GUIDA AL HUNTER MM(PRECISIONE DI TIRO) NELLA PRE-PATCH 7.0.3
  • kazgre 17 agosto 2016, 22:44 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #1
    [INTRODUZIONE

    Salve a tutti io sono kazgre, main hunter della gilda rejected, 6 gilda ita lato orda su pozzo (10/13M).
    forse alcuni di voi mi conosceranno con il nome di niix90 su twich, se qualcuno volesse passare a vedermi ecco il link: https://www.twitch.tv/niix90.
    Gioco hunter da cataclysm, e l ho giocato come main per tutto warlord of draenor.
    Perchè scegliere la specializzazione precisione di tiro; bhe per il semplice fatto che al momento presenta il miglior set bonus per la classe, inoltre dispone di in incredibile mobilità, e burst di danno.
    Inoltre non mi soffermerò sui cambiamenti rispetto a warlords, in quanto i veterani sapranno giocarla alla perfezione, mentre i nuovi potrebbero riscontrare delle difficoltà.

    COME FUNZIONA?

    La spec funziona tutto intorno al proc di questa abilità Marchio del Cacciatore, ogni auto-attacco che faremo avrà una possibilità di attivare questa abilità, permettendo ai nostri generatori di focus di marchiare un bersaglio/i, attivando a sua volta un altra abilità chiamata Colpo Mirato, una volta utilizzato Colpo Mirato il bersaglio sarà vulnerabile Vulnerabilità.


    COS E' IL FOCUS?

    Il focus è la nostra risorsa principale, grazie ad essa saremo in grado di utilizzare le nostre abilità;
    se paragoniamo il focus a una pila, abbiamo abilità che caricano la pila (Crotali, Tiro Multiplo, Tiro Arcano) e abilità che la scaricano (Tiro Mirato, Sbarramento, Colpo Mirato), quindi più focus averemo più abilità potremo spammare.
    Inoltre vorrei ricordare la regola d'oro: sempre evitare di cappare il focus e sempre evitare di non averne abbastanza per usare le abilità, poichè da questo ne deriverebbe una perdita di dps.

    ABILITA' PRINCIPALI

    Le abilità principali sono:
    Tiro Arcano: abilità che infligge una lieve quantità di danni arcani al singolo bersaglio;utilizzata per genere focus, genera 5 focus per colpo.
    Tiro Multiplo: abilità che infigge una lieve quantità di danni fisici a tutti i bersagli entro 8 metri dal bersaglio principale; utilizzata per generare focus, genera 2 focus per bersaglio colpito; da utilizzare in situazioni con 2 o più bersagli.
    Tiro MIrato: abilità che infligge una moderata quantità di danni fisici al singolo bersaglio; viene usato per consumare il focus generato (consumo 50 focus)
    Colpo Mirato: abilità che infigge un enorme quantità di danni a tutti i bersagli affetti da Marchio del Cacciatore e rendendoli vulnerabili per 30sec. costo in focus: 30.

    TALENTI PER IL PROGRESS

    Immagine

    talenti livello 15
    Lupo Solitario: non ce bisogno di spiegare 18% di danno in più, ma senza la possibilità di usare il pet. Inoltre è più semplice da gestire ed aiuta il cambio di bersaglio ( non dovendo far muovere il pet da un target a un altro).
    Focus Stabilizzato: questo talento ci permette, usando x 3 volte di fila Tiro Arcano o Tiro Multiplo, di aumentare la generazione di focus del 25% per 12 secondi, sebbene sia un ottimo talento in combinazione con Crotali(infatti si attiverebbe subito con un singolo uso di Crotali) al momento è inferiore a Lupo Solitario.
    Mira Precisa: permette a aimed Tiro Mirato,Tiro Arcano, Tiro Multiplo, Colpo Mirato, di crittare del 20% in piu su mob con 80% di vita in più, inoltre i critici fanno il 30% di danno extra sottoforma di dot. questo talento è di gran lunga inferiore rispetto a Lupo Solitario, sopratutto in fight con add e fight lunghi, che non ci permetterebbero di usufruire di questo talento, infatti sarebbe l'ideale da usare in fight corti come zakun e iron reaver.

