Guida ai cambiamenti al Paladino Sacro nella patch 6.0.2
  • Aralcarim 17 ottobre 2014, 16:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Questecure ha scritto:Non vedo il motivo di cambiare il crusader strike

Le abilità in melee che abitualmente fa ai ranged (tipo il fuoco di blackfuse o il knockback di malkorok) sarebbero un problema durante il progress. A meno che iniziano a contare i paladini melee, come sono già i monk mistweaver, ma se dice che non è intended non me lo aspetterei
    0
  • Rekse 17 ottobre 2014, 16:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mi sembra simile al periodo ICC, eccezione fatta per il fatto che non esistesse HP.

Judgement/Seal of Wisdom : Mana = Crusader Strike : HP

Ma non solo, io ci menavo proprio (ovviamente non con dps da dps eh, sia chiaro, era più for fun mio).

E' l'unico periodo in cui curare con il pala mi ha divertito moltissimo. Poi di fatto ho smesso dedicandomi esclusivamente a protection/retribution, perché é tornato "solamente un healer".
    0
  • Slein 17 ottobre 2014, 17:58 Slein
    BattleTag: MORTE#2720

E siamo in 2 a pensare che l'attuale cs non sia per nulla male, in prospettiva si intende, ora come ora mana infinito e fight che durano 3 min non lo si può valutare a pieno,a lvl 100 avremo una panoramica migliore. 0
  • Homura76 17 ottobre 2014, 20:59 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304

A me sarebbe piaciuto di più una spell a distanza, tipo Judgment, stare melee è una cosa che proprio non mi piace. 0
  • Questecure 17 ottobre 2014, 22:00 Questecure

Avendo giocato melee per tanto tempo mi piace assai il dover sapersi muovere per curare, ma probabilmente sono uno dei pochi. 0
  • arutàn 18 ottobre 2014, 14:06 arutàn
    BattleTag: aru#2861

Anch'io ho sempre giocato melee e la cosa non mi dispiace affatto..come già avevo letto in precedenza però, il discorso del cs non è work as intended. Nel caso dovessero fixare, haste diventerebbe prioritaria con ss come talento 3 tier. Il giusto sarebbe dare al judge la generazione di HoPo nel caso fossimo considerati ranged, o altrimenti tenere il cs e considerarci melee. Al momento siamo ai livelli dei disci e questo non può che farmi pensare che la strada di un refiller in più oltre a HS sarà necessaria per essere competitivi. 0