Garrison Campaign Quest: queste sconosciute!
12  
  • TartyMost Valuable Poster 14 gennaio 2015, 17:56 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Approfitto di questi Blu Post per parlare delle Garrison Campaign quest:
    If anyone else has found they haven't been able to progress their Garrison Campaign storyline from week to week, or don't believe they ever started one, please provide more info and we can try to help. Checking the campaign locations may reveal an unknowingly skipped step as these campaign chapters also include an "Assault" bar, they can sometimes be mistaken as only being an Assault on the location.

Wait there garrison campaigns? How i miss that and whee you start at? I hear about invasion and figure i did something wrong. But it seem so trivial and now i want to try.
    It's a weekly campaign that unlocks over time and is intended to continue throughout future updates, not too dissimilar to the 5.1: Landfall content, but this is a bigger and more sweeping story that send you out to the various level 100 areas across Draenor. The first 8 weeks offer quests somewhat randomly, and then the four after those are a set story progression, to be continued in future patch releases.

Le Campagna della Guarnigione sono 12 e hanno anche il loro bell'achievement che richiede di averle tutte completate:
    Il concilio dei Signori della Guerra
    I Sargerei
    Covo dei Foscamarea
    Officina Bellica di Ferro
    Circolo del Sangue
    Il Cuore degli Spezzatori
    Un colpo al cuore
    La caduta di Shattrath
    Insediamento dei Magliorosso
    Precipizio Infranto
    La chiamata dell'Esarca
    Furia Primordiale

Ora scopriamo che le prime 8 settimane le missioni vengono offerte un po' a caso ma le successive quattro, saranno invece legate alla progressione della storia che proseguirà nelle future patch...

WoWhead ne ha fatto anche una guida:
    http://www.wowhead.com/guide=2885/garri ... nd-rewards

Eppure per molti queste Campagne, spesso confuse cone le invasioni, sono letteralmente sconosciute, poiché o non è mai capitato di averle oppure, come nel mio caso, semplicemente dopo averne fatte un paio, non sono mai più riapparse. In realtà, non mi sono neppure accorta che fossero "Campagne del Garison", poiché ad esmepio, ero andata a fare una daily apexis nell'isola a shadowmoon e lì ho trovato una quest... solo dopo ho scoperto essere una Campagna.
    Dopo quella volta, non ne ho mai più ricevute!

Per capirne la causa e trovare una soluzione, ho fatto un po' di ricerche. In realtà ci sono diversi bug che affliggono queste Campagne, in alcuni casi, semplicemente non è chiaro che state facendo una Campagna... in altri si bugga l'ultimo step impedendo di portarle a compimento e pertanto non è possibile ricevere quelle successive.

Se siete fra coloro che hanno problemi, la prima cosa da fare è spulciare per bene il vostro quest log e vedere se c'è una missione non completata, magari confusa con una delle tante missioni dell'INN.
    Un'altra cosa da fare è girare tutti i pertugi del proprio garrison, alcuni han segnalato che l'NPC di una delle Campagne stava in una caverna dove di solito non si va mai... altra possibilità è farsi un giro laddove dovrebbero essere ubicate le Campagne e vedere se trovate una quest (il link alla guida di wowhead è lì anche per questo) o vi era sfuggito uno step.

Io non ho risolto nulla e ho aperto un ticket. Però a questo punto sono curiosa di capire se sono fra i pochi sfigati o altri hanno avuto i medesimi problemi, il tal caso come li avete risolti, se li avete risolti.
    Fra voi poi c'è qualcuno che non ha mai sentito di queste Campagne del Garrison?

Poichè la sensazione è che su sta cosa ci sia stata poco chiarezza, nessuna comunicazione ma tanta confusione...
    0
  • Wulgrim 14 gennaio 2015, 18:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    0 problemi li, mi manca solo l'ultima e sono a cadenza settimanale; dal post fix mi ha mandato la prima settimana all'officina e mi son chiesto come mai nuovamente barretta apexis e come mai così tante quest in fila... Poi vista la trivella fuori dalla guarnigione sponsorizzata da taelin ho capito che erano le missioni della guarnigione

Prossimo mercoledì si vedrà che ha in mente l'orda di ferro e che fine farà quella delle lame infuocate
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 gennaio 2015, 18:20 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Zero problemi, per ora. In ogni caso ho notato che le ultime sono effettivamente collegate, ciò mi fa sperare che per quando saranno finite partirà la 6.1. Non sono molto ottimista, ma ci spero. 0
  • Yardeh 14 gennaio 2015, 18:51 Yardeh

-cometaxxx-
    A me mancano nel seguente ordine:

- Il concilio dei Signori della Guerra.
    - Il Cuore degli Spezzatori
    - Un colpo al Cuore
    - La caduta di Shattrath
    - Insediamento del Magliorosso
    - Nostra è la furia
    - Furia primordiale.