    talenti di livello 30
    Pronto al Tiro: semplicemente al momento è l'abilità che fa più danno delle altre 2, e richiede meno gestione, peccato un pò per la meccanica del' RNG su questa spell.
    Freccia Nera: talento molto carino, poco utile in raid al momento, se non su fight con add, molto utile in ottica di leveling in solo, grazie al taunt dello scheletro e al reset del cd alla morte del mob, potremo utilizzarlo varie volte.
    Mira Assoluta: richiede di stakkare le nostre spender per ottenere più danno, però a discapito dell cambio target, infatti ogni bersaglio che andremo a cambiare richiederà nuovamente lo stak a 8 della Mira Assoluta. magari utilizzabile nei fight a bersaglio singolo, dove è più semplice tenere up il debuff.

    talenti di livello 45
    Essendo tutti talenti per il movimento, e quindi non incidendo nel danno che andremo a fare, la scelta è libera, al momento la scelta di default è: Velocità di Fuga: essa permetterà al nostro Disimpegno di scattare via da abilità o da bersagli e di tornare in fretta in posizione, inoltre vi libera da eventuali controlli.

    talenti di livello 60
    Cecchino Paziente: è il talento con cui andare, ci aumenta di 30 la nostra pool di focus e quindi ci migliora la gestione dello stesso, inoltre aumenta i danni delle nostre spender per 6sec. ottimo in combo con Crotali
    Sentinella:invece ci permette di applicare Marchio del Cacciatore nei momenti di bisogno, magari utilizzabile quando non si ha un buon quantitativo di celerità, o a chi non piace la build con Crotali, e comunque inferiore a Cecchino Paziente.
    Tiro Esplosivo una grossa abilità di danno, ottimo burst di danno ad area;
    la pecca? il proiettile è lento e non insegue il bersaglio, ma copisce ad area nella zona del bersaglio, ergo se il bersaglio va via dalla zona abbiamo perso danno, da qui si evince che l'abiità va usata con parsimonia.

    talenti di livello 75
    Questi talenti non incidono sul vostro danno.
    la scelta migliore rimane comunque il Tiro Vincolante, che è praticamente uno stun ad area, utilizzabile in fight come socrethar sui fantasmi;
    Gli altri restano talenti, a mio avviso, utilizzabili per il pvp.

    talenti di livello 90
    Sbarramento: li batte tutti sia in singolo che in aoe, prestate attenzione al uso di questo talento se non volete ritrovarvi tutta l'istanza addosso e anche la furia del RL.
    Stormo di Corvi: questa abilità è molto utile in ottica di leveling, grazie al reset del cd alla morte del mob, in combo anche con Freccia Nera; In hfc può rivelarsi utile su fight tipo killorg e gorefind sugli add.
    Raffica: questa abilità ad area colpisce la zona su cui la si casta, e inoltre consuma 3 focus al secondo finchè l'abilità è up, con conseguente peggiore gestione del focus; in ogni caso fa meno danni di Sbarramento, quindi consiglio di non prenderla.

    talenti livello 100
    Crotali: la scelta ricade su questo talento poichè al momento è la miglior abilità per singolo e per danno ad area, esso rimpiazza Tiro Arcano(single) e Tiro Multipolo (multi-target), con un unico colpo ad area ed applica vulnerabilità a tutti i target nel cono d'azione, indipendentemente dal proc di Marchiatura Bersagli.
    Tiro Penetrante questo è il talento da usare per tutti i non amanti di Crotali, ma è anche più complesso da gestire, questo per via del suo costo di focus (da 20 a 100), più focus consumiamo più danno faremo.
    Tiro Ingannevole: permette al' Tiro Mirato di colpire tutti i target afflitti da vulnerabilità, aumentando i danni del 30% fino alla durata del debuff sui bersagli secondari, mentre se la vulnerabilità è applicata solo al bersaglio primario Tiro MIrato fa il 15% di danni in più; questo talento può essere utile per il 2 target cleave, ma al momento è inferiore al Crotali.

