Garrosh NM help!!
  • Sirbetto 16 settembre 2014, 17:35 Sirbetto

Ciao a tutti mi chiamo Marcello ho 29 anni e gioco a wow dall'uscita di wotlk tra alti e bassi,sono nuovo in questo forum e spero con il tempo di farmi conoscere meglio.Ho aperto questa discussione perchè stò cercando disperatamente un gruppo con cui poter fare Garrosh nm prima dell'arrivo della 6.0 perchè non vorrei perdermi la mount di reward.Ovviamente mi direte che ormai fare o trovare gruppi x garrosh nm è "too easy" lo sarà anche,ma utilizzando oqueue o cercando in general nei mesi estivi grazie al tempo a disposizione delle vacanze non sono riuscito a trovarne uno serio,tutti gruppi che si sono rivelati dei fail,così ho deciso di frozzare data la frustazione solo che ora manca poco alla 6.0 e il tempo stringe....se qualcuno avesse in gilda qualche gruppo che fà garrosh normal anche una run di alt degl'alt degl'alt nessun problema mandatemi un pm qui che riattivo l'account istant e si parte conosco il fight e ho un gear più che adeguato per affrontarlo....se propio non ci fosse nessuno che ha uno spot libero gratis...per un ragionevole prezzo in gold posso anche pagare se necessario.
    Penso di aver detto tutto spero in alcune risposte altrimenti vedrò di arrangiarmi per conto mio :) ....Alla prossima Ciau!!!
    0
  • Nepenthes 16 settembre 2014, 18:22 Nepenthes

Io farmo garrosh normal con il mio alt dk per le spalline; se sei ally la prossima volta ti gruppo. 0
  • Rekse 16 settembre 2014, 20:16 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non è affatto too easy, se il gruppo non sa cosa fare e soprattutto, se non lo fa, wippi. Matematico.
    Mi dispiace ma non posso aiutarti per quello che chiedi però.
    0
  • Sirbetto 17 settembre 2014, 09:51 Sirbetto

nepenthess ha scritto:Io farmo garrosh normal con il mio alt dk per le spalline; se sei ally la prossima volta ti gruppo.

Ciao nepenthess guarda se riesci a grupparmi mi faresti un enorme piacere sono un dudu feral dps Kìttìlol,se riesci a dirmi un giorno più o meno preciso riattivo l'account e mi faccio trovare pronto :).Ciao
    0
  • Metalline 17 settembre 2014, 10:09 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Occio che Nepe è un rabbino!!!

rofl
    1
  • Elmarco 17 settembre 2014, 10:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Garrosh mi viene male al fegato pure a farlo in lfr,figuriamoci normal dai.... :| 0
  • Yardeh 17 settembre 2014, 10:25 Yardeh

-cometaxxx-
    Via che Garrosh lfr sembra più un hc rofl 2
  • bambabuena 17 settembre 2014, 11:37 bambabuena
    BattleTag: Nihaoita#2650

su che server giochi? ally o orda? paghi in gold per il boost?? :) rofl 0
  • Nepenthes 17 settembre 2014, 12:41 Nepenthes

Sirbetto ha scritto:Ciao nepenthess guarda se riesci a grupparmi mi faresti un enorme piacere sono un dudu feral dps Kìttìlol,se riesci a dirmi un giorno più o meno preciso riattivo l'account e mi faccio trovare pronto :).Ciao

Boh giorno presico non c'è, trovo il primo gruppo su oqueue e mi ci butto; essendo un tank generalmente molto più vestito del resto del gruppo e con l'achi heroic se gli chiedo di gruppare un amico mi danno retta.

Se vuoi ci proviamo sabato pomeriggio ok?
    0
  • Sirbetto 17 settembre 2014, 15:56 Sirbetto

Boh giorno presico non c'è, trovo il primo gruppo su oqueue e mi ci butto; essendo un tank generalmente molto più vestito del resto del gruppo e con l'achi heroic se gli chiedo di gruppare un amico mi danno retta.

Se vuoi ci proviamo sabato pomeriggio ok?

Sabato pomeriggio andrebbe benissimo,riesco a collegarmi per le 15,poi quando ti colleghi mi wispi senza nessun problema e si parte :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 settembre 2014, 17:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Elmarco ha scritto:cometaxxx oggi, 11:25 Via che Garrosh lfr sembra più un hc rofl

@cometaxxx oggi, 11:25 #7 Via che Garrosh lfr sembra più un hc

Ma che Garrosh avete fatto in LFR? :D

A me viene male a fare più Siegecrafter che non Garrosh poveretto, il quale è diventato ormai una pignatta!
    0
  • Nepenthes 17 settembre 2014, 18:26 Nepenthes

Sirbetto ha scritto:
    Sabato pomeriggio andrebbe benissimo,riesco a collegarmi per le 15,poi quando ti colleghi mi wispi senza nessun problema e si parte :)

