Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 111213 ... 17  
  • AlbyXXX 05 gennaio 2015, 16:17 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Anche io mi ritrovo ad avere quasi tutti epici e almeno 8 a lv 645 per le missioni di Altomaglio.
    Fino ad ora non ho trovato altre missioni che richiede lv 645 e per di più avrò una cinquantina tra incantamenti/armi/equip per i seguaci non più necessari.
    Penso che una maggior varietà di missioni potrebbero inserirle e magari poter potenziare i seguaci al 660 per premi più succosi.
    0
  • seraknis 05 gennaio 2015, 16:30 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

penso che prima della 6.1 non toccheranno più nulla, poi immagino che pure i seguaci faranno progress... 0
  • Elmarco 05 gennaio 2015, 16:36 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    AlbyXXX ha scritto:Penso che una maggior varietà di missioni potrebbero inserirle e magari poter potenziare i seguaci al 660 per premi più succosi.

@AlbyXXX Per le missioni 660 (o quel che sarà) credo che dovremo aspettare il prossimo raid,così ci daranno le missioni per la foundry (e magatri aumenteranno l'apparizione della missione di highmaul.)

Per le missioni 645 io ho beccato pure quelle che ti premiano con l'item epico random (boh,chest/bracciali/spalle/scarpe/arma....clicki sopra e ti crea un item per l'attuale spec).
    Si forse dovrebbero trovare un qualche modo per variare,ora come ora la cosa dei follower è andar la,metterli a caso per le varie missioni e gg,tornare dopo un po'....però sinceramente non so come potrebbero migliorarla sta cosa :\
    0
  • Ramku 05 gennaio 2015, 16:49 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

In effetti non avevo considerato la durata delle missioni, attualmente io loggo poco e mando tutti i follower nelle missioni migliori ma se loggassi di piu' mi si aprirebbero "buchi" dove infilare qualche caccia al tesoro 0
  • Greymane 05 gennaio 2015, 23:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Quindi confermate che al momento non serve a quel granchè potenziare i follower oltre il 645 ilv se non per mettersi avanti per quando uscirá Blackrock Foundry?
    Allora tanto vale che mi pompo i restanti che ho ancora a 630 ilv
    0
  • grallenMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 23:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Greymane

Quindi confermate che al momento non serve a quel granchè potenziare i follower oltre il 645 ilv se non per mettersi avanti per quando uscirá Blackrock Foundry?
    Allora tanto vale che mi pompo i restanti che ho ancora a 630 ilv

Guida da wowhead

Increasing Mission Success Chance
    Each mission has 6 abilities, and one secondary property (swamp/plains/ogre/gronn) that can be countered.

If you counter all 6 abilities (2 from each of 3 ilvl 645 epic followers), you will have 100% success chance.
    If you can only counter 5 abilities, you will start at 85% success chance. To that you can add:
    7.5% for any active racial synergy (e.g. Child of Draenor with an Orc). Note that one follower with the ability, on a mission with two Orcs, will only count once.
    5% for any other bonus:
    Marshwalker, Plainsrunner, Ogreslayer, or Gronnslayer, depending on the mission
    High Stamina (or Burst of Power instead, if somebody has an Epic Mount)
    Blook’s Combat Experience
    Up to 5% by increasing your team’s ilvl from 645 to the cap of 655.

Highmaul Mission Rewards

There are four tiers of rewards, which are based on your number of boss kills at a certain difficulty:

You receive missions that reward Cache of Highmaul Treasures which contains ilvl 655 Normal loot, by default.
    Your missions will start to reward Cache of Highmaul Treasures, which contains ilvl 670 Heroic loot, once your character has 15 boss kills in Normal Mode Highmaul.
    Your missions will start to reward Cache of Highmaul Treasures, which contains ilvl 685 Mythic loot, once your character has 15 boss kills in Heroic Mode Highmaul.
    To get an additional 1,000 in addition to the Mythic loot, you need 15 boss kills in Mythic Highmaul.

These containers can contain all armor from Highmaul, but not weapons.
    0
  • Wulgrim 06 gennaio 2015, 01:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    quindi ora non centra nulla l'itl del follower ma quanti boss hai fatto?

Bhà... Sti cambiamenti non li capisco, quindi fai quanto vuoi uno che non fa attività raid per problemi o altro rimane fregato

Non penso proprio che chi ha fatto 15k boss in mitica gli cambi la vita la cassa e 1k gold, sopratutto quelli che ho fatto (cassa del normal) mi ha dato la stessa roba che avevo addosso... 2 casse e una mi ha dato un back che avevo dal day one e ieri mi da i feet che già avevo...