    OPENING

    1. a 2 sec. dal pull usare la prepot
    2. a 1 secondo dal pull. precastare Getto di Vento
    2. usare l'unico cd offensivo che abbiamo a disposizione Precisione
    3. Sbarramento
    4. Crotali
    5. Colpo MIrato
    6. Tiro Mirato
    7. Crotali
    8. Colpo Mirato

    Mentre si esegue l'opening è opportuno rispondere ad alcune domande:

    Non abbiamo castato Getto di Vento?
    allora usiamolo a 1 secondo prima del pull, in questa maniera è come se avessimo fatto danno a gratis, in quanto l' abilità ha un tempo di cast e non è istantanea.

    Abbiamo usato Precisione?
    Se la risposta è si, avremo il 100% di possibilità che il nostro Crotali applichi Marchio del Cacciatore ai bersagli.
    Se la risposta è no, allora non avremo il 100% di possibilità che il nostro Crotali applichi Marchio del Cacciatore, ma la possibilità di proc sarà pari alla nostra celerità, e il nostro dps risulterà molto più basso e inconsistente.

    Sbarramento è fuori dal tempo di recupero?
    Si, allora dobbiamo usare Sbarramento
    No, Sbarramento è in recupero procediamo con crotali

    Crotali ha il proc di Marchiatura Bersagli?
    Si, allora usiamo Crotali per generare focus e applicare il Colpo Mirato
    No, non abbiamo il proc allora dobbiamo attendere ad usare Crotali fino al prossimo proc

    Abbiamo il debuff di vulnerabilità sul bersaglio e abbiamo più di 60 focus da spendere?
    Si, allora eseguiamo tiro mirato fin quando il debuff di vulnerabilità non sarà inferiore ai 2sec.
    No, allora usiamo crotali con il proc di Marchiatura Bersagli

    Al inizio dello scontro abbiamo usato Precisione + anello leggendario + Sete di Sangue?
    Si, allora se abbiamo eseguito tutto correttamente, alla fine dl buff di Precisione, dovremmo essere riusciti a usare 4 Colpo Mirato, proprio nel momento il cui l'anello sta per scadere.
    No, abbiamo usato solo Precisione+ anello o solo Precisione, allora riusciremo a tirare fuori solo 3 Colpo Mirato.

    ROTAZIONE

    Cerchiamo di seguire la seguente priorità di abilità:

    1. Colpo Mirato, cerchiamo di usare questa abilità quando disponibile, solo se non abbiamo più focus per tirare Tiro Mirato e il debuff di vulnerabilità sta per scadere, o se non abbiamo il debuff di vulnerabilità sul target.
    è importante notare che se abbiamo un gruppo di add che sta per morire allora dobbiamo lanciare Colpo MIrato anche prima che il debuff di vulnerabilità scada.
    2. Tiro Mirato, finchè abbiamo abbastanza focus e finchè abbiamo up il debuff di vulnerabilità >2sec.
    3. Getto di Vento cerchiamo di utilizzarlo a cd se possibile, oppure quando non abbiamo nessun proc di crotali disponibile per generale focus e quando non abbiamo abbastanza focus per un altro Tiro MIrato e il debuff di Vulnerabilità è scaduto sul bersaglio.
    4. Sbarramento quando disponibile.
    5. Crotali per generare focus.
    6. ripetere.

    Per quanto riguarda il danno ad area, non ce bisogno di utilizzare altri talenti o abilità, poichè la maggior parte delle nostre abilità sono già tutte per il danno ad area.

