Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1234 ... 17  
  • Wulgrim 20 novembre 2014, 14:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Korinna un piccolo boost alle erbe ottenute dal WO c'è oltre alla possibilità di apexis 0
  • Korinna 20 novembre 2014, 14:51 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @Wulgrim Scusa, parlavo della scelte delle erbe da coltivare non dei bonus :) Dicevo che anche se scegli quali erbe coltivare la scelta non ricade sui WO 0
  • Wulgrim 20 novembre 2014, 14:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah per quello cambia nulla, il WO si basa sui semi e quello è un numero randomico da 1 a 4

@Rada logico ti venga difficile se ti devi basare su quelle piccole piantine che ottieni, pure io con quella da bs ("barando un po) riesco a mantenere attivo quei pochi WO che fa nella giornata
    0
  • Korinna 20 novembre 2014, 15:10 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Diciamo che è invece molto più prolifico il "raccolto" della miniera per chi non ha mining... io ho herb+alch e dalla miniera (liv2) ottengo sempre molto ore e parecchie pietre, almeno 5 WO li faccio sempre. 0
  • Elmarco 20 novembre 2014, 16:36 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    seraknis ha scritto:questo credo sia errato, da quanto ho sentito se parti prima del contatore l'evento fallisce.

@seraknis Si,penso che con quella frase si intenda "far partire il ress mentre gli altri si tengono pronti davanti ai pull,appena il pg vien ressato si pulla"
    0
  • seraknis 20 novembre 2014, 16:38 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@Elmarco il discorso è che non so se il contatore parte appena finisce il ress e in questo caso se salire la rampa prima che sia partito faccia fallire l'evento... 0
  • Elmarco 20 novembre 2014, 16:49 Elmarco

seraknis ha scritto:il discorso è che non so se il contatore parte appena finisce il ress e in questo caso se salire la rampa prima che sia partito faccia fallire l'evento...

@seraknis No,non dovrebbe...la prima volta che ho fallito l'ho proprio visto arrivare (e morire eroicamente nelle fiamme) eravamo partiti proprio non appena era stato ressato..probabilmente faila se pulli durante il cast :)
    Boh...stasera RIPROVERò,sperando di levarmelo dalle balle
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 novembre 2014, 16:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io ho visto un filmato dove l'healer resta indietro a ressarlo mentre il resto del gruppo è sulla rampa e pulla i mod appena ressato- senza lasciare la stanza.

Cmq quello che ho copiato e incollato +è un post di 3 giorni fa di un tizio che lo ha fatto in quel modo, quindi "testato" di persona. Io putroppo non sono 100 e al momento son pure sprovvista di pc.

Se provare e funziona e/o avete consigli utili scriveteli che fan comodo. Non tutti purtroppo han la fortuna di farli di gilda, e con i pug è sempre problematico :)
    0
  • Rada 20 novembre 2014, 17:08 Rada

Vi è già capitato che non poppassero i minerali un giorno? Sono entrato oggi e c'erano solo i carrelli senza minerali =( 0
  • RuTeam di sviluppo web 20 novembre 2014, 17:11 Ru

Rada ha scritto:Vi è già capitato che non poppassero i minerali un giorno? Sono entrato oggi e c'erano solo i carrelli senza minerali =(

@Rada No. In compenso oggi mi è capitato di trovare la miniera piena dopo solo un'ora che era stata ripulita :)
    0
  • Elmarco 20 novembre 2014, 17:15 Elmarco

Rada ha scritto:Vi è già capitato che non poppassero i minerali un giorno? Sono entrato oggi e c'erano solo i carrelli senza minerali =(

@Rada Si,quando ho chiesto se i work order bloccavano lo spawn...non so da cosa sia dovuto :\ Penso al server instance che in sti giorni fa una tripla capriola all'indietro mentre si allaccia al collo il cavo dell'alimentazione :\

L'unico consiglio che posso darvi del leeroy,non avendolo mai provato di gilda,è andar cauti . Niente quintupli pull ma solo pull concatenati con dei cc tipo stun magari... l'achi è molto semplice,è questo che mi fa rosikare nel fallirlo...
    Ora che la gente è sempre più vestita si avranno proprio 0 problemi a farlo. Direi di tirar erotism o dal 3°boss o dal cane,ma direi che è meglio dal boss vero per via della pressione che da

Pure quello mi è capitato,ru...le prime volte dopo poco mi si riempiva,ora è stabile a 1 volta al giorno....mah
    0
  • Wulgrim 20 novembre 2014, 17:17 Wulgrim