Quindi deduco che poi il 665 servirà col prossimo raid se ora ha perso d'importanza
    0
  • seraknis 06 gennaio 2015, 01:57 seraknis

l'ilvl dei follower ti sblocca le quest, se non hai i follower 645 non ti poppa neanche la quest con l'highmaul treasure, semplicemente per evitare che il primo nabbo si beccasse subito con la sculata il 685 di turno hanno messo questo gating del gear, poi 15 killl non sono così tante su... 0
  • Wulgrim 06 gennaio 2015, 03:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    seraknis ha scritto:l'ilvl dei follower ti sblocca le quest, se non hai i follower 645 non ti poppa neanche la quest con l'highmaul treasure, semplicemente per evitare che il primo nabbo si beccasse subito con la sculata il 685 di turno hanno messo questo gating del gear, poi 15 killl non sono così tante su...

@seraknis ho 15 su 25 tizi 645, di cui 3 651 e pian piano saliranno comunque 655, pian piano ora si sta riprendendo a raidare con la mia gilda casual e comunque ci arriveremo alle 15 kill e anche alle 15 hero kill

Solo che se prima la linea era che le quest follower erano inerenti a loro stessi, cioè la riuscita della missione e gli item che escono dalle quest random (visto che non sono a caduta settimanale, ne quella ne quella delle pietre ne tanto meno quella per altri pezzi 645) erano legati al loro itl
    Ora, cambiando si sono inerenti ad altri fattori, quindi posso darmi da "fare" / sculare quanto voglio che anche con 25/25 follower 700 itl non ottengo più nessun bonus se non quel +5% per overgear (che manco stacca visto che un 100 con 645 se non ha la caratteristica ambientale o spell per la quest livello 90 non arriva al 90% riuscita)

Si premi alla fine chi raida costantemente ma sappiamo tutti che pian piano la gente chiede un itl maggiore di quello minimo richiesto anche per fare i primi boss normal ad altomaglio (gente che chiede 650 itl) non aiuti per nulla gente rimasta con un passo indietro

Per questo mi scoccia, che mo la riuscita delle missioni / qualità missioni dei follower sia influenzata da fuori...
    Allora se mi mettessi come barra rep una delle rep che voglio cappare dovrebbero darmi i token di quella rep visto che "tanto ci da tanto"
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 gennaio 2015, 14:03 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Wulgrim Ma questo era così già dall'uscita, semplicemente è stato "scoperto" dopo poiché in beta c'erano delle differenze.
    Inoltre è già buono che ti richiedono di fare 15 kill generiche, non completare Altomaglio.
    Le 15 kill poi influenzano la qualità del drop, non la riuscita della missione.

Io ho una decina di kill hero e una decina normal, ho ricevuto la prima missione e mi darà una cassa ilvl 655.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 gennaio 2015, 13:35 Tarty

Q:ok 244 followers at the inn 1 per week we will be into the next xp by the time we get them all over sight or what ?
    A: Not reeeaaally intended to be a collection-y system. If you really want them all it could take a while. Okay with that. Highest achievement for collecting them is for 40 Followers, so, yeah. Collect 'em if you want to.

Ok, loro non lo hanno inteso come un sistema da collezionismo, ma i giocatori lo stanno intendendo così.
    Dobbiamo cambiare noi il modo di vedere la cosa o deve essere Blizzard a chiedersi come mai i giocatori lo hanno interpretato in modo così differente da come ce lo hanno proposto?
    0
  • Yardeh 07 gennaio 2015, 13:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Dipenderà dai feedback, secondo me dovrà cambiare Blizzard il modo di vedere la cosa :D .
    Almeno io con il main cercherò di collezionare tutti quelli che mi sono possibili da ottenere, inn inclusi.
    0
  • Wulgrim 07 gennaio 2015, 13:47 Wulgrim

Logico che mettendo ora che per cappare la quest non basta più tutta la copertura spell (quest pietre) uno cerchi di avere sia una buona pattern di follower e achie che chiedono 40 follower fa pensare che devi metterti li a cercare la miglior combo...
    Oppure "affinità con i pandare" di cui trovi solo in locanda uno prova a sfruttarla decentemente quella caratteristica
    0
  • seraknis 07 gennaio 2015, 14:05 seraknis

boh io ho l'inn ma non mi è venuto in mente di provare a collezionarli, li prendo uno alla settimana per vedere se esce qualcosa di buono, ma considerando che ho già un parco macchine bello competitivo (nonostante i 12 counterspell :asd:) direi che non serve così tanto... 0
  • Greymane 08 gennaio 2015, 03:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il "problema" è che i followers sono praticamente una droga.
    Oggi non ho avuto tempo, ma domani mi tocca reclutare perchè ho solo un follower che contrasta i DoT (non ricordo come si chiama l'abilitá, ma ha il teschietto del SW:P)
    2
  • TartyMost Valuable Poster 08 gennaio 2015, 12:28 Tarty

seraknis ha scritto:boh io ho l'inn ma non mi è venuto in mente di provare a collezionarli, li prendo uno alla settimana per vedere se esce qualcosa di buono, ma considerando che ho già un parco macchine bello competitivo (nonostante i 12 counterspell :asd:) direi che non serve così tanto...

