Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 14151617  
  • Wulgrim 21 gennaio 2015, 14:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Wulgrim Scusa sono ally. No mucche per noi. Se apriamo il libro della sfiga c'è un capitolo a tuo nome? Capitano tutte a te :D

@Tarty alla fin fine mi hanno risistemato la cassa e ora messo su calendar in game quando è la settimana della cassa (ora circa primi di febbraio) e guarda, la mia fortuna (per chi mi conosce) è rinomata

Fortuna a doppio taglio, trovo la mount o la carta leggendaria in hs e poi va tutto ammerda come perdere un pezzo al roll con un 99, una settimana dove droppi solo 3 pietre abroganti (quest) e simili :|

"Avevano fixato" visto che il pg si era bloccato, quello del rename, ma oggi bho post reset (5/6 mattino) loggo e puff casse piene di wo (è un 91 quindi ha 7 ordini) e non mi fa interagire... Controllo ed è 7/7 e manco posso provare il trick dello sposta o dovevo rusharmi tutta la prima zona per sta minchiata -.-
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 gennaio 2015, 02:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    New Garrison Vendor
    A new vendor has been added allowing players to use Garrison Resource to purchase items to upgrade Followers, or items that can be used to spawn a rare mission.

Follower Missions
    - New Profession Missions are now available on upgrading a profession building to level 3. Successfully completing these missions award an item that allows instant completion of work orders.

- Players can unlock Relic and Bounty missions for their followers by completing the corresponding Relic or Bounty quest offered by one of the random daily new visitors to the Garrison.

- New exploration missions are available to players with a skill of at least 1 in Archeology. Successfully completing these missions can award Archeology fragments, keystones, or treasure maps for a Draenor zone. Treasure maps obtained in this manner does not require quest achievement completion for the Draenor zone.

- Archeology Vendors in Stormshield and Warspear now sell an item that'll spawn a follower exploration mission for 5 Restored Artifacts.

- New Level-100 Scouting missions to a Battlefield now awards an item that grants access to missions that award Apexis Crystals.

- New Raid missions to Blackrock Foundry are now available for a cache that awards level 665, 680, or 695 items.

- New follower missions have been added that can award gold, Apexis Crystals, Savage Blood, or Augmentation runes.

- Missions that go over 100% completion chance now awards a bonus to the base XP.

- Level-100 Garrison resource missions now award more Garrison Resources.

- Scavenger trait for Followers now increases Garrison Resources gained from a mission by 100% (down from 200%).

- Followers assigned to work at a building now receive XP for each work order that they provide a production bonus on.

- New Follower Trait: Treasure Hunter
    Treasure Hunter trait increases the amount of gold rewarded from a mission.

Follower Mission UI Improvements
    - List of missions available now displays the amount of bonus XP, gold, and resources awarded without having to mouse-over the mission tooltip.

- Improved tooltips displaying which followers that can counter threats on a mission.

- Followers that can counter a threat and available show up with a green checkmark.

- Followers that can counter a threat but are out on a mission displays the time remaining until the follower is available.

- Followers that can counter a threat but assigned to a building will display a working icon.

- A new icon will notify the player when assigning a follower that'll receive less XP reward because they're below level or item level requirements.

- Garrisons with 10 or more followers now have access to a sortable list with a quick overview of how many followers can counter a particular threat or how long a follower will be out on a mission.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 gennaio 2015, 12:36 Tarty

Ringrazio tanto i miei seguaci che mi hanno donato lo scudo Mythic "nonostante" una percentuale di successo del 95% (ho letto di gente che ha fallito con il 100%).
    Particolarmente gradito dato che così posso usare l'arma heroic del butcher!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 gennaio 2015, 17:46 Tarty

Iniziamo a parlare delle missioni dei follower a Blackrock Foundry. Ovviamente si tratta di testimonianze prese dal PRT.

- Occorrono 3 follower a 660 ilvl per ottenere le missioni raid di BRF.

- A differenza di prima però, ora le counter contro cui fare i conti sono 7 (non più 6).

Ma cosa fa scattare il fatto che appaiano le casse Normal o Heroic di BRF?

