Guida ai mostri Rari e Tesori alle Guglie di Arak
  • grallenMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 10:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    PREMESSA

Tutte le zone di Draenor sono un'Isola Senza Tempo notevolmente migliorata con molti eventi, tesori e rari da ricercare. Su tutte le zone di Draenor uccidendo il raro la prima volta si verrà ricompensati subito del suo bottino e la volta dopo lo vedremo come un mostro normale e non come un Raro.

CASSE DI ARCHEOLOGIA

In alcuni punti nelle Guglie di Arakk sono nascote le casse di Archeologia dove all'interno potremo trovare l'oggetto Arakkoa Archaeology Fragment il quale contiene 200 frammenti. Per raggiungere tale casse dovremo percorrere dei percorsi in equilibrio su dei fili.

Immagine

SANTUARI

I Santuari sono luoghi nascosti che per trovarli dovremo usare l' Elisir della Visione d'Ombra e poterli così depredarli.

Immagine
    Mappa dei Tesori

MOSTRI RARI

Immagine
    Mappa dei punti di respawn dei Rari

Fonte wowhead.com
    0
  • ciccio44 11 novembre 2014, 12:11 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Oddio la cosa del filo.. o.O! 0
  • grallenMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 10:34 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    ciccio44 ha scritto:Oddio la cosa del filo.. o.O!

@ciccio44

E c'è ne sono anche tanti da fare.

Prevedo bestemmie in chat generale e del luogo per le cadute dei giocatori che faranno per attraversare i fili e cimiteri che si formeranno in quel luogo. :D
    0
  • ciccio44 12 novembre 2014, 10:38 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @grallen ahah mi sa di si, io gioco su Nemesis.. potrei pure camperare un pochino.. (angel)

(sono malvagio perché prolly non sarò bravo a farli rofl)
    0
  • RuTeam di sviluppo web 12 novembre 2014, 12:34 Ru

Aggiunto alla sezione guide di World of Warcraft 0
  • Lagnometta 12 novembre 2014, 12:46 Lagnometta

Tolgietemi un dubbio cosi evito un addon, ho letto che una volta che si è completata tutta una zona con relativo achievement le casse dei tesori vengono automatimente visualizzate sulla mappa? 0
  • Rekse 12 novembre 2014, 14:30 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Credo proprio che Archaeology pure stavolta attenderà che si possa volare :p 0
  • seraknis 12 novembre 2014, 15:29 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rekse ha scritto:Credo proprio che Archaeology pure stavolta attenderà che si possa volare :p

@Rekse sai che è facile che attendi invano vero?
    1
  • Rekse 12 novembre 2014, 15:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Boh, non lo so onestamente. Ma penso che tra tutte le cose, skillare archaeology non sarà una delle prime cose che farò, alchè attendere il volo e quindi farla abbastanza velocemente, sarà una scelta che farò. 0
  • Greymane 12 novembre 2014, 18:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Lagnometta ha scritto:Tolgietemi un dubbio cosi evito un addon, ho letto che una volta che si è completata tutta una zona con relativo achievement le casse dei tesori vengono automatimente visualizzate sulla mappa?

@Lagnometta

Sni, dipende alla fine che scelta hanno fatto gli sviluppatori:

- nell'ultima build della Beta le mappe dovevi comprarle dal venditore di archeology a Ashran, dopo aver completato l'achieve della zona.

- nelle build prima di essa, ti veniva inviata per posta all'ottenimento del relativo achievement.

quindi si, alla fine direi che bene o male saranno ottenibili, staremo a vedere in quale dei sopracitati modi ;)
    0
  • antonio 17 gennaio 2015, 16:41 antonio

Veramente insopportabile il giochetto del filo .Se volevo un platform giocavo a super mario.
    Spero che alla Blizzard non vengano mai più idee del genere
    0