Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 121314 ... 17  
  • Gnàppy 11 gennaio 2015, 17:55 Gnàppy

gnappy#2181
    Tarty ha scritto:Novità in arrivo con la 6.1 anche per i follower:
    - You can reroll traits and abilities with Follower Trait Retraining and Follower Ability Retraining
    - Tome of Knowledge will give a follower some XP
    - New Blackrock Foundry Spoils have been added
    - Followers earn experience for completing work orders
    - Harrison Jones will be a follower, rewarded from doing Relic Hunter Quests

e nuovi follower in arrivo:
    Contract: Greatmother Geyah
    Contract: Kal'gor the Honorable
    Contract: Bruma Swiftstone
    Contract: Ulna Thresher

@Tarty sono già follower presenti in game.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 gennaio 2015, 18:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Gnàppy Hai ragione, per me che sono ally non li ho riconosciuti <(tranne bruma) ma essendo apparsi nella lista dei nuovi item datamined da wowhead, azzarderei che potrebbero essere fra i follower acquistabili... 0
  • Yardeh 11 gennaio 2015, 18:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Nel senso che puoi comprarli, dato che al momento quelli delle Lande sono gli unici che non puoi ottenere.
    Solo che non capsco Ulrna, dovrebbe essere ottenuta con la prima quest di Vivianne :S .
    Mancherebbe Lokra (anche se penso sia quella più scelta).
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 gennaio 2015, 18:17 Tarty

@grallen Certo che avere Garona Halforcen...è un po' come se la "dequalificasse" come NPC. Vabbè che tanto è la Garona di draenor.. 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 gennaio 2015, 18:19 Tarty

cometaxxx ha scritto:Nel senso che puoi comprarli, dato che al momento quelli delle Lande sono gli unici che non puoi ottenere.
    Solo che non capsco Ulrna, dovrebbe essere ottenuta con la prima quest di Vivianne :S .
    Mancherebbe Lokra (anche se penso sia quella più scelta).

@cometaxxx bè anche Bruma allora... a meno che gli ally possano comprare follower orda e viceversa.
    0
  • Barbadituono 12 gennaio 2015, 11:07 Barbadituono

ho una domanda, le quest ad Altomaglio so che escono ogni 2 settimane/2 settimane e mezzo, ma il reset come avviene?
    le 2 settimane partono dal momento in cui completo la missione o sono legate al giorno in cui è comparsa nella lista?
    0
  • Wulgrim 12 gennaio 2015, 11:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    son random 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 13:38 Tarty

Migliorie all'interfaccia delle missioni in arrivo: con la 6.1 potremmo infatti sapere quanto tempo manca prima che la missione scompaia:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 13:40 Tarty

Barbadituono ha scritto:ho una domanda, le quest ad Altomaglio so che escono ogni 2 settimane/2 settimane e mezzo, ma il reset come avviene?
    le 2 settimane partono dal momento in cui completo la missione o sono legate al giorno in cui è comparsa nella lista?

@Barbadituono Partono dal momento in cui appare. Un tempo si credeva fossero due reset, ma in realtà pare essere un po' prima...
    0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 13:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Barbadituono Partono dal momento in cui appare. Un tempo si credeva fossero due reset, ma in realtà pare essere un po' prima...

@Tarty ogni due reset io non ho la quest di altomaglio rofl continuo a dire che son quest che escono a culo visto che non penso siano allo stesso livello di quella che ti da i 645
    0
  • Neph 13 gennaio 2015, 13:54 Neph
    BattleTag: PM

Che io sappia la quest ad HM ha un cd di 335 ore, il che si traduce in circa 14 giorni .
    Infatti ogni martedì mi poppa la quest, non credo sia un caso.
    0
  • seraknis 13 gennaio 2015, 14:01 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Wulgrim ha scritto:Tarty ogni due reset io non ho la quest di altomaglio rofl continuo a dire che son quest che escono a culo visto che non penso siano allo stesso livello di quella che ti da i 645

@Wulgrim a me è poppata 3 volte, la prima mi è scaduta (si sono un coglione ma tipo il giorno che mi è scomparsa l'avrei potuta fare al 100% e pensavo durasse almeno un settimana), la seconda e la terza c'ho preso un 670, soon(tm) la 685!
    0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 14:04 Wulgrim

Io a culo sto a terra seduto... 2 casse altomaglio, in una un back con spirito quando avevo quello int e scarpe quando avevo già le stesse...
    Poi 5 degli item 645. due chest, due neck e un feet quando montavo addosso i 655
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 14:29 Tarty

@Wulgrim
    Ogni quanto ti appare la missione raid di altomaglio e hai killato i 15 boss in normal o heroic, se sì quando?

Se è per questo anche a me non servono, ho equip heroic, quindi non me ne faccio nulla dei drop almeno fin tanto chenon arrivo a 15kill hero (me ne manca una sola) :)
    0
  • seraknis 13 gennaio 2015, 14:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

io di 645 ne droppo e ne ho droppati un infinità (quasi sempre per i soliti 3 slot) nelle casse di HM ho droppato il trinket dell'emperor (bam) e mi pare la chest di Bracken entrambi 670 lisci 0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 14:38 Wulgrim

@Tarty per "pigrizia" natalizia mi son saltato 2 settimane raid e mi mancano tipo 1/2 boss per passare alle casse hero

Resta che su 4 pg 100 di cui main con follower (15/25) 650+ e un alt con 15/20 con 630 le casse di altomaglio ne ho viste solo due, qualche pezzo normal ancora mi serve, o massimo per os... Ma se io o scarpe tectus e mi ridroppi scarpe di tectus con tutti i boss e drop mi girano un pelino ino ino etto :|
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 15:26 Tarty

@Wulgrim Perchè come me sei nella fascia più bassa e non hai superato la barriera delle 15 kill. Puoi avere tutti i follower al massimo del cap, ma se non fai le 15 kill non ti muovi dal bracket più basso.