- Avere 7 kill Mythic di Altomaglio fa ottenere direttamente la Cassa Eroica di BRF
    - Normal/heroic Altomaglio fa ottenere la Cassa Normal di BRF

Non è ancora stato determinato il numero di kill necessarie per difficoltà di BRF per sbloccare la cassa di qualità superiore.
    0
  • Wulgrim 29 gennaio 2015, 17:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty il fail del 100% è un glitch, se quando controlli la missione clicchi avanti per errore o sul riquadretto sotto la segna con quel brutto glitch postato da me tempo fa (la scritta fallita e compiuta sovrapposte) li diventa un 50% post errore

Penso siano nuovamente 15? I boss mi pare abbiano lo stesso numero, o perchè macellaio fungo e tectus son contato opzionali il numero richiesto calerà? (boh)
    0
  • Yardeh 29 gennaio 2015, 18:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Quindi chi fa il LFR non avrà neanche la possibilità della cassa normal?
    Per quanto lo trovi da un lato giusto, onestamente dall'altro sarebbe una cazzata! Lo dico perchè il fatto di upgradare i seguaci oltre il 655 non sarà servito ad un cazzo se poi mettono questo limite.
    0
  • Elmarco 29 gennaio 2015, 19:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Penso workerà come ora: non appena arrivi al liv richiesto (ora è 2 follower al 645 mi pare,poi sarà 655?) ti sbloccherà la chest normal. Per passare all'hero devi fare 15 mob al normal , per il mitico 15 hero (se rimane invariato)...quindi penso che hai confuso qualcosa :) la normal la danno anche a chi non è mai entrato in lfr / eroiche normali (mi sa) 0
  • Wulgrim 29 gennaio 2015, 19:19 Wulgrim

@cometaxxx come detto ora il cap è 655 se tali quest chiedono tale it c'è un ulteriore cap oltre che penso mettano i token viola 655

raggiunto x itl te la sbloccano come ora per altomaglio
    come dice elmarco
    0
  • Yardeh 29 gennaio 2015, 19:59 Yardeh

-cometaxxx-
    - Normal/heroic Altomaglio fa ottenere la Cassa Normal di BRF

Parlavo di questo se poi è invariato come ora va bene.
    0
  • dylandog 31 gennaio 2015, 03:15 dylandog

ciao ragazzi qualcuno sa ogni quanto spawnano le missioni mitiche dei seguaci ne ho avute due in 10 giorni circa una dall'altra ora tarda ad arrivare O_o comunque spallacci guerraforgiati con il 57% la prima missione rofl 0
  • Yardeh 31 gennaio 2015, 12:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Il cd è di due settimane ;) . 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 11:30 Tarty

I blu post di oggi ci aggiornano su due informazioni:
    Le missioni di BRF si aggiungeranno a quelle di Altomaglio, quindi potremo avere entrambe... è una buona notizia dato che Altomaglio Mythic cache ha ilv 685 (ossia +5 ilv rispetto BRF: Heroic).

Si dovrà attendere la 6.1 per sbloccare le Missioni di BRF.

- Patch 6.1 adds new Blackrock Foundry missions; they’ll appear alongside Highmaul missions and not in place of them.
    - "Blackrock Foundry missions will become available after Patch 6.1 goes live."
    0
  • seraknis 04 febbraio 2015, 11:43 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:I blu post di oggi ci aggiornano su due informazioni :
    Le missioni di BRF si aggiungeranno a quelle di Altomaglio, quindi potremo avere entrambe...
    Si dovrà attendere la 6.1 per sbloccare le Missioni di BRF.

- Patch 6.1 adds new Blackrock Foundry missions; they’ll appear alongside Highmaul missions and not in place of them.
    - "Blackrock Foundry missions will become available after Patch 6.1 goes live."