Ru ha scritto:Rada No. In compenso oggi mi è capitato di trovare la miniera piena dopo solo un'ora che era stata ripulita :)

@Ru avevi per caso fatto l'upgrade liv 1 -> liv 2 -> liv 3?
    Se si è per quello, quando passi allo step successivo ti si riempe nuovamente la miniera di risorse E carrelli
    0
  • Rekse 20 novembre 2014, 17:20 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    E se ve lo dice l'utente medio, fidatevi

@Wulgrim :P
    1
  • Blackuhuru 20 novembre 2014, 21:09 Blackuhuru

Tarty ha scritto:- Artificer Romuul (Uncommon) - Level 92 Follower in Shadowmoon Valley.
    Romuul is located south-west of Embaari Village on a small hill, talk to him to start an event. Several waves of wolves will attack you culminating in a rare spawn wolf on the last wave. Defeating all the waves will let you talk to Romuul to add him to your Garrison as a Follower.

@Tarty ma è solo ally?
    0
  • Greymane 20 novembre 2014, 23:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Blackuhuru

No, la controparte Horde è la Weaponsmith Na'Shra, la trovi a sud di Magnarock (Frostfire Ridge), è su un promontorio subito sotto ad una caverna di Goren, è un po nascosta, la rrovi impegnata a forgare la sua spada davanti ad una pozza di lava
    1
  • Blackuhuru 21 novembre 2014, 02:06 Blackuhuru

Grazie mille...in compenso ho trovato un altro follower a caso a shadowmoon..."alexi barov" ..ha pure proccato epico 0
  • Wulgrim 21 novembre 2014, 07:06 Wulgrim

Blackuhuru ha scritto:Grazie mille...in compenso ho trovato un altro follower a caso a shadowmoon..."alexi barov" ..ha pure proccato epico

@Blackuhuru lo trovi solo con la segheria quello, oltre che ti serve per sbloccare il livello 3 della segheria (la quest della concorrenza da killare il tipo nella giungla) altro requisito son i 75 WO e i 4 cuori dei trent
    0
  • Lagnometta 21 novembre 2014, 07:18 Lagnometta

Piccolo trick se trovate Milhouse nel Garrison: se quando tornate a consegnare la quest non c'è più ma vedete il punto di domanda nella mappa tipo dove sta la fontana, andate nel pannello delle costruzioni e swappate l'inn con l'altro edificio medio e potrebbe ricomparire istant :D 0
  • PesRedazione 21 novembre 2014, 10:14 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Blackuhuru ha scritto:Grazie mille...in compenso ho trovato un altro follower a caso a shadowmoon..."alexi barov" ..ha pure proccato epico

@Blackuhuru Anche il mio è proccato epico! :D Solo che ora non riesco ad assegnarlo alla lumber mill -.-
    0
  • PesRedazione 21 novembre 2014, 10:14 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!

@Blackuhuru Anche il mio è proccato epico! :D Solo che ora non riesco ad assegnarlo alla lumber mill -.-
    0
  • Wulgrim 21 novembre 2014, 10:17 Wulgrim

Pes ha scritto:Blackuhuru Anche il mio è proccato epico! :D Solo che ora non riesco ad assegnarlo alla lumber mill -.-

@Pes io lo ho blu, ma non ha il tratto per la segheria... E infatti son un po turbato da esso visto che poi vorrei prendere l'alberello
    0
  • Antherion 21 novembre 2014, 17:52 Antherion

domanda: ma per assegnare un seguace a una costruzione conviene prima portarlo a livello 100 con le missioni? 0
  • Rekse 21 novembre 2014, 17:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Antherion

No, nel senso: non influisce affatto come risultato nella costruzione. E' solo che se vorrai portarlo al 100 in seguito dovrai toglierlo. Ma la sua utilità con il Garrison è la stessa, che sia 91 o 100.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 novembre 2014, 18:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    E' arrivato un chiarimento via tweet: un follower di livello 90 da un bonus di ottenere reagenti in più del 50%, diventa del 100% se il follower è di livello 100. 3
  • ciccio44 21 novembre 2014, 18:12 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Tarty ha scritto:E' arrivato un chiarimento via tweet: un follower di livello 90 da un bonus di ottenere reagenti in più del 50%, diventa del 100% se il follower è di livello 100.

@Tarty Oh boia devo pure nerdare e farli livellare! E scusa, che sia epico o meno quello associato alle costruzioni conta?
    0
  1234 ... 17