Gilde italiane Kul Tiras
  • Supstation 31 marzo 2015, 23:58 Supstation

Salve a tutti, io e un mio amico siamo in cerca di gilda e ci chiedevamo se per caso qualcuno di voi era a conoscenza di una gilda italiana sul server Kul tiras, ho già cercato un po' ma non essendo un ''gran server'' non ho ancora trovato nulla, tutte le informazioni a riguardo sono ben gradite :D

Grazie a tutti.
    0
  • carlomagno 01 aprile 2015, 00:00 carlomagno

Supstation ha scritto:Salve a tutti, io e un mio amico siamo in cerca di gilda e ci chiedevamo se per caso qualcuno di voi era a conoscenza di una gilda italiana sul server Kul tiras, ho già cercato un po' ma non essendo un ''gran server'' non ho ancora trovato nulla, tutte le informazioni a riguardo sono ben gradite :D

Grazie a tutti.

@Supstation
    A dire il vero si fa già fatica a trovare gli italiani sui server italiani,buona fortuna!
    1
  • kyntaro 01 aprile 2015, 09:52 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Curiosità, come mai in quel server? 0
  • Supstation 02 aprile 2015, 03:25 Supstation

@kyntaro
    Sono semplicemente un ritardatario :) Ho iniziato a giocare da poco, il 4 mi scade il mio primo mese di abbonamento, fine e adesso avevo solo giocato su dei retro.
    Ho deciso di iniziare da Kul Tiras perché era un server appena passato da ''nuovi giocatori'' a popolazione media, quindi potevo avere a che fare con giocatori a uno stadio non troppo avanzato. Semplicemente per bilanciare.

Inoltre mi piace parlare con gli inglesi, giocando sempre in inglese in passato ci ho fatto l'abitudine :)
    0
  • kyntaro 02 aprile 2015, 11:54 kyntaro

Con i 2 server ITA ora è difficile trovare abbastanza giocatori in giro per altri server da poter metter su una gilda...però non si sa mai! ;) 0
  • Yardeh 02 aprile 2015, 12:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Già che hai iniziato da poco, non ti conviene ricominciare sui server italiani?
    PS: Nuovi giocatori è la TAG per indicare un server normale (PVE) con popolazione bilanciata. Pozzo dell'Eternità è etichettato come tale e spesso viene confuso con il fatto che sia poco popolato quando in realtà è una fesseria grande come una casa, è arrivato anche ad essere completo fino a pochi giorni prima che freezassi.

Immagine
    0
  • kyntaro 02 aprile 2015, 14:20 kyntaro

Esatto, più che altro penso venga messa anche in caso di bassa popolazione, così da indirizzare i nuovi giocatori, ma non so se tiene conto degli attivi... 0
  • Supstation 03 aprile 2015, 06:04 Supstation

@cometaxxx
    Guarda, passare sull'italiano è una cosa che prima o poi credo che farò magari utilizzando il booster al 90 dell'espansione, ma per ora proseguo con il main, non gioco da tanto ma buttar così un personaggio 656 di gear con due professioni quasi finite ( 670 alchemy e Leatherworking ) mi sembra sciocco, considerando che amando la classe che gioco,ora come ora me ne farei una uguale :D ( Druido Restoration )

Sicuro però vi verrò a trovare sul pozzo in futuro, e avrei un dubbio:

È possibile inviare posta a gente di altri reami? oppure, è possibile inviare posta a un mio personaggio su un altro reame ?
    Già avere dei gold farmati sul main mi aiuterebbe, oltre che ovviamente per le professioni.
    0
  • mazzu 03 aprile 2015, 08:18 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Supstation ha scritto:ma buttar così un personaggio 656 di gear con due professioni quasi finite ( 670 alchemy e Leatherworking ) mi sembra sciocco

@Supstation guarda, per tornare alla stessa condizione con un personaggio nuovo ci si mette molto poco, poi cmq puoi fare sempre il transfer del personaggio.
    0
  • Rekse 03 aprile 2015, 09:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Supstation ha scritto:È possibile inviare posta a gente di altri reami? oppure, è possibile inviare posta a un mio personaggio su un altro reame ?
    Già avere dei gold farmati sul main mi aiuterebbe, oltre che ovviamente per le professioni.

@Supstation

Yep, pure se non tutti i tipi di posta ovviamente. In genere gli items bind-on-account, per gli heirloom non c'è più questa necessità ma comunque ci sono oggetti tipo i tesori di Pandaria o gli items di Archaeology per cui puoi farlo. Mi pare che tu debba scrivere nomepersonaggio-nomeserver nel destinatario.
    0
  • Lorgokz 03 aprile 2015, 12:48 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Esiste il transfer, non butteresti nulla... Sono 20 euro 0