GARRISON: quali edifici costruire per i collezionisti di PET
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2014, 13:56 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4042

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    In ottica “pet” questi sono gli edifici che permetteno di entrare in possesso di nuovi Pet.
    Si tratta di tre edifici medi ma il nostro Garrison può ospitare un edifico medio a Livello 2 e un ulteriore edifico medio a Livello 3. Quindi, toccherà affidarsi ad un alt, che nel caso del Trading Post, dovrà essere dell'opposta fazione o sostutuire gli edifici una volta ottenuto quel che si cerca.

    Lunarfall Inn (A) o Frostwall Tavern (H) (edificio medio)
    Degli NPC verranno a farci visita ogni giorno proponendo una quest giornaliera. A noi però interessano solo due in particolare: Mylune e Cowled Ranger.
    Mylune (Mount Hyjal) con la quest: For the Birds ci ricompenserà con Everbloom Peachick mentre Cowled Ranger (Night Elves) in premio per aver completato la quest: The Huntresses ci darà Sentinel's Companion
    ImmagineImmagine

    Barn/Scuderia (edificio medio)
    Pygmy Cow
    A Livello 3, si può accedere al piano superiore dove è possibile trovare Glass of Warm Milk, per apprendere Pygmy Cow!
    http://cdn.warcraftpets.com/images/news ... .v8776.jpg

    Trading Post (edificio medio)
    A Livello 2 questo edifico sblocca l'accesso a due nuove fazioni: Shattari Defense per l'Alleanza e Laughing Skull per l'Orda. Ognina delle quali permette di ottenere un pet una volta raggiunta la reputazione di revered. Bone Wasp per l'orda, Sky Fry per l'alleanza.

    EDIFICI LEGATI ALLE PROFESSIONI
    Anche gli edifici per le Professioni possono essere utili per collezionare nuovi Pet, ma non indispensabili, dato che tutti i pet ottenibili attraverso le professioni sono “ingabbiabili” e quindi si potranno scambiare o trovare in vendita all’Asta. Eccezion fatta per Eng, bisogna possedere la professione per poter acquistare la recipe per fabbricarli.

    Tailoring Emporium – Avendo tailoring come professione, se si costruisce questo edificio, si accederà al relativo vendor per acquistare le ricette di Draenor. Sarà necessario craftare “Secret of Draenor Tailoring” (1 giorno di cooldown) da usare come moneta per acquistare la recipe per: Elekk Plushie
    Immagine
    Engineering Works – Se si ha engineering e si costruisce questo edificio, si accede al relativo verdor. Nella Beta attuale il vendor non è completamente implementato ma si presume venderà le ricette per costruire 5 nuovi pet: Lifelike Mechanical Frostboar, Sky-Bor,Mechanical Scorpid, Mechanical Axebeak e Iron Starlette

    Forge - Avendo Blacksmithing se si costruisce questo edificio, si accede al verdor per le nuove ricette di Draenor. Servirà craftare “Secret of Draenor Blacksmithing (1 giorno di cooldown) da usare come moneta per acquistare la recipe per ottenere il Pet: Soul of the Forge. http://cdn.warcraftpets.com/images/news ... .v8790.jpg
    http://wod.wowhead.com/npc=84853#screenshots:id=418697

    Va però ricordato che, se non si hanno le professioni associate con il relativo edificio, non sarà possibile accedere al vendor.

    EDIFICI DI DEFAULT
    Ci sono poi diversi edifici che si sbloccano in modo automatico facendo l’upgrade del proprio Garrison:
    Pet Menagerie – Questo edificio ci riguarda da vicino. Sbloccabile una volta che la Town Hall/Municipio sarà di livello 2, non sarà però possibile accedere alla pet battle daily quests fino a livello 98. Ma, prima di sbloccare le daily, dovremmo completarne la costruzione portando a termine la quest data da Lio the Lioness: "Pet Versus Pet", la quale richiede di sconfiggere 3 pet leggendari che infestano il vostro Garrison: Gnawface, Carrotus Maximus e Gorefu.

    Portando l'edificio a lvl 3, completando i relativi achievement e la quest sopra citata, si sblocca la daily battle quest che come ricompensa darà: Big Bag of Pet Supplies; Nel quale potremmo trovare pet come: Albino Chimaeraling, Firewing, Ghastly Kid, Puddle Terror, Sun Sproutling, Sunfire Kaliri e Weebomination.

    Herb Garden/Giardino – Chi ha herbalism ha la possibilità di scovare un pet: Nightshade-Sproutling
    Immagine.
    Tuttavia, sebbene tutti possano raccogliere le erbe nel giardino, indipendentemente se si abbia o meno questa professione, resta da chiarire se solo chi possiede herbalism avrà la possibilità di scovare questo pet. Invece Crazy Carrot sarà acquistabile da tutti dall’NPC (Naron per l’Alleanza) per 1.000 semi.

    Miniera – Se avete come professione mining, avete la possibilità di mettere le mani sul pet: Ore Eater che si trova minando su Draenor. Sebbene tutti possano minare dai nodi presenti nella miniera, indipendentemente dal fatto di avere questa professione, è assai probabile che questo pet sarà scovabile solo da coloro che hanno maining come professione.

    Fishing ShackNat Pagle potrà essere reclutato per il nostro Garrison. Portandogli dei pesci speciali, otterremo in cambio "Lucky Coins" e punti reputazione. Collezionando 50 Coin si potrà acquistare: Land Shark e per altri 50 Lucky coin Sea Calf
    http://cdn.warcraftpets.com/images/news ... .v8773.jpg
    http://1.bp.blogspot.com/-k28Wqws7lGM/UCk5T4mbzfI/AAAAAAAAAbI/mh3SANdNvkM/s1600/Shark.jpg

    info e immagini tratte da wowhead.com, warcraftpets.com
    3