gold aiuto
  • serpione 25 ottobre 2015, 08:48 serpione

come fare per fare gold a volontà.il punto è vedo persone con un triliardo di gold,cosa che nel game è impossibile da fare ,tranne qualche botta di fortuna(vendita poseidus unica mount vendibile in gioco,che vale oltretutto pure poco,pezzi craftati che non vale la pena si butteranno a breve)cioè cosa vendi incanti?poco valore,unico pezzo ho notato vendibile veloce,è il vilbormo ma no nsi farma che da kazzak. 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 ottobre 2015, 09:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    serpione ha scritto:come fare per fare gold a volontà.il punto è vedo persone con un triliardo di gold,cosa che nel game è impossibile da fare ,tranne qualche botta di fortuna(vendita poseidus unica mount vendibile in gioco,che vale oltretutto pure poco,pezzi craftati che non vale la pena si butteranno a breve)cioè cosa vendi incanti?poco valore,unico pezzo ho notato vendibile veloce,è il vilbormo ma no nsi farma che da kazzak.

@serpione

1- Ottimizzare al massimo la Guarnigione con seguaci e navi. Portare al livello 3 la Locanda (Inn) ed avere 5-6 seguaci che raddoppiano le monete d'oro prese dalle missioni dei seguaci. Avere le navi tutte al massimo e fare sempre le missioni dell'oro ottimizzando al massimo la percentuale di successo.

2- I pezzi craftati fruttano ancora migliaia di monete d'oro. Molti li prendono per i secondi/terzi personaggi per ottimizzare immediatamente l'equipaggiamento.

3- Vilmorbo (felblight) oltre da kazzak si trovando usando le professioni di raccolta ti devi solo mettere a farmare :good: .

4- Fare le Incursioni delle passate espansioni da solo e dove ti procuri con poco tempo migliaia di monete d'oro (non tralasciando nessun boss e pull)
    1
  • Dete 25 ottobre 2015, 09:33 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    oltre a quello che ti ha detto grallen ci sono anche persone che hanno boostato altri player nelle challenge o in mythic in cambio di gold, cosa perfettamente legale.. 0
  • serpione 25 ottobre 2015, 18:25 serpione

ma vilmorbo si farma con herbalism?perchè no ntrovo niente,la garrison quanti gold farai mai alla fine poca roba io non parlo di 1000-2000 gold ma bensì di 50k in su 0
  • Greymane 25 ottobre 2015, 20:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @serpione

Mi sa che hai le idee un po confuse.

1) Come detto da @grallen , Il Felblight (Vilmorbo) si farma, il motivo per cui Kazzak te lo droppa è solo un contentino per chi non droppa niente (anche se in generale, considerando i drop che ho ricevuto da Kazzak, sono ben più contento di ricevere 15 Felblight invece che 8 di essi ed un item).

2) Poseidus non è assolutamente l'unica mount vendibile, ora...escludendo quelle del TCG (e sono giá una 10ina, se non di più) ce ne sono altre 3 / 4 escludendo (oltre alle TCG) quelle degli eventi stagionali.

3) Concordo sui pezzi craftati, ora si vendono meno, ma ogni tanto riesci a venderli ancora, con un po di fortuna, non costano più come tempo addietro, ma qualcosa ci ricavi (questo per quanto riguarda Nemesis).

4) Parlando per somme, facendo TUTTI i raid di Cataclysm in 25 man Heroic ci guardagni dagli 8K ai 10K per personaggio (per settimana, ovviamente).

Ora...io non so se tu intendi fare 50K all'ora (cosa impossibile, te lo posso assicurare, sono mesi che cerco i migliori modi per far gold, sia di farming che di flip per la AH, e ti posso assicurare che 50K all'ora NON PUOI FARLI, in nessun reame), ma ti posso dire che i reami italiani sono un po "strani", quìciò che negli altri reami vale migliaia di monete d'oro non si vendono (se ti farmi il set Saltstone, che è un "set" di verdino su Argent Dawn, arrivi al gold cap in un batter d'occhio, ma sui reami italiani, prova a spammare che lo vendi e ti assicuro che ti becchi solo delle prese in giro dai soliti idioti che formano la "tipica chat italiana"). L'unica è guardate cosa va e cosa non va, e posso dirti tranquillamente che quì sugli italiani, ciò che va, purtroppo, son solo le cose nuove.

In sostanza, riepilogando l'asta dei reami ita "metti in AH le cose che allungano il pene (alzano il DPS) e stai sicuro che gli italiani lo comprano, mettici cose di qualitá che valgono veramente un piccolo tesoro, e la gente ti insulta.
    0
  • serpione 25 ottobre 2015, 21:12 serpione

grazie per la risposta a tutti. 0
  • Deinoforo 30 ottobre 2015, 08:32 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Greymane ha scritto:cose che allungano il pene (alzano il DPS) e stai sicuro che gli italiani lo comprano

@Greymane

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    2