Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  123 ... 17  
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 14:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rekse ha scritto:Si, ma al contrario se sono un livello sopra non mi sembra che cambi poi così drasticamente. Mi spiego, avevo delle quest di livello tipo 93/94 (mi pare), con un qualsiasi follower a livello arrivavo tipo al 51%, mettendo un 97 non è che salisse più di tanto. Vorrei dire 55% ma, conoscendo la mia memoria, potrei essere inesatto.

@Rekse La % di riuscita si modifica non in base al livello ma alle abilità di counter o i trait.

Alcuni follower aumentano la % di riuscita perchè magari lavorano bene in coppia con altre razze, oppure perchè hanno un'abilità passiva che fa aumentare la % di riuscita, o hanno trait adatti per certi ambianti o contro certe razze specifiche.
    Se ne metti una a caso, anche se di liv alto, non è detto quindi influenzi la % di molto.
    0
  • Rekse 19 novembre 2014, 14:56 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Infatti, solo che attualmente non ho counter adatti, spesso e volentieri :S 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 15:17 Tarty

Capita, pure io ho perso una rare mission perchè avevo i counter ma i follower non erano di livello adatto. -__-

cmq controlla di aver preso tutti i follower delle quest e visto che sei già 100, pigliati quei due o tre da prendere con gli achivement delle eroiche.
    0
  • Wulgrim 19 novembre 2014, 15:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty un paio di domande...

Son il solo unico genio che si è trovato il peggior bug dei follower?

Immagine mi scuso ma ero di fretta e fatta foto da cell

E oltre il danno la beffa...
    Era 95, livella e torna 95

Seconda cosa, ma il seguace gattone leorajh (mi pare) son andato, è nella zona arakkoa liv 100 ma nonostante 2 ore la dentro non l'ho trovato :|
    Sai darmi due info in più rispetto wowhead (che dice nulla)
    1
  • Rada 19 novembre 2014, 15:41 Rada

Beh 2 seguaci epici al 100 non sono difficili da ottenere: Croman e Leeeeeroy.

Non dico che codi pug e li prendi ma con un gruppo di gilda li prendi davvero facilmente. Leeroy preso ieri, Croman si è buggata la quest ma è ancora più facile.

@Wulgrim : se ti riferisci al gatto liv 100, c'è un video che spiega nel dettagli come arrivarci, con quel video ci ho messo 30 sec a prendere quel seguace. Metti su google il nome e metti video mi sembra sia l'unico che ci sia ma potrei sbagliarmi e dal lavoro non ho il link di quel video senno te lo postavo.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 15:52 Tarty

Wulgrim ha scritto:leorajh

@Wulgrim Di bug ce ne sono parecchi, l'unica soluzione è segnalarli e aprire un tiket.

per Leorajh più di questo non saprei dirti, io son a liv 97 e sono adesso nella regione, ma fino a liv100 non credo di poter fare la quest:
    https://www.youtube.com/watch?v=WReBUby0Rrg
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 15:54 Tarty

Qui trovate l'elenco di tutti i follower disponibili in giro per il mondo (lo aggiungo anche in prima pagina):
    http://elvinelol.com/forums/showthread.php?1451

FOLLOWER RECLUTABILI

ATTRAVERSO ACHIEVEMENT:
    - Aknor Steelbringer (Epic) - Level 100 Follower from the Raid Achievement: The Steel Has Been Brought.

- Croman (Epic) - Level 100 Follower from the Dungeon Achievement: Come With Me If You Want to Live.

- Leeroy Jenkins (Epic) - Level 100 Follower from the Dungeon Achievement: Leeeeeeeeeeeeeroy...?

ATTRAVERSO EDIFICI DEL GARRISON:
    - Millhouse Manastorm (Epic) - Level 100 Follower from Lunarfall Inn Level 2.
    Gained from the Quest: For The Children! One of many random quests the Inn can give you. Takes you into Upper Blackrock Spire to collect a Miniature Iron Star.

- Nat Pagle (Rare) - Level 100 Follower from your Fishing Shack.

- Vindicator Heluun (Rare) - Level 100 Follower from the Trading Post.
    Can purchase from the Sha'tari Defense vendor once you are Revered for 5,000g. Sha'tari Defense requires the Trading Post.

- Phylarch the Evergreen (Rare) - Level 100 Follower from the Lumber Mill.
    Requires a Level 3 Lumber Mill, once you cut down 3 Large Timbers he will let you add him to your Garrison.

- Weldon Barov (Uncommon) - Level 95 Follower ovunque su Draenor.
    Se avete il Lumber Mill, Weldon Barov può apparire laddove si trova un grosso tronco segato a terra. Tagliando il tronco, si libera Weldon Barov e a quel punto si aggiungerà come seguace. Io l'ho trovato a Talador nella zona sopra Tuurem.

