Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
123 ... 17  
  • TartyMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 11:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    LEGENDA
    GR = Risorse del Garrison
    WO = work order (incarichi di lavoro)
    Garrison = Guarnigione
    Follower = Seguaci
    Salvage Yard = Centro di Riciclaggio


    Immagine

    A COSA SERVONO I SEGUACI E LE MISSIONI


    I seguaci, oltre a popolare la vostra guarnigione, sono utili per ottenere diversi vantaggi, se associati al relativo edificio, danno dei Bonus, se mandati in missione posso ricompensarvi con oro, GR ma anche Apexys, item per le reputazioni, toys o un Sigillo del destino temprato (per il bonus roll), Honor e Conquest Point, nonché possono essere sfruttati come “Bodyguard", ma soprattutto possono farci ottenere equip anche di qualità Mythic.
    Il dedicarvi a questa feauture del Garrison, dipende quindi da cosa volete ottenere. Se puntate a sfruttare i seguaci per ottenere qualche pezzo di equip (che varia da pezzi rari di ilvl 615 fino a qualità Mythic), serve una certa dedizione. Altrimenti potete comunque sfruttarli per ottenere oro, risorse del garrison o bonus per gli edifici.
    I Follower, hanno lvl da 90 a 100, possiedono diverse abilità e tratti. Le abilità servono per contrastare skill degli avversari durante le missioni, mentre i tratti permettono di ottenere bonus o abilità speciali da sfruttare contro certi avversari nelle missioni oppure, forniscono bonus se assegnati ad edifici specifici di livello 2 del garrison. La qualità del seguace determina quante abilità/tratti può possedere ma non influenza la resa dei work order se aggegnati ad un edificio. Inoltre i seguaci, esattamente come l'equip, possono cambiare di qualità in modo randomico. Quindi un follower di qualità verde può arrivarci anche di qualità rara o epica:

    Uncommon/Verde: 1 abilità, 1 tratto
    Rare/Raro: 1 abilità, 2 tratti
    Epic/Epico: 2 abilità, 3 tratti

    Motivo per cui, quando reclutate un seguace o dovendo scegliere quali seguaci livellare, meglio prediligere quelli rari o epici. Esiste tuttavia anche un item che permette di cambiare le abilità di un seguace, ma si ottiene come ricompensa di una missione rara. Non ci sono limiti al numero di seguaci reclutabili, ma se ne possono tenere attivi un massimo di 20 (25 con la Barrack di livello 3). Quelli inutilizzati vanno disabilitati.

    Immagine

    INFORMAZIONI UTILI


    1) Se avete più di 20 (25 con la Barrack) Follower/seguaci non potete far partire le missioni. Quelli in eccesso vanno disabilitati e diventano inattivi. Si possono riattivare al costo di 250g, ma solo 1 al giorno. I follower si possono disabilitare sono quando si raggiunge il cap.

    2) Quando un seguace di qualità non epica arriva a lvl 100, continua a guadagnare punti esperienza dalle missioni e può diventare raro e poi epico:
    Raro: 60,000 punti exp
    Epico: 120,000 punti exp

    3) I seguaci guadagnano punti esperienza attraverso le missioni, sia che si falliscano che si vinca, ci sono però missioni che danno come ricompensa punti esperienza extra e anche tratti di alcuni follower che permettono di guadagnare ulteriori punti esperienza. Se in termini di GR ve lo potete permettere, mandate follower di basso livello in missione anche se fallimentare, poichè cmq guadagneranno punto esperienza, ma fatelo solo se ne vale effettivamente la pena.

    Immagine

    COME OTTENERE I SEGUACI


    1) I follower si reclutano attraverso quest, si possono ottenere anche attraverso le missioni dei follower, achievement, reputazioni o attraverso l’Inn/taverna del vostro Garrison una volta a settimana presso la Taverna/Inn. In questo caso potete scegliere fra una serie di tratti e abilità specifiche. Una volta però scelto il tratto o l'abilità che si vuole ottenere, non si può tornare indietro.

