Farm rane
  • Yardeh 16 ottobre 2014, 16:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Ok forse cado dalle nuvole, ma vedendo nei premade groups sti affollamenti per il farm delle rane mi sono incuriosito ed ho joinato un party. In mezz'ora, 40 minuti scarsi, over 1k di talismani. Non so... prima non vedevo la zona delle rane così piena, era frequentata ma non così tanto come ora. Dite che c'è un abuso dello spawn time? E se si, pensate lo fixeranno a breve? Ora come ora penso sia il metodo più veloce per farmare talismani (boh) . 0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 16:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:RISPONDI0

@cometaxxx le rane e la barca dei pirati sono sempre stati i punti migliori per il farm, vuoi che le rane comunque sono da burstare visto che il danno è sopratutto di stack, vuoi il fast respawn sono ottimi punti per farmare

I pirati poppano un poco meno ma sono in un buon numero e per i mass pulli è il posto adatto
    0
  • Yardeh 16 ottobre 2014, 16:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ne avevo idea, prima farmavo giusto la 50ina per i 3 coin e solitamente bastava fare la run dei forzieri. Sapevo che le rane venivano farmate per l'item che faceva roba strane (non ricordo se fosse quello che copiava l'effetto simbiosi del druido oppure faceva ressa, dunno), ma ora lo hanno eliminato. Però prima di oggi non avevo mai visto quella zona così affollata. 0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 17:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Non ne avevo idea, prima farmavo giusto la 50ina per i 3 coin e solitamente bastava fare la run dei forzieri. Sapevo che le rane venivano farmate per l'item che faceva roba strane (non ricordo se fosse quello che copiava l'effetto simbiosi del druido oppure faceva ressa, dunno), ma ora lo hanno eliminato. Però prima di oggi non avevo mai visto quella zona così affollata.

@cometaxxx si c'era anche l'item dellla simbiosi, ma non penso tutti siano stati così eccitati solo per quello, perchè se no a rigor logico meglio farmare i sassi viola nella caverna che danno la scheggia simil flask

Conta anche che adesso puoi nastro dare 50 coin indietro per avere 3 sigilli per soo, con 50 fai i vari upgrade, quindi la gente vuole uber farmare a tempo 0
    0
  • Rekse 17 ottobre 2014, 13:47 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Finora era anche per farsi in maniera abbastanza veloce la quest dei 50 cosi. Il respawn è veloce, il drop rate molto buono e in effetti ti riempi pure di coin. In più non sono mob così estremamente difficili, pure con livello di gear non buono.
    Non credo che sia stato per l'oggettino tipo simbiosi, fosse stato per quello basta ammazzare il raro Sele'na (poco raro, in realtà) della valle degli orti, che per me ormai si chiama così!
    0