Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 101112 ... 17  
  • Wulgrim 02 gennaio 2015, 22:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:io non riesco a trovare gli item per portarli a 645... :/

@Tarty warmill liv 2 e wo a non finire, ecco come spendo le risorse e savage yard come detto da Medivh se no ciccia... Nonostante tutto continuo ad ottenere quest per exp di basso livello, 100 che danno gold, e di tanto in tanto qualcosa per le pietre o per il roll aggiuntivo... Da 3 settimane che ho le quest 645 attive ma solo 1 higtmaul normal, e mi esce il back che già avevo...
    0
  • Greymane 02 gennaio 2015, 22:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Boh io tra Salvage Yard, Warmill e quest dei followers ne ho 8 al 645 (con Croman al 646 lol), ed ho abbastanza item per portarne almeno altri 2 stasera al 645 ma aspetto.
    il resto si suddividono da almeno 630 in su. Solo 4 ne ho al 615.
    Riguardo alle quest io sto aspettando da tipo il day one quella degli Haala battle-token, che se la completi ti da abbastanza token da farti una mount di Haala con solo quella quest :P
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 gennaio 2015, 23:04 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Tarty Io ho la prima di Highmaul da 2 settimane, non è ancora andata via... XD 1
  • TartyMost Valuable Poster 02 gennaio 2015, 23:40 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:Tarty

per poterli trovare devi avere salvage yard e dwarven bunker...non bastano quelli delle missioni.

@Medivh sono nella stesa situazione di @calcymon, pur avendo war mill e salvage yard liv3, degli item per alzare il liv a 645 ne ho 3 armor e 2 weapon che ho già usato...e considera che ho quasi 6.000gr, quindi il mio warmill lavora a pieno regime...

@MasterRedz Grazie era quello che speravo di sentire! Mi auguro di riuscire ad alzare come item level almeno un altro paio di follower nel frattempo :D
    0
  • calcymon 03 gennaio 2015, 11:20 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

alla fine sono come gli epix boe livello 100 dallo scrapyard, tutto a culo
    oh wait ho 2 scrapyard dalla prima week e ancora nessun boe 100.... :D
    0
  • Elmarco 03 gennaio 2015, 11:53 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:Ho la mia prima missione ad Highmaul... ma ovviamente i seguaci che ho non van bene pe rgarantirmi una % alta, ho ancora un paio da livellare...

mi confermate che la missione rimane disponibile nel log per almeno un paio di settimane?

@Tarty Col warr non avevo abbastanza seguaci quindi ho voluto tirare...mi pare 5 giorni,poi l'ho mandata "a caso" perchè temevo sparisse,quindi piuttosto ho rischiato....
    Strano che hai problemi,tra mill e salvage sono sempre strapieno...ho tipo 15-6 245 o più,mentre gli altri stanno sopra al 630 (infatti quei dannati pezzi che ti boostano l'equip direttamente a 615/630 li vendo direttamente :( )
    0
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 13:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    idem... i pezzi boost a step li do o a panchinari tipo leeroy così se fosse almeno 630 lo sono se no mi ci soffio il naso...

Davvero mo mi chiedo come fai... Non trovi i +3 arma / armor?
    ... wow
    0
  • AlbyXXX 03 gennaio 2015, 18:34 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Raga oggi mi è uscita per la seconda volta missione di Altomaglio che da pezzo 655... per avere i pezzi più alti di gear che devo fare? Per ora stò facendo solo spedizioni e incursioni con DF. 0
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 18:39 Wulgrim

a 655 itl dovrebbrero dare le quest altomaglio hero 0
  • TartyMost Valuable Poster 03 gennaio 2015, 19:42 Tarty

Elmarco ha scritto:Strano che hai problemi,tra mill e salvage sono sempre strapieno...ho tipo 15-6 245 o più,mentre gli altri stanno sopra al 630 (infatti quei dannati pezzi che ti boostano l'equip direttamente a 615/630 li vendo direttamente :( )

@Elmarco Non so che dire... ne trovo pochissimi. Da quando ho scritto questo messaggio, ne ho trovato uno ilvl 630 attraverso un salvage e ho appena fatto partire una missione che me ne darà uno ilvl645. Ad esempio in questi giorni il war.mill mi da solo apexis. La cosa strana è che vedo le casse come se fossero pronti i WO, quando ci clicco sopra mi vien fuori la scritta che è vuoto! Non vorrei che il problema sia l'aver cappato gli Iron horde scraps... Adesso li ho consumati prendendo cose a caso...

@Wulgrim di +3 ne ho tre per le weapon (10 per le armor). Mi sembra che l drop rate sia drasticamente calato... magari appunto è solo sfiga.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 gennaio 2015, 19:47 Tarty

AlbyXXX ha scritto:Raga oggi mi è uscita per la seconda volta missione di Altomaglio che da pezzo 655... per avere i pezzi più alti di gear che devo fare? Per ora stò facendo solo spedizioni e incursioni con DF.

@AlbyXXX

Per avere equip 670 per te devi ammazzare 15 boss a difficoltà "normale" ad Altomaglio.
    Altrimenti avrai sempre e solo quelle da 655.
    0
  • Elmarco 03 gennaio 2015, 19:53 Elmarco

Tarty ha scritto:Non so che dire... ne trovo pochissimi. Da quando ho scritto questo messaggio, ne ho trovato uno ilvl 630 attraverso un salvage e ho appena fatto partire una missione che me ne darà uno ilvl645. Ad esempio in questi giorni il war.mill mi da solo apexis. La cosa strana è che vedo le casse come se fossero pronti i WO, quando ci clicco sopra mi vien fuori la scritta che è vuoto! Non vorrei che il problema sia l'aver cappato gli Iron horde scraps... Adesso li ho consumati prendendo cose a caso...

