Fatemi capire se sono io sfigato o no
  • Ramku 14 novembre 2014, 14:11 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ok, so che tutti hanno avuto problemim lag, Garrison.. ma io vedo, in gilda, gente di lev 97, continuo a vedere achievement sbloccati, sento parlare voi di cose avanzate..

Io sono partito col Main, la prima notte ho fatto il Garrison e da l'indomani mattina sono stato prigioniero la dentro, ho boostato un 90 e pure lui é arrivato al garrison per restarci imprigionato.

Stamattina sono risucito ad uscire ma mi son trovato prima in una draenor completametne vuota, senza npc ma con gli xp da esploraione.. e poi, al rilog, mi son trovato fantasma e senza poter cammianre mentre ils econdo pg e' in caricamento infinito in garrison.

La domanda é.. solo io sono bloccato alla prima notte? Non posso far nulla, posso solo loggare, vedere la gente che bestemmia in General, girare atorno e poi sloggare.. solo io sono bloccato comletamente?
    0
  • Blackuhuru 14 novembre 2014, 14:21 Blackuhuru

no non sei l'unico...ma se insisti riesci ad uscire dal garrison...e non tornarci mai più. 1
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 14:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Blackuhuru ha scritto:no non sei l'unico...ma se insisti riesci ad uscire dal garrison...e non tornarci mai più.

@Blackuhuru dovrà farlo per le quest open della nuova zona e per vari step

Il garrison non è skippabile e si... @Ramku ho visto gente che ha fatto i 100 incarichi di guarnigione, dirgli che gli volevo dar fuoco è poco quando io non riesco manco ad entrare o tipo ho creato 10 atenei di runografia
    0
  • Ramku 14 novembre 2014, 14:46 Ramku

Dal Garrison sono uscito e soo rimasto in una draenor vuota.. al rilog sono a torvaluna ma fantasma e impossibilitato a camminare o a ressare (non c'e' il fantasma) o a sloggare.. o a schiacciare "torna al cimitero".. insomma sempre bloccato, l'altro pg invece sta semrpe nel garrison ^_^

Voglio un Achievement, sarò l'unico presente al day 1 lev 90 ghgh
    0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 14:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ok sono arrivato al tuo stesso punto @Ramku ero vivo al slog prima di pranzo

Mo loggo e son morto (perchè non si sa, non pensavo che i mob uccidessero se sei offline mi è alquanto nuovo da 4 anni di esperienza) e son bloccato (anche il sblocco personaggio) non fuonziona
    0
  • Korinna 14 novembre 2014, 15:34 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Wulgrim ha scritto:perchè non si sa, non pensavo che i mob uccidessero se sei offline mi è alquanto nuovo da 4 anni di esperienza

@Wulgrim hai sloggato aspettando il tempo di dc o con alt+f4 ? perchè è capitato anche a me in passato uscendo senza aspettare il tempo di disconnessione
    0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 15:37 Wulgrim

Korinna ha scritto:Wulgrim hai sloggato aspettando il tempo di dc o con alt+f4 ? perchè è capitato anche a me in passato uscendo senza aspettare il tempo di disconnessione

@Korinna fatto il log out

Passati i 20 secondi ero ancora online (rimasto on ad aspettare 15 min) e allora alt+f4
    0
  • Ramku 14 novembre 2014, 15:45 Ramku

Wulgrim ha scritto:Ok sono arrivato al tuo stesso punto Ramku ero vivo al slog prima di pranzo

Mo loggo e son morto (perchè non si sa, non pensavo che i mob uccidessero se sei offline mi è alquanto nuovo da 4 anni di esperienza) e son bloccato (anche il sblocco personaggio) non fuonziona

@Wulgrim

Non sono piu' solo *_*
    0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 17:00 Wulgrim

Ramku ha scritto:Non sono piu' solo *_*

@Ramku se non ti sei sbloccato sei nuovamente solo

Sloggato, loggato altro (su pozzo da nemesis che ero) e mo è tornata a camminare la panda, le terminazioni nervose hanno deciso di dire "ok muoviamoci"
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 17:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    A me sta succedendo ora. Sono bloccata, impossibilitata a muovermi e vengo disconnessa. Ho aperto un tiket, fallo anche tu. prima o poi ci libereranno. 0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 17:45 Wulgrim

Tarty ha scritto:A me sta succedendo ora. Sono bloccata, impossibilitata a muovermi e vengo disconnessa. Ho aperto un tiket, fallo anche tu. prima o poi ci libereranno.

