Garrosh versione Normale ucciso da un gruppo da 5 giocatori
  • grallenMost Valuable Poster 13 maggio 2014, 10:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Come da titolo questo gruppo da 5 giocatori è riuscito a uccidere Garrosh versione normale.

Oltre i complimenti eccovi il video:

1
  • Nepenthes 17 maggio 2014, 18:37 Nepenthes

Stupendo <3 Quanto vorrei che le challenge mode fossero così e non legate al tempo :P 4
  • Elmarco 17 maggio 2014, 18:57 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    nepenthess ha scritto:Stupendo <3 Quanto vorrei che le challenge mode fossero così e non legate al tempo :P

Già :|
    1
  • Yardeh 17 maggio 2014, 19:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Agree 1
  • Medivh 17 maggio 2014, 20:51 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

basta che la blizz smetta di dare troppo conto ai tanti feedback di tanti whiner. Già mi fa ridere l'idea che per wod sarà preso come esempio quel dungeon di TOFW e non lost city of tolvir o grim batol. 2
  • Elmarco 18 maggio 2014, 02:35 Elmarco

Medivh ha scritto:basta che la blizz smetta di dare troppo conto ai tanti feedback di tanti whiner. Già mi fa ridere l'idea che per wod sarà preso come esempio quel dungeon di TOFW e non lost city of tolvir o grim batol.

Beh è sempre un inizio.....magari nella prossima exp ancora saranno ai livelli di grim.
    L'ho sempre scritto sul forum offy: non puoi lobotomizzare le persone e poi pretendere che tornino a pensare in un botto. O li abituano piano piano oppure viene un macello sia per i casual che per chi cerca la sfida (chi preferisce usare un pochino il cervello invece di tuffarsi nei pull e facerollare si ritrova il game rovinato perchè i pug panicano e muoiono aoe...)
    E' un po' il problema che ho trovato su ESO: le "hero",ovvero le instance che fai a veteran sono le vecchie instance con boss nuovi e quindi fight totalmente diversi ed enormemente più duri...tanto per far capire le normal le facevamo io e un amico in 2,queste invece pure in 4 concentrati si viene spianati al minimo errore...la cosa mi ha affascinato ma anche un po' stonato perchè non si ha una via di mezzo...è una cosa che non perdona i novelli e penso che non andrà giù a molti.
    Con wow mi piacerebbe che le challenge prendano spunto da sta cosa: fight che perdonano pochissimo ma che puoi tryare con calma,senza avere un dannato timer da rispettare.
    Magari na cosa tra il raid normal e l'hero,come difficoltà...e che paga simile. Nuove instance che accompagnano i nuovi raid e gg.
    0
  • Nepenthes 18 maggio 2014, 02:39 Nepenthes

Elmarco ha scritto:
    Beh è sempre un inizio.....magari nella prossima exp ancora saranno ai livelli di grim.
    L'ho sempre scritto sul forum offy: non puoi lobotomizzare le persone e poi pretendere che tornino a pensare in un botto. O li abituano piano piano oppure viene un macello sia per i casual che per chi cerca la sfida (chi preferisce usare un pochino il cervello invece di tuffarsi nei pull e facerollare si ritrova il game rovinato perchè i pug panicano e muoiono aoe...)
    E' un po' il problema che ho trovato su ESO: le "hero",ovvero le instance che fai a veteran sono le vecchie instance con boss nuovi e quindi fight totalmente diversi ed enormemente più duri...tanto per far capire le normal le facevamo io e un amico in 2,queste invece pure in 4 concentrati si viene spianati al minimo errore...la cosa mi ha affascinato ma anche un po' stonato perchè non si ha una via di mezzo...è una cosa che non perdona i novelli e penso che non andrà giù a molti.
    Con wow mi piacerebbe che le challenge prendano spunto da sta cosa: fight che perdonano pochissimo ma che puoi tryare con calma,senza avere un dannato timer da rispettare.
    Magari na cosa tra il raid normal e l'hero,come difficoltà...e che paga simile. Nuove instance che accompagnano i nuovi raid e gg.

