grafica
  • rexèmar 15 settembre 2017, 15:18 rexèmar

ciao qualcuno potrebbe aiutarmi ad aumentare la grafica di wow se possibile?
    ho letto che ci sono svariati modi (mod grafiche programmi ecc) è vero oppure?
    0
  • seraknis 15 settembre 2017, 15:59 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Puoi provare gli occhialini 3d, quelli con una lente rossa e una blu, se attivi il colorblind mode e usi un prisma per reindirizzare la luce in eccesso dal monitor dovresti migliorare notevolmente le prestazioni.

Oppure c'è l'md.
    6
  • Wulgrim 15 settembre 2017, 16:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non penso esista nulla di ciò che dici, se ci sono poi programmi che modificano la grafica penso rientrano comunque nelle categorie "terze parti" quindi bannabili 0
  • Greymane 15 settembre 2017, 16:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Usare mod grafiche è bannabile da tipo Cataclysm, anche se client side, questo perchè vanno a cambiare linee di codice che potrebbero portare ad un vantaggio del giocatore che le usa rispetto a tutti gli altri.

Comunque sia, se intendi far diventare la grafica di WoW come quella di un Far Cry 5, mi spiace ma non puoi, neanche con le mod.

A meno che non crei WoW da zero con un diverso motore grafico, si intende
    0
  • BulletHead 24 settembre 2017, 20:27 BulletHead

BulletHead#2630
    @rexèmar
    dipende, mod per cambiare le texture come i pacchetti HD 4k per altri giochi non ce ne sono per wow, poi tutto ruota a quale impostazione grafica giochi WoW: se la giochi già al massimo allora il limite è il gioco e lo stile scelto da Blizzard per la grafica, in caso lo giochi a circa metà del massimo esprimibile dal gioco dovresti valutare un update del tuo pc, dovresti darci qualche info più precisa
    0
  • Greymane 24 settembre 2017, 23:43 Greymane