@Tarty Per i WO buttati PENSO sia perchè hai cappato gli scraps si,ma posso confermarti che ti arrivano comunque i pezzi di equip...hai solo bisogno di una gita a lourdes :)
    Io ho cappato gli scraps da settimane e questo è il frutto dato dall'intero giorno di capodanno (il quale non ho loggato per via di gentaglia a casa,chiedo venia per la qualità ma era na whatsappata veloce xD)

Buh,magari con l'anno nuovo sarai più fortunata ^_^
    1
  • TartyMost Valuable Poster 03 gennaio 2015, 19:57 Tarty

Elmarco ha scritto:Tarty hai solo bisogno di una gita a lourdes :)

Buh,magari con l'anno nuovo sarai più fortunata ^_^

@Elmarco Ma siamo già nell'anno nuovo... :/

Intanto do un'occhiata...
    http://www.booking.com/city/fr/lourdes. ... tAodinsAZA
    2
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 21:04 Wulgrim

i miei li sto tirando su di +3 e +6 armor e weapon... Che mi scazza è con 3 istance giornalieri ancora ste dannate spalline per il trasmo non escono... 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 gennaio 2015, 03:35 Tarty

Wulgrim ha scritto:i miei li sto tirando su di +3 e +6 armor e weapon... Che mi scazza è con 3 istance giornalieri ancora ste dannate spalline per il trasmo non escono...

@Wulgrim Pensa che io invece ne ho due.. solo che a me fan cacare tutti i set da trasmo. Ci prendo cose a caso e le spedisco ad alt che uso come banca giusto per non averli fra i piedi!
    0
  • Greymane 04 gennaio 2015, 21:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Imho gli unici decenti sono lo Shadowmoon e il Blackrock (escludendo l'elmo di quest'ultimo).
    Comunque sobo molto curioso riguardo le missioni di caccia al tesoro. Ora finalizzo Inn lv.3 e vedo se valgono la candela rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 03:15 Tarty

Greymane ha scritto:Imho gli unici decenti sono lo Shadowmoon e il Blackrock (escludendo l'elmo di quest'ultimo).
    Comunque sobo molto curioso riguardo le missioni di caccia al tesoro. Ora finalizzo Inn lv.3 e vedo se valgono la candela rofl

@Greymane se ne parlava altrove, pare non siano così remunerative come ci si immaginava...
    0
  • Ramku 05 gennaio 2015, 09:26 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Greymane ha scritto:Imho gli unici decenti sono lo Shadowmoon e il Blackrock (escludendo l'elmo di quest'ultimo).

C'é chi dice che salgono pure loro col livello dei follower.. ma io le ho sbloccate e le prime 3 mi hand ato 80 gold, 100 gold e 65 gold...
    0
  • seraknis 05 gennaio 2015, 09:40 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

boh io avevo tolto l'inn prima di portarlo al 3 e ora l'ho rimesso, tanto le altre opzioni per i medi sono inutili, quelli sono gold in più a buffo che male non possono fare, tantopiù che le missioni per i follower, ora che li ho tutti viola al 100 con ilvl almeno 630 e nella maggior parte dei casi 645 (tranne uno che mi experò ogni tanto per tentare di risolvere la crisi dei 12 follower con counterspell rofl ), mi servono praticamente a niente, quindi ben vengano le missioni da 40g dell'inn (che poi ne escono anche 2 o 3 alla volta quindi alla fine sossordi!). 0
  • Ramku 05 gennaio 2015, 10:25 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Il problema é che le missioni "normali" ne dan di piu' di gold e se devo scegliere dove mandare i follower.. 0
  • Elmarco 05 gennaio 2015, 11:19 Elmarco

Si ma conta che sono missioni " in più " mi pare,o comunque sono sempre meglio delle missioni exp che riempiono la tab.
    daranno pure da 35 a 100 gold,ma trovarsene ~3-6 a giorno non sono malaccio...
    Non so se sono effettivamente missioni extra,so solo che non è pessimissima come opzione :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 gennaio 2015, 13:59 Tarty

Qual è la durata media delle missioni "caccia al tesoro"? Perché effettivamente se ti ritrovi con missioni EXP da 8/10 ore ma hai già i follower epici, è decisamente meglio sfruttare le missioni che ti danno gold, piuttosto che impiegarli in missioni che non ti danno nulla e durano pure parecchio.

Quindi direi che portare l'INN a livello 3 è un'opzione seriamente da considerare nel momento in cui si ha un set up di follower tale, per cui non interessano più le missioni di exp.
    0
  • seraknis 05 gennaio 2015, 14:40 seraknis

da 30 minuti a 6 ore 0
  • Wulgrim 05 gennaio 2015, 15:20 Wulgrim

imho in quello han toppato un po...
    Ora come ora ho i miei 25 follower epici...
    ma ancora ho quest liv 90 ecc ecc che danno exp
    Dovevano far in modo che solo con la presenza di un follower attivo nkn cappato o comunque che richiedessero exp siano possibili tali quest

successivamente solo gold, item rari come i token di halaa, sigilli ogre e di rukhmar, risorse e gear

perchè con 25 100 cappati in exp e rarità mi sa di inutile 9/12 quest sotto il 100 (o comunque in maggior numero sotto il 100)
    0
  • seraknis 05 gennaio 2015, 15:29 seraknis

all'inizio dell'exp era quasi così, solo più drastico, quando iniziavi ad avere un po' di 100 diventava impossibile expare normalmente i più bassi, ora lasciano un po' di tutto così se decidi di switchare un follower ed exparlo hai già un po' di missioni pronte. 0
  1 ... 101112 ... 17