Guida ai mostri Rari e Tesori nella Landa di Fuocogelo
  • grallenMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 16:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    PREMESSA

Tutte le zone di Draenor sono un'Isola Senza Tempo notevolmente migliorata con molti eventi, tesori e rari da ricercare. Su tutte le zone di Draenor uccidendo il raro la prima volta si verrà ricompensati subito del suo bottino e la volta dopo lo vedremo come un mostro normale e non come un Raro.

SHAMANSTONE

Le Shamanstone sono dei "templi" dove otterremo dei potenziamenti ed nella Landa di Fuocogelo c'è ne sono sei.

• Spirito del Lupo: Aumenta la velocità di movimento del 30% al di fuori del combattimento mentre sei nella Landa di Fuocogelo. Questo Shamanstone ci viene richiesto di trovarlo nella missione L'onore ha i suoi vantaggi
    • Furia della Burrasca: da la possibilità di guadagnare il the Buffeting Galefury che aumenta del 100% la statistica Replicazione e di avere la Levitazione
    • Toccato dal Ghiaccio: Ogni tanto il nemico viene ghiacciato e bloccato semplicemente dalla nostra presenza
    • Fermezza da Ogre: Ti trasforma periodicamente in un vigoroso Ogre di Fuocogelo, aumentando la resistenza a tutti gli effetti dannosi del 15%.
    • Toccato dal Fuoco: Una colonna di lava si scatena talvolta sotto i piedi dei tuoi nemici.
    • Benedizione del Lupo: Un Lupo Bianco può giungere in soccorso dei campioni del Clan Lupi Bianchi.

TESORI

Immagine
    Mappa dei tesori

MOSTRI RARI

Immagine
    Mappa dei punti di respawn dei Rari

GARN URLOCUPO

Garn Urlocupo viene rilasciato dal mostro Nok-Karosh. In questo caso la possibilità che esca non è del 100% ma tale cavalcatura non è vincolata e la si potrà commerciare.

Immagine

ZANNAGRIGIA MAESTOSO

Zannagrigia Maestoso viene rilasciato dal mostro [Gorok] con la probabilità del 100% a tutti quelli che partecipano per la uccisione.

Immagine

Fonte: wowhead.com
    7
  • grallenMost Valuable Poster 07 novembre 2014, 11:01 grallen

GARN URLOCUPO lo trovo dannatamente bello e lo vorrò di sicuro come cavalcatura e credo che sarà venduto a caro prezzo :) 0
  • Greymane 09 novembre 2014, 22:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    grallen ha scritto:GARN URLOCUPO lo trovo dannatamente bello e lo vorrò di sicuro come cavalcatura e credo che sarà venduto a caro prezzo :)

@grallen

Nok-Karosh è difeso da un branco di Garn Elite.
    Ho provato ad attaccarne uno e mi ha ammazzato in 2 colpi: ero tank Warrior 660 ilv circa con oltre 400K di vita.
    E questo solo uno dei mobbettini, il boss necessita di un raid
    2
  • grallenMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 10:13 grallen

Nok-Karosh è difeso da un branco di Garn Elite.
    Ho provato ad attaccarne uno e mi ha ammazzato in 2 colpi: ero tank Warrior 660 ilv circa con oltre 400K di vita.
    E questo solo uno dei mobbettini, il boss necessita di un raid

@Greymane

Grazie della notizia almeno non ci morirò come un fesso :D . Credo allora che nelle ricerche comparirà presto la ricerca di un gruppo per fare Nok-Karosh :)
    0
  • RuTeam di sviluppo web 10 novembre 2014, 11:49 Ru

Ottimo lavoro. Migliorata la leggibilità :good: 0