Frammenti d'Anima Persistenti
  • Exigo 08 gennaio 2017, 14:30 Exigo
    BattleTag: Exigo#2783

http://www.twitch.tv/woanemesis
    Salve a tutti ho completato la quest, quindi ucciso Helya e preso l' anima di Illidan, ora qua sorge la mia domanda: come mai che mi rimangono sia i frammenti che l' item quest? Serviranno in Rocca della Notte per fare un roll bonus? Serviranno per ridare integrità al corpo di Illidan? C'è forse un collegamento sulla sparizione del Naaru dell' enclave una volta finita la quest? E con l' item della quest dovremmo catturare altre anime per collocare l' ultimo pilastro cioè l' occhio di Aman'thul e aprire il portale per argus nella 7.2? :D (ci mancavano templari, santo graal e alieni e mi pareva di essere giacobbo di voyager ahaha ) XD XD 0
  • grallenRedazione 08 gennaio 2017, 15:14 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Exigo ha scritto:Salve a tutti ho completato la quest, quindi ucciso Helya e preso l' anima di Illidan, ora qua sorge la mia domanda: come mai che mi rimangono sia i frammenti che l' item quest? Serviranno in Rocca della Notte per fare un roll bonus? Serviranno per ridare integrità al corpo di Illidan? C'è forse un collegamento sulla sparizione del Naaru dell' enclave una volta finita la quest? E con l' item della quest dovremmo catturare altre anime per collocare l' ultimo pilastro cioè l' occhio di Aman'thul e aprire il portale per argus nella 7.2? :D (ci mancavano templari, santo graal e alieni e mi pareva di essere giacobbo di voyager ahaha ) XD XD

@Exigo

Credo che rimanga per errore e non per altro. Il Naaru (o meglio il suo cuore) siamo noi che lo consegnamo a Khadgar che lo dovrà usare durante la battaglia contro Gul'Dan.

Non posso dire oltre dato che ho visto il filmato finale della Rocca della Notte ma ti posso aggiungere che con la 7.2. non andremo su Argus (su quello ci andremo con la 7.3., come anticipatamente detto dagli sviluppatori) ma andremo alle Isole Disperse nella Tomba di Sargeras.

Sicuramente lì ci aspetteranno altre sorprese :good:
    0
  • grallenRedazione 08 gennaio 2017, 15:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Legion: annunciata la patch 7.2, la Tomba di Sargeras

Ion Hazzikostas: Argus è confermata per la patch 7.3
    0
  • Exigo 08 gennaio 2017, 15:19 Exigo
    BattleTag: Exigo#2783

http://www.twitch.tv/woanemesis
    grazie si ora che me lo dici la avevo letta la cosa di argus che era nella 7.3XD 0
  • grigdusher 08 gennaio 2017, 15:47 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

è un bug, c'è la stessa cosa per il rampino e la lacrima di elune, potete cancellarle e far posto 0