@Tarty che bello magari riesco continuare a droppare la chest 685 di HM fino a fine espansione!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 11:46 Tarty

@seraknis bè, magari fino a fine espansione no... :D

Ma fintanto che non si sblocca la cassa Mythic di BRF, la versione mythic di Altomaglio è cmq meglio di quel che droppi in Heroic a BRF.
    0
  • Rada 04 febbraio 2015, 12:05 Rada

Con 7 abilità richieste sarà ancora più importante avere i tratti giusti. Se non sbaglio la cosa migliore sarebbe avere follower tutti delle stesse 2-3 razze e con i tratti razziali. O sbaglio? 0
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 12:45 Wulgrim

Rada ha scritto:Con 7 abilità richieste sarà ancora più importante avere i tratti giusti. Se non sbaglio la cosa migliore sarebbe avere follower tutti delle stesse 2-3 razze e con i tratti razziali. O sbaglio?

@Rada certamente servono sinergie se con garona non riesci a riempire (visto che solo lei avrà 3 abilità e il master slay) solo con lei hai la copertura totale tramite counter (2+2+3)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 12:59 Tarty

Rada ha scritto:Con 7 abilità richieste sarà ancora più importante avere i tratti giusti. Se non sbaglio la cosa migliore sarebbe avere follower tutti delle stesse 2-3 razze e con i tratti razziali. O sbaglio?

@Rada Già. Oltretutto con la prossima patch si potranno rerollare anche i trait.
    0
  • Yardeh 04 febbraio 2015, 13:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Cmq puoi ottenere una terza abilità aprendendo il tomo della danza. Al mio Xazz oltre Servitori Letali, Assalto Massiccio, con il tomo, ha appreso (seppur non figura come abilità, ma nei counter appare!) Zone Pericolose {Ballerino}. 0
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 13:14 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Cmq puoi ottenere una terza abilità aprendendo il tomo della danza. Al mio Xazz oltre Servitori Letali, Assalto Massiccio, con il tomo, ha appreso (seppur non figura come abilità, ma nei counter appare!) Zone Pericolose {Ballerino}.

@cometaxxx peccato che lo "zone pericolose" del ballerino vale il 50% di un hero con "zone pericolose" prova a buttarlo da solo in una quest con tale richiesta, non arriva al 100%
    0
  • seraknis 04 febbraio 2015, 14:10 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:seraknis bè, magari fino a fine espansione no... :D

Ma fintanto che non si sblocca la cassa Mythic di BRF, la versione mythic di Altomaglio è cmq meglio di quel che droppi in Heroic a BRF.

@Tarty mi accontentavo di averne una però...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 febbraio 2015, 10:58 Tarty

Potrebbe capitare di avere entrambe le missioni, come già si diceva, quelle di BRF non sostituiscono le missioni di HM.

Can you get both a BRF and HM mission or will there only be one at a time?
    You will have a chance to get both at the same time. (WarcraftDevs)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 febbraio 2015, 13:55 Tarty

Aggiornamento all'achievement per ottenerer HARRISON JONES come follower:

Don't Call Me Junior
    Complete the achievements listed below:
    Reward: Follower Contract: Harrison Jones

Criteria:
    Exploration Mission Master http://ptr.wowdb.com/achievements/9825-master-relic-hunter
    Master Relic Hunter http://ptr.wowdb.com/achievements/9900-exploration-mission-master
    0
  • Yardeh 07 febbraio 2015, 18:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:cometaxxx peccato che lo "zone pericolose" del ballerino vale il 50% di un hero con "zone pericolose" prova a buttarlo da solo in una quest con tale richiesta, non arriva al 100%

@Wulgrim
    Ho fatto un pò di test e posso confermarti che da le stesse possibilità di uno che c'è l'ha di default.
    Fatto test con missioni normale 96-99, 100 (615), 100 (630) e 100 (645), mettendoli a confronti danno entrambi la stessa % di riuscita :good: .
    0
  • Wulgrim 07 febbraio 2015, 19:19 Wulgrim

Hai provato a metterlo in una quest con SOLO zone pericolose? A me non da il 100% 0
  • Yardeh 08 febbraio 2015, 12:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Hai provato a metterlo in una quest con SOLO zone pericolose? A me non da il 100%

@Wulgrim hai ragione, c'ha una riuscita che va dal 12% al 10% in meno di chi invece lo ha "innato". Probabilmente nei test non ho fatto caso a fattori aggiuntivi come ambiente e slayer che bypassavano senza farmi rendere conto dell'effettiva efficacia.
    0
  1 ... 14151617