Fel Fire (Warlock) in Legion?
12  
  • TheDarkLord 27 maggio 2016, 00:02 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Come da titolo, cosa pensate che accada al magnifico fuoco verde dei "Lock prescelti" (lol rofl ) nella nuova espansione Legion?
    Ovviamente riguardo la spec Destro non ne parliamo dato che è praticamente solo fiamme, quindi li sarà abbastanza scontato poter vedere solo fiamme verdi. Idem per Affly che invece non ne ha proprio.
    Ma per quanto riguarda la rinnovata Demonology? Io ho avuto il piacere di provare la beta e vedere molte cose in merito a legion, e devo dire che per lo stregone demonologo ci sarebbe ben poco, se non niente, che possa cambiare colore nel fel flame.
    La "nuova" spec, provandola, l'ho trovata assai affascinante e divertente da usare rispetto alle altre due, di cui affly non mi piaceva per niente, mentre per destro.....ora non mi piace più perche hanno levato l'unica fonte di AoE decente (rendendolo un talento) e sopratutto, le braci.... ;(
    Quindi la mia speranza sta nella spec demo, in cui speravo di sfoggiare il mio bel fuoco verde ottenuto con grande fatica tempo addietro. Ma, come dicevo, hanno levato da essa moltissimi incantesimi del fuoco (come il fuoco dell'anima), rendendolo praticamente solo danno da ombra, nonostante le descrizioni dicano testualmente che debba fare danni sia da ombra che da fuoco; Ma io di fuoco non ne vedo proprio in merito, purtroppo... ;(
    Voi, amanti (e non) del Warlock, cosa ne pensate? Credete che la blizzard ignorerà una cosa del genere puramente estetica come questa, oppure cercherà di sistemarla in qualche maniera?
    Io ci spero......altrimenti aver ottenuto il leggendario fel flame solamente per poterlo sfoggiare per un solo anno è abbastanza ridicolo. Una cosa del genere ti deve pur rimanere per farlo mostrare agli altri. :)
    0
  • Greymane 27 maggio 2016, 00:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    TheDarkLord ha scritto:Come da titolo, cosa pensate che accada al magnifico fuoco verde dei "Lock prescelti" (lol rofl ) nella nuova espansione Legion?
    Ovviamente riguardo la spec Destro non ne parliamo dato che è praticamente solo fiamme, quindi li sarà abbastanza scontato poter vedere solo fiamme verdi. Idem per Affly che invece non ne ha proprio.
    Ma per quanto riguarda la rinnovata Demonology? Io ho avuto il piacere di provare la beta e vedere molte cose in merito a legion, e devo dire che per lo stregone demonologo ci sarebbe ben poco, se non niente, che possa cambiare colore nel fel flame.
    La "nuova" spec, provandola, l'ho trovata assai affascinante e divertente da usare rispetto alle altre due, di cui affly non mi piaceva per niente, mentre per destro.....ora non mi piace più perche hanno levato l'unica fonte di AoE decente (rendendolo un talento) e sopratutto, le braci.... ;(
    Quindi la mia speranza sta nella spec demo, in cui speravo di sfoggiare il mio bel fuoco verde ottenuto con grande fatica tempo addietro. Ma, come dicevo, hanno levato da essa moltissimi incantesimi del fuoco (come il fuoco dell'anima), rendendolo praticamente solo danno da ombra, nonostante le descrizioni dicano testualmente che debba fare danni sia da ombra che da fuoco; Ma io di fuoco non ne vedo proprio in merito, purtroppo... ;(
    Voi, amanti (e non) del Warlock, cosa ne pensate? Credete che la blizzard ignorerà una cosa del genere puramente estetica come questa, oppure cercherà di sistemarla in qualche maniera?
    Io ci spero......altrimenti aver ottenuto il leggendario fel flame solamente per poterlo sfoggiare per un solo anno è abbastanza ridicolo. Una cosa del genere ti deve pur rimanere per farlo mostrare agli altri. :)