    2) Qui trovate l’elenco di tutti i seguaci e come si ottengono:
    Alleanza: http://wod.wowhead.com/followers#alliance
    Orda: http://wod.wowhead.com/followers#horde

    follower ottenibili in giro per il mondo:
    http://elvinelol.com/forums/showthread.php?1451

    3) Ci sono alcuni Outposts su Draenor che permettono di ottenere follower come ricompensa di missioni, sia che scegliate l'una o l'altra opzione:
    Gorgrond Outpost (lvl 92)
    Sparring Arena : Sblocca una quest che come ricompensa da un seguace: http://wod.wowhead.com/follower=176/pit ... daam-bruto
    Lumber Yard : anche se scegliete questo edificio potete ottenere un seguace:
    http://wod.wowhead.com/follower=211/gli ... #abilities

    Talador Outpost (lvl 94)
    Arcane Sanctum: http://wod.wowhead.com/follower=154/mag ... #abilities
    Arsenal: http://wod.wowhead.com/follower=155/mia ... -bladehowl

    Spires of Arak (lvl 96)
    Smuggler's Den: il contratto per Ziri'ak (Lvl 99) viene venduto da Honest Jim, per 400g. Questo è il pek disponibile solo per chi piazza questo outpost, grazie al quale si può summonare il vendor che fra le altre cose offre appunto il follower


    Immagine

    LE MISSIONI DEI FOLLOWER


    Se decidete di dedicarvi a questa parte, significa che il vostro scopo è quello soprattutto di ottenere equip per voi. E’ un processo che richiede tempo e specifici edifici del Garrison, poiché i Follower vanno expati attraverso le missioni ed equipaggiati. Le missioni hanno varie durate e possono richiedere da 1 a 3 seguaci, i quali per aver successo devono avere le abilità richieste. Ovviamente le missioni Rare sono quelle più renumerative e lo scopo è di assegnare follower che garantiscano un successo del 100% o quasi. Le missioni sono random.

    1) I followers vanno equipaggiati per alzarne l’item level, poichè in base a quello si sbloccano le missioni. Maggiore sarà il livello, più difficili saranno le missioni, migliore sarà la ricompensa.
    Le missioni Rare, in fase di leveling dei seguaci possono dare come ricompensa equip di ilvl 615 per i giocatori.
    A livello 100 i seguaci hanno item Level 600.
    Con un seguace di Item Level 615: si hanno in ricompensa equip per i giocatori di ilvl 630 o un equip per i seguaci di 630.
    Con un seguace di item Level 630: si hanno in ricompensa equip per i giocatori d ilvl 645 o item per i seguaci 645.
    Con un seguace di Item Level 645: si riceve in ricompensa una Cache of Highmaul Foundry

    2) L’obbiettivo è quindi portare i seguaci ad un ilvl di 645 così da ottenere le missioni ad Highmaul che danno come ricompensa la Cache of Highmaul Foundry. La qualità del contenuto dipende dalla difficoltà del raid che state affrontando:
    - Se si fa Raid LFR --------> si ottiene una ''Normal'' cache con equip 655
    - Se si fa Raid Normal ----> si ottiene un ''Heroic'' cache con equip 670
    - Se si fa Raid Heroic ----> si ottiene un ''Mythic'' cache con equip 685
    - Se si fa Raid Mythic ----> si ottiene un ''Mythic'' cache con equip 685 + 1.000g

    Servono almeno una decina di follower di liv. 100 adeguatamente equipaggiati, anche se le missioni ne richiedono solo 3, i follower di qualità rara/epica, possedendo abilità multiple indispensabili per il successo delle missioni, sono i candidati migliori.