    ARTEFATTO
    Il nostro arteffatto è Thas'dorah, Eredità dei Ventolesto

    Come si ottiene?
    una volta arrivati al lv 100, e dopo aver fatto tutte le quest pre patch (l'invasione a riva dispersa, le quest di kadghar, e il teletrasporto di dalaran alla isole dispersa), verremo fermati da un aquila che ci dirà di andare in un negozio di dalaran per parlare con emmarel shadewarden, quest ultima a sua volta ci darà un altra missione, andiamo a parlare con 3 tipi a dalaran che conoscono dell'esistenza di 3 importanti cimeli che ci permetteranno di combattere la legione.
    Una volta parlato con questi 3 tizi tornate da emmarel, e prendete la prossima quest. Questa volta dovrete scegliere tra i 3 artefatti, scegliete ovviamente l'arco tra i 3, successivamente rechiamoci alla terrazza di dalaran per prendere il grifone.
    Una volta sul grifone saremo scortati su un isoletta vicino dalaran, dove parleremo con vareesa ventolesto; una volta parlato con vareesa, essa prenderà un pò la faccenda sul personale, infatti verremo a sapere che l'arco che stiamo cercando è appartenuto alla sorella alleria ventolesto non che sorella maggiore di un' altra più famosa sylvanas ventolesto; vareesa infatti è ossessionata dalla ricerca della sorella ormai scomparsa da anni nelle outland al termine della seonda guerra.
    continuiamo dunque la quest, finchè non si aprirà uno scenario a fasi (come quello per l'approdo a riva dispersa).
    Nello scenario saremo scortati da vareesa alla ricerca di alleria, ora senza dilungarci troppo, proseguiamo con lo scenario completando quello che ci chiede, uccidiamo orde di demoni finchè non arriviamo al boss finale, una volta sconfitto quest ultimo,
    risaliamo la collina finchè non troveremo su un piedistallo il nostro caro arco, vareesa dispiaciuta non aver trovato la sorella ci affiderà l'arco.

    Come si sblocca l'abilità dell'artefatto?
    una volta preso, l'arco torniamo a dalaran e parliamo emmarel; essa ci spiegherà che fa parte di un ordine, che ha sempre aspettato il ritorno della legione, e ci chiederà di aspettarla ad alto monte.
    Torniamo sulla terrazza parliamo con il maestro di volo che ci porterà alla nostra enclave di classe.
    Arrivati li parliamo con emmarel che ci spiegherà la storia del suo ordine e ne darà nuova vita e ci darà il comando dell'ordine.
    Entriamo dentro l'edificio alle nostre spalle e tocchiamo il piedistallo al centro, da qui potremo potenziare e attivare la nostra arma.
    Una volta attivata, potremo usare la sua abilità Getto di Vento costo 20 focus e 20 secondi di recupero.

    Come si potenzia l'artefatto?
    l'artefatto si potenzia attraverso i punti artefatto. essi si ottengono in diversi modi.
    1) dalle quest che farete per livellare
    2) al termine di un dougeon
    3) con le missioni mondiali
    4) con la nuova guarnigione situata all'interno dell'enclave

    Qual è la via migliore per potenziare il nostro artefatto?
    1 step:
    Immagine
    Come mai questa scelta?
    il nostro obbiettivo è quello di arrivare a Centro passando per Marchio dei Ventolesto.
    Centro ci permetterà infatti di avere una fase di esecuzione una volta arrivati al 20% di vita del boss, aumentando la provabilità di critico per 6 sec, fino a 30volte. (30%).
    Mentre Marchio dei Ventolesto, fa in modo di applicare Vulnerabilità al bersaglio; rendendo quindi Getto di Vento un abilità di riempimento tra i vari proc di Crotali.
    per quanto riguarda le passive che troviamo durante il percorso, siamo costrette a prendere se vogliamo arrivare a Centro.

    2 step:
    Immagine
    Andiamo a prendere l'alto talento Eredità dei Ventolesto per potenziare il nostro danno singolo, andiamo a prendere anche quelle per il Colpo Mirato.

    3 step:
    Immagine
    Andiamo a prendere l'ultimo talento del nostro arco andando a potenziare il danno ad area grazie a Richiamo del Cacciatore e ad aumentare la provabilità di critico di Colpo Mirato.

    4 step:
    Immagine
    Andiamo a prendere le ultime 2 passive utili rimaste. La prima per il Tiro Rapido che ci diminuisce il cd dello stesso rendendo quindi più veloce e utilizzabile più volte.
    Mentre l'altro per il Tiro Mirato, direi inutile in quanto usiamo crotali.
    A 28 punti il nostro artefatto è completo dal punto di vista delle abilità offensive; restano solo le ultime 2 passive difensive che potremo prendere in futuro con più calma.

