seguaci e cliccare sopra al seguace.. ti dice tutte le info.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 novembre 2014, 12:55 Tarty

Blackuhuru ha scritto:Ci devi parlare e te lo porti dietro come guardia del corpo

@Blackuhuru quello è per la guardi del corpo da usare nella guarnigione :)
    La guardia del corpo invece ottenuta tramite l'edificio funziona nelle regioni esterne.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 novembre 2014, 13:08 Tarty

Teaching Followers New Traits
    There's been some confusion regarding the various items you can use that allow you to change a trait on one of your Garrisons followers, so we wanted to clarify how these items work.

If you use an item such as the Supreme Manual of Dance or the Hearthstone Strategy Guide, the targeted follower will gain the trait associated with the on-use item, and lose a random trait which cannot be selected or changed after the fact. Currently, the tooltips for these items are not specific enough about the randomness associated with their outcome, and we're working on getting them adjusted.

So if you're now missing a follower with a specific trait you want or need, remember that you can level your Inn or Tavern to tier 2 to gain access to an NPC who will hunt down new followers. When one becomes available, you can then limit your search based on the traits you desire
    0
  • Blackuhuru 23 novembre 2014, 16:54 Blackuhuru

Tarty ha scritto:Blackuhuru quello è per la guardi del corpo da usare nella guarnigione :)
    La guardia del corpo invece ottenuta tramite l'edificio funziona nelle regioni esterne.

@Tarty
    Hem no, io mi riferivo proprio alla seconda cosa che hai detto...Lo assegni, ci parli e te lo porti dietro. Stiam parlando della stesss cosa.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 novembre 2014, 18:09 Tarty

@Blackuhuru ah ok, scusa pensavo parlassi di quelli che ti accompagnano dentro la guarnigione :) 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 novembre 2014, 18:09 Tarty

@Blackuhuru ah ok, scusa pensavo parlassi di quelli che ti accompagnano dentro la guarnigione :) 0
  • niiro 23 novembre 2014, 18:21 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ho portato la barracks al 3.
    Ma per passare da 20 a 25 follower devo attivarne 1 al giorno? -.-
    0
  • Greymane 23 novembre 2014, 18:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    niiro ha scritto:Ho portato la barracks al 3.
    Ma per passare da 20 a 25 follower devo attivarne 1 al giorno? -.-

@niiro

Si, puoi ri-reclutare un follower congedato al giorno al costo di 250 gold.

Comunque piccola tips: i followers che ti seguono solo dentro la guarnigione sono utilissimi durante le invasioni, per esempio Blook pesta come un carpentiere (vero @Wulgrim ? :P ), provare per credere
    0
  • Blackuhuru 23 novembre 2014, 20:51 Blackuhuru

Greymane ha scritto:invasioni,

@Greymane ??invasioni?..cosa mi son perso?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 novembre 2014, 21:15 Tarty

@Blackuhuru Nel senso che la tua guarnigione può venire invasa... dovresti aver fatto una quest ad un certo punto che ti mostrava questa cosa. 0
  • Blackuhuru 23 novembre 2014, 21:32 Blackuhuru

pensavo che il tutto si esaurisse li... 0
  • Rada 24 novembre 2014, 10:03 Rada

Idem come Black. Pensavo fosse semplicemente la storyline. Saranno random? O le attiviamo noi facendo qualcosa? 0
  • Hemerick 24 novembre 2014, 10:56 Hemerick
    BattleTag: Hemerick

Grazie per l'ottima guida sarà molto utile!

Una domanda su una cosa che non trovo scritto: io ho alcuni seguaci con delle abilità e in alcune quest tutto ok ho le mie abilità e li posso usare, in altre quest non si accende l'abilità che dovrebbero avere, perchè?
    0
  • CTiranno 24 novembre 2014, 11:10 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @Hemerick
    In alcuni casi è perchè non hanno un livello sufficiente per la missione e quindi, facendoli partecipare, non attivano il bonus.
    In altri, ad esempio con l'abilità "Sterminio: Orchi", devi leggere il tipo di missione (tipo:deserto, foresta, orchi) perchè anche se gli avversari sono degli orchi ma la missione è taggata "tipo:foresta" allora l'abilità "Sterminio:Orchi" non si attiva
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 11:35 Tarty

Rada ha scritto:Idem come Black. Pensavo fosse semplicemente la storyline. Saranno random? O le attiviamo noi facendo qualcosa?

@Rada

Si dovrebbero attivare una volta a livello 100 dopo un tot di volte che si fanno le daily Apexis... però molti si lamentano che questo non sta accadendo e non è chiaro il significato di "organically", alcuni suppongono avvenga dopo un determinato numero di kill.

Once you reach max level, these events are triggered organically. What this means is, as you fight powerful foes among the enemy factions of Draenor (generally in and around the areas for Apexis Crystal Missions) you’ll draw their attention and an enemy force will eventually prepare to attack your Garrison. When that happens, the commander outside your Town Hall will have a quest for you, allowing you to trigger the invasion.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 12:03 Tarty

mmo-champion segnala due addon per organizzare le missioni dei follower:
    Garrison Mission Manager
    http://www.curse.com/addons/wow/garriso ... on-manager

Master Plan
    http://www.curse.com/addons/wow/master-plan
    0
  • seraknis 24 novembre 2014, 12:09 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

secondo alcuni devi grindare mob di zone dove non è attiva una daily apexis (a detta loro ha effettivamente funzionato, ma capire che zone fare non sembra essere così banale :/ ) 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2014, 13:02 Tarty

seraknis ha scritto:secondo alcuni devi grindare mob di zone dove non è attiva una daily apexis (a detta loro ha effettivamente funzionato, ma capire che zone fare non sembra essere così banale :/ )

@seraknis ho letto il commento di un tizio che ha accoppato 950 ogre o orchi, non ricordo e poi gli è apparsa la quest. Se le condizioni sono queste, possono tenersi le loro invasioni :)
    0
  • niiro 24 novembre 2014, 13:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Era uscito un blu che diceva che per le invasioni devi andare nelle zone liv 100 e ammazzare parecchi mob, così "attiri l'attenzione" di quel tipo di mob e ti invade 0
  1 ... 345 ... 17