    Qui di seguito trovare uno strumento utile per pianificare quali follower utilizzare per le varie missioni:
    MISSION CALCULATOR: http://www.wowhead.com/missions

    Immagine

    EQUIPAGGIARE I FOLLOWER


    Solo una volta arrivati a livello 100 i seguaci possono essere equipaggiati o gli si possono applicare enchant che ne aumentino l'item level. Esistono due tipi di upgrade: uno permette di aumentare l’item level di armature e armi di +3/6/9, come se fosse una sorta di enchant, mentre uno tipo fornisce armi o armature di ilvl da 615/630/645.
    Sebbene attraverso le missioni si possano ottenere anche equip/enchant per i seguaci, War mill/Dwarf Bunker (FUCINA DI GUERRA) e Salvage Yard sono praticamente obbligatori per equipaggiarli. La Fucina di Guerra richiede di avviare work order sacrificando 20 GR per avere la possibilità di ottenere equipaggiamenti per i seguaci. I Salvage invece sono delle casse da aprire presso il Salvage Yard e si ottengono random al concludersi delle missioni dei seguaci. Tutto è random, sia il numero di casse ottenibili che il loro contenuto. Non è certo infatti che aprendole vi si trovino gli item per i follower. Per questo si attende che il Salvage yard sia almeno di livello 2 prima di aprire le casse.
    Mandare i follower in missione costa GR. A regime sarà possibile avviare circa 15/20 missioni al giorno, ogni missione richiede 10-15 GR, ma si arriva anche a 100 GR per le missioni a Highmaul. Siccome più missioni si fanno, maggiore è la possibilità di ottenere Salvage… ecco spiegato il motivo per cui serve la Segheria o il Trading post per racimolare GR.

    Immagine

    I BONUS DEI SEGUACI AGLI EDIFICI


    C'è un altro valido motivo per reclutare i seguaci. A livello 2, assegnare un follower agli edifici incrementa la resa dei work order, cosa non trascurabile per chi punta agli equip craftabili e/o vuole sfruttaregli alt per fare gold attraverso le risorse nonché si ottengono diversi bonus a seconda dell’edificio. Ovviamente, un seguace, per essere assegnato deve avere i tratti richiesti, in genere in linea con la tipologia dell’edificio stesso. Se un seguace è assegnato ad un edifico non può essere inviato in missione. I bonus sono ottenibili anche se costruite l'edificio senza avere la professione. I bonus dati delle Bodyguard sono fra i più appetibili.
    Assegnare un follower di livello 90 da un bonus per ottenere reagenti in più del 50%, diventa del 100% se il follower è di livello 100.

    Alchemy Lab/LABORATORIO ALCHEMICO
    Follower Bonus: aumenta la resa dei work order. Da una daily quest che ricompensa con una pozione random.

    Enchanter's Study/Studio di Incantamento
    Follower Bonus: aumenta la resa dei work order. Permette di acquistare le illusioni le quali modificano l’aspetto delle armi

    Engineering Works/Bottega di ingegneria
    Follower Bonus: Incrementa gli ordini e venderà item unici (se ne può avere uno per volta) che possono garanti l’accesso alla banca, fungere da casella della posta portatile e dei Trinket.

    Gem Boutique/Oreficeria
    Follower Bonus: Incrementa la resa. Offre una quest giornaliera per craftare item da rivendere per gold

    Scribe's Quarters/Runegrafia
    Follower Bonus: Incrementa la resa dei work order. Crafta un item al giorno che può essere venduto per gold o cibo

    Tailoring Emporium/Atelier di sartoria
    Follower Bonus: Migliora la resa dei work order. Crafta “Battle Stendard” da usare nelle zone esterne di Draenor:
    - Uno da un’abilità (8 yard AoE) che fa 5,000 dmg/3s per 1 min.
    - L’altro un bonus del 30% agli HP degli alleati in un raggio di 8 yard per 1 min.

    The Forge/Forgia
    Follower Bonus: Migliora la resa. Parlandogli si ottiene un buff di 4 ore: non si perde la durability o si evoca una guardiano che combatte per voi

    The Tannery/Conceria
    Follower Bonus: Migliora la resa. Può creare tende che danno un bonus di 10% alle stat per un’ora.

    BARN/Stalla:
    Follower Bonus: Migliora la resa dei work order

    LAMBER MILL/SEGHERIA
    Follower Bonus: sono disponibili diverse quest, completandole tutte di sblocca il follower: Phylarch the Evergreen, se assegnato all’edifico incrementa la resa di GR dai WO.

