Finto Pandadino
  • Grevier 01 ottobre 2016, 21:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ok, allora, innanzitutto cominciamo con l'evocare @Tarty e @grallen , fatto questo, posso procedere:

Allora, non posso fare il Pandadino, ma posso cercare di rimanere trasformato il più a lungo possibile!

Abbiamo:
    Medaglione del Difensore Celestiale (15 min.)
    e Specchio Celeste di Ai-Li da usare su me stesso per prolungare la durata (10 min.)

Totale attuale = 25 min con tempo ricarica di 2 ore, quindi rimango normale per 1 ora e 35 minuti.
    Voglio di più! So che c'era una pozione consumabile che ti dava l'aspetto di un Loto Dorato ma... consumabile.
    Need giocattoli o robe! Chiunque è benvenuto a contribuire.
    0
  • Yardeh 01 ottobre 2016, 21:21 Yardeh

-cometaxxx-
    C'è un toy che si droppa all'evento di halloween, ma la trasformazione è random. Dura un'ora ed ha un cd di 24h. Altro boh. 0
  • TartyMost Valuable Poster 02 ottobre 2016, 12:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Grevier mi piace wow perchè i suoi giocatori sono completamente pazzi! :D

Mantenere te più a lungo possibile in quella forma non saprei, però si potrebbe fare un esperimento... si potrebbe provare con gli specchi! Potresti dare ad un tuo pet il tuo aspetto da pandadino usando lo specchio e vedere se usando l'altro specchio riflettere quell'aspetto su di te... non so però se l'aspetto è utilizzabile solo fuori dal combat ma soprattutto tu non hai modo si sperimentarlo, solo io :P

Altra cosa che mi viene in mente è, prima che scada il tempo, far usare l'oggetto che copia l'aspetto di un altro giocatore ad un tuo amico, vedere se lui viene copiato come pandadino (magari invece copia solo l'asetto originale non trasmutato) e a quel punto ricopiarlo su te stesso.
    1
  • grigdusher 02 ottobre 2016, 12:26 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

ma fare il panda DH? mi pare ci sia un npc panda che desidera diventare un DH 0