    RELIQUIE
    Cosa sono le reliquie?
    Non sono altro che castoni, che vengono inseriti nel vostro artefatto.
    Questi sono gli slot dove vengono inserti:
    Immagine
    Quella di colore rosso e bianca sono subito disponibili nel momento in cui otterrete l'artefatto, mentre quella di colore verde si sbloccherà nel momento in cui avremo completato tutte le quest per la nostra enclave di classe.
    Le reliquie sono droppabili nelle istanze o nei raid oppure craftabili; una volta inserite nel artefatto avremo 2 effetti:
    1) L'item level della reliquia si andrà a "sommare" all'item dell'artefatto, infatti questo è l'unico modo per far salire di statistiche il nostro arco.
    2) Di aumentare di +1 una delle nostre passive ad esempio: reliquia nello slot bianco andrà a modificare Folata di Vento da 1/3 a 1/4, in pratica vi potenzia l'abilità.
    L'ideale sarebbe trovare le reliquie che vadano ad aumentare le nostre abilità di danno, ma la regola vuole che anche se si tratta di reliquie che non aumentano le abilità di danno, vale l'artefatto con il livello più alto; per il semplice fatto che più alto il livello è maggiore sarà l'aumento delle statistiche dell'arma.

    LEGGENDARI
    Vi segnalo quelli che a mio parare sono i migliori per la spec:

    Cintura da Guerra dell'Armata delle Sentinelle: ogni volta che colpiamo con Crotali o Tiro Multiplo, aumenta i danni inflitti di Tiro Mirato del 10% e si somma fino a 20 volte. molto potente in danno singolo e molto piu forte in situazioni di danno ad area

    Racchette da Neve con Piume di Ullr: questo è la chicca per il nostro mm, ci riduce il tempo di recupero di Precisione, di 1 secondo, rendendo cosi utilizzabile quest'abilità almeno una volta in più a combattimento.

    questi sono i migliori 2, ovviamente se trovate uno degli altri leggendari non presenti sulla lista, e sono meglio del vostro oggetto equipaggiato, usatelo.

    COOLDOWN

    Come unico cd offensivo abbiamo: Precisione: 40% di celerità in più e applicazione di Marchiatura Bersagli; più celerità si traduce in più focus disponibile e anche più proc di Marchiatura Bersagli, quindi più dps per 15sec.
    Da usare sempre come lo abbiamo disponibile, prestando attenzione ad allinearlo con l'anello o con Sete di Sangue.

    Unico vero cd difensivo: Aspetto della Tartaruga: questo cd deflette tutti i danni del 30% per 8 secondi, da usare quando siamo veramente bassi di vita ovvero < 30%;
    cercate di prestare attenzione al uso di questo cd in quanto 3min è un tempo medio-lungo, quindi potremmo usarlo 1/2 volte nel corso del combattimento.

    Altro semi cd è: Fuga Curativa: questa è la nostra cura diretta, da usare quando si è bassi di vita;
    da farvi notare la passiva Gruppo di Caccia, che permetterà di curarci più volte in fight con tanti add, ma anche in ottica di leveling.

    Ultimo cd è:Aspetto del Ghepardo: questo cd vi da il 90% di velocità di movimento per 3sec, e successivamente di 30% per altri 3; questo cd serve essenzialemente per il movimento, se dobbiamo scappare, kitare un add o semplicemente per raggiungere il gruppo o per fare dei soak, insomma gli usi possono essere i più disparati.
    prestate attenzione all'utilizzo del cd, perchè ha cooldown medio-lungo, quindi utilizzabile 1/2 volte a fight.


    STAT PRIORITY

    AGILITY>MASTERY>HASTE>VES>CRIT

    Marchio del Cacciatore questa passiva viene influenzata direttamente dalla celerità, quindi più celerità piu possibilità di proc e quindi più Colpo Mirato. inoltre la celerità vi riduce i cd di tutte le abilità

    Maestria:Tiratore Scelto e la maestria aumenta tutti i danni inflitti dalle tue abilità.