    The Barracks/Caserma
    Follower Bonus: Bodyguard. A seconda del follower assegnato si ottengono diversi vantaggi: il tavolo portatile delle Missioni, riparare armi, mail box portatile, creare un portale per il garrison, ma soprattutto poter summonare l'intero raid/party alla propria posizione

    Miniera
    Follower Bonus: Migliora la resa dei work order. Permette il loot dei carrelli minerari i quali possono contenere ore ma soprattutto*: Primal Spirit http://wod.wowhead.com/item=120945

    Giardino
    Follower Bonus: Migliora la resa dei work order. Permette di decidere quali piante coltivare. Il giardino, genera piante random, con il seguace assegnato permette di generare a nostra scelta 1 tipo specifico di erba.

    Capanno della pesca
    Follower Bonus: Nat Pagle può essere reclutato quando si arriva a livello 3. Si recluta attraverso una quest di pesca e, se assignato alloedifico, permette di pescare Lunker senza esche.

    *note: attualmente il loot dei carrelli minerari è possibile senza follower.

    Guida: come funziona il bonus dei follower nella guarnigione
    worldofwarcraft/forum/ecco-come-funziona-il-bonus-dei-follower-nella-guarnigione-35910?unread#unread


    MODIFICHE/CHIARIMENTI/BLU POST



    Teaching Followers New Traits
    There's been some confusion regarding the various items you can use that allow you to change a trait on one of your Garrisons followers, so we wanted to clarify how these items work.

    If you use an item such as the Supreme Manual of Dance or the Hearthstone Strategy Guide, the targeted follower will gain the trait associated with the on-use item, and lose a random trait which cannot be selected or changed after the fact. Currently, the tooltips for these items are not specific enough about the randomness associated with their outcome, and we're working on getting them adjusted.

    So if you're now missing a follower with a specific trait you want or need, remember that you can level your Inn or Tavern to tier 2 to gain access to an NPC who will hunt down new followers. When one becomes available, you can then limit your search based on the traits you desire


    modifica: Crates of Salvaged goods/ Bag of Salvaged Goods
    Level 90-94 missions will only award a Bag of Salvaged Goods (level 1 reward) regardless of the level of your Salvage Yard.
    Successful Level 100 missions will now always reward a salvage crate appropriate for your current Salvage Yard.

    Level 95-99 missions are unchanged. On balance, players who are trying to increase the item level of their followers should be receiving a similar number of follower upgrades as before, but hopefully with a bit less emphasis on logging in every hour or two to cycle through quick low-level missions.

    MODIFICHE IN ARRIVO CON LA 6.1



    1) Verrà modificata l'interfaccia delle missioni per permettere di visualizzare quanto tempo manca prima che scompaio dal log
    2) Si potranno rerollare tratti e abilità dei follower grazie a due nuovi item: Trait Retraining e Follower Ability Retraining
    3) Tome of Knowledge darà ai follower punti XP
    4) Verranno aggiunti i Blackrock Foundry Spoils (ilvl normal 665) come ricompensa per le missioni raid a Blackrock
    5) Harrison Jones sarà un nuovo follower che otterremo come ricompensa delle quest: Relic Hunter
    6) I Follower guadagneranno punti esperienza per il completamento dei work order
    7) Il follower leggendario che otterremo attraverso la quest Leggendaria sarà
    Garona
    20
  • RuTeam di sviluppo web 10 novembre 2014, 11:57 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #2
    Bellissima grazie! Aggiunta alla sezione guide! 3
  • grallenMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 12:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5726

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Grandissima Tarty. Altra guida salvata tra i preferiti e che servirà davvero tantissimo :good: 2
  • seraknis 10 novembre 2014, 12:14 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #4
    2) Quando un seguace di qualità non epica arriva a lvl 100, continua a guadagnare punti esperienza dalle missioni e c'è una possibilità che possa diventare epico/raro

    in realtà non è una possibilità, è una certezza, l'esperienza richiesta per passare a raro e ad epico è questa:
    Rare 60,000
    Epic 120,000
    (per farvi capire per fare 99-100 servono 6k...)
    2
  • TartyMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 12:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #5
    Ottimo, aggiungo subito. Dalla beta non ero certa fosse random o meno... :) 0
  • Metalline 10 novembre 2014, 12:34 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2759

    Top40ita inside
    #6
    Il fatto che tra i seguaci non ci sia il NOSTRO Renato Gallina è segno che finalmente qualcosa si sta muovendo all'interno della comunità ally.

