Funzioni sociali migliorate: Come fare?
  1 ... 345  
  • Greymane 21 settembre 2015, 18:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Dete

Certo, dico solo che se ne approfittano in troppi, tanto si sa: "tendi la mano, e si prendono il braccio".
    Fosse solo una parte di essi dici "chissene frega", ma se non ti chiedono 105 di ilv di chiedono Ahead the Curve, se non ti chiedono quella, ti chiedono 705 di ilv (sempre per il normal, ovvio); poi hai ragione, potranno anche wippare incessantemente, alcuni gruppi sicuramente, anche se quello non gruppato non lo saprá mai.
    Per come la vedo io, non hanno assolutamente diminuito la difficoltá a trovare gruppo (era per quello no, il pug tool?), per lo meno non per quanto concerne i pug. O magari sono solo io che ho opinioni sbagliate e sfigo le serate sbagliate
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 settembre 2015, 20:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Vargrand ha scritto:Tarty Questo lo pensi tu. In raid non ho sempre un gear adeguato eppure sono sempre quello che impara le tattiche in pochi attimi. La maggior parte delle volte wippiamo perché ognuno dimentica le cose...vorrei davvero sapere di chi è la colpa.

@Vargrand Lo penso io ( e a giudicare dalle altre risposte anche altri) a causa di come ti sei espresso tu.

Che ci siano casi in cui le richieste siano esose, l'ho anche scritto ma in ogni caso lo strumento c'è, devi avere culo di non trovare il gruppo che non metta troppi paletti e in ogni caso, quando lo trovi cerca di farti mettere in FL di chi organizza cos' se ricapita, ti fai reinvitare e/o riconoscere.
    0
  • Elmarco 22 settembre 2015, 02:31 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Vargrand ha scritto:Questo lo pensi tu. In raid non ho sempre un gear adeguato eppure sono sempre quello che impara le tattiche in pochi attimi. La maggior parte delle volte wippiamo perché ognuno dimentica le cose...vorrei davvero sapere di chi è la colpa.

@Vargrand Il punto è che chi gruppa non può minimamente sapere se la persona che entrerà in gruppo sarà un paragonmethodserenityquelcheè o un senz'amani. Non può sapere se si muoverà bene , se conoscerà la tattica , se farà buon danno...o se sarà stato carriato.
    Le richieste esose penso siano ciò che ti dia più rassicurazioni (alto item level? è probabile che avrai visto il boss , che comunque avrai raidato un po')...alla fine la colpa di questo è solo stata dei bm/cojoni che joinavano raid pensando di esser déi in terra,saper tutto e asfaltar tutto...per poi far wippare 2 ore il raid.

Un tempo non c'erano chissà che richieste,poi in wotlk hanno iniziato a esserci grandi problemi simili e sono spuntati gli achi/gear score richiesti.....punto.
    Che siano alte le richieste boh,a volte si leggevo cose ridicole che a momenti non le soddisfavo io che facevo mitico (no ero un pochino più alto) , però se no il livello richiesto purtroppo ci sta...
    0
  • Greymane 22 settembre 2015, 04:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco

Sia chiaro io non sto concordando su tutto ciò che dice @Vargrand (non averne con me, da un certo punto di vista siamo nella stessa barca: sappiamo le tattiche ma non riusciamo ad entrare ad un fottutissimo pug, ma l'equip serve, senza i danni, le cure o i danni mitigati il boss non cade), ma continuo a non condividere del tutto la vostra opinione. É vero che chi gruppa non ha la minima idea se "tizio" e "caio" siano stati boostati o no, ma il punto è che se tutti fanno così, gli sfigati che si studiano le tattiche come me ma che non hanno possibilitá di partecipare a raid organizzati che cosa fanno? (Ho 700 di ilv, purtroppo il mio "progress" si è fermato al 3° boss di HFC, ma mi son studiato tutte le tattiche A MEMORIA [è più che normale, lo so, ma per voi che continuate a raidare in gilda almeno ha senso studiarsele, io purtroppo non riesco più per mancanza di tempo], mi è toccato FARMARE i nuovi Apexis 695, farmandoli ancora e rifarmandoli ancora una volta per le stats migliori possibili per la mia spec, cercando di avere un ilv adeguato, per quanto il mio tempo mi permettesse, so giocare la mia classe, ho la conoscenza della mia classe, visto che la gioco da tipo 6 anni, NON HO L'AHEAD THE CURVE), e che mi tocca sentire dal primo stronzo (perchè di tale si tratta): "no man, u have no curve, ffs nub".