La prima fascia di missioni di base parte appena alzi 2/3 follower a 645ilvl.
    Se superi la barriera delle 15 kill, ottieni la missione per l'ilv superiore e quindi accedi alla fascia superiore delle missioni.

Ad esempio io ho avuto la mia prima missione i primi di gennaio, siccome sono a 14 kill in eroico, non ho superato nessuna delle due barriere (per strane congiunzioni astrali il normal l'ho fatto pochissimo). Se con il prossimo reset ammazzo 1 boss in eroico, dovrebbe popparmi subito la missione Mythic, che coincide più o meno con le due settimane.

Il contenuto delle casse è totalmente random anche nel mio caso è stato un item che ho buttato.

Cmq, basandosi sui dati raccolti si è capito che: "the next mission will spawn ~325 hours after the last mission spawned, regardless of time of completion".
    0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 15:32 Wulgrim

@Tarty

Si, non mi lamento del drop di per se (non molto) ma che proprio non esce la quest rofl
    Potrei anche far le 15 kill ma se la quest di altomaglio non esce non esce

E direi che da dicembre (prima di natale) ad ora le fantomatiche 325 ore sono passate XD (son circa 14 giorni l'ammontare ore)
    0
  • Antherion 13 gennaio 2015, 16:12 Antherion

Ma a voi compaiono le missioni di archeologia? 0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 16:15 Wulgrim

Antherion ha scritto:Ma a voi compaiono le missioni di archeologia?

@Antherion quelle ci saranno poi con la 6.1, per ora non ancora se non in ptr
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 17:22 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tarty

Si, non mi lamento del drop di per se (non molto) ma che proprio non esce la quest rofl
    Potrei anche far le 15 kill ma se la quest di altomaglio non esce non esce

E direi che da dicembre (prima di natale) ad ora le fantomatiche 325 ore sono passate XD (son circa 14 giorni l'ammontare ore)

@Wulgrim E prima di dicembre quante missione raid ad altomaglio avevi fatto?

i casi sono:
    1) Bug (ad esmepio alcuni segnalano bug da dicembre con la missione settimanale del garrison)
    2) Hai fatto 4 massioni e finchè non fai le 15 kill non sblocchi le successive
    3) hai fatto solo la prima di defaut quando alzi i follower ma senza le 15 kill non triggheri le successive

però cmq mi sembra impossibile poichè 15 kill nel LFR le avrai cmq fatte... quindi in ogni caso dovresti avere le missioni normali...
    0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 17:32 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim E prima di dicembre quante missione raid ad altomaglio avevi fatto?

i casi sono:
    1) Bug (ad esmepio alcuni segnalano bug da dicembre con la missione settimanale del garrison)
    2) Hai fatto 4 massioni e finchè non fai le 15 kill non sblocchi le successive
    3) hai fatto solo la prima di defaut quando alzi i follower ma senza le 15 kill non triggheri le successive

@Tarty detto fatte 2 casse di altomaglio, una nel periodo pre natalizio e l'altra primi di dicembre / fine novembre (e fin qui ok, ci sono i 14 giorni) dopo quell'ultima nada e ora come ora le 11 missioni le faccio tutte per "sprecare risorse) fare le rare per lo step delle 300 missioni rare (ho finito le 1000 normali)

Le 15 kill raid ancora non le ho fatte, me la son presa molto comoda (se così possiam dire tra lavoro casa ecc) sotto quest'aspetto ma da prossima settimana se tutto va bene le ho e la cassa mi droppa hero poi anche la gilda pensava di far il salto di qualità raid ora che abbiamo tutti bene o male un minimo di gear per agevolare il tutto

Una settimana mi aveva saltato anche quella del roll aggiuntivo e no, non ero cappato con loro per dire che me l'aveva scremata, per questo non capisco come mai sta sfiga sulle quest delle casse d'altomaglio
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 17:33 Tarty

@Wulgrim Prova ad aprire un tiket a questo punto e/o scrivere sul forum per vedere se ad altri è capitata sta cosa. 0
  • Wulgrim 13 gennaio 2015, 17:49 Wulgrim

Aspetto ancora sto reset così da passare alle casse hero, oltre che ho un tiket aperto ora...
    Fatto un cambio nome, i soldi sulla carta ci stanno, non me lo ah finalizzato e il pg è bloccato al log in (di esso), oltre che ampliamente supero i 14 giorni manco ci fosse il reset di fine anno / mensilità...
    Ma penso sia buggo...
    0
  • Aru 15 gennaio 2015, 11:25 Aru
    BattleTag: arudonar#2315

io oggi mi sono svegliato con la doppia cassa mythic, è normale?

Immagine
    0
  1 ... 121314 ... 17