Gravewalker Gie: La pandaren cavaliere della morte
  • grallenMost Valuable Poster 16 gennaio 2015, 21:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Tra i file dataminati su wowhead della patch 6.1. ha fatto la sua comparsa anche una seguace Pandaren Cavaliere della Morte: Gravewalker Gie:

Immagine

Sono un po' scioccato sinceramente anche perchè i Pandaren non dovrebbero aver avuto nessun contatto con la peste dei non morti e del re dei Lich e quindi questa da dove arriva? O_O
    1
  • Grevier 16 gennaio 2015, 21:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Varianti possono essere:
    - Pandaren erranti tipo Chen che possono aver avuto contatti con il Lich King
    - Eventi avvenuti a Pandaria dei quali non siamo a conoscenza durante la Wratta a Pandaria appunto.
    - I Cavalieri della Morte sono in grado di generare Nuovi Cavalieri della Morte anche senza l'Originale Re dei Lich presente.

Teniamo conto del fatto che il Re dei Lich effettivamente non è morto in quanto non può, la sua presenza persiste per cui è probabile che i suoi poteri, cosi come la possibilità di generare nuovi cavalieri, siano cose ancora esistenti e trasmissibili dai sottoposti.

Mi stupisce molto di più semmai il fatto che il Pandaren non possa essere Paladino, dato che può essere Priest.
    Molti giustificano la cosa con lo Yin e lo Yang perchè i Pandaren tendono ad avere pensieri dati all'equilibrio e quindi il Priest è una cosa sia Sacra che Oscura, ma da questo punto di vista allora anche il Paladino può essere pacifista curatore oppure vendicativo punitore, essendo una questione psicologica mentale gli esempi opposti si sprecano, non è una cosa che si può attribuire a discorsi "Fisici/Elementali".
    Per farla breve, se hai accesso al potere Naaru come Priest, cosa ti proibisce di farlo da Paladino...
    dopotutto è lo stesso potere semplicemente con un equipaggiamento fisico diverso, che sono Piastre e Mazze/Spade/Asce.
    1
  • Antherion 16 gennaio 2015, 22:02 Antherion

sarà un pretesto di lore artificioso che introdurrà la possibilità di creare death knight pandaren 3
  • Aralcarim 16 gennaio 2015, 22:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    vediamo cosa si inventano ora 1
  • Wulgrim 16 gennaio 2015, 22:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:Varianti possono essere:
    - Pandaren erranti tipo Chen che possono aver avuto contatti con il Lich King
    - Eventi avvenuti a Pandaria dei quali non siamo a conoscenza durante la Wratta a Pandaria appunto.
    - I Cavalieri della Morte sono in grado di generare Nuovi Cavalieri della Morte anche senza l'Originale Re dei Lich presente.

Teniamo conto del fatto che il Re dei Lich effettivamente non è morto in quanto non può, la sua presenza persiste per cui è probabile che i suoi poteri, cosi come la possibilità di generare nuovi cavalieri, siano cose ancora esistenti e trasmissibili dai sottoposti.

@Grevier uniche probabili vedo la prima e ultima opzione, da quanto i continenti si sono divisi non vi son state visite in pandaria e da quanto shen zin su è partita l'ultima volta, con poi la morte di liu lang, non ha fatto ritorno e comunque anche sull'isola errante non si citano di "contaminazioni" estranee se non appunto quando poi i pandaren incontrano orda e alleanza o sarebbe stato citato
    0
  • Elmarco 16 gennaio 2015, 23:09 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Grevier ha scritto:Mi stupisce molto di più semmai il fatto che il Pandaren non possa essere Paladino, dato che può essere Priest.

@Grevier Se spuntano panda pala esigo che pure gli gnomi abbiano i loro paladini . Hanno i warr e hanno i preti . Voglio un cazzutissimo gnomo alato che si scaglia verso i nemici nel nome della luce .