Riguardo al tuo discorso sempre sui boostati e non boostati, neanche l'Ahead the Curve ti da il massimo di rassicurazione, se ti boostano lo fai lo stesso; piuttosto chiedimi un achieve personale, tipo quello della Legacy Card della Brawl, non sarà il massimo, ma almeno sai che uno ha fatto Hexus (sa come muoversi e guardare il terreno), sai che ha fatto Disruptron (evita i laser e nel momento stesso massimizza il dps sullo gnomo malefico [questo per i melee]), ti danno giá più idea di quanto un player player possa fare, al posto dell'AtC
    0
  • Elmarco 22 settembre 2015, 18:56 Elmarco

Premetto che non sono uno di quelli che crea gruppi pug(non più da wotlk) o che ne da ragione di metter richieste stratosferiche
    Greymane ha scritto:tipo quello della Legacy Card della Brawl, non sarà il massimo, ma almeno sai che uno ha fatto Hexus (sa come muoversi e guardare il terreno), sai che ha fatto Disruptron (evita i laser e nel momento stesso massimizza il dps sullo gnomo malefico [questo per i melee]), ti danno giá più idea di quanto un player player possa fare, al posto dell'AtC

@Greymane ma questa è sempre stata una cosa che mi sarebbe piaciuta che introducessero.
    Brawler e proving grounds sarebbero stati ottimi per vederne le basi. hai finito brawler e magari fatto il 30 della endless? perfetto sei dentro!
    in quei due posti infatti non hai possibilità di boost (salvo farsi giocar il pg....meh).
    Poi lo capisco il vostro problema,io ho smesso la settimana dell'uscita della patch (ufficialmente frozzai a metà fonderia tipo,poi tornai per black e mi feci qualche mesetto coi gold),eppure feci tutto il normal (mannoroth lo saltai,archi arrivai all'8%,poi lasciai il posto per un titolare che avrebbe preso qualcosa magari)+3(mi par) hero,eppure mi pare che son rimasto a 696 item level,quindi non avrei comunque i requisiti per un raid che...boh,magari arriverebbe a stento al 5° boss xD
    0
  • Ainaglar 23 settembre 2015, 13:30 Ainaglar

@Greymane @Elmarco
    Sarebbero delle belle idee, ma una volta che le sistemassero così come suggerito, chi vieterebbe al selezionatore del pug di richiedere partecipanti "full brawler" o "full proving grounds" per raidare vs Hogger? (boh)
    Cioè, così, senza offesa, giusto per andare sul sicuro...

Il punto è che tutti questi "artifici", artigianali o automatizzati che siano, sono nati per dare la possibilità di giocare a chi non ha realmente tempo di farlo organizzarsi (tempo di gioco < 10h/settimanali). Ma anche qui, ai tempi d'oro, bastava cercare una gilda che ti consentisse con così scarsa disponibilità di partecipare all'attività PvE... Sicuramente sarebbe stato difficile (impegno <> pigrizia) trovarne di così specifiche ma non era nemmeno impossibile, almeno non nel periodo fino a Wrath/Cataclysm quando la popolazione era realmente alta, anche nei "server italiani" (ufficiosamente chiamati in questa maniera).
    Poi, non voglio risultare monotono, ma se con 10 ore a settimana voglio terminare il content PvE corrente raidando 3 volte (da massimo 2h l'una perché mi devo fare la garrison) di cui una alle 4:00 di mattina perché il cane del vicino mi ha improvvisamente svegliato, una alle 15:00 perché sono uscito prima dall'ufficio/m'è saltata una lezione all'università ed infine una alle 01:30 perché ho visto il posticipo di campionato e mi sono calato 7/8 birre con gli amici prima di tornare a casa, forse e dico FORSE sarebbe il caso che, come attività ricreativa cerchi di trovare qualcosa di diverso, non trovate?
    L'esempio è volutamente esagerato ma spero che i più abbiano colto il senso... oltretutto ancora non stiamo "migliorando le funzioni sociali"...

Torno a ribadire con molto vigore: per far socializzare le persone serve un motivo che li spinga a farlo, non semplicemente un tool... il tool per socializzare non lo uso se non ho una reale esigenza di usarlo, tanto meno mi sento spinto a socializzare se poi il tempo che passo con le persone che giocano con me è al massimo 15-20 minuti e poi non le rivedi più. Perché sforzarsi di conoscere questa gente? Tanto all'occasione successiva il sistema automatico me ne fornirà altri in pochissimo tempo e visto che ho già poco tempo per giocare... (e magari sono uno di quelli che vanno oltre le 20 ore di gioco settimanali...).