ATTRAVERSO GLI OUTPOST:
    Gorgrond Outpost (lvl 92)
    Sparring Arena : Sblocca una quest che come ricompensa da un seguace: http://wod.wowhead.com/follower=176/pit ... daam-bruto
    Lumber Yard : anche se scegliete questo edificio potete ottenere un seguace:
    http://wod.wowhead.com/follower=211/gli ... #abilities

Talador Outpost (lvl 94)
    Arcane Sanctum: http://wod.wowhead.com/follower=154/mag ... #abilities
    Arsenal: http://wod.wowhead.com/follower=155/mia ... -bladehowl

Spires of Arak (lvl 96)
    Smuggler's Den: il contratto per Ziri'ak (Lvl 99) http://www.wowhead.com/follower=168.1/ziriak
    viene venduto da Honest Jim, per 400g. Questo è il pek disponibile solo per chi piazza questo outpost, grazie al quale si può summonare il vendor che fra le altre cose offre appunto il follower

ATTRAVERSO REPUTAZIONI/RANK:
    - Meatball (Epic) - Level 100 Follower from Brawler's Guild Rank 5.
    (5000g for his Contract.)

- Cleric Maluuf (Rare) - Level 100 Follower from Council of Exarchs rep.
    Purchasable from Vindicator Nuurem the Council of Exarchs rep vendor in Ashran, once you are Revered for 5,000g.

- Dawnseeker Rukaryx (Rare) - Level 100 Follower from Ashran.
    Sold by Dawn-Seeker Krek the Apexis Trader for 5,000g and 5,000 Apexis Crystals.

- Professor Felblast (Rare) - Level 100 Follower from Steamwheedle Preservation Society rep.
    Sold by Gazrix Gearlock in Ashran for 5,000g, requires Revered

ATTRAVERSO QUEST:
    - Goldmane the Skinner (Uncommon) - Level 100 Follower in Nagrand.
    Go to Ironfist Harbor on the southern coast of Nagrand and climb the tower at [40,76], Kill Bolkar the Cruel and loot his Key.
    Unlock Goldmane's cage to release him and he will offer you a quest for him as a Follower.

- [b]Image of Archmage Vargoth (Uncommon)[/b] - Level 100 Follower in Draenor.
    You need to collect all the pieces around the world. Requires level 100.
    To obtain this follower you will need to find 4 of his items: Mysterious Hat, Mysterious Ring, Mysterious Boots, and Mysterious Staff. Each of these items when looted gives its own quest to turn in; once all 4 items have been turned in you get this rare follower!
    *Frostfire Ridge (Boots): 68, 18 - NE area in the snow all by itself; I had to go through the lvl 100 area Magnarok to get to them.
    * Gorgrond (Ring): 39, 39 - South of the FP labeled "Skysea Point"; it's actually in one of the "craters" on the mountain west of the lvl 100 Iron Horde Orcs and just north of the pools with the "turned to stone" Gronns, etc (Worldrender)
    * Taladar (Hat): 45, 37 - Shattrath; in the area with the lvl 100 Sargerai mobs. I reached the area by using the Shattrath FP, going down into the city using the elevator, and just running to the coords
    *Nagrand (Staff): 46, 15 - NW area (excluding Highmaul area). Near the Broken Precipice in the Cerulean Lagoon in which you take damage from the noxious swamp fumes every second (2500/tick for me).

- Talon Guard Kurekk (Rare) - Level 100 Follower in Spires of Arak.
    Reward from Mantle of the Talon King achievement which involves completing the Terokk's Legacy questline in Spires of Arak as well as getting Arakkoa Outcasts rep to Exalted.

- Leorajh (Rare) - Level 97 Follower in Spires of Arak.
    South of Bloodmane Valley on the map you will find Leorajh's Cave, on either sides of the cave there are paths leading up the mountain. Climb to the top and you'll find a cave with robots, a rare spawn, and a friendly Leorajh with a quest to add him to your Garrison. Vdeo: https://www.youtube.com/watch?v=WReBUby0Rrg

- Talonpriest Ishaal (Rare) - Level 97 Follower in Spires of Arak.
    Spires of Arak [46.5,46.8] once you complete all of the Spires of Arak story quests for Between Arak and a Hard Place.

- Defender Illona (Rare) - Level 95 Follower in Talador.
    Gatekeepers of Auchindoun quest at [57,51] in Auchenai Precipice.

