Finito le main quest, e ora?
  • Hunt3r 19 novembre 2014, 02:11 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Come da titolo, ho finito la main quest e adesso sono un po dubbioso su cosa fare.

Premetto che ho letto tutto riguardo la guarnigione, e su come guadagnare giornalmente le Apexis, ma avrei qualche domanda specifica che vorrei porvi, e cioè:

1)Mi ritrovo ad avere 18/20 seguaci. Mi sono perso qualche quest qua e la oppure è normale? Premetto che devo ancora upgradare la guarnigione a livello 3 e mi mancano un paio di quest da fare in spedizione date dai tizi traversiti da corvi (scusate non ricordo come si chiamano :P)

2) la Valle di Torvaluna e la giungla sono attualmente chiuse?

Attualmente non mi viene più in mente niente, magari chiederò qualcos'altro nel corso della discussione :P

Grazie
    0
  • Greymane 19 novembre 2014, 02:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Dal momento che hai parlato solo della guarnigione, ti risparmio tutto il discorso di ciò che puoi fare ora che sei al 100 (è al livello massimo che iniziano ad esserci veramente molte cose da fare, ben più di tutte quelle del leveling):

Per rispondere alle tue domande:

1) Considera che non tutti i seguaci li ottieni facendo solo le missioni principali (o comunque quelle che ti danno la possibilitá di completare l'achievement della zona), alcuni di essi li trovi girando, e molti sono piuttosto nascosti, scommetto che ti mancano seguaci come Dagg, o Blook, o Tormmok, se ne hai anche solo uno di questi sopra citati, sappi che ce ne sono molti che hanno una meccanica simile per fare in modo che ti seguano: sono sparpagliati e non correlati alla main storyline :good:

2) Tanaan Jungle è chiusa al momento e non c'è modo di arrivarci (ci ho provato in beta ma da quando lasci la zona, sembra proprio non esistere, se provi a scavalcare le montagne nel punto in cui c'è Gorgrond o Shadowmoon Valley ti ritrovi davanti ad una di esse, nessuna traccia di Tanaan). Invece Shadowmoon Valley (la Valle di Torvaluna) è più che aperta, è la zona in cui iniziano i giocatori dell'Alleanza (un po come Landa di Fuocogelo per noi Orda), puoi visitarla benissimo :)
    0
  • Mashingun 19 novembre 2014, 10:14 Mashingun

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema, sono arrivato allo scontro con XXXpoi nulla, ho una quest dell'arcimago da raccogliere gli apexis e quella dello gnomo nella guarnigione per uppare il garry al lvl 3 più la leggendaria da fare nelle incursioni....ma la storyline non ho nulla... 0
  • Elmarco 19 novembre 2014, 10:40 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Mashingun ha scritto:Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema, sono arrivato allo scontro con XXX poi nulla, ho una quest dell'arcimago da raccogliere gli apexis e quella dello gnomo nella guarnigione per uppare il garry al lvl 3 più la leggendaria da fare nelle incursioni....ma la storyline non ho nulla...

@Mashingun Non deve per forza esserci na storyline infinita...probabilmente hai finito per ora,poi ci saranno i raid che ti porteranno avanti in qualche modo...e poi dovrai aspettare patch future per continuare :)
    Meglio se levi la parte dove concludi la story,è uno spoiler per molti ^^
    3
  • Korinna 19 novembre 2014, 12:00 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @Mashingun grazie per lo spoiler........

