Garrison Campaign Quest: queste sconosciute!
  • TartyMost Valuable Poster 20 gennaio 2015, 14:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    seraknis ha scritto:Tarty
    immagino tu ti sia già fatta il giro di tutte le locazione di start della chain a controllare che non sia rimasto nulla di "pendente"?

@seraknis Ma io so quel è il problema, è Darktide root. Ho fatto la chian ma non ho il credit... come se non fosse stata mai terminata e non ho modo di terminarla.

Il mio forse è questo caso: we're aware of an issue with one of the campaigns not registering correctly for a limited number of players and based on very specific criteria.

Altri casi invece sono giocatori che per qualche ragione non hanno terminato la chain e nel loro caso ripercorrere le zone è utile per verificare se effettivamente han dimenticato una parte, è infatti il motivo per cui c'è il link alle Campagne.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 gennaio 2015, 14:35 Tarty

Qui c'è una cosa che magari può tornare utile:
    http://us.battle.net/wow/en/forum/topic ... 286?page=8 commento #158

ci sono gli script per individuare esattamente quale step è andato storto.. purtroppo sono per lato orda :/
    A me servono lato ally -__-
    0
  • seraknis 20 gennaio 2015, 14:46 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

a parte lo step iniziale credo siano uguali, sennò controlla gli id delle quest da wowhead 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 gennaio 2015, 14:48 Tarty

seraknis ha scritto:a parte lo step iniziale credo siano uguali, sennò controlla gli id delle quest da wowhead

@seraknis Lo faccio di sicuro, ma giusto per darne eventuale indicazione via ticket.. ma in ogni caso considera che ci torno un po' tutte le sere a darktide per vedere se succede qualcosa, per altro anche disabilitando vari addon. Ma il risultato è sempre lo stesso... Rexar non mi caga!

AGGIORNAMENTO:
    Ho eseguito tutti gli script per verificare che non avessi step di qualche chian non completati... e risultano tutti "false", tranne ovviamente quelli che avevo portato a termine.

e in base a quello è come se non avessi mai fatto la chian di darktide, cioè neppure iniziata...
    0
  • Yardeh 21 gennaio 2015, 13:38 Yardeh

-cometaxxx-
    cometaxxx ha scritto:Piccolo OT, dopo aver aperto un ticket, il GM mi ha confermato che è un problema ricorrente a molti player che hanno avuto questa settimana la seguente missione. Mi ha assicurato che con tutta probabilità, sarà possibile completarla al restart dei reami previsto per domani.

Aggiorno per chi ha avuto il mio stesso problema. Con il reset settimanale la missione è stata finalmente sbloccata e completata, però è sorto un altro problema che mi ha fatto nuovamente riaprire il ticket. Non mi ha dato nelle imprese, il passo "La caduta di Shattrath" completato. Riaggiornerò non appena mi sarà comunicato se è un altro errore comune.

Comunque nonostante ciò, tornando nella Guarnigione è comparsa la nuova Missione della Campagna. :good:
    1
  • Reever 21 gennaio 2015, 14:30 Reever
    BattleTag: reever#2421

Io invece ho avuto un altro problema giusto oggi.
    Ho completato l'ultima quest della guarnigione ricevendo l'impresa, ma completando la quest oltre al token per elevare un follower a "epico" e la sacca di monete avrebbe dovuto darmi pure il follower choluna (son orda, non so se in ally sia differente)
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o son io che non lo trovo..?
    Intanto per qualsiasi evenienza apro un tiket :)
    0
  • Wulgrim 21 gennaio 2015, 14:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Reever ha scritto:Io invece ho avuto un altro problema giusto oggi.
    Ho completato l'ultima quest della guarnigione ricevendo l'impresa, ma completando la quest oltre al token per elevare un follower a "epico" e la sacca di monete avrebbe dovuto darmi pure il follower choluna (son orda, non so se in ally sia differente)
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o son io che non lo trovo..?
    Intanto per qualsiasi evenienza apro un tiket :)

@Reever stesso problema qua, come vedi @Tarty non sono il solo colpito dalla sfiga per sta cosa
    Vediamo che mi diranno dal ticket (davano poco fa altre 12 ore di attesa)
    0
  • Nala 21 gennaio 2015, 14:59 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

A me ieri è successa una cosa.
    Stavo facendo uno step della campagna (http://www.wowhead.com/quest=34337/the-giant-cauldron) ma quando sono arrivato la non c'era nessuno... ho provato ad aspettare e riloggare ma niente, quindi l'ho abbandonata... tornato al punto di partenza non c'era più il quest giver, quindi adesso che faccio? Oggi devo ancora controllare ma dite che con il reset dovrebbe essere ritornata?
    0
  • Dete 21 gennaio 2015, 15:42 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @Nala è buggata,è capitato anche a me.. se guardi nei commenti di wowhead sulla quest ti spiegano come fare, in pratica devi abbandonare la quest, e tornare a piedi dove l'hai presa, quando riparti in volo la seconda volta funziona tutto.. almeno, così ho risolto io.. 0
  • Nala 21 gennaio 2015, 16:03 Nala

ah ok grazie @Dete , quando ho un po di tempo ci proverò :) 0
  • TartyMost Valuable Poster 22 gennaio 2015, 14:14 Tarty

Han fixato alcuni bug:

- A Stolen Heart: Azuka Bladefury should no longer be getting stuck in evade mode for Horde characters.