- Pleasure-Bot 8000 (Uncommon) - Level 94 Follower in Talador.
    Torben Zapblast at [62,50] on Duskfall Island gives you the quest Clear! to collect 6 Zapper Sacs from Lakebottom Zappers in the nearby lake. Once you complete the quest you can claim Pleasure-Bot as your own.

- Tormmok (Rare) - Level 93 Follower in Gorgrond.
    Tormmok is located at [45.6,86.2] in Gorgrond. Go up the hill and protect him through waves of attacking mobs in order to get him to give you the quest to add him to your Garrison.

- Blook (Uncommon) - Level 92 Follower in Gorgrond.
    Blook is located at the southern end of Gorgrond. Before you exit the zone into Talador there is a path up into the mountains on the right which takes you to Blook's Overlook where you can talk to a friendly Blook and confront him. If you beat him in combat he will have a quest turn-in to add him to your Garrison.

- Artificer Romuul (Uncommon) - Level 92 Follower in Shadowmoon Valley.
    Romuul is located south-west of Embaari Village on a small hill, talk to him to start an event. Several waves of wolves will attack you culminating in a rare spawn wolf on the last wave. Defeating all the waves will let you talk to Romuul to add him to your Garrison as a Follower.

- Benjamin Gibb (uncommon)
    Follower di livello 96 a Spires of Arakk, durante le missioni che vi portano alla fortezza abbandonata dell'Ammiraglio Taylor, a nord del patibolo (in cui c'è un raro), troverete una fossa comune, il nostro caro Benjamin "riposa" di fianco ad una casa alla destra di essa

- Dagg (uncommon): solo ORDA
    Follower di livello 90 a Frostfire Ridge, si trova ingabbiato sia alle Daggermaw Ravine che a Grom'Gar; liberatelo da entramve le gabbie e lo troverete fuori dalla vostra guarnigione, parlandoci, otterrete la quest per reclutarlo come follower.
    0
  • Rada 19 novembre 2014, 15:55 Rada

Esatto è quel video. E veramente spiegato per filo e per segno. Non ho idea di come si possa trovare quel seguace senza il video! Cioè è davvero inculato! 0
  • Wulgrim 19 novembre 2014, 15:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si so che serve far il 100 (e lo sono), mi sa che sbagliavo zona io ma sulla mappa di wow head è proprio a nord della zona liv 100 di arakk

Momentaneamente ho un'altro ticket (in coda da sabato con attesa di 2 giorni, sempre da sabato) per via di achie non ricevuti e bug in guarnigione, appena fatto quello farò presente questo...

Tanto loro gli screen non li prendono buoni come prove, come mi hanno detto da mop per il fatto no world boss loot pre apertura di essi fuori dai gruppi
    0
  • seraknis 19 novembre 2014, 16:12 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rada ha scritto:Esatto è quel video. E veramente spiegato per filo e per segno. Non ho idea di come si possa trovare quel seguace senza il video! Cioè è davvero inculato!

@Rada con un po' di bestemmie io l'ho trovato :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 17:21 Tarty

FOLLOWER E MINIERA
    In teoria dovrebbe essere il follower assegnato alla miniera a darci la possibilità di lootare i carrelli minerari, ma così non è. Quindi o si tratta di un bug oppure il follower aumenta solo la reddività.
    0
  • niiro 19 novembre 2014, 18:24 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ragazzi una domanda del cazzo, quando assegni un follower ad un edificio, che intendono con "boost work orders"?
    i work order mi danno piu roba?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 19:03 Tarty

niiro ha scritto:Ragazzi una domanda del cazzo, quando assegni un follower ad un edificio, che intendono con "boost work orders"?
    i work order mi danno piu roba?

@niiro esatto, danno più roba.
    0
  • Greymane 19 novembre 2014, 20:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Nella lista ne manca qualcuno:

Appena possibile posto quì auelli che mancano perchè dal cell è un parto
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 23:13 Tarty

Ad esmepio mancano quelli della quest di talabor dove puoi scegliere fra 3 diversi.

cmq mi serve un esorcista. Il pc mi ha abbandonato per la terza volta!
    0
  • Greymane 20 novembre 2014, 03:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Benjamin Gibb (uncommon)

Follower di livello 96 a Spires of Arakk, durante le missioni che vi portano alla fortezza abbandonata dell'Ammiraglio Taylor, a nord del patibolo (in cui c'è un raro), troverete una fossa comune, il nostro caro Benjamin "riposa" di fianco ad una casa alla destra di essa

Dagg (uncommon):

Follower di livello 90 a Frostfire Ridge, si trova ingabbiato sia alle Daggermaw Ravine che a Grom'Gar; liberatelo da entramve le gabbie e lo troverete fuori dalla vostra guarnigione, parlandoci, otterrete la quest per reclutarlo come follower.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 novembre 2014, 11:36 Tarty

@Greymane Lì ho aggiunti all'elenco lì sopra, anche se quelli sono i follower ottenibili da entrambe le fazione ma a questo punto elenchiamoli così non c'è rischio che qualcuno se li perda :) 0
  • Elmarco 20 novembre 2014, 11:40 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:- Leeroy Jenkins (Epic) - Level 100 Follower from the Dungeon Achievement: Leeeeeeeeeeeeeroy...?