    INCANTI, CIBI, GEMME

    Gemme: Occhio dell'Agilità della Fiera 1x di questo come era in wtlk il resto va tutto Rubino d'Ombra Magistrale

    Incanti:
    Collo: Incantamento Collana - Marchio del Satiro Nascosto
    Mantello: Incantamento Mantello - Vincolo dell'Agilità 200 agilità
    Anello: Incantamento Anello - Vincolo della Maestria 200 agilità

    Fiasca: Tonico del Settimo Demone
    Pozza: Pozione della Grazia Letale
    Cibo: Piatto di Leccornie dei Nobili Oscuri
    Runa: Runa del Potenziamento Profanato

    ORECCHINI PRE RAID
    le scelte si basano sulle simulazioni effettuate dai più esperti terorycrafter:

    Lingua BIforcuta di Naraxas: al momento la miglior scelta in termini di danno, droppabile nel'antro di neltharion, dougeon da 5 persone

    Darkmoon deck:Dominio la nostra 2 miglior scelta, ovviamente la versione potenziata 7/7 con Obliterium (item 850).

    Radice Contorta di Cuorquercia la nostra 3 scelta, droppabile in dougeon da 5, boschetto cuoretetro.

    Ultima scelta: Cronoframmento con il compagno Lido delle Stelle, droppabile in dougeon da 5 persone, Arcavia, uno dei 2 dougeon sbloccabili nella nuova zona 110 suramar.

    Per gli orecchini droppabili nell' incubo di smeraldo dovete aspettare, per il momento per entrare preparati in raid vi basteranno questi qui, in versione eroica o mitica.

    ADDONS

    Vi elenco un paio di addons, basati su scelte personali, per la classe.

    Innanzitutto vi consiglio di scaricare il curse client da qui: https://mods.curse.com/client.
    successivamente potete scaricare qualsiasi addon da qui e installarlo direttamente nella vostra cartella di wow.

    Primo addon che consiglio è: ELVUI. cosa fa questo addon? praticamente elvui è un addon che ti modifica completamente le unitframe del gioco, dal raid al party alle barre di gioco alle borse, tutto questo in maniera molto libera; infatti potremo spostare ovunque qualsiasi elemento della nostra interfaccia di gioco.

    Altro addon fondamentale: è deadly boss mod; quest addon ci avviserà, attraverso segnali acustici e visivi, quando siamo Bersagliati da qualche abilità; delle abilità che il boss casta; se se dobbiamo correre via o avvicinarci al raid; insomma veramente utile se ci vogliamo evitare una miriade di wipe senza senso.

    Un altro addon è weakaura; quest addon ci permetterà ci tenere d'occhio tutte le aure, ovvero buff e debuff, sia nostri che del boss; e quindi regolarsi di conseguenza sul da farsi.

    Penultimo addon: skada; questo addon ci servirà per capire quanto dps/danno abbiamo fatto, se stiamo andando bene o male; inoltre tiene conto di tantissime altre cose tra cui: healing, dispell, friendly fire ecc...

    Infine una chicca, l'addon chiamato pawn. quest addon ci permette, attraverso l'inserimento di una stringa di valori, di comparare 2 oggetti dello stesso tipo, in modo tale da capire quale dei 2 è migliore; l'addon ci avviserà tramite una freccia verde in su quale oggetto dei 2 è il migliore.
    la stringa da importare la trovate qua: http://pastebin.com/EpdZ5Y3D

    CONCLUSIONI

    La guida si conclude qui, spero di non aver tralasciato nulla;
    Se ho detto qualche minchiata mi corriggierete :good:
    Ringrazio tuttalama degli anc, che mi ha aiutato a tirare giù la guida.
    Auguro a tutti un buon inizio di espansione, e se la guida vi è piaciuta fatemelo sapere :) provvederò ad aggiornarla con l'arrivo del'artefatto.
    un saluto a tutti, ciaoo!
    6
  • Metalline 18 agosto 2016, 08:02 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2749

    Top40ita inside
    #2
    Grazie mille @kazgre

    L'hunter, insieme al Dudu, sono due classi che odio, spero che la tua guida sia di aiuto agli hunter che qui su Bc sono parecchi (e alcuni mooooolto bravi).
    0
  • Deinoforo 18 agosto 2016, 12:46 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2069

    micio micio miao miao
    #3
    con legion ho deciso di provare BM, per wod ho usato MM fino allo sfinimento, ma l'obbligo di ''togliere'' il pet mi ha fatto passar la voglia 0
  • kazgre 18 agosto 2016, 13:11 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #4
    con legion per il 1 tier in raid dovrai andare mm 0
  • seraknis 18 agosto 2016, 13:29 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1418