Detto ciò, sono spezzate. Contando che sono stato out con la linea da al 19 Nov al 3 Dec, più le vacanze Natalizie dal 21 Dec a 4 Gen sono in totale 4 reset, se includo anche che il 100 l'ho fatto proprio poco prima del 19 Nov.
    Spero si possano recuperare. :\
    Sta settimana mi tocca "La caduta di Shattrath".
    0
  • niiro 14 gennaio 2015, 19:04 niiro
    BattleTag: niiro#2615

A me ne manca una, next week son finite 0
  • LUKiRi 14 gennaio 2015, 23:00 LUKiRi
    BattleTag: Shantris#2245

Invece io ne ho compiute 4.
    Il problema è che da diverse settimane non me ne compaiono di nuove e mi è sorto il dubbio.
    L'ultima missione è stata quella del circolo del sangue o una roba del genere insomma, che poi mi ha chiesto di tornare alla guarnigione e parlare urgentemente con un tizio.
    Dopo averci parlato, il nulla.
    Da quel momento non ho ricevuto più nessuna quest del genere.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 gennaio 2015, 00:26 Tarty

@LUKiRi E' un pò il mio stesso problema, io ne ho fatte 3 e il GM mi ha detto di provare a fare più possibili Daily Assault... 0
  • Dete 15 gennaio 2015, 07:52 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    anche a me manca solo l'ultima, e quella di ieri è poppata nonostante non facessi daily da almeno una settimana.. comunque non mi sono arrivate nello stesso ordine dell'achi, quindi potrebbero anche arrivarvi dopo secondo me.. 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 gennaio 2015, 11:53 Tarty

Dete ha scritto:anche a me manca solo l'ultima, e quella di ieri è poppata nonostante non facessi daily da almeno una settimana.. comunque non mi sono arrivate nello stesso ordine dell'achi, quindi potrebbero anche arrivarvi dopo secondo me..

@Dete Il problema però è che per alcuni giocatori sembrano essere "bloccate"...
    0
  • Dete 15 gennaio 2015, 12:03 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    che siano buggate non c'è dubbio, in quella dove recuperi il cuore c'è un bug che su wowhead spiegano come fixare con successo, mettevo solo in dubbio che come ha detto il gm fare daily risolvesse il problema.. :) 0
  • LUKiRi 15 gennaio 2015, 20:12 LUKiRi

Tarty ha scritto:LUKiRi E' un pò il mio stesso problema, io ne ho fatte 3 e il GM mi ha detto di provare a fare più possibili Daily Assault...

@Tarty Mah! Proverò a fare il più possibile le daily e vedere se escono!
    Grazie (:
    0
  • Yardeh 17 gennaio 2015, 13:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Qualcuno che ha fatto la Caduta di Shattrath, mi dice cosa si deve fare nel secondo step? Dopo aver raccolto i 100 cosi Sergerei.

La tizia mi dice che mi aspetta davanti alla cupola di Shattrath per uccidere finalmente il tizio. Mi reco nel posto ma non c'è nessuno. Ho abbandonato e ripreso la missione, ma niente. Mi sfugge qualcosa?

Update: altri nella zona mi dicono che hanno lo stesso problema, allora è un bug.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 gennaio 2015, 16:41 Tarty

@LUKiRi Il GM dice anche di continuare a cercare bene nel Garrison, magari l'NPC c'è e si nasconde chissà dove.. ovviamente io continua a non trovare nessun NPC, non avere invasioni e non avere campagne. 1
  • TartyMost Valuable Poster 18 gennaio 2015, 11:56 Tarty

La confusione sulle Campagne del Garrison continuano... cmq qui ribadiscono che sono legate alle invasioni e non alle daily apexis.

Think I'm confused, I saw a blue post on mmo champ talking about story line garrison missions? Are these different from the daily apexis crystal quests? I haven't seen any other quests available...
    Garrison campaign quests start to pop up once you hit level 100 and have advanced your Garrison's development to a certain point (not maximized, but you should be in the right place before you reach 100). They are not tied in any way to the Apexis daily quests; those are related to Garrison invasions. Where this might be causing some confusion for a few is when the Garrison campaign quest takes you to the same area as your Apexis daily.