Dio che odio,quello stupido...
    primo try-> ritardiamo un po',parte mentre inchiamo la bestiola...questa inizia a tirar strisce di fuoco col charge...15%,lo vedo arrivare...volta l'angolo,finisce sul fuoco e BAM,oneshot.
    Secondo try,lasciamo indietro 2 mob in un angolino in culo al mondo. 20% della bestiola,senti il grido..è partito! E' fatta!! muore il boss,torno indietro per scortarlo....non esiste più. Dove Cavolo E' ? Mistero..l'unica è che ha aggrato quei due e gg.
    0
  • Rada 20 novembre 2014, 11:52 Rada

Scusate forse un po OT, ma ho il garden a liv2 con seguace di liv 90, e non riesco ad avere i seed sufficenti per una giornata di WO. In miniera mi avanzano anche ogni giorno, mentre nel giardino non ne ho abbastanza. È una cosa normale o è un problema mio? In più mi dice bonus follower active, ma in miniera ho notato la differenza nel garden no? Dovrebbe dare cosa in più?

Grazie in anticipo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 novembre 2014, 11:56 Tarty

@Elmarco Infatti leggevo su wowhead che è meglio portare le bestiole all'angolo opposto. Copi&incollo alcuni suggerimenti :)

Clear up to and including Kyrak.
    Don't leave the room.
    TIP 1: Resurrect Leeroy and as soon as he is alive you can leave him and begin trash, effectively adding 70s to 900s timer.

Kill every mob up to and including the arena boss.
    Clear every mob up to and including the Son of the Beast, including two ogre guards near door to bridge of next bossfight area. (Stun/CC/Grip the ogre casters that try to open the cages - will greatly speed you up)

TIP 2: If you have low DPS and need to engage Son of the Beast as Leeroy is running to you, drag beast to opposite corner and stack in that area so that as Leeroy runs in, he will not run through fire trails; he will move to where the Son of Beast was standing originally, and he will wait there safely until you kill the beast to run over and loot his shoulders. This also gave our low ilvl group lots of extra time as the beast was 50% hp when Leeroy got to that room.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 novembre 2014, 12:00 Tarty

Rada ha scritto:Scusate forse un po OT, ma ho il garden a liv2 con seguace di liv 90, e non riesco ad avere i seed sufficenti per una giornata di WO. In miniera mi avanzano anche ogni giorno, mentre nel giardino non ne ho abbastanza. È una cosa normale o è un problema mio? In più mi dice bonus follower active, ma in miniera ho notato la differenza nel garden no? Dovrebbe dare cosa in più?

Grazie in anticipo

@Rada ma nel garden il seguace ti permette di ottenere più erbe non più semi. Avendo io herbalism ottengo i semi anche dalle piante in giro, quindi non ho questo problema, bisognerebeb sentire altri o cercare se sono stati segnalati bug.
    0
  • Nala 20 novembre 2014, 12:03 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Pure io faccio fatica a iniziare i WO ma è normale penso, se non hai herbalism.
    Apprendilo oppure fatti un alt, c'è da farmare un po.
    0
  • seraknis 20 novembre 2014, 14:15 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:TIP 1: Resurrect Leeroy and as soon as he is alive you can leave him and begin trash, effectively adding 70s to 900s timer.

@Tarty questo credo sia errato, da quanto ho sentito se parti prima del contatore l'evento fallisce.
    0
  • Wulgrim 20 novembre 2014, 14:43 Wulgrim

Tarty ha scritto:Rada ma nel garden il seguace ti permette di ottenere più erbe non più semi. Avendo io herbalism ottengo i semi anche dalle piante in giro, quindi non ho questo problema, bisognerebeb sentire altri o cercare se sono stati segnalati bug.

@Tarty oltre a quello parlando col tipo pianti dei semi specifici tra le piante di draenor
    0
  • Korinna 20 novembre 2014, 14:45 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Wulgrim ha scritto:oltre a quello parlando col tipo pianti dei semi specifici tra le piante di draenor

Giusto, ma specifico che non influisce sui WO mi pare, dovrebbe influire solo sulla produzione di erbe che raccogli nel giardinetto
    0
  123 ... 17