    Gli 89000 post fatti per la mancanza di ricostruzione di Roccavento smuoverano gli animi e riporterà il reale sire al potere.

    RENATO GALLINA come LADY OSCAR!!!!

    Bella guida Tarty al solito :good:
    2
  • praystation 10 novembre 2014, 12:37 praystation
    Messaggi: 374

    Iscritto il: 22 aprile 2010, 14:20
    #7
    Splendida guida Tarty, sopperisci come sempre alla impreparazione sull'argomento!! :good: 1
  • Yardeh 10 novembre 2014, 13:40 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #8
    Mamma mia quanta robba, è molto più vario di quanto mi aspettassi O_O O_O O_O O_O .
    Grazie Tarty. Ti romperemo le balle spesso, i guess rofl .
    2
  • Greymane 10 novembre 2014, 18:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Complimentoni Tarty per la guida!!! Beh che dire, come ho notato anche io il sistema è veramente vastissimo 1
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 00:09 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #10
    Ci sono ancora delle cose da verificare.

    1) Durante la Beta, il livello del follower influiva sulla resa dei WO. Ma, questa cosa dovrebbe esser stata fixata e il livello non dovrebbe più influire.

    2) Assegnare il seguace all'edificio lo si sopratutto per la resa sui WO (oltre che per il resto).
    In beta bastava assegnare il seguace all'edificio poco prima della scadenza delle 4ore, per far si che il bonus venisse applicato.
    Però, sebbene anche durante l'ultima build si potesse fare, prima sarebbe meglio verificare con la versione live.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 novembre 2014, 18:43 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #11
    Come i Followers guadagnano XP attraverso le Missioni.

    Se mandiamo in missione seguaci di livello inferiore rispetto a quello richiesto dalla missioni, riceveranno una riduzione di punti exp.

    - Quando i Follower sono 1-2 levelli sotto rispetto al livello della missione:
    Se il livello del Follower viene mostrato in arancione, significa che riceverà solo il 50% di XP e del bonus XP

    - Quando i Follower sono 3 o più levelli sotto rispetto al livello della missione:
    Se il livello dei Follower è di colore rosso, significa che riceverà solo il 10% di XP e del bonus XP.

    Note: mentre le missioni di lvl 90 possono dare ~100XP, quelle di lvl 100 arrivano circa a ~1500XP. Quindi il 10% di una missione da 100 è cmq un buon exp per un seguace di lvl 90.
    1
  • Rada 19 novembre 2014, 09:45 Rada
    Messaggi: 177

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 15:01
    #12
    Quindi mi confermate che il livello e la qualità del seguace non conta negli edifici? Posso tenere i verdini bassi?he gu

    Poi un altra cosa. Portare tipo il capanno di JC a liv3 che guadagno ho? Nel senso ho 21 WO al posto che 14 mi pare. Ma non ho ben capito, basta averne sempre 1-2 attivi, se il cap è 21 al posto di 14 che cosa cambia?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 11:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    Se intendi i seguaci con trait da abbinare agli edifici, non conta. 0
  • Rada 19 novembre 2014, 11:57 Rada
    Messaggi: 177

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 15:01
    #14
    Ok quindi se lannestor (o come si chiama) in miniera è 91 o 100 non cambia nulla. Perfetto.

    E per i WO quindi se cappano a 14 o 21 a livello di materiali che posso ottenere in una giornata cambia nulla giusto? Tanto basta sempre averne attivo 1 per avere il massimo delle risorse giusto?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 12:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #15
    A proposito dei seguaci assegnati agli edific, se notate ch enon vi danno i perk e/o i vantaggi ch edovrebbero, provate a riassegnarli. Sono stati segnalati diversi bug, specie nel garden, dove anche se Fiona era assegnata, non apparivano gli alberi da frutta. Togliendola e riassegnadola, il problema si risolve. 0
  • Korinna 19 novembre 2014, 12:01 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862
    Messaggi: 337

    My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    #16
    Comunque la bodyguard è una cosa devastante, io ho Vivienne come guardia del corpo e fa più male di me 1
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 12:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #17
    Altro bug da segnalare:
    Millhouse Manastorm è un seguace epico di lvl 100 che si ottiene con la quest: "For the Children".