BTW, come già detto, la pigrizia è una brutta bestia e lo stato di letargia in cui il giocatore medio è caduto sarà difficile da debellare, ma se non prenderanno le adeguate misure per tempo, WoW è destinato a vedere le proprie iscrizioni ridotte di quadrimestre in quadrimestre, eccezion fatta per i momenti di scimmia dovuti all'uscita di espansioni o grosse patch.
    Un vecchio adagio dice che per fare una frittata qualche uovo bisogna romperlo quindi, quale che sia la "soluzione", non è detto che una volta adottata non si perda nemmeno una sottoscrizione e si riparta da subito alla grande.
    2
  • Vargrand 23 settembre 2015, 15:47 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Io continuo a sperare a ciò che ho detto. Ho appena il tempo di mangiare quando torno dal lavoro, se ho fortuna resto sveglio due ore e poi si va a dormire, quindi prego quelli della Blizzard di implementare cose per rendere più semplice la vita di chi vita non ha :) 0
  • Wulgrim 23 settembre 2015, 16:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Vargrand ha scritto:quindi prego quelli della Blizzard di implementare cose per rendere più semplice la vita di chi vita non ha

O forse il tempo di dar priorità nella propria vita?

I due ore combini ben poco comunque, vorrà dire che fai 1 / 2 boss col tool e devi spalmarteli per tutta la settimana (il che è un poco in controsenso con casual player se per pulir il raid settimanale fa un 7/7 anche se in versione ridotta da 2 ore). Non è colpa di chi vuole farsi una run sicura e senza intoppi e quindi chiede requisiti maggiorati, ne tanto meno la blizzard deve far dei contenuti faceroll (si parla di normal almeno) per accontentare chi proprio non riesce a causa tempo : /

Oltre che continua a mancare la parte sociale visto che come pare capire vuoi un lfr che droppi normal
    0
  • Vargrand 23 settembre 2015, 16:11 Vargrand

Wulgrim ha scritto:O forse il tempo di dar priorità nella propria vita?

I due ore combini ben poco comunque, vorrà dire che fai 1 / 2 boss col tool e devi spalmarteli per tutta la settimana (il che è un poco in controsenso con casual player se per pulir il raid settimanale fa un 7/7 anche se in versione ridotta da 2 ore). Non è colpa di chi vuole farsi una run sicura e senza intoppi e quindi chiede requisiti maggiorati, ne tanto meno la blizzard deve far dei contenuti faceroll (si parla di normal almeno) per accontentare chi proprio non riesce a causa tempo : /

Oltre che continua a mancare la parte sociale visto che come pare capire vuoi un lfr che droppi normal

@Wulgrim

Eh cosa devo dirti. A me piacerebbe giocare seriamente ma non posso. Dovrei abbandonare WoW solo per questo?
    0
  • Wulgrim 23 settembre 2015, 16:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Semplicemente non pretendere che tutto ti sia dovuto :good: se il tempo manca fai quel che riesci, quel che non riesci poco ci puoi fare; puntar il dito verso gli altri perchè non vogliono spendere quel poco di tempo in wipe, e perchè ti lasciano fuori, è dar del cornuto all'asino quando si è il bue 1
  • Yardeh 23 settembre 2015, 16:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Guarda, hanno rovinato abbastanza WoW per sta storia del non avere tempo. Io sono sempre stato del parere che, se non hai tempo da dedicare ad una cosa, o rinunci o ti adatti. WoW PURTROPPO è andato ben oltre questo aspetto. 3
  • Vargrand 23 settembre 2015, 16:30 Vargrand

Benissimo, vi ritroverete in quattro a giocare a questo gioco, allora. Probabilmente se non avessi un lavoro potrei giocarci. Fantastico. Divertitevi voi che siete gli eletti, che vi devo dire. 0
  • Wulgrim 23 settembre 2015, 16:53 Wulgrim

Vargrand ha scritto:Benissimo, vi ritroverete in quattro a giocare a questo gioco, allora. Probabilmente se non avessi un lavoro potrei giocarci. Fantastico. Divertitevi voi che siete gli eletti, che vi devo dire.