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #5
    kazgre ha scritto:con legion per il 1 tier in raid dovrai andare mm

    @kazgre sennò non ti fa entrare?
    0
  • kazgre 18 agosto 2016, 13:55 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #6
    sisi ahahah (yawn) 0
  • seraknis 18 agosto 2016, 14:16 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1418

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #7
    sbadiglia pure ma l'exp non è ancora uscita, e avendo giocato shadow priest alla release di WoD so bene che i cambiamenti li fanno pure all'ultimo minuto ;) 2
  • Deinoforo 19 agosto 2016, 09:04 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2069

    micio micio miao miao
    #8
    kazgre ha scritto:con legion per il 1 tier in raid dovrai andare mm

    @kazgre


    con legion non penso di raidare (no)
    0
  • Follies 19 agosto 2016, 14:23 Follies
    BattleTag: Follies#2786
    Messaggi: 10

    Iscritto il: 13 aprile 2012, 17:15
    #9
    Ragazzi ho appena rinnovato l'account e volevo sapere, perché le spell sono diventate cosi poche? prima della pre-patch avevo tutte le barre piene adesso non arrivo nemmeno a metà... 0
  • IlDon 19 agosto 2016, 15:00 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #10
    hanno sfoltito un po le spell delle varie spec, eliminandone alcune e rilegando solo ad alcune spec altre spells. 0
  • Albert 19 agosto 2016, 20:29 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #11
    @kazgre Grazie mileeeeee! Cavolo mi serviva proprio..voglio mainare hunter in legion!:) 0
  • kazgre 19 agosto 2016, 20:41 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #12
    @Laisha brava un altro arco fa sempre comodo per affrontare la legione 1
  • Albert 19 agosto 2016, 22:33 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #13
    @kazgre ti correggo solo bravO :P in effetti in un forum il nome femmina può trarre in inganno a differenza del gioco :S 0
  • kazgre 20 agosto 2016, 00:16 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #14
    ok allora bravo :) 1
  • Ramku 20 agosto 2016, 16:13 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #15
    FIX :D

    kazgre ha scritto:Laisha brava un altro arco fa sempre comodo per affrontare la legione

    @kazgre
    Laisha ha scritto:kazgre ti correggo solo bravO :P in effetti in un forum il nome femmina può trarre in inganno a differenza del gioco :S

    @Laisha
    kazgre ha scritto:ok allora muori :)

    @kazgre
    2
  • Albert 20 agosto 2016, 19:31 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #16
    @Ramku lol più o meno xD 0
  • kazgre 27 agosto 2016, 18:53 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #17
    UP!
    aggiornata la rotazione con l'artefatto e aggiunto il capitolo sullo stesso.
    0
  • Zener 27 agosto 2016, 22:45 Zener
    Messaggi: 72

    un nano è per sempre
    #18
    ottima guida, davvero ben fatta e completa
    ce n'è in giro anche per BM?
    0
  • kazgre 28 agosto 2016, 08:22 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #19
    no purtroppo la guida da bm non l ha scritta ancora nessuno.
    comunque grazie per i complimenti ma la guida è ancora da aggiornare e da completare cosa che provvederò
    entro oggi e nei prossimi giorni.
    inoltre scriverò quella da bm solo se questa avrà un buon seguito e verrà ritenuta VALIDA dallo staff di battlecraft
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 28 agosto 2016, 09:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4949

    "La tua anima sarà mia!"
    #20
    @Kazgre direi che ormai ci siamo :good: 0
  • kazgre 28 agosto 2016, 15:38 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #21
    up reliquie e orecchini 0
  • kazgre 29 agosto 2016, 20:48 kazgre
    BattleTag: kazgre#2382
    Messaggi: 17

    Iscritto il: 12 gennaio 2016, 14:42
    #22
    aggiornati i consumabili e messi i leggendari!
    la guida è completa ed aggiornata x legion. have fun
    0