gold
  • serpione 06 gennaio 2016, 09:57 serpione

chi mi sa dire come fare gold iperveloce su wow,ho leto molte discussioni,tipo farm raid vecchi ecc che veloce non è avere 67 pg alt che ci vole na vita,metodi piu veloci? 0
  • Yardeh 06 gennaio 2016, 10:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Compra il token e vendilo. Altro modo iperveloce senza farmare a parte il garrison, non esiste. 1
  • serpione 06 gennaio 2016, 11:50 serpione

grazie co lgarrison ditem ise ho fatto bene ,ho preso locanda livello 2 in modo da prendere seguaci con caratteristica 1005 oro aumentato,emporio per avere casse guarnigione sempre e fortilizzio dei nani,+centro riciclaggio 0
  • Greymane 06 gennaio 2016, 14:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Le casse le da il Centro di Riciclaggio non l'emporio.
    Comunque si in sostanza gli abbinamenti sono quelli, come edifici piccoli oltre al centro di riciclaggio metti quello di Runografia e di Gioielleria, uppali fino al 3 e mettici in seguace a lavorarci, Jewel ti da ogni giorno una quest che ti da almeno 150 gold aprendo il sacchetto della reward e runografia ti fa fare 2 foglietti al giorno, i quali quando ne avrai 2 uguali dandoli al vendor ti farai minimo 75 gold (dipende dal foglio). La Locanda portala al livello 3 che ti sblocca anche le missioni dei follower dei gold.
    In sostanza però, come detto da Yardeh, il modo più veloce in assoluto è comprare il token del mese con soldi reali e rivenderlo all'asta, ore dovrebve aggirarsi intorno ai 60K
    0