- Primal Fury: Completing the quest should now correctly award Thisalee Crow (Alliance) or Choluna (Horde) as a Follower. A fix to award the followers for players that have already completed the quest will be made at a later date.

- Socrethar's Demise: Resolved an issue that could cause the banner used to challenge Socrethar to not work correctly.

Per quel che riguarda invece me, ieri quando ho loggato non c'era nessuna Campagna, ma quando dopo aver fatto raid son tornata al mio Garrison, finalmente è spuntata quella a Darktide Root.
    Il messaggio del GM diceva che non risultava io l'avessi fatta, nè interrotta, nè abbandonata... nè che avessi dimenticato qualche altra missione in giro. E dopo ciò "puff" è apparsa! Che abbiano fatto qualcosa per sbloccarmela? (nel messaggio non è scritto).

Ovviamente l'ho fatta immediatamente, è segnata come completata nel meta achivement.. vediamo se settimana prossima salterà fuori lo step successivo :/
    0
  • Dete 22 gennaio 2015, 14:49 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    oggi mi è comparsa l'ultima, ed è parecchio che non faccio daily col pg, continuo a pensare che non siano collegate.. 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 14:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:A fix to award the followers for players that have already completed the quest will be made at a later date.

@Tarty Soon™ bella fregatura
    0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:46 Wulgrim

Ecco la risposta al mio tiket

Salve Wulgrim,

Sono il Game Master xxx. Grazie per il tuo ticket e mi scuso per l'attesa, stiamo attivamente lavorando per ridurre i tempi di risposta.

Grazie per averci contattato per informarci di questo bug! Ci fa molto piacere che i giocatori come te prendono tempo per contattarci, questo permette di migliorare il gioco e tutti ne traggono beneficio.

È vero che questo al momento non funziona correttamente, ma per fortuna gli sviluppatori sono già a conoscenza del problema e stanno cercando di trovare una soluzione.

Abbiamo aggiunto un modo per segnalare i bug direttamente in gioco. In questo modo puoi inviare una segnalazione direttamente agli sviluppatori!

Per inviare la segnalazione in World of Warcraft, per favore apri il menu di gioco (Esc) e vai su "Aiuto". Lì vedrai un'icona blu a forma di insetto, 'Segnala un errore'; da lì puoi mandare la segnalazione direttamente agli sviluppatori.

Per favore tieni a mente che non riceverai una risposta riguardo alla conferma del bug o alla sua risoluzione, tieni quindi d'occhio le note delle patch sul nostro sito!

**Per aiutarci a gestire meglio il servizio, se il problema è ora risolto o concluso ti preghiamo di chiudere il ticket utilizzando il pulsante "Segna come Risolto". Grazie. :)**

Seguici anche su Facebook e Twitter!
    Twitter: https://twitter.com/BlizzardCSEU_IT
    Facebook: https://www.facebook.com/WarcraftIT

Distinti saluti,
    xxx
    English Game Master Team
    Blizzard Europe

Un chiarissimo, "Si ok, allora? Aspetti!"
    Quasi ti prendessero per scemo :|
    0
  • Greymane 22 gennaio 2015, 16:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim in poche parole non ti hanno detto niente che non sapessimo giá rofl 0
  • Wulgrim 22 gennaio 2015, 16:53 Wulgrim

Il punto è come ti pigliano per scemo dicendo "Ah se è un bug premi sul ragnetto che è segnalazione bug"...
    È da mop che segnalo stupidi bug come i testi di alcune quest in inglese su client italiano, la contadinetta che ha crisi mistiche e parla come l' altra (rep della fattoria fatta e rifatta a schifo con tutti i pg e quel bug è sempre rimasto)
    Bug dello shadowstep / ambush con talent che ti porta alle spalle del nemico che ti fa disconnettere e morire (guglie di arakk la quest dei pipistrelli, se il pipistrello è vicino una roccia / albero / ramo / collina / cascata andandogli alle spalle per colpirlo i pixel si incastrano, ti si blocca tutto, disconnette e morire...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 gennaio 2015, 17:09 Tarty

Bè dai, spesso capita che la risposta sia: guarda su icyvein o woowhead :D 0
  • LUKiRi 22 gennaio 2015, 22:47 LUKiRi
    BattleTag: Shantris#2245

Anche a me sembrerebbe tornato tutto apposto.
    Oggi me ne sono trovate addirittura due di missioni della campagna!
    Speriamo che anche settimana prossima continui così hahaha
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 gennaio 2015, 00:59 Tarty

@LUKiRi Anche io! Da zero a una al giorno! :D 1
  • Nala 23 gennaio 2015, 09:38 Nala

Confermo, quest finita ieri.
    Trovata sempre a Gorgrond (dove l'avevo presa la prima volta), mi faccio dare un passaggio in volo ed una volta arrivato a destinazione ho avuto ancora lo stesso problema.
    Ho provato ad aspettare ma niente, allora ho tentato di riloggare eee.... puff! Quest apparsa.
    1