... Ma serio? No guarda senza parole, con sta ultima risposta ci stanno in omaggio un bavaglino e un seggiolone

Per chi non ha tempo c'è il lfr che permette di veder la storia e i boss in faceroll mode, tempo richiesto praticamente nullo
    Vuoi fare il normal? Servono un minimo di requisiti (tempo e gear oltre a conoscenza della battaglia), come detto prima molti altri sono nella tua situazione di poter giocar poco e vorrei veder te arrivare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e nastro wippare appena arrivi davanti il primo boss perchè si è presa gente a caso che fa cose a caso
    Resteresti in un party del genere? Penseresti che hai speso bene il tuo tempo? Varrebbe la pena far così tutte le sere finchè, apriti o cielo un miracolo, trovi un party con gente con quel lume di sapienza che tira giù il boss?
    Direi che le risposte sono no, no e no... Saresti più felice? Direi no anche qua

Nessuno ti ha detto di abbandonare, solo di dedicarci il tempo che puoi senza pretendere che tu sia nel giusto (per chissà quale grazia divina) e quindi porte e portoni si devono aprire davanti a te.
    0
  • Vargrand 23 settembre 2015, 17:03 Vargrand

Va bene, va bene. Avete ragione voi in ogni singolo caso, come al solito. Fatto sta che non sareste obbligati a fare un lfr normal, però sembra che abbia detto qualcosa di così orribile da meritare il linciaggio. Mah. 0
  • Wulgrim 23 settembre 2015, 17:23 Wulgrim

Lol linciaggio rofl

Diciamo che partire con la presunzione di saper le fight dopo 1 try è forse un tantino eccessivo, così come lamentarsi che la gente vuol spender il proprio tempo con qualche certezza e visto che te non rientri in requisiti (più che normali e non minimamente esagerati) loro son nel torto marcio... Oltre che a quanto pare perchè pagando e giocando tu vuoiche gli altri si adattino alla tua volontà, più la baby rage da scuola materna come ciliegina son forse i motivi per cui c'è questo "linciaggio" (quando io cercavo solo di spiegarti che te la prendi un po troppo per cose futili, visto che dici di aver lavoro e simili ci si aspetta di parlar con una persona con un livello di maturità normale / adeguato e quella sfuriata ha segnato non poco il modo in cui appari)
    2
  • Yardeh 23 settembre 2015, 17:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Vargrand ha scritto:Va bene, va bene. Avete ragione voi in ogni singolo caso, come al solito. Fatto sta che non sareste obbligati a fare un lfr normal, però sembra che abbia detto qualcosa di così orribile da meritare il linciaggio. Mah.

@Vargrand scusami un attimo, da quanto tempo giochi, tanto per farmi un'idea. Se adesso non c'è il tempo di fare niente... che è praticamente tutto a portata di mano, non so davvero di che gioco stiamo parlando.
    WoW attualmente è una parodia di se stesso. Dire che non c'è tempo è un eufemismo, per come è strutturato WoW, ora.
    2
  • Vargrand 23 settembre 2015, 17:27 Vargrand

Come ho già detto, avete ragione voi e basta. In ogni singolissimo caso. 0
  • Elmarco 23 settembre 2015, 18:41 Elmarco

Vabbè se dovevi far il permaloso potevi avvisare e si risparmiava tempo...
    Non ti stanno linciando,ti si sta solo spiegando le cose come stanno. La blizzard è venuta incontro a TUTTI,dando le millemila difficoltà di un singolo raid,così da adattare tempo(lfr) e skill(normal-hero-myth),tutte e 4 le difficoltà sono piene di persone e sono stata una bella(seppur non mi piace lato gdr) idea per accontentare tutti.
    Questo raid ha tipo 13 boss,o ci vai a farlo con una gilda che ti boosta o veramente ti riduci a far 2 boss e ciao. L'unica cosa che mi viene in mente è trovarti una gilda...