@seraknis ma già il fatto che tu cmq, anche se hai un parco competitivo, ti pigli un follower a settimana, è già "collezionismo" :D

In punto è, che cmq Blizzard lo abbia pensato, il risultato è che si colleziona, poichè cmq sta cosa dei follower FUNZIONA, ci piace averli, mandarli in missioni, exparli ecc. E trovo quindi assolutamente stupido da parte di blizzard che non riconosca questo fatto... e si arrenda all'evidenza. Tant'è che appunto han appena annunciato che introdurranno un sistema per farci acquistare i follower di edifici che non abbiamo.
    0
  • Yardeh 08 gennaio 2015, 12:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Greymane ha scritto:Il "problema" è che i followers sono praticamente una droga.
    Oggi non ho avuto tempo, ma domani mi tocca reclutare perchè ho solo un follower che contrasta i DoT (non ricordo come si chiama l'abilitá, ma ha il teschietto del SW:P)

@Greymane dei miei ce l'hanno la Vincolatrice di Spiriti (ad epico) ed Ishaal. Effettivamente ora che ci faccio caso sono pochi :S . Scommetto che gli altri lo hanno quelli con le rep ad exalted (tipo l'Arakkoa).Mah secondo me dovevano rivedere il bilanciamento, troppi counterspell e robe a tempo.
    0
  • Medivh 08 gennaio 2015, 13:23 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

l'inn serve proprio a questo...a bilanciare scegliendo abilità e traits visto che puoi scegliere un follower a tua scelta ogni settimana. 0
  • seraknis 08 gennaio 2015, 14:53 seraknis

Tarty ha scritto:seraknis ma già il fatto che tu cmq, anche se hai un parco competitivo, ti pigli un follower a settimana, è già "collezionismo" :D

In punto è, che cmq Blizzard lo abbia pensato, il risultato è che si colleziona, poichè cmq sta cosa dei follower FUNZIONA, ci piace averli, mandarli in missioni, exparli ecc. E trovo quindi assolutamente stupido da parte di blizzard che non riconosca questo fatto... e si arrenda all'evidenza. Tant'è che appunto han appena annunciato che introdurranno un sistema per farci acquistare i follower di edifici che non abbiamo.

@Tarty vabbè è una cosa banale da fare, e per me che sono iper-pigro va benissimo, poi io pensavo che fossero generati completamente random fai tu, li prendevo giusto per vedere se mi usciva "l'upgrade" più che per averli tutti, infatti quelli da comprare non li ho presi e non mi son manco messo a farmare le varie repu (boh)
    0
  • Wulgrim 08 gennaio 2015, 15:14 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Greymane dei miei ce l'hanno la Vincolatrice di Spiriti (ad epico) ed Ishaal. Effettivamente ora che ci faccio caso sono pochi :S . Scommetto che gli altri lo hanno quelli con le rep ad exalted (tipo l'Arakkoa).Mah secondo me dovevano rivedere il bilanciamento, troppi counterspell e robe a tempo.

@cometaxxx non è detto :P
    La mia tulani ha battaglia contro il tempo perchè invece che il dispell ha beccato holy infusion (ogni classe dei follower ha varie mosse e non è detto che lo abbia)
    Tipo la mia vivianne su monk ha cleave e zona pericolosa (blizzard - blink) mentre dk , sempre vivianne, ha cleave e deadly enemy (blizzard - polymorf)

Ogni classe / spec ha la sua pattern abilità ;)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 gennaio 2015, 15:20 Tarty

@seraknis Tranquillo sei fra amici.. nessuno ti colpevolizza se sei collezionista "inconsapevole e pigro"!! ;P 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 gennaio 2015, 11:58 Tarty

Novità in arrivo con la 6.1 anche per i follower:
    - You can reroll traits and abilities with Follower Trait Retraining and Follower Ability Retraining
    - Tome of Knowledge will give a follower some XP
    - New Blackrock Foundry Spoils have been added
    - Followers earn experience for completing work orders
    - Harrison Jones will be a follower, rewarded from doing Relic Hunter Quests

e nuovi follower in arrivo:
    Contract: Greatmother Geyah
    Contract: Kal'gor the Honorable
    Contract: Bruma Swiftstone
    Contract: Ulna Thresher
    1
  • grallenMost Valuable Poster 11 gennaio 2015, 10:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Allora confermiamo della presenza del nostro amico Harrison Jones con i due tratti fissi Recupero delle Risorse e Mentor e l'abilità Explorer Extraordinaire.

La vera novità però sarà ottenere il Seguace Leggendario che è:

- Garona Halforcen. Quest'ultima avrà tre abilità Tramortimento, Evasione, Marchio della Morte e 2 tratti Cavalcatura Epica e Master Assassin: which greatly increases success against all targets.
    1
  • Yardeh 11 gennaio 2015, 17:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Un ulteriore motivo per il quale le missioni della caccia al tesoro sono quasi inutili, una di lv 100 rara mi ha dato 150g.
    Un'altra missione rara di lv 99 dava 1500XP + 275g. La cosa buffa è che quest'ultima non era nemmeno etichettata come tale.
    Qualcosa non torna!
    1
  1 ... 111213 ... 17