Glifi/talenti per druido resto in WoD?
  • IntoJH 26 novembre 2014, 19:50 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Salve! Il titolo penso sia abbastanza eloquente di suo :D Quale pensate sia la combinazione più performante di glifi e talenti per il druido resto in WoD?

Ho dato come al solito un'occhiata alle varie guide su internet, ma per ora ho più o meno lasciato gli stessi glifi di Pandaria (Glyph of Regrowth per far proccare Living Seed, Glyph of Rebirth, e per il terzo slot ancora devo decidere quale mettere), e per i talenti lvl 100 ho optato momentaneamente per Moment of clarity... dato che al momento la mia rigenerazione mana fa ridere i polli, quando procca mi sembra dia un buon burst di cure a 0 costo, anche se la casualità lo rende un po' inaffidabile xD
    Penso di cambiare per Germination appena avrò una mana regen un po' meno pietosa.

Voi che ne pensate? :0 Sentitevi pure liberi di flammarmi se ho detto un mare di castronerie :D
    1
  • morfy 26 novembre 2014, 23:37 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Ovviamente dipende dal content che stai affrontando, al momento direi:

5man: regrowth, stampeding roar, rebirth
    raid: wild growth, stampeding roar, rebirth (natures cure occasionale al posto di rebirth)

Talento livello 100, il Germination è nettamente superiore a qualsiasi cosa, in combo con soul of the forest e genesis genera un gran bel burst che in challenge è davvero efficace.
    Il moment of clarity no perchè da quando l'hanno cambiato il clearcasting funziona solo sui regrowth percui il proc può risultare spesso inutile o causare overheal.

Il resto dei talenti, per il 5 man soul of the forest ti da tante possibilità di refull aoe o singol target, per il rank 2 cenarion ward sembra curare di più di ysera gift overall (che credo non sia più smart healing) cambia poco comunque ed la scelta è anche situazionale. In raid sicuramente tree of life.
    0
  • Rekse 27 novembre 2014, 09:21 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mi sbaglio o il regrown, rispetto alle precedenti espansioni, è abbastanza meno performante? 0
  • IntoJH 27 novembre 2014, 09:26 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Rekse ha scritto:Mi sbaglio o il regrown, rispetto alle precedenti espansioni, è abbastanza meno performante?

@Rekse Onestamente ci ho fatto caso io, ma non sapevo dire se era una mia impressione o meno. Tuttavia preferisco tenere quello, piuttosto che lasciare Living Seed praticamente inutilizzato...

Talento livello 100, il Germination è nettamente superiore a qualsiasi cosa, in combo con soul of the forest e genesis genera un gran bel burst che in challenge è davvero efficace.
    Il moment of clarity no perchè da quando l'hanno cambiato il clearcasting funziona solo sui regrowth percui il proc può risultare spesso inutile o causare overheal.

Devo provarlo, allora... Mi ero fatta abbagliare dal burst di cure a 0 costo mana, ma dovrò provare questa combinazione di cui parli tu. Grazie molte per la risposta :)
    0
  • morfy 27 novembre 2014, 10:19 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Rekse ha scritto:Mi sbaglio o il regrown, rispetto alle precedenti espansioni, è abbastanza meno performante?

@Rekse in realtà glifata e col nuovo living seed è forse la migliore flash heal del gioco

avete provato a fare swiftmend !soul of the forest! -> nature's swiftnes -> regrowth -> regrowth? :D
    0
  • Rekse 27 novembre 2014, 11:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    No, vabbè, la mia era un'impressione basata su chi la cura la riceve, non ho ancora livellato il druido alché non so nemmeno i cambiamenti importanti per ora. 0