Ok allora ci sentiamo sabato pomeriggio :)
    0
  • Yardeh 17 settembre 2014, 18:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Garrosh LFR non lo faccio mesi, mi è bastato farlo 2/3 volte e qualche altra volta su un alt. Poi stop.
    Ora ho ripreso a raidare e proprio lunedì l'ho fatto nm in gilda, ma per l'esperienza avuta in lfr mi è sembrato più difficile rofl .
    Non so come lo faccia ora la gente, ma mi cadono le braccia quando joino a MSV e si wippa ancora dagli emperors :\ (o peggio da Elegon).
    0
  • Greymane 17 settembre 2014, 21:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ma il problema di Garrosh lfr è che a troppa gente piacciono le Pyrostelle e stare fissi sul boss, oppure le piace guardare il dps? rofl 0
  • Elmarco 17 settembre 2014, 23:49 Elmarco

Tarty ha scritto:Ma che Garrosh avete fatto in LFR? :D

Qualche sett fa. "dai facciamoci lfr col warriorino tank"

->1° wipe avevamo TUTTI gli add praticamente...ce li siamo tenuti fino a chissà che fase,idem sui mind control e sulle armi...
    Parla,spiega cosa fare...retry->stesso identico problema,forse 1 in più a far le cose.
    Ridillo,rispiega.............
    dopo 4-5 try sgruppo sconsolato
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 settembre 2014, 00:34 Tarty

si vede che sono stata fortunata allora :)
    Peccato siate orda altrimenti vi dicevo di invitarmi quando andate a fare il LFR, così ci facevamo 4 risate :D
    0
  • Elmarco 18 settembre 2014, 08:59 Elmarco

Tarty ha scritto:Peccato siate orda altrimenti

No insulti pls .
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 settembre 2014, 10:36 Tarty

:DD e allora organizziamo! 0
  • Elmarco 18 settembre 2014, 11:21 Elmarco

Ma perchè vuoi farmi soffrire così? Ç.Ç
    Poi con la fortuna che ho entriamo in un raid di full hm method e mi smerdi perchè lo seghiamo in 2 minuti -.-
    1
  • Rekse 18 settembre 2014, 12:48 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma dipende dal giorno in cui lo fate, se sono i due prima del reset il wipe è sempre dietro l'angolo. Diciamo che dal mercoledì alla domenica (con l'eccezione del sabato notte), di solito gli LFR filano abbastanza lisci. Poi diventa un dramah. 2
  • Tethir 18 settembre 2014, 14:06 Tethir

io ho sempre il terrore di lfr, flex, e qualsiasi cosa trovata in pug ç.ç

Edit: anche se in effetti mi piacerebbe vestire lo shamano nano bellissimissimo e non so come se non in pug...XD
    0
  • Metalline 18 settembre 2014, 14:22 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    dramah

mi mandi in brodo di giuggiole quando usi correttamente la h. Infatti da wikipedia:

In italiano la lettera h non ha in genere alcun vero valore fonologico, ma rappresenta oramai un vero e proprio grafema diacritico. Gli usi principali e più comuni sono:

1 Nel verbo «avere» distingue alcune voci verbali del presente indicativo da altre parole di uso frequente (h etimologica):
    ho (1ª persona singolare) → o (congiunzione)
    hai (2ª persona singolare) → ai (preposizione articolata)
    ha (3ª persona singolare) → a (preposizione semplice)
    hanno (3ª persona plurale) → anno (periodo temporale)

2 Caratterizza spesso molte interiezioni brevi, tanto se vi sia problema di confusione con altre parole (ah, oh, eh, ehm, ecc.), ma anche in casi in cui non vi sia un problema assoluto di confusione (toh, beh). In questi casi la presenza della h serve graficamente per rafforzare la natura interiettiva della parola, che può anche essere contemporaneamente enfatizzata da altri segni di interpunzione come il punto esclamativo (!) o i puntini di sospensione (...).
    3 Come regola generale per evitare confusione con le voci del verbo avere e in caso di indecisione, vale sempre la norma che la h deve essere messa subito dopo la fine della prima sillaba: ahi!, ohibò!, ecc. Va tuttavia osservato che proprio nelle interiezioni come ah, eh, ehm, ecc. la lettera h può talvolta acquisire valore fonologico autonomo, ma solo in via eccezionale e come realizzazione facoltativa. Infatti, "in tal caso h può corrispondere ad una fricativa glottidale [...]. Accanto alla pronuncia usuale di ah, eh, ehm e simili ([a], [ɛ] o [e], [ɛm], più o meno prolungati), è quindi possibile sentire occasionalmente, specie in caso d'iterazione: [ha], [hɛ], [he], [hɛm], ecc.".[2]

4 Nei digrammi ch e gh serve per indicare la pronuncia "dura" della lettere C e G davanti alle vocali E e I.

5 Al di fuori delle regole sopra citate s'impiega inoltre, tradizionalmente, nella grafia di un piccolo numero di toponimi relativi a località italiane: Dho, Mathi, Proh, Rho, Roghudi, Santhià, Thiene, Thiesi, Vho.

6 Subito dopo le parole drama e trama (compresi i plurali) per dare una accezione di suspence e infidità alle stesse
    2
  • TartyMost Valuable Poster 18 settembre 2014, 15:44 Tarty

Organizziamo un LFR evento di Battlecraft, versione Ally & Orda, che a sto punto chiamerei: Tramah & Dramah...
    (così facciamo contento l'omino lì sopra).

Tanto non c'è na mazza da fare fino alla 6.0... (boh)
    3
  • Rekse 18 settembre 2014, 19:40 Rekse

I luv Tramah and Dramah. 0