If you meet the criteria for a campaign quest, you'll notice a regular exclamation mark somewhere in your Garrison that wasn't there the day before. The quest will then lead to a handful of follow-up quests which we recommend you complete so you can move on to the next chapter the following week.

I did iron siege campaign with gazlowe but I never received another quest. is it bugged?
    We're currently investigation an issue a small number of players have reported where they are not receiving one of the Garrison campaigns after completing the previous week's quests. However, without knowing which of the Gazlowe-related quests you've completed, there is a chance you might have stopped short of finishing the whole line of quests that are needed to close out that campaign. If you don't finish the full line of quests for this week, then the next set of campaign quests won't be available next week.

Why all this intrigue about when and where the first one pops up?
    I wasn't too keen about spoiling all the surprises, but if you really want to know, you need to be level 100 and have a tier 2 Garrison. If you have these two things checked off, there is a chance you started a campaign and have yet to complete it.

If I missed the first one, does that mean I'm out of luck for the whole thing?
    No. The first campaign will be available if you meet the initial criteria, and remain available until you accept the first quest. All subsequent campaigns will remain on hold until you complete the full line of quests with that first campaign, and will pop up following Tuesday resets. If you somehow complete the chain on a Tuesday evening, the next campaign won't start until the following week.

Some people are missing quests too because they aren't realizing some of them actually start from npcs outside of garrison, and if you don't actually explicitly look for them there, you miss them.
    To some degree this is correct, but to clarify: All Garrison campaign quest lines begin inside your Garrison's boundaries. More specifically, you will never start a campaign from an NPC or object outside your Garrison's "zone", but there are quests outside in other zones or areas that are associated with the campaign (example, Bladefury's Orders). If on Tuesday you log in and don't immediately see a Garrison Campaign quest on your mini-map, you may need to look in obscure areas within your Garrison to find it.

The reason many people arent complaining is because no one knows they are missing campaign quests because they arent popping up each week.
    This is the main reason why I've shared some details. Some folks have expressed a bit of confusion about the system, so we talked about this and wanted to provide some clarity. (Yes, we really do discuss player feedback and take it seriously.)

Like I said before, we're aware of an issue with one of the campaigns not registering correctly for a limited number of players and based on very specific criteria. At this time we're investigating the cause and working on ensuring everything is working correctly for everybody. Aside from that, campaigns are pretty straight-forward and by no means have to be completed every single week. You're more than welcome to take your time working through them.
    0
  • LUKiRi 18 gennaio 2015, 16:30 LUKiRi

Tarty ha scritto:LUKiRi Il GM dice anche di continuare a cercare bene nel Garrison, magari l'NPC c'è e si nasconde chissà dove.. ovviamente io continua a non trovare nessun NPC, non avere invasioni e non avere campagne.

@Tarty stesso problema. Ho controllato e ricontrollato e questo famoso NPC non c'è!
    A meno che si sia smarrito per Draenor...
    Le invasioni non ne ho vista nemmeno mezza, a parte quella che ti fanno provare all'inizio.
    Non capisco veramente quale sia il problema
    0
  • Yardeh 18 gennaio 2015, 18:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Le missioni della campagna di default si dovrebbero ottenere all'interno della Guarnigione (presumo al LV3). Ho anche notato che, se non prendi la missione, ti compare comunque un punto esclamativo sulla mappa, abbastanza grande, non enorme, ma più grande del normale. Quindi non so, provate a vedere tutte le mappe della zona, se vedete un punto esclamativo in risalto, si tratta della campagna garrison. Altrimenti è un bug, non ci sono storie.

Per le invasioni, serve fare giornalmente la daily apexis, Ripetendo per una settimana quella di Shattrath mi si sblocco la prima invasione da parte dei Sergerei. Ora, anche al cap settimanale, mi basta completare anche una sola volta quella daily, per ottenere subito l'invasione. Quindi presumo che, l'invasione si sblocchi dopo tot volte che assalti quella determinata zona.

Per esempio, le uniche invasioni che ho visto sono state, Sergerei, Orda di Ferro e Clan dei Torvaluna. Mai visto invasioni da parte di Ogre, Botani, Goren etc perchè appunto non mi capitano quasi mai le daily in quei posti.
    0
  • Antani101 19 gennaio 2015, 04:18 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Tarty ha scritto:cmq qui ribadiscono che sono legate alle invasioni e non alle daily apexis.

