FTP or PTP
  • SERAPHIMON 10 novembre 2013, 17:47 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

posso capire, ma io sarei favorevole; le due ragioni per cui non gioco a WoW sono: il costo e la lingua

ora finalmente c'è in italiano e se fosse un free to play mi iscriverei immediatamente (possibilmente eviterei di aggiornare le espansioni finchè non avrei completamente consumato quella precedente)
    il brutto degli abbonamenti è che giochi come questo richiedono parecchio tempo, cosa rara ai giorni nostri, e mi scoccerebbe comprare un abbonamento se poi non ho la possibilità di sfruttarlo al meglio o sono costretto ad interromperlo

Infatti quando ho preso il CD di prova da due settimane gratuite, l'ho installato durante le vacanze natalizie per sfruttarlo al massimo; appena tornato da scuola mi sono messo subito a giocare e ho smesso solo quando mia madre mi ha chiamato che era pronta la cena, a quel punto ho sentito improvvisamente caldo, mi sono guardato addosso . . . avevo ancora su il giubbotto! XD

e poi, da che mondo è mondo, i ricchi hanno sempre vita facile per questo genere di cose e WoW non fa eccezione; ma chiunque agisce così, non capisce il vero senso del gioco!
    0
  • zemath 10 novembre 2013, 19:42 zemath
    BattleTag: zemath#2265

WTF? 0