Fel Reaver Sound
12  
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 10:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Immagine

Come le scosse di terremoto preannunciavano l'arrivo di Cataclsym...

l'inconfondibile suono del Fel Reaver preannuncia l'arrivo della Legione!

A voi è già capitato di sentirlo?
    2
  • Rheas 19 novembre 2015, 10:35 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Se è quella roba che si sente ogni 2 minuti ad ashran dopo la decima volta ho tolto la sound rofl 0
  • Rekse 19 novembre 2015, 10:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Occhio che poi a togliere il suono potrebbe finire come quando, al livello 60, ce lo trovavamo improvvisamente alle spalle con conseguenze disastrose! 5
  • grallenMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 11:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Non ci ho fatto ancora caso accidenti O_O 0
  • Greymane 19 novembre 2015, 11:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Più che altro io mi ricordo che verso fine MoP, alla Timeless Isle, si sentiva ogni tanto la voce di C'Thun che ti diceva: "You will die"...ma che senso ha avuto per WoD? (boh) 0
  • seraknis 19 novembre 2015, 11:21 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Greymane ha scritto:Più che altro io mi ricordo che verso fine MoP, alla Timeless Isle, si sentiva ogni tanto la voce di C'Thun che ti diceva: "You will die"...ma che senso ha avuto per WoD? (boh)

@Greymane lo sentivo pure io, era un addon rofl
    1
  • Gnàppy 19 novembre 2015, 11:39 Gnàppy

gnappy#2181
    Dbm 0
  • Yardeh 19 novembre 2015, 11:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma cosa vuol dire che si sente il fel reaver su draenor? Cioè non capisco il nesso! A meno che non ficchino un raid filler, non vedo il senso perchè debba sentirsi a draenor. 0
  • Elmarco 19 novembre 2015, 12:24 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:Più che altro io mi ricordo che verso fine MoP, alla Timeless Isle, si sentiva ogni tanto la voce di C'Thun che ti diceva: "You will die"...ma che senso ha avuto per WoD? (boh)

@Greymane è dbm che spamma quando entri in combat da afk,probabilmente l'hanno messo per dar un avviso in più se sei tipo in giro per la stanza (ipotizzo)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 13:52 Tarty

Yardeh ha scritto:Ma cosa vuol dire che si sente il fel reaver su draenor? Cioè non capisco il nesso! A meno che non ficchino un raid filler, non vedo il senso perchè debba sentirsi a draenor.

@Yardeh Qualcuno lo ha sentito anche a Stormwind...

Cmq quando pre-cataclysm sentivi il terremoto mica era perché dovevano metterti un raid filler per annunciarti che stava arrivando il cataclisma... :D

Il nesso è la Legione che si sta preparando ad invadere Azeroth.
    0
  • Yardeh 19 novembre 2015, 13:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Non è quella la mia perplessità, tarty, ma sul per come si senta su Draenor, why?
    Non è che sentivi i terremoti nelle Outlands per dire :P .
    0
  • Ramku 19 novembre 2015, 14:04 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tarty ha scritto:
    Cmq quando pre-cataclysm sentivi il terremoto

@Tarty

Cavolo questo non lo sapevo, figata ! Mi son perso 2-3 cosette a iniziare con l'offy a fine pandaria rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 14:13 Tarty

Yardeh ha scritto:Non è quella la mia perplessità, tarty, ma sul per come si senta su Draenor, why?
    Non è che sentivi i terremoti nelle Outlands per dire :P .

@Yardeh Scusa ma cosa siamo a fare su Draenor, non stiamo forse combattendo la Legione?
    Gul'dan è da qui che è stato sputato nella nostra Azeroth... :P

Senza contare che il terremoto a northrend lo sentivi... anche perché se devi fare un "richiamo" ad un evento che sta per accadere, lo fai dove sta giocando la gente o dove non c'è nessuno?^^;

A parte ciò, c'è anche l'evento per lancio...
    1
  • niiro 19 novembre 2015, 14:17 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Vediamo se riescono a superare il pre evento di wrath o se faranno una schifezza come quello di wod 0
  • Deinoforo 19 novembre 2015, 14:29 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    niiro ha scritto:una schifezza come quello di wod

@niiro

che è stato 20mila volte meglio di quello di pandaria :) e forse anche di cataclysm
    1
  • Ainaglar 19 novembre 2015, 14:36 Ainaglar

Tarty ha scritto:Senza contare che il terremoto a northrend lo sentivi

@Tarty sarebbe stato un errore non farlo sentire ANCHE nel Northrend, sempre di Azeroth si parla (quindi giusto che nelle Outlands non si sentisse nulla) :D

@Deinoforo ci consoliamo con poco eh?!
    A me non è dispiaciuto (con il senno del poi) quello di Cataclysm... certo non come WotLK (in assoluto il migliore... non superlativo ma il migliore), ma di sicuro nemmeno come WoD (3, tre, TRE quest.. (no) ) o peggio pandaria (uno scenario buttato li senza capo ne coda)...
    0
  • Rekse 19 novembre 2015, 14:39 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Magari non ricordo tutto...ma il pre-evento di Wrath non lo ricordo come così memorabile (superiore agli altri senz'altro, ma ci voleva ben poco). Oltre le ondate di undead da menare per droppare il set ed altre cosine (tabard - trinket che summona il paladino che poi si bolla e fa la heartstone), c'era altro che adesso mi sfugge? 0
  • Greymane 19 novembre 2015, 14:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rekse ha scritto:Magari non ricordo tutto...ma il pre-evento di Wrath non lo ricordo come così memorabile (superiore agli altri senz'altro, ma ci voleva ben poco). Oltre le ondate di undead da menare per droppare il set ed altre cosine (tabard - trinket che summona il paladino che poi si bolla e fa la heartstone), c'era altro che adesso mi sfugge?