.......per "fortuna" lo sapevo già... :D però sì modifica
    0
  • Hunt3r 19 novembre 2014, 12:26 Hunt3r

Greymane ha scritto:Dal momento che hai parlato solo della guarnigione, ti risparmio tutto il discorso di ciò che puoi fare ora che sei al 100 (è al livello massimo che iniziano ad esserci veramente molte cose da fare, ben più di tutte quelle del leveling):

Per rispondere alle tue domande:

1) Considera che non tutti i seguaci li ottieni facendo solo le missioni principali (o comunque quelle che ti danno la possibilitá di completare l'achievement della zona), alcuni di essi li trovi girando, e molti sono piuttosto nascosti, scommetto che ti mancano seguaci come Dagg, o Blook, o Tormmok, se ne hai anche solo uno di questi sopra citati, sappi che ce ne sono molti che hanno una meccanica simile per fare in modo che ti seguano: sono sparpagliati e non correlati alla main storyline :good:

2) Tanaan Jungle è chiusa al momento e non c'è modo di arrivarci (ci ho provato in beta ma da quando lasci la zona, sembra proprio non esistere, se provi a scavalcare le montagne nel punto in cui c'è Gorgrond o Shadowmoon Valley ti ritrovi davanti ad una di esse, nessuna traccia di Tanaan). Invece Shadowmoon Valley (la Valle di Torvaluna) è più che aperta, è la zona in cui iniziano i giocatori dell'Alleanza (un po come Landa di Fuocogelo per noi Orda), puoi visitarla benissimo :)

@Greymane

Grazie per la risposta. Per i seguaci ho già letto la guida quindi sapevo che si possono ottenere in altri modi. Per i seguaci nascosti di cui tu parli si ottengono comunque con delle quest secondarie? Io solitamente mi giro tutta la mappa in cerca di quest, quindi proverò a fareu n altro giro a vedere se riesco a trovarne, evidentemente me ne sarà sfuggita qualcuna.

Per il garrison invece che strutture consigliate? Ho letto che al livello 3 dovrebbe sbloccare altri tre slot (grande, medio e piccolo), per cui, alla Caserma all' Emporio alla Conceria e al Centro di reciclaggio pensavo di aggiungere una Scuderia, una Stalla o locanda e un Magazzino, può andare? anche perchè l'erbalismo, la miniera e il centro della pesca sono fissi mi pare di aver capito
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 12:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Hunt3r ha scritto:
    Per il garrison invece che strutture consigliate? Ho letto che al livello 3 dovrebbe sbloccare altri tre slot (grande, medio e piccolo), per cui, alla Caserma all' Emporio alla Conceria e al Centro di reciclaggio pensavo di aggiungere una Scuderia, una Stalla o locanda e un Magazzino, può andare? anche perchè l'erbalismo, la miniera e il centro della pesca sono fissi mi pare di aver capito

@Hunt3r se hai la conceria immagino tu abbia letherworking, quindi la stalla può esserti utile per le pelli e i savage blood. Però occorrono circa 18/20 giorni per portare la stalla a livello 3. L'Inn invece ti permette di reclutare i seguaci almeno una volta la settimana. C' da scegliere :D
    0
  • Hunt3r 19 novembre 2014, 19:20 Hunt3r

Andrò di locanda allora mi sa :) 0
  • Korinna 20 novembre 2014, 10:42 Korinna

PS: hanno oggi attivato le quest della Campagna della Guarnigione 0
  • Deinoforo 20 novembre 2014, 10:45 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Yes, poi guardatevi bene intorno...alcuni seguaci sono nascosti, o devi fare particolari imprese per averli :) 0
  • Elmarco 20 novembre 2014, 11:24 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Hunt3r ha scritto:Per i seguaci nascosti di cui tu parli si ottengono comunque con delle quest secondarie?

@Hunt3r No,alcuni li becchi di quest altri (come i 2 nel sud di Gorgocoso) sono eventi NON segnati sulla mappa (uno ci parli e ti sfida,l'altro è assalito da ondate di mobbini (3 ondate,lente ad arrivare l'una dall'altra...) e,non appena finisce l'attacco,ti ringrazia e lo puoi reclutare.
    Guarda una guida,certi li trovi solo se sei un malato di esplorazione .
    0
  • Korinna 20 novembre 2014, 12:26 Korinna

@Elmarco diciamo che in questa espansione se uno non esplora si perde tanto ma tanto, comunque :D 0