No, dice un'altra cosa. Dice che le missioni della campagna del garrison non sono legate alle daily apexis. Le daily apexis sono legate alle invasioni, ma la campagna non è legata a nessuna delle due cose.
    0
  • seraknis 19 gennaio 2015, 09:23 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

LUKiRi ha scritto:Tarty stesso problema. Ho controllato e ricontrollato e questo famoso NPC non c'è!
    A meno che si sia smarrito per Draenor...
    Le invasioni non ne ho vista nemmeno mezza, a parte quella che ti fanno provare all'inizio.
    Non capisco veramente quale sia il problema

@LUKiRi per le invasioni serve il garrison al 3 e devi fare un po' di daily apexis contro la stessa fazione (prova anche ad andare in posti dove la daily non c'è, a volte ti da un bonus objective con apexis come reward che conta ai fini dell'invasione)
    1
  • LUKiRi 19 gennaio 2015, 20:48 LUKiRi

seraknis ha scritto:LUKiRi per le invasioni serve il garrison al 3 e devi fare un po' di daily apexis contro la stessa fazione (prova anche ad andare in posti dove la daily non c'è, a volte ti da un bonus objective con apexis come reward che conta ai fini dell'invasione)

@seraknis Ti ringrazio! Cercherò di fare più daily apexis allora (:
    Mentre per la campagna, vedremo se si sistema!
    0
  • Korinna 20 gennaio 2015, 07:45 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Anch'io zero problemi con le missioni della campagna della guarnigione, sempre fatte! Tra l'altro un paio di volte anche due in una settimana!

Comunque una volta prese è facile capire che sono quelle missioni, c'è scritto proprio nel titolo "Campagna della Guarnigione" :D

Interessanti comunque, si vede che sono fatte per portarci dritti al prossimo raid.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 gennaio 2015, 12:47 Tarty

Non invece non lo sapremo mai come sono. Siamo tagliati fuori da questa parte del gioco. 0
  • seraknis 20 gennaio 2015, 12:53 seraknis

Tarty ha scritto:Non invece non lo sapremo mai come sono. Siamo tagliati fuori da questa parte del gioco.

@Tarty ma sugli alt pure?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 gennaio 2015, 13:05 Tarty

@seraknis Ho solo un ALT al 98.

Ho anche eseguito questi comandi per verificare se ci fosse una missione in sospeso, ma non c'è.
    /run local out="Warlord's Council: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(35841));print(out)
    /run local out="Darktide Roost: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(34450));print(out)
    /run local out="Ring of Blood: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(36289));print(out)
    /run local out="Exarch's Call: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(36169));print(out)
    /run local out="Sargerei: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(35196));print(out)
    /run local out="Iron Siegeworks: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(34033));print(out)
    /run local out="Heart of the Breaker: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(34410));print(out)
    /run local out="Fall of Shattrath: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(35685));print(out)
    /run local out="Broken Precipice: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(36117));print(out)
    /run local out="Strike at the Heart: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(36162));print(out)
    /run local out="Bloodmaul Compound: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(34289));print(out)
    /run local out="Primal Fury: "..tostring(IsQuestFlaggedCompleted(36341));print(out)

L'ultima che ho fatto era a Darktide Roost, lo stesso giorno in cui ci fu la daily apexis. Ho fatto la chain quest, ma non ho il credito per averla completata.
    Se torno là non accade nulla, Rexar non ha step dimenticati da darmi... non appare una barra che non ho completato. E questo accadeva un mese fa.

E' da una settimana che ho aperto un ticket e i GM non sanno più cosa fare per risolvere la cosa.
    Io, ma anche molti altri, siamo completamente tagliati fuori dalle Campagne del Garrison.
    0
  • Yardeh 20 gennaio 2015, 13:45 Yardeh

-cometaxxx-
    cometaxxx ha scritto:Qualcuno che ha fatto la Caduta di Shattrath, mi dice cosa si deve fare nel secondo step? Dopo aver raccolto i 100 cosi Sergerei.

La tizia mi dice che mi aspetta davanti alla cupola di Shattrath per uccidere finalmente il tizio. Mi reco nel posto ma non c'è nessuno. Ho abbandonato e ripreso la missione, ma niente. Mi sfugge qualcosa?

Update: altri nella zona mi dicono che hanno lo stesso problema, allora è un bug.

Piccolo OT, dopo aver aperto un ticket, il GM mi ha confermato che è un problema ricorrente a molti player che hanno avuto questa settimana la seguente missione. Mi ha assicurato che con tutta probabilità, sarà possibile completarla al restart dei reami previsto per domani.
    0
  • seraknis 20 gennaio 2015, 13:47 seraknis

@Tarty
    immagino tu ti sia già fatta il giro di tutte le locazione di start della chain a controllare che non sia rimasto nulla di "pendente"?
    0
12