@Rekse

Arcanite Reaper versione chitarra dell'Undead degli L70ETC, solo per quello sarebbe il miglior evento imho rofl
    0
  • Rekse 19 novembre 2015, 14:45 Rekse

Ahhh pure il boss dentro Karazhan già, il pettino pipistrello e la chitarra! (mai droppata ovviamente) 0
  • Yardeh 19 novembre 2015, 14:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:
    Yardeh Scusa ma cosa siamo a fare su Draenor, non stiamo forse combattendo la Legione?
    Gul'dan è da qui che è stato sputato nella nostra Azeroth... :P

Senza contare che il terremoto a northrend lo sentivi... anche perché se devi fare un "richiamo" ad un evento che sta per accadere, lo fai dove sta giocando la gente o dove non c'è nessuno?^^;

A parte ciò, c'è anche l'evento per lancio...

@Tarty ma il portale che ha attraversato Gul'Dan (o meglio risucchiato) si è chiuso o no?. Lo domando in chiave storyline, perchè non capisco il collegamento.
    Northrend si trova comunque su Azeroth quindi perchè non avrebbero dovuto farsi sentire le scosse.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2015, 15:12 Tarty

@Yardeh solo che northrend non è stata minimamente sfiorata dal cataclisma, manco na sbucciatura s'è fatta. Na crepetta...

Il collegamento è la Legione che si sta muovendo... poi di portali aperti fra Draenor e Azeroth ce ne sono diversi.

Oltre al fatto che ci manca ancora una patch per sapere quale sia l'eventuale collegamento...

Ma detto ciò, anche se non ci fosse qual è il problema? Si fanno certe cose anche solo per divertimento. :D
    Resta cmq un omaggio al fel Reaver delle Outland e funge da "avvertimento" dell'imminente invasione... serve per creare un senso di ansia per qualcosa che sta per accadere.
    1
  • Wulgrim 19 novembre 2015, 15:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty a livello storyline la legione su draenor è stata debellata, l'evento ha senso capiti su azeroth e al massimo avvertirti con la quest appena logghi
    Come detto da Yardeh anche se non toccata le northrend son pur sempre in azeroth e quindi se il mondo trema logico lo senta... Se i fel reaver mi cascano per azeroth... Accidenti che vocina se li senti su draenor

L'evento di cata era carino, fatto a step, l'achie se neutralizzavi i vari rift elementali e tb / og che chiudevano i battenti quando le invasioni iniziavano oltre 3 mini dungeon e la questline del martello del crepuscolo

Per mop lo scenario tenta di spiegare gli eventi di "tides of war" ma fallisce alla grande
    1
  • tazeel 19 novembre 2015, 19:41 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Sono lì a fare l'upgrade, se guardate nella vetrina dei nuovi demoni al blizzcon c'era il modello nuovo. Potevano mettergli il silenziatore ed evitare di torturaci col pensiero che Legion esce nel 2016 e lì dobbiamo restarci altri minimo 7 mesi....

Per il pre-expansion, spero per i piccoli che ci sia un tracking di quando una nave molla gli ormeggi in una zona.... così i level 100 possono prendere e sapere dove andare. Per un level 10 è demoralizzante vedere che dove deve fare la quest nelle Savane c'è una nave che sputa continuamente mob di livello 100....
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 novembre 2015, 10:14 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tarty a livello storyline la legione su draenor è stata debellata, l'evento ha senso capiti su azeroth e al massimo avvertirti con la quest appena logghi
    Come detto da Yardeh anche se non toccata le northrend son pur sempre in azeroth e quindi se il mondo trema logico lo senta... Se i fel reaver mi cascano per azeroth... Accidenti che vocina se li senti su draenor

L'evento di cata era carino, fatto a step, l'achie se neutralizzavi i vari rift elementali e tb / og che chiudevano i battenti quando le invasioni iniziavano oltre 3 mini dungeon e la questline del martello del crepuscolo

Per mop lo scenario tenta di spiegare gli eventi di "tides of war" ma fallisce alla grande

@Wulgrim
    Il suono del Fel Reaver non è un evento! Come dicevo sopra è solo l'avviso che la Legione di sta muovendo, serve per creare Hype... e come al solito invece di godervi la cosa per quel che è vi perdete in inutili seghe mentali :DD

A parte che la Legione non è stata debellata ma traslocata a casa nostra :DD
    Ma al massimo la rispedisci nel Nether. (boh)

Jeremy Feasel ‏@Muffinus
    Fel reaver noises stop the night that #Legion info goes up: coincidence, or soul-powered hype train?
    1
  • Wulgrim 20 novembre 2015, 10:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Come dicevo sopra è solo l'avviso che la Legione di sta muovendo
    Tarty ha scritto:Il suono del Fel Reaver non è un evento!

A me pare che annunciare l'arrivo della legione e della futura prepatch mi pare un evento... Oltre che se poi bisogna farlo allora facciamolo con un minimo di criterio perchè se no dopo poco ci vuole nulla a zittire l'audio

Se poi è legato che stanno vendendo su azeroth continuo a dire che sentirli anche su draenor, visto che li la legione a termine di lore / storyline non c'è più, perde senso
    0
12