Pure io lavoravo e mi ritrovavo con un tempo limitato (alimentari,facevo mattina e pomeriggio,tornavo a casa alle 8,cenavo ed ero in raid fino alle 12.30, 5 sere a settimana),quindi ho quittato per dedicarmi ad altro(tutte le gilde che raidano in maniera decente richiedono tante sere a settimana e di tornar a fare hero non ne avevo proprio voglia,quindi ho preferito tagliare di netto),guardandomi film o giocando ad altro. Non ho avuto pretese di nessun genere,il gioco mi era venuto un po' a noia e ho preferito dedicarmi ad altro che mi avrebbe preso di più.
    Mi spiace che fai un lavoro molto più duro di quel che facevo,hai molto meno tempo e ti sta bruciando pure real life, ma il punto è che la cosa che spingeva le persone a restar connesse era sopratutto l'aver un legame con qualcuno,scegliere se andare a bersi qualcosa al bar con amici o farsi una chiaccherata su ts mentre si ripuliva un dungeon. L'essere diventato "single player" come ora è stato un po' controproducente,perchè di single player più belli di wow ce ne sono una valanga,magari non un genere uguale uguale a questo ma comunque ti immergi meglio in qualsiasi altra cosa.

I raid sono pensati per dedicarci tempo, per andarci con un gruppo organizzato e se te non riesci / vuoi a inserirti in una gilda (anche social) non puoi pretendere miracoli...
    2
  • Vargrand 23 settembre 2015, 18:49 Vargrand

... Ma serio? No guarda senza parole, con sta ultima risposta ci stanno in omaggio un bavaglino e un seggiolone

ci si aspetta di parlar con una persona con un livello di maturità normale / adeguato

a baby rage da scuola materna come ciliegina

Con questo credo che:

Non ti stanno linciando,ti si sta solo spiegando le cose come stanno

Non sia del tutto valido. Poi vi chiedete il perché ho detto che oggi socializzare è pressoché impossibile :D Fortuna che sto in un server non italiano. La gilda ce l'ho, qualche volta all'anno faccio raid, a me piacerebbe una soluzione tipo LFR Normal ma ahimè, "devo dedicarmi ad altro", "lascia perdere". A quanto pare solo gli eletti possono giocare :) Poi oh, sono io il permaloso!
    1
  • Wulgrim 23 settembre 2015, 19:06 Wulgrim

Perchè vedere un (penso) ventenne che saltella e sbraita

Vargrand ha scritto:Benissimo, vi ritroverete in quattro a giocare a questo gioco, allora. Probabilmente se non avessi un lavoro potrei giocarci. Fantastico. Divertitevi voi che siete gli eletti, che vi devo dire.

Pare normale?

Sembra appunto come detto prima la classica minaccia da asilo nido, pollice in giù e non ti sto più amico... Certamente non è una minaccia alla nostradamus rofl
    Difatti prima ti si è trattato normalmente ma se poi bisogna scendere a certi livelli infantili certamente non ti si prende più sul serio... E poi via di vittimismo
    Vargrand ha scritto:Va bene, va bene. Avete ragione voi in ogni singolo caso, come al solito. Fatto sta che non sareste obbligati a fare un lfr normal, però sembra che abbia detto qualcosa di così orribile da meritare il linciaggio. Mah.

Davvero... Cresci un po
    Frignare e poi far la vittima, dando poi la colpa agli altri che son "brutti e cattivi", perchè non riesci a fare un normal con un tool di ricerca è davvero una cosa da ritardati o da bambini
    0
  • Vargrand 23 settembre 2015, 19:23 Vargrand

Segnalato ovviamente. Prima di dire a qualcuno di crescere, magari migliora la tua educazione.

Post Scriptum: anche la grammatica.
    1
  • RuTeam di sviluppo web 23 settembre 2015, 22:23 Ru