@TheDarkLord

Ti dirò, non saprei sinceramente cosa hanno intenzione di fare, io con il Warlock gioco praticamente solo Affliction e sebbene il green fire l'abbia, alla fine me ne sono un po fatto una ragione, nel senso: ci ho fatto l'abitudine a non vederlo.
    Forse potrebbero dargli qualcosa, ma non esserne troppo convinto, del resto hanno rifatto un sacco di animazioni ma Affliction sembra continuare a non averne -.-
    0
  • FuryDragon90 27 maggio 2016, 01:45 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Vedere una tempesta di infernali verdi si che mettera paura ha tutti. 8)
    Personalmente in legion prendero il destro da quanto ho provato è forte anche senza Aoe.
    0
  • Greymane 27 maggio 2016, 02:12 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    FuryDragon90 ha scritto:Vedere una tempesta di infernali verdi si che mettera paura ha tutti. 8)
    Personalmente in legion prendero il destro da quanto ho provato è forte anche senza Aoe.

@FuryDragon90

Tra l'altro è un talento, quindi non è che glie l'abbiano tolto per forza. Poi certo: mettere l'unico buon AoE come un talteno significa forzare un po i giocatori, ma ho notato che hanno voluto ridurre di molto il nunero di tasti, rendendo praticamente facoltative le skill in più, per esempio al momento attuale della beta, col Warrior puoi scegliere di giocare senza Storm Bolt, senza Bladestorm, senza Avatar e via dicendo, scegliendo altri talenti passivi...non so poi quanto possa diventare competitivo segarsi tutto il burst ma oh, volendo si può fare.
    Stessa cosa per il Warlock Affliction: Haunt e Drain Soul sono diventati dei talenti.
    0
  • TheDarkLord 27 maggio 2016, 08:02 TheDarkLord

@Greymane Be, Affly è sempre stata priva di qualsiasivoglia forma di fuoco sin dall'alba dei tempi :D , quindi che non abbia il cambio di colore ci stà (anche se una cosina minima per far vedere agli altri che c'è l'hai potrebbero si metterla cmq).
    A me Destro è sempre piaciuta, ma per quale assurdo motivo levare le braci? Era una sua speciale fonte apposita, come per il mago arcano con le cariche (che ora ci hanno aggiunto la barra finalmente), e a tutte le altre che ne hanno una in particolare. Lo trovo assai assurdo. Se volevano mantenere le "funzioni" dei frammenti d'anima, bastava solo cambiargli esteticamente in braci, ma con la stessa identica funzione dei frammenti. Cosi difficile? Io ho vissuto col Lock, e i frammenti dell'anima erano solo ed esclusivi dell'affly.....e ora me li mettono per tutte le spec? Mhe......
    Cmq secondo me, basterebbe rendere disponibile il fel flame per almeno due spec su tre (ovvero destro e demo), ma su ques'ultima non ne sono tanto sicuro, dato che mi pare che ora faccia solamente danno da ombra evocando i demoni (forse si salva il demonbolt?).
    Più che altro speravo di poter sfoggiare il mio bel fuoco verde con demo siccome userò principalmente quella spec, e non poterne "usufruire" mi intristisce.... ;( ;( ;(
    0
  • Greymane 27 maggio 2016, 11:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Si beh, per quanto riguarda Affli parlavo in generale delle animazioni, le uniche due animazioni che aveva ora sono dei talenti dalla dubbia efficacia rofl 0
  • TheDarkLord 27 maggio 2016, 12:11 TheDarkLord

@Greymane Si be certo :D rofl
    Che poi il Drain Soul è da prendere perforza per poter dare al lock affly un minimo di dignità rofl rofl rofl
    0
  • Ilprincipe1989 27 maggio 2016, 12:44 Ilprincipe1989

TheDarkLord ha scritto:Voi, amanti (e non) del Warlock, cosa ne pensate? Credete che la blizzard ignorerà una cosa del genere puramente estetica come questa, oppure cercherà di sistemarla in qualche maniera?