Boh mi sa di forzatura imminente,anche se in teoria sylvanas non stava già eseguendo dei ress simili?
    0
  • Grevier 17 gennaio 2015, 02:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    E sarebbe anche giustissimo, ma anche Non-morto Paladino in realtà.
    Priest e Paladini utilizzano la stessa fonte sacra proveniente dai Naaru.
    L'unica falla nella lore sono i Tauren, con una storia alla Naaru che pensano:
    "Beh dai... non pregano proprio noi, però almeno sti bovini si impegnano..."
    1
  • Wulgrim 17 gennaio 2015, 02:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    A parte che umani e nani pregavano "La Luce" e non si riferivano a nessun Naaru, poi i draenei dicono che i Naaru gli danno la forza e li hanno benedetti. I blood elf attingono dal Pozzo Solare come fonte magica pura e non corrotta visto ancora il loro piccolo problemuccio di dipendenza. I tauren pregano An'She, il sole, loro versione della Luce :P

Son cose religiose alla fin fine, ognuno ha il suo "Dio" o icona
    0
  • Grevier 17 gennaio 2015, 02:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    Poveri sti Naaru, la gente che prega a cazzum. 1
  • aerumna 17 gennaio 2015, 13:31 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Poveri sti Naaru, la gente che prega a cazzum.

lollai xD
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 gennaio 2015, 16:38 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Spero sia il primo passo per liberarci dall'obsoleta restrizione classe/razza... 0
  • R3wu0Redazione 18 gennaio 2015, 11:03 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Tarty ha scritto:Spero sia il primo passo per liberarci dall'obsoleta restrizione classe/razza...

@Tarty in realtà le restrizioni sarebbero giuste, anzi alcune andavano lasciate (vedi Tauren Priest) anche se pure a me piacerebbe creare delle combinazioni razza/classe abbastanza pazze...ve lo immaginate un Tauren Ladro che vi sbuca alle spalle?! XD
    1
  • Deinoforo 18 gennaio 2015, 13:26 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:Spero sia il primo passo per liberarci dall'obsoleta restrizione classe/razza...

Al contrario io le avrei implementate ( cosa impossibile dopo il pally orda lo shammy ally...di TBC), la parte RPG piano piano continua a saltare anche i wow...vabbè
    2
  • Grevier 18 gennaio 2015, 16:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    A me in realtà anche se ho detto una cosa avrei sempre preferito il contrario, ossia restrizioni legate solo ad alcune razze specifiche.
    Nel senso, ci sta pensare ad un Giapponese che si comporta da Samurai/Ninja, non ci sta vederci un Americanazzo a fare il Samurai.
    Stessa cosa in WoW, l'Orco Mago non si può vedere...
    personalmente avrei fatto restrizioni ancora più severe per evitare di vedere combinazioni veramente non plausibili.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 18 gennaio 2015, 17:30 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Grevier ha scritto:A me in realtà anche se ho detto una cosa avrei sempre preferito il contrario, ossia restrizioni legate solo ad alcune razze specifiche.
    Nel senso, ci sta pensare ad un Giapponese che si comporta da Samurai/Ninja, non ci sta vederci un Americanazzo a fare il Samurai.
    Stessa cosa in WoW, l'Orco Mago non si può vedere...
    personalmente avrei fatto restrizioni ancora più severe per evitare di vedere combinazioni veramente non plausibili.

@Grevier Glielo dici tu a chuck norris che non può fare il samurai?

In realtà anche questa cosa è cambiata, persino in giappone puoi trovare campioni di kendo, arti marziali ecc occidentali esattamente come in giappone il baseball è sport nazionale.

Certo un tauren rogue è un po' ridicolo... ma è altrattanto ridicolo che un rogue possa sbucare dal nulla, essere agile...con addosso certe armature^^;
    0
  • Grevier 18 gennaio 2015, 18:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro Orchi ed Umani già potendo fare 90% delle Classi occupano il 90% della popolazione soprattutto "competitiva", le restrizioni sarebbero servite anche a mantenere un bilanciamento culturale.