@Tarty slogghi e dopo un po (1 ora io) riprovi

Alcuni dicono di fare log out, dopo un po senza farlo finire premi annulli ed attendi che con la lag ti prende il log out
    Poi dovrebbe funzionare
    0
  • Rekse 14 novembre 2014, 17:48 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Se siete ostaggi del vostro Garrison, citofonare Jena Pliskeen

Immagine
    0
  • Greymane 14 novembre 2014, 17:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io invece mi sono ritrovato ad Orgri quando ieri è crashato Draenor, oggi ci sono tornato, ho aggirato la guarnigione come se fosse un demonio e sono andato per la mia strada (qualunque essa sia, visto che i mob non ci sono lol), ora sono 10 minuti che aspetto che spawni il flight master ^^
    E tra l'altro giá al day one lo sentivo che stava per succedere qualcosa...potevo benissimo stare online 5 minuti in più per consegnare la quest delle professioni (sul Main ho aolo prof di crafting), ma no, non l'ho fatto, perchè sono un idiota.
    L'avessi fatto adesso avrei qualcosa da fare -.-
    0
  • Slash 14 novembre 2014, 21:20 Slash
    BattleTag: Slash#2936

Scusate anche io sono bloccato, già mi era successo ieri ma poi dopo 4 ore mi si è sbloccato da solo, oggi mi è riducendo ma non ne vuole sapere di andare.
    Spero di poter continuare a livellare il prima possibile perché teoricamente da venerdì a domenica sono i giorni in cui ho più tempo, avevo progettato di nerdare no stop ma se avanti così mi sa faró ben poco, contando che in questi 2 giorni ho avuto migliaia di bug (come tutto penso) e praticamente su tipo 20 ore al pc ho giocato 2 ore effettive -.-
    0
  • Nugent 14 novembre 2014, 22:07 Nugent

Io sono super sfigato potendo solo giocare la sera... non ho mai giocato a WOD.

Bhè che dire? Sono uno supersfigato
    1
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 22:46 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tarty slogghi e dopo un po (1 ora io) riprovi

Alcuni dicono di fare log out, dopo un po senza farlo finire premi annulli ed attendi che con la lag ti prende il log out
    Poi dovrebbe funzionare

@Wulgrim continuo a provare ma nulla. Ora è da 50min che sono in coda... se fallisce anche sto tentativo creo pg 90 su pozzo.

su runetotem la coda è di oltre 1500 -__-
    0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 22:51 Wulgrim

1500 persone su runetotem? DA FUCKING FUCK? O_O

Nemesis ieri sera c'erano 850 persone davanti a me e ho atteso un'ora circa, pozzo tipo bhò... 5 minuti?

Non pensavo fosse così pesante rune
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 22:55 Tarty

Wulgrim ha scritto:1500 persone su runetotem? DA FUCKING FUCK? O_O

Nemesis ieri sera c'erano 850 persone davanti a me e ho atteso un'ora circa, pozzo tipo bhò... 5 minuti?

Non pensavo fosse così pesante rune

@Wulgrim
    siamo in crossrealm adesso in coda sono in posizione 540 e i min di attesa da 15 son diventati 34...

532---> 69min
    511--> 15min

è bello perchè così non ti annoi a fissare il monitor.
    E poi c'è tensione... chissà che accadrà una volta dentro: Disconnessione immediata e nuovamente in coda? Vedrò il mio personaggio finalmente sbloccato? Sarò ancora bloccata e vengo disconnessa?
    0
  • Wulgrim 14 novembre 2014, 23:01 Wulgrim

Tarty ha scritto:siamo in crossrealm adesso in coda sono in posizione 540 e i min di attesa da 15 son diventati 34...

@Tarty si si so che c'è il cross realm, però pensavo si basasse sulla popolazione DEL SERVER e non di quanti zucce ci stanno visto che non pens(av)o che in draenor condividevate
    0
  • ciccio44 14 novembre 2014, 23:08 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Dai che con Vanilla c'eran pure 2 ore di coda la sera, per molte sere XD e poi si muoveva il pg ogni poco tempo per non farlo crashare aSd. 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 23:13 Tarty

Wulgrim ha scritto:Tarty si si so che c'è il cross realm, però pensavo si basasse sulla popolazione DEL SERVER e non di quanti zucce ci stanno visto che non pens(av)o che in draenor condividevate

@Wulgrim I server sono stati fusi fra loro in modo virtuale, quindi ora siamo in coda con quelli di nagrand e kilrog (se non ricordo male)... le cross real zone invece riguardano solo le zone low level.

cmq ora ho :

coda 213--> 20min di attesa

La coda non è un problema in se.. è quel che succede dopo :D

SONO DENTRO.. LAGGO MA SON STATA SBLOCCATA!
    0
  • Slash 15 novembre 2014, 08:51 Slash
    BattleTag: Slash#2936

Si anche a me alla fine si era sbloccato di nuovo, allora mi sono preparato per un nostop tutta la notte per recuperare sti 2gg persi, peccato che all'1 e mezza siamo spariti di nuovo i mob e gli npc, allora mi sono dovuto fermare al 94 e mezzo ('naggia alla blizzy)
    Il problema è che ogni giorno, quando loggo, ho sempre paura ci possa essere qualche bug peggiore dei precedenti ^^
    0