Ci ho riflettuto, volevo mandare messaggi privati alle persone coinvolte, invece ho scritto questo intervento circa la moderazione che vi pregherei di leggere. Lasciamo libera questa discussione di proseguire. 0
  • Greymane 24 settembre 2015, 02:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Boh io personalmente sono dell'idea che su questa cosa la Blizzard non possa fare chissá che cosa, nel senso: alla fine sta tutto nel buon senso delle persone scegliere come strutturare il raid. Continuo a pensare che non sia giusto richiedere dei requisiti visivamente eccessivi per ciò che una certa difficoltá propone. Posso capire l'Heroic, e del Mythic non parliamone neanche (ho comunque visto pochissimi pug in Mythic, per ovvietá di ragioni), dove si spera che almeno nel Normal ci sia entrati ed avere almeno un po di kill di ogni boss nella precedente modalitá, ma cavolo, chiedere l'AHEAD per la modalitá Normal...cioè stai richiedendo un achievement che solo il 2% dei profili di WoWHead detiene (complice anche il fatto che la gente passa al Mythic ritornando da Archimonde in Overgear). Io capisco libertá di farsi un gruppo più o meno one-shot, ma limitiamo con le richieste se sono eccessive per una certa modalitá.
    Sia chiaro: il tool è utilissimo, chi ci è navigato sa quanto si può guadagnare del tempo usandolo ed il boost per gli alt è mostruoso se si sa come fare. Ma dal punto di vista del raiding, non è cambiato chissá che cosa: il "vogliamo che ognuno giochi come vuole e come preferisce l'hanno azzeccato, sebbene il cambiamento non ci sia stato, basandomi sulle mie esperienze avute con il tool, specificatamente nell'ambito raid, non c'è stato nessun cambiamento: chiunque ha una gilda in cui raida, entra in pug; quella fetta della torta che invece non ce la fa per vari motivi, di attacca al cazzo".
    Non è cambiato niente, uguale a prima. Non è proprio il "fai il tuo gioco" che avrei voluto sentirmi ma...che dire, la frase di per se non è sbagliata: "i giocatori non stanno facendo niente per cambiare le cose, ma stanno comunque giocando a modo loro, la maggiorparte per lo meno".
    Riguardo il LFR per il Normal, sinceramente la vedo un po grigia per quanto riguarda la volontá della gente a stare in gruppo dopo decine di wipe, ma alla fine c'è il buff che stacka ad ogni wipe, quindi prima o poi il boss infarta da solo. Più che altro i problemi sono 2 in primis:

1) va a discapito delle gilde.
    2) finisce che poi tutti vorranno il LFR Eroico ecc ecc, tanto abbiamo il normal, che cambia a darci anche quella dopo?

Che poi comunque quel "funzioni sociali migliore" è anche possibile che sia il LFR Normal, considerando che molto probabilmente la Blizzard considera il LFR come un'attivitá social...ma sicuramente lo è più di tutto ciò che è stato Draenor...poco ma sicuro.
    Boh speriamo e vediamo, vediamo come migliorano queste funzioni sociali (anche se non sono ancora sicuro di aver capito cosa intendono), e speriamo che migliorino per quanto possibile anche sta situazione dei pug, che so magari mettere un limite massimo a certe richieste (per esempio non puoi richiedere Ahead per gli iscritti in pug Normal, ma se vuoi gruppare qualcuno con l'achieve, puoi farlo, ma non tramite il tool...l'ho buttata li eh, è una cosa venuta in mente sul momento, insomma, che la gente chieda coda normali: "un itemlevel adeguato e che almeno sappiano la tattica"), almeno cambierebbe qualcosa dallo stato attuale: dal "fai fare il proprio gioco a chi giá può farlo senza bisogno del tool" a "fai fare il proprio gioco anche agli stronzi a cui serve il tool". Non ci si può fare quel granchè, ma forse qualcosa si

Se poi invece volete solo che vi dica che sto rosikando, beh anche in questo caso tutti felici e contenti: l'ho appena detto. :good:
    0
  • seraknis 24 settembre 2015, 08:58 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@Vargrand si, hanno ragione, WoW è un gioco che richiede tempo per essere gustato, se pretendi di raidare con 1 ora e mezzo a sera ogni tanto non pensare di andare oltre al 3° boss di un raid qualsiasi in normal, è questione di gameplay.

Di fatti io che pure non ho più il tempo da dedicarci ho smesso, ci sono nmila altri giochi e cose da fare al mondo, continui chi riesce e se poi rimangono in 4 gatti amen. Finirà pure WoW.
    0
  • Dete 24 settembre 2015, 09:13 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Più che altro i raid sono sempre stati visti come una progressione, uno cosa fa, una sera decide "oh voglio andare da Archimonde", si mette in coda e dopo 10 minuti è li a prendersi i loot migliori? Se proprio uno vuole un LFR normal dovrebbe SEMPRE partire dall'inizio, e sappiamo tutti quanti di quei gruppi avrebbero possibilità di arrivare in fondo.. allora tanto vale joinare un pug o crearselo, così ognuno mette i requisiti che vuole..

Ps: che Wow finisca o meno non me ne frega nulla, non l'ho sposato.. è giusto che sia un gioco che ha una sua struttura e chieda un determinato impegno di tempo, per alcuni è un problema ma per tanti altri è proprio quello il bello, vedere gli sforzi in termini di tempo ripagati.. se e quando la gente sarà stufa di questo modello chiuderà, amen, giocheremo a altro.
    0
  1 ... 345