FEEDBACK: Challenge Modes
  • Antani101 20 settembre 2014, 09:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

nepenthess ha scritto:Sisi ma il tempo ci vuole, un po meno tirato così puoi fare i boss più difficili e non perdi la gold se whippi 1 volta.

La prima volta che ho fatto gold a Scarlet Monastery, Scarlet Halls e a Siege of Niu'Zao Temple siamo wippati 1 volta. Quindi se sei particolarmente veloce un wipe non ti rovina la run.

Se wippi, e in più vai piano allora 'zzi tuoi :)
    0
  • Nepenthes 20 settembre 2014, 12:50 Nepenthes

Antani101 ha scritto:La prima volta che ho fatto gold a Scarlet Monastery, Scarlet Halls e a Siege of Niu'Zao Temple siamo wippati 1 volta. Quindi se sei particolarmente veloce un wipe non ti rovina la run.

Se wippi, e in più vai piano allora 'zzi tuoi :)

Guarda, attualmente quando boostiamo la gente finiamo le gold in 4 con tipo 4 minuti di anticipo rofl

Però ad inizio espansione quando non si aveva il fantagear con 1000 soket in alcune challenge come mogushan palace e birreria non potevi permetterti neanche un whipe. Cioè erano molto più tirate di adesso, i dps che facevano 100k in singolo erano DIO, adesso ho visto anche 200k in singolo e oltre 1 milione in aoe rofl
    0
  • Antani101 20 settembre 2014, 13:10 Antani101

Si vabbè, io sto parlando di diversi mesi fa, e con un gruppo dove nessuno aveva già fatto gold in quell'istance.

Perchè non è solo il fantagear è anche saperle fare. Non credo che quei 20-25 socket nel gear facciano tanta differenza rispetto a sapere esattamente cosa fare dove e quando.
    0
  • Nepenthes 20 settembre 2014, 13:25 Nepenthes

Antani101 ha scritto:Si vabbè, io sto parlando di diversi mesi fa, e con un gruppo dove nessuno aveva già fatto gold in quell'istance.

Perchè non è solo il fantagear è anche saperle fare. Non credo che quei 20-25 socket nel gear facciano tanta differenza rispetto a sapere esattamente cosa fare dove e quando.

Ovviamente la tattica è fondamentale, ma fare il doppio del dps di prima è un'enorme differenza :good:
    0
  • Adamas 20 settembre 2014, 13:56 Adamas

Io le ho fatte ad inizio espansione quando erano delle vere challenge. Era una vera corsa contro il tempo e di certo non potevi sperare di finire l'istance in 2 minuti chainpullando tutto come si fa adesso. Sono cambiate le classi, il dps di ognuno è diverso (non so se anche le challenge siano state nerfate) comunque al momento sembrano la versione heroic di un'istance solo che c'è il tempo. Certo che il 99% ha vissuto questa seconda esperienza e quindi le reputa stupide o "eaazy" ma devo ammettere che una delle poche cose che mi è mi piaciuta di più di pandaria è sicuramente la challenge mode di inizio espansione. Il setup non era ottimale visto che i melee erano notevolmente svantaggiati tra stun e cc dei mob e i tank non oneshottavano tutto ma comunque era fattibile. 3
  • Nepenthes 20 settembre 2014, 13:56 Nepenthes

Adamas ha scritto:Io le ho fatte ad inizio espansione quando erano delle vere challenge. Era una vera corsa contro il tempo e di certo non potevi sperare di finire l'istance in 2 minuti chainpullando tutto come si fa adesso. Sono cambiate le classi, il dps di ognuno è diverso (non so se anche le challenge siano state nerfate) comunque al momento sembrano la versione heroic di un'istance solo che c'è il tempo. Certo che il 99% ha vissuto questa seconda esperienza e quindi le reputa stupide o "eaazy" ma devo ammettere che una delle poche cose che mi è mi piaciuta di più di pandaria è sicuramente la challenge mode di inizio espansione. Il setup non era ottimale visto che i melee erano notevolmente svantaggiati tra stun e cc dei mob e i tank non oneshottavano tutto ma comunque era fattibile.

q8
    0
  • Greymane 21 settembre 2014, 16:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Antani101 ha scritto:Si ma se togli il tempo diventa un CC-abuse faceroll ezmode tipo le heroic di tbc. Dure e tutto quanto certo, ma poi partivano i gruppi tank-healer-mage-mage-rogue (o mage-mage-warlock per shadowlab) e facerollavano tutto.

Nel frattempo quelli senza cc facevano fatica anche solo a trovare gruppo.

Ora farebbero meno fatica a trovarlo dal momento che bene o male tutte le classi si sono unificate.
    personalmente non mi è mai piaciuto come sono state strutturate in mop (prpprio per via del tempo), ma tempo addietro alla Blizz hanno detto che in WoD saranno strutturate diversamente...vedremo che faranno
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 settembre 2014, 11:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Un nuovo intervento del blu sull'argomento.

Nelle prossime Modalità Sfida di WoD non saranno abilitate nè le statistiche terziarie nè le gemme nel proprio equipaggiamento.

Watcher ha scritto
    Tertiary stats as well as gems will be disabled inside Draenor Challenge Modes. Not all of that is currently functional, but it will be soon.

If there are other questions or a desire to discuss the nature or purpose of Challenge Modes as a system, please start a new thread and we can read it and chime in where possible. I'd love to keep this thread focused on dungeon-specific feedback and firsthand accounts of Challenge runs on beta.
    2
  • Antani101 23 settembre 2014, 07:15 Antani101

grallen ha scritto:Nelle prossime Modalità Sfida di WoD non saranno abilitate nè le statistiche terziarie nè le gemme nel proprio equipaggiamento.

No more cheesing.
    0
  • Rekse 23 settembre 2014, 08:42 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Beh in effetti le gemme sono tanta cosa, soprattutto il gear di ToT in cui di gemme ne trovi pure sui bracers o per il fatto che puoi aggiungere il socket aggiuntivo sull'arma.

Eliminando questo, si equipara un pò il tutto.
    0