Farmare gold
  • Draneth 28 giugno 2014, 18:17 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Ok, io sono sempre stato un pelandrone... Però mi ritrovo sempre a far la fame o comunque a non avere i gold necessari manco a comprarmi un dildo di gomma... Al momento sono ad 8k che per quanto per i miei canoni siano una marea di gold so essere in realtà molto pochi.

Quindi... Quali sono i vostri consigli/tecniche migliori per fare gold?
    Non parlo di "trucchetti magici speciali" per fare 500k al giorno ma proprio il vostro metodo per tirare su una bella sommetta (boost alle challenge a parte nel caso di Nephentes xD).
    4
  • Yardeh 28 giugno 2014, 18:27 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh le robe sono due, boost per roba esclusiva (titoli, mount hc, challange, arene dunno!) e farm per roba rara (come il cavalluccio epico, il Poseidon se non erro) ed oggetti per il trasmo.

Io personalmente sono andato + volte oltre i 50k vendendo pantere XD, non penso proprio di riuscire a puntare in alto. Per più volte intendo 2-3 massimo. Non ho mai aspirato a grosse spese (come mount alla bh).
    0
  • Draneth 28 giugno 2014, 19:05 Draneth

Ok, ma ad esempio io sto a 9k al momento, ergo anche craftare le pantere (cosa che potrei fare) è proibitivo per me dato che alcuni mats che dovrei comprare costano comunque troppo :( Ergo sono disperato xD 0
  • Aralcarim 28 giugno 2014, 19:10 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    In questo momento dell'espansione è difficile inserirsi nel mercato. In genere durante i momenti in cui c'è un sacco di richiesta (inizio di un nuovo tier, inizio di una nuova stagione pvp) aumentano le vendite di pozze, elisir, enchantment, gemme, etc

Quindi ora è difficile
    0
  • Yardeh 28 giugno 2014, 19:31 Yardeh

-cometaxxx-