Poi si insomma mi piace pensare che ci siano Razze più propense ad essere alcune Classi, e così un pò è dai talenti, ma in fin dei conti sono talmente irrilevanti che le le culture razziali in combinazione con le classi ai miei occhi quasi perdono senso.

Ma è giusto il mio modo di vedere le cose, in fondo sono abbastanza maturo da poter digerire comunque qualcosa che non concordo, anche perchè non ho scelta (angel)
    0
  • Wulgrim 18 gennaio 2015, 19:30 Wulgrim

A me fa ridere che i worgen, ex umani, non possano essere paladini. Si vero... Anche i non morti dovrebbero però anche come preti son più visto come shadow

Ora come ora i troll e i nani hanno le maggior numero di opzioni classe razza
    0
  • Grevier 18 gennaio 2015, 20:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dal punto di vista della lore ci sono falle ovunque quando si parla di Razze/Classi. 1
  • IntoJH 18 gennaio 2015, 20:18 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Wulgrim ha scritto:A me fa ridere che i worgen, ex umani, non possano essere paladini. Si vero... Anche i non morti dovrebbero però anche come preti son più visto come shadow

Ora come ora i troll e i nani hanno le maggior numero di opzioni classe razza

@Wulgrim Tecnicamente, i non morti non potrebbero nemmeno essere preti holy e disci perché la luce li danneggia... Credo che tecnicamente abbiano quella classe disponibile per via della spec shadow, ma non vorrei dire eresie.

Comunque non credo sia un caso, tutto sommato troll e nani sono due razze poco giocate, credo che col passare del tempo abbiano messo più classi a disposizione forse proprio per incentivare i giocatori a farsi un pg di quella razza...
    0
  • praystation 19 gennaio 2015, 08:26 praystation

E finalmente avrei una dudu Nioma!!! Speriamo :D 0
  • seraknis 19 gennaio 2015, 09:37 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

IntoJH ha scritto:Wulgrim Tecnicamente, i non morti non potrebbero nemmeno essere preti holy e disci perché la luce li danneggia... Credo che tecnicamente abbiano quella classe disponibile per via della spec shadow, ma non vorrei dire eresie.

Comunque non credo sia un caso, tutto sommato troll e nani sono due razze poco giocate, credo che col passare del tempo abbiano messo più classi a disposizione forse proprio per incentivare i giocatori a farsi un pg di quella razza...

@IntoJH i preti UD holy/disci, soffrono quando usano la luce, e ne sarebbero distrutti se fossero paladini.
    Per i Worgen invece probabilmente bisognerà aspettare un eventuale rifacimento delle zone iniziali, perché l'intro del Worgen comincia poco prima del Cataclisma (come quella goblin) e quindi non ci sono proprio Paladini che avrebbero potuto insegnare ai nostri amici pelosi...
    0
  • Deinoforo 19 gennaio 2015, 11:22 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    seraknis ha scritto:Per i Worgen invece probabilmente bisognerà aspettare un eventuale rifacimento delle zone iniziali

è una delle storie iniziali più belle la loro, secondo mè dovrebbero adattare tutte le razze storyline iniziali simili...
    0
  • Korinna 20 gennaio 2015, 07:49 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    praystation ha scritto:E finalmente avrei una dudu Nioma!!! Speriamo :D

@praystation ecco dovrebbero mettere le restrizioni di razza, cioè proprio non poter far scegliere gli Gnomi :D
    0
  • praystation 20 gennaio 2015, 08:36 praystation

Korinna ha scritto:praystation ecco dovrebbero mettere le restrizioni di razza, cioè proprio non poter far scegliere gli Gnomi :D

@Korinna dovrei cambiare gioco poi ;(
    0
  • Korinna 20 gennaio 2015, 10:31 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @praystation ma no basta scegliere una razza di quelle vere non di quelle da sorpresina kinder :D 1