    Per ricevere la quest, si deve avere a Lvl 2 Inn/Tavern e fare Heroic Upper Blackrock Spire per ricevere una "Miniature Iron Star"

    Completata la quest, tornando al garrison Millhouse scompare. Per farlo riapparire, basta andare al tavolo dell'architetto e switciarre i vostri due edifici medi (semplicemente invertirli di posizione, questo non distrugge gli edifici li sposta e basta) e lui farà la sua ricomparsa all'INN.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 12:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4052

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #18
    Rada ha scritto:Ok quindi se lannestor (o come si chiama) in miniera è 91 o 100 non cambia nulla. Perfetto.

    E per i WO quindi se cappano a 14 o 21 a livello di materiali che posso ottenere in una giornata cambia nulla giusto? Tanto basta sempre averne attivo 1 per avere il massimo delle risorse giusto?


    @Rada La realtà è che sta cosa è ancora incerta.
    Assegnare un follower incrementa la produzione, se di livello 100 non è chiaro se ogni tanto sta produzione abbia la possibilità di raddoppiare, non essendoci ancora tanti follower di livello 100, non si hanno bastevoli riscontri (la qualità invece è ininfluente).

    Di base continuo a leggere le varie discussion in merito per cercare aggiornamenti.
    0
  • Rada 19 novembre 2014, 13:12 Rada
    Messaggi: 177

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 15:01
    #19
    Nelle mine ho un follower al 100 possiamo comparare ciò che da se volete, e vedere se c'è una differenza. 0
  • Rekse 19 novembre 2014, 14:02 Rekse
    Messaggi: 3461

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #20
    Io al momento ho una serie di quest in cui con qualsiasi follower non vado oltre il 50/60% di riuscita. Difatti capita spesso che la falliscano e mi succhiano risorse e basta -_- 0
  • Draneth 19 novembre 2014, 14:03 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #21
    Rekse ha scritto:Io al momento ho una serie di quest in cui con qualsiasi follower non vado oltre il 50/60% di riuscita. Difatti capita spesso che la falliscano e mi succhiano risorse e basta -_-

    @Rekse Idem... Ho solo 3 follower al 100 (Millhouse, il robottino delle Spires ed il gattone di Nagrand) e spesso ho problemi del genere...
    0
  • Rekse 19 novembre 2014, 14:06 Rekse
    Messaggi: 3461

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #22
    Io nemmeno un 100 tra l'altro. Ma ho notato che, a dispetto di quanto pensavo, il livello del follower non è che sia poi così pesante come % di riuscita. 0
  • Draneth 19 novembre 2014, 14:07 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #23
    Rekse ha scritto:Io nemmeno un 100 tra l'altro. Ma ho notato che, a dispetto di quanto pensavo, il livello del follower non è che sia poi così pesante come % di riuscita.

    @Rekse Beh insomma... Già se sono un livello sotto il peso si sente eccome...
    0
  • Rekse 19 novembre 2014, 14:10 Rekse
    Messaggi: 3461

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #24
    Si, ma al contrario se sono un livello sopra non mi sembra che cambi poi così drasticamente. Mi spiego, avevo delle quest di livello tipo 93/94 (mi pare), con un qualsiasi follower a livello arrivavo tipo al 51%, mettendo un 97 non è che salisse più di tanto. Vorrei dire 55% ma, conoscendo la mia memoria, potrei essere inesatto. 0
  • seraknis 19 novembre 2014, 14:32 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1420

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #25
    la componente principale è l'abilità per la possibilità di riuscita, se non hai l'abilità il livello fa differenza molto relativamente, ma su una quest mono-abilità con un follower di pari livello con quel counter sei sempre certo di avere il 100%. 0
123 ... 17