Followers @660 IL
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 15:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Deinoforo penso che molti, raidando e col tool blizz per il cross realm, se ne sbattano un poco meno di quel che succede in giro se possono infognarsi di pug con un nuovo raid uscito senza patch.
    La 6.1 è una minor come ogni x.1 è già qualcosa ci sia questo raid in mezzo col vero tier o si, c'era da deprimersi, personalmente oltre al leveling un poco di raiding poco ho da fare e la scimmia crolla ._.
    0
  • Deinoforo 04 febbraio 2015, 16:11 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    confido in un isoletta io (boh) almeno quella vicina alle guglie di arakk che è piccola...la speranza è l'ultima a morire! 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 16:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Deinoforo Se la gente si annoia con una raid istance/world boss che parte oggi, direi che una content patch migliorerebbe la situazione solo nel brevissimo periodo...

Cmq non mi pare così "poca roba": http://us.battle.net/wow/en/blog/175613 ... -1-23-2015

Mi spiace deluderti ma le patch note le vedi lì sopra e stiamo parlando di una patch che esce a breve... come vedi non c'è nessuna "isoletta". Dovrai accontentarti di un raid boss che ti invade il garrison... o di far qualche selfie al culo delle blood elf :/
    0
  • Deinoforo 04 febbraio 2015, 16:32 Deinoforo

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:o di far qualche selfie al culo delle blood elf :/

si cosi poi la morosa mi chiede se son scemo xD

Mi viene da pensare allora che alla 6.3 metteranno più regioni nuove? cioè non parliamo di poca roba ma di 3 isole di grandezza varia............http://vignette2.wikia.nocookie.net/wow ... 1109180140

più una giungla con un raid sicuro al 120%, chi vivrà vedrà :)
    0
  • Aralcarim 04 febbraio 2015, 16:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Le isole son state tagliate durante la beta perché non avevano più tempo. Potenzialmente non le vedremo e basta 0
  • Wulgrim 04 febbraio 2015, 16:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Deinoforo direi nella 6.2 apriranno Taanan e ci troveremo forse qualche dayli o robe interessanti. Come detto da Aralcarim se non hanno messo in live ancora la giunga di Taanan alla release perchè erano con l'acqua alla gola per i tempi immagino che salvo qualche smentita o prolungamenti questa volta certe isole non compariranno dalla nebbia come in MoP 0
  • Aralcarim 04 febbraio 2015, 17:06 Aralcarim

ma la giungla era confermata come zona lvl cap, mi pareva d'aver letto durante la beta che è la zona del raid finale 0
  • Grevier 04 febbraio 2015, 17:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cmqe mi pare che potranno arrivare fino a 675.
    Cioè ma morale della favola invece di farci annoiare a 6 mesi a fine espansione a sto giro hanno intenzione di dosare la noia per TUTTA l'Espansione?
    Boh, vabbe.
    1
  • Dete 04 febbraio 2015, 17:18 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    può essere che aprano la giungla con la 6.2 ma non il raid, e lasciare solo la zona con le varie daily o simili.. e il raid aprirlo dopo.. 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2015, 17:28 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Aralcarim ha scritto:Le isole son state tagliate durante la beta perché non avevano più tempo. Potenzialmente non le vedremo e basta

@Aralcarim in realtà un'isola è rimasta... la si vede nella mappa appesa nel proprio garrison... la qual cosa può significare tutto e niente: può essere una dimenticanza così come un luogo "dove accadranno cose"...
    1
  • Aralcarim 04 febbraio 2015, 17:29 Aralcarim

Secondo me significa che quell'asset è stato fatto prima della rimozione dell'isola :D
    Ovviamente spero di sbagliarmi ma va bè
    0
  • Deinoforo 04 febbraio 2015, 17:35 Deinoforo

micio micio miao miao
    Se hanno tolto le isole, mettono la giungla più raid di grommash ( forse) e fine exp.....................wow -.- 0