La Blizzard odia il Warlock, lo ha sempre odiato e sempre lo odierà
    0
  • TheDarkLord 27 maggio 2016, 12:57 TheDarkLord

Ilprincipe1989 ha scritto:La Blizzard odia il Warlock, lo ha sempre odiato e sempre lo odierà

@Ilprincipe1989 Non mi pare che abbiano mai detto nulla a riguardo O_o
    Come loro gioco, devono trattare ogni singola classe equamente, quindi credo che qualcosa faranno in merito (o almeno spero rofl ) :)
    0
  • Ilprincipe1989 27 maggio 2016, 13:01 Ilprincipe1989

TheDarkLord ha scritto:Ilprincipe1989 Non mi pare che abbiano mai detto nulla a riguardo O_o
    Come loro gioco, devono trattare ogni singola classe equamente, quindi credo che qualcosa faranno in merito (o almeno spero rofl ) :)

Ed è mai successo che ogni classe venisse trattata equamente?
    0
  • BigBoss 27 maggio 2016, 14:01 BigBoss

Il warlock è stato top dps in certe patch, ma dubito che ci sia una specie di omino dentro al team blizzard che gli dice "odio quella classe, deve fare schifo" o robe così, mi sembra una visione un pochino ingenua della realtà. 0
  • tazeel 27 maggio 2016, 14:44 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Posso dire una cosa? Per quanto sia molto evidente che in Legion, afflizione e distruzione siano state molto sacrificate per il revamp del demo, mi secca un pò che voi vi lamentiate che non riuscite a vedere che avete il fuoco verde quando ennemila warlock là fuori non ci possono nemmeno provare a vederlo. 0
  • FuryDragon90 27 maggio 2016, 14:45 FuryDragon90

@Greymane ma infatti quando giocavo warlock (in WOD), mi chiedevo se stavo giocando healer con tutte quelle dannate mosse. rofl rofl
    Poi ho provato il tank war (sulla beta di legion),ha meno tasti poi se ti metti alcune passive ne hai anche di meno. rofl rofl
    0
  • Greymane 27 maggio 2016, 15:19 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    FuryDragon90 ha scritto:Greymane ma infatti quando giocavo warlock (in WOD), mi chiedevo se stavo giocando healer con tutte quelle dannate mosse. rofl rofl
    Poi ho provato il tank war (sulla beta di legion),ha meno tasti poi se ti metti alcune passive ne hai anche di meno. rofl rofl

@FuryDragon90

Pensa che all'inizio della BETA di Legion,il DH Havoc (DPS), aveva tipo 3 tasti, e con un talenti del primissimo tier diventavano 2 rofl
    1
  • FuryDragon90 27 maggio 2016, 16:38 FuryDragon90

@Greymane immagino ora come faccio dps rofl rofl 0
  • Ilprincipe1989 28 maggio 2016, 01:28 Ilprincipe1989

BigBoss ha scritto:Il warlock è stato top dps in certe patch, ma dubito che ci sia una specie di omino dentro al team blizzard che gli dice "odio quella classe, deve fare schifo" o robe così, mi sembra una visione un pochino ingenua della realtà.

Mi sembra che capiate bene l'ironia da queste parti
    0
  • Greymane 28 maggio 2016, 01:54 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Ilprincipe1989

Per quanto i lock siano stati un po overpower (e con "siano stati" intendo anche la WoD attuale, essendo ormai alla fine di essa - per fortuna -) penso sia innegabile.
    Ma a livello estetico imho hanno sempre peccato in confronto ad altre classi (so che non centra a livello di performance, ma è di estetica che stiamo parlando in questo thread)
    0
  • Antani101 28 maggio 2016, 03:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Greymane ha scritto:Ma a livello estetico imho hanno sempre peccato in confronto ad altre classi (so che non centra a livello di performance, ma è di estetica che stiamo parlando in questo thread)

