grafica
  • rexèmar 15 settembre 2017, 15:18 rexèmar

ciao qualcuno potrebbe aiutarmi ad aumentare la grafica di wow se possibile?
    ho letto che ci sono svariati modi (mod grafiche programmi ecc) è vero oppure?
    0
  • seraknis 15 settembre 2017, 15:59 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Puoi provare gli occhialini 3d, quelli con una lente rossa e una blu, se attivi il colorblind mode e usi un prisma per reindirizzare la luce in eccesso dal monitor dovresti migliorare notevolmente le prestazioni.

Oppure c'è l'md.
    6
  • Wulgrim 15 settembre 2017, 16:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non penso esista nulla di ciò che dici, se ci sono poi programmi che modificano la grafica penso rientrano comunque nelle categorie "terze parti" quindi bannabili 0
  • Greymane 15 settembre 2017, 16:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Usare mod grafiche è bannabile da tipo Cataclysm, anche se client side, questo perchè vanno a cambiare linee di codice che potrebbero portare ad un vantaggio del giocatore che le usa rispetto a tutti gli altri.

Comunque sia, se intendi far diventare la grafica di WoW come quella di un Far Cry 5, mi spiace ma non puoi, neanche con le mod.

A meno che non crei WoW da zero con un diverso motore grafico, si intende
    0
  • BulletHead 24 settembre 2017, 20:27 BulletHead

BulletHead#2630
    @rexèmar
    dipende, mod per cambiare le texture come i pacchetti HD 4k per altri giochi non ce ne sono per wow, poi tutto ruota a quale impostazione grafica giochi WoW: se la giochi già al massimo allora il limite è il gioco e lo stile scelto da Blizzard per la grafica, in caso lo giochi a circa metà del massimo esprimibile dal gioco dovresti valutare un update del tuo pc, dovresti darci qualche info più precisa
    0
  • Greymane 24 settembre 2017, 23:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BulletHead ha scritto:rexèmar
    dipende, mod per cambiare le texture come i pacchetti HD 4k per altri giochi non ce ne sono per wow, poi tutto ruota a quale impostazione grafica giochi WoW: se la giochi già al massimo allora il limite è il gioco e lo stile scelto da Blizzard per la grafica, in caso lo giochi a circa metà del massimo esprimibile dal gioco dovresti valutare un update del tuo pc, dovresti darci qualche info più precisa

@BulletHead

Non penso che Rexèmar giochi con un tostapane, guardando i suoi messaggi sembra essere sempre alla ricerca di giochi con un motore grafico il più realistico possibile, quindi direi che il suo pc se lo possa permettere...

Il punto è che come detto giustamente da te, il limite è dato dallo stile grafico del gioco, anche giocare al massimo WoW non diventerà mai come un Far Cry 5, e non c'è mod che tenga, lo stile grafico è diverso e non puoi cambiarlo.

Qualcosa si può fare per il puro scopo visivo, puoi trovare online dei pacchetti di modelli fatti magari più dettagliatamente, che so, un Deathwing fatto con Unreal Engine per dire, ma ovviamente non è compatibile con WoW, vengono per lo più usati per fare le scenette di Source Filmmaker. Ma ovviamente non è WoW, non sta guardando uno che gioca a WoW / giocando a WoW.

Tra l'altro ora non sono sicuro, ma penso che non si possano neanche più estrapolare i modelli direttamente dal game, di recente la Blizzard ha scelto di percorrere una certa strada per quanto riguarda il lasciare la libertà di usare le mod oppure renderle bannabili.

E comunque con tutti gli effetti particellari che ci sono su WoW, anche se fosse creato con Unreal Engine (un motore grafico di certo non molto recente) la vedo dura riuscire a farlo girare fluido in un raid / rbg, anche per un pc di fascia medio-alta
    0