Quoto; visto che in WOD affronteremo persino uno dei famosi Warlords of Draenor come end boss in una istanza da 5 sarebbe bello un signor figth in challenge e non il solito boss da istance che crepa in 2 min massimo!
    0
  • Medivh 18 maggio 2014, 13:30 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

bhè quello che proponete si chiama semplicemente dungeon heroico...volete mettere pure il dungeon mythic? 0
  • Elmarco 18 maggio 2014, 14:10 Elmarco

Medivh ha scritto:bhè quello che proponete si chiama semplicemente dungeon heroico...volete mettere pure il dungeon mythic?

In realtà no , ma siccome hanno voluto metter 3 tipologie,a parer mio la 3° sarebbe più azzeccata come raid myth (ovvero tosta e senza tempo),mentre l'heroic visto che hanno voluto nerfarlo to the ground,farlo diventare un discreto passatempo introduttivo per chi vuole iniziare i raid.
    La storia dei timer mi piacerebbe che la mettessero tipo ad attivazione / scelta,dove fai l'achi se fai sotto un tot e ti danno premi X (mentre senza prendi solo buoni drop),magari attivarlo pure per i raid (così da creare una cosa più evoluta di quella che c'è su wowprogress e dar nuovi stimoli,forse,alle gilde che hanno già clearato).

Lo so che ho fatto un ragionamento molto confuso,ma in sostanza direi che le challenge per come sono ora vengono molto pisciate,specialmente perchè non danno drop (credo,visto che a molti può non interessare mount/set...dopo che sei riuscito a fare gold una volta non ci vai per giretti di piacere,quindi diventa sempre più na menata trovare chi vuole farle),inoltre il fatto di doverle fare di corsa,saltando dei pull o usare certi tipi di "trucchi" non mi ispira troppo...forse si,in sostanza il mio discorso si riassumerebbe in "mi piacerebbe che aggiungessero i dungeon myth",ovvero dungeon tosti dove devi far cc e star attento all'oneshot,ma avendo tutto il tempo che vuoi.
    1
  • Nepenthes 18 maggio 2014, 15:36 Nepenthes

Elmarco ha scritto:In realtà no , ma siccome hanno voluto metter 3 tipologie,a parer mio la 3° sarebbe più azzeccata come raid myth (ovvero tosta e senza tempo),mentre l'heroic visto che hanno voluto nerfarlo to the ground,farlo diventare un discreto passatempo introduttivo per chi vuole iniziare i raid.
    La storia dei timer mi piacerebbe che la mettessero tipo ad attivazione / scelta,dove fai l'achi se fai sotto un tot e ti danno premi X (mentre senza prendi solo buoni drop),magari attivarlo pure per i raid (così da creare una cosa più evoluta di quella che c'è su wowprogress e dar nuovi stimoli,forse,alle gilde che hanno già clearato).

Lo so che ho fatto un ragionamento molto confuso,ma in sostanza direi che le challenge per come sono ora vengono molto pisciate,specialmente perchè non danno drop (credo,visto che a molti può non interessare mount/set...dopo che sei riuscito a fare gold una volta non ci vai per giretti di piacere,quindi diventa sempre più na menata trovare chi vuole farle),inoltre il fatto di doverle fare di corsa,saltando dei pull o usare certi tipi di "trucchi" non mi ispira troppo...forse si,in sostanza il mio discorso si riassumerebbe in "mi piacerebbe che aggiungessero i dungeon myth",ovvero dungeon tosti dove devi far cc e star attento all'oneshot,ma avendo tutto il tempo che vuoi.

SI, infatti hanno detto che le pozioni dell'invisibilità (e invisibilità varie) non workeranno più e nemmeno altri items esterni che attualmente si usano per skippare roba.

Questa la trovo una cosa giusta.
    2