Beh il tier 5 e 6 e (ma non tutti lo possono avere) il set delle challenge da lock sono tra i set più belli di sempre.
    0
  • Greymane 28 maggio 2016, 03:41 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Antani101

Su quello si, io intendevo a livello di spell (personalmente parlando)
    0
  • Antani101 28 maggio 2016, 03:52 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Greymane ha scritto:Su quello si, io intendevo a livello di spell (personalmente parlando)

Ah ok, non ho mai fatto molto caso all'estetica delle spell onestamente
    0
  • Ilprincipe1989 28 maggio 2016, 16:09 Ilprincipe1989

Al warlock han sempre dato i sets più belli, sia in pvp che in pve, le animazioni delle spells più belle e pure il fuoco verde e il titolo con la quest di classe, che nessun altra classe ha mai avuto, quantomeno a level cap. Con legion tutte e 3 le armi sono esteticamente stupende se devi fare un confronto ad esempio con quelle del druido o del rogue. Al contrario mi lamenteri più della giocabilità di classe in sè che nn dell'estetica. 0
  • Greymane 28 maggio 2016, 16:42 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Ilprincipe1989

Su quello va a gusti, anche per me il Warlock ha i set più belli che siano stati mai creati, e ti dirò di più: sul Warlock ho fatto un trasmog che mi piace un sacco, ci ho provato a fare un qualcosa con tutti le altre classi che ho che potesse eguagliarlo, ma non ci sono riuscito (e le uniche due classi che mi mancano sono Mage e Monk, quindi la scelta è comunque elevata rofl )
    Sul fatto degli artefatti concordo solo per la falce dell'Affli, la staffa del Destro non mi piace un granchè, sebbene sia molto dettagliato, ed il teschietto di Demonology è...beh, è una cosa nuova che non mi sarei aspettato.
    Il Fel Fire l'hanno messo perchè era da tanto che i giocatori lo chiedevano, non sono sicuro che se non l'avessero chiesto l'avrebbero implementato, del resto, se non ti lamenti di una cosa, si da per scontato che vada bene.
    Anche le animazioni vanno molto a gusti, Destro non mi piace, probabilmente il top è Demonology (suLegion devo ancora provarla), ma non si può dire che Affliction abbia le migliori animazioni, visto che ne ha solamente due: una pallina che va contro il bersaglio (l'Haunt) e un raggio canalizzato che effettivamente è molto figo visto che si vede che assorbe l'anima (Drain Soul, appunto). Stop.
    Ecco ciò che chiedo: un qualcosa anche per Affliction, non per forza collegato al Green Fire, non per forza di dimensioni mastodontiche, andrebbe bene un qualcosa di piccolo, anche solo un miglioramento all'audio andrebbe bene (l'audio della bolt che lancia la Doomguard sarebbe ottima peruna spec che nutre piacere nella sofferenza altrui, che è appunto l'Affliction).
    Secondo me sono piccolezze che comunque migliorano la quality of life , ecco tutto (boh)
    0
  • TheDarkLord 29 maggio 2016, 09:27 TheDarkLord

Io c'è l'avrò a vita con la blizzard per aver rimosso le braci rofl rofl rofl rofl 0
  • FuryDragon90 29 maggio 2016, 19:23 FuryDragon90

TheDarkLord ha scritto:Io c'è l'avrò a vita con la blizzard per aver rimosso le braci rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord ha quindi "bruci" dalla vendetta contro la blizzard. rofl rofl
    0
  • TheDarkLord 20 luglio 2016, 09:54 TheDarkLord

Riprendo a scrivere qua per evitare altri post/thread dello stesso tipo:
    Come sospettavo, non vi è la minima traccia del green fire che non sia la spec destro. Persino demonology con il suo demon bolt e l'AoE non hanno un minimo di verde.....
    Sono rimasto veramente deluso ;( ;( ;(
    1
12