Farm Gold in vista di legion
  • Albert 25 luglio 2016, 16:34 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Come da titolo volevo chiedervi qual è il metodo migliore per farmare gold in vista di legion, in modo da prepararsi al meglio :) 0
  • R3wu0Redazione 25 luglio 2016, 16:51 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Direi i soliti tre sistemi: o farmi i vecchi raid/istance lootando tutto (trash inclusi) e rivendendo oppure giochi in asta, comprando a prezzi bassi e rivendendo a prezzi più alti o ancora crafti con le professioni (ma a fine espansione non so quanto guadagni)
    Io personalmente farmi vecchi raid, è più sicuro (l'asta ha un sacco di variabilità ed è abbastanza imprevedibile) oltre al fatto che farmando raid e istance raccolgo i pezzi da trasmo che mi mancano rofl rofl
    1
  • Albert 25 luglio 2016, 17:25 Albert

R3wu0 ha scritto:Direi i soliti tre sistemi: o farmi i vecchi raid/istance lootando tutto (trash inclusi) e rivendendo oppure giochi in asta, comprando a prezzi bassi e rivendendo a prezzi più alti o ancora crafti con le professioni (ma a fine espansione non so quanto guadagni)
    Io personalmente farmi vecchi raid, è più sicuro (l'asta ha un sacco di variabilità ed è abbastanza imprevedibile) oltre al fatto che farmando raid e istance raccolgo i pezzi da trasmo che mi mancano rofl rofl

@R3wu0 grazie mille! ma col nuovo sistema di trasmo se ora trovo col prete un pezzo da hunter per dire, possono aggiungerlo al guardaroba e usufruirne con l'hunter? scusa ma son tornato da poco e sto scaricando la patch^^
    0
  • R3wu0Redazione 25 luglio 2016, 17:36 R3wu0

C'è un post qui su Battlecraft in cui viene spiegato tutto benissimo, in linea di massima comunque se droppi un pezzo ne sblocchi l'aspetto solo se quel pezzo è dello stesso materiale che tu indossi (quindi con il prete Cloth) sennò nulla da fare, idem per le armi. Inoltre se becchi un pezzo cloth che però è per un'altra classe (es: stregone) non sbloccherai comunque l'aspetto di quel pezzo finché non lo otterrai con lo stregone.
    Spero sia chiaro visto che ho scritto di fretta XD
    1
  • Greymane 25 luglio 2016, 17:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @R3wu0

Solo però io penso che sia diverso per le armi, per esempio se io sblocco un arco col Warrior, se ho capito bene lo sblocco anche per l'hunter, e via dicendo, questo solo per le armi si intende...se avete giá provato fatemi sapete se sbaglio o no perchè al momento non ho avuto modo.

Per quanto riguarda il gold earning, io ho principalmente due modo:

1) giocare con l'asta, mi è capitato anche sniperare le AH altrui (ma non ditelo che sono io a farlo) e cose del genee, ma sconsiglio di farlo in questo periodo perchè i prezzi sono un po imprevedibili, o comunque in generale non ne vale la pena in questo periodo essendo appena prima dell'uscita dell'exp.

2) ovviamente il mercato dei trasmog, ma non sto più a rompervi con questa storia perchè tanto Yardeh e gli altri mi prendono per il culo rofl
    Meglio così, meno concorrenza :D

Farming di vecchi raid unicamente per gold non lo faccio più perchè non ne ho più bisogno, ogni tanto mi capita di tornarci se faccio un piccolo errore e vado in leggera perdita, ma si parla di poche somme, in genere mi basta un unico raid di Cata per riprendere la somma ed anzi, guadagnarne pure. Questione di 10 minuti quindi.

Volete dei metodi sicuri per fare gold ora?
    Enchanting --> Enchanter Illusions
    Inscription ---> Tome of the Clear Mind
    Jewelcrafting --> i soliti socket, per alcune classi sono cambiate le stats
    1
  • exca 25 luglio 2016, 18:03 exca

Hearest thou my voice, still?
    Si il warrior sblocca tutte le armi che puo' impugnare, ho sbloccato le armi delle challenge staffe/arco/pistola/daghe con il warrior. 2
  • Greymane 25 luglio 2016, 18:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    exca ha scritto:Si il warrior sblocca tutte le armi che puo' impugnare, ho sbloccato le armi delle challenge staffe/arco/pistola/daghe con il warrior.

@exca

Ottimo, quindi è diverso del resto del gear. Grazie mille!!! :good:
    1
  • TartyMost Valuable Poster 25 luglio 2016, 18:21 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Laisha ha scritto:ma col nuovo sistema di trasmo se ora trovo col prete un pezzo da hunter per dire, possono aggiungerlo al guardaroba e usufruirne con l'hunter? scusa ma son tornato da poco e sto scaricando la patch^^

@Laisha no. Sblocchi solo i pezzi del tuo materiale primario, quindi per te significa solo roba in cloth. Per le armi invece solo quelle che puoi equipaggiare.
    1
  • Albert 25 luglio 2016, 18:59 Albert

Grazie mille a tutti per le risposte ragazzi :) 0
  • Jamsus 26 luglio 2016, 07:39 Jamsus

Quali raid consigliate di "farmare"? 0
  • R3wu0Redazione 26 luglio 2016, 07:52 R3wu0

Tutti quelli che vuoi, i più gettonati comunque sono quelli della CAtaclysm, anche se con la pre-patch hanno farmato i gold dati dai boss. Io personalmente giro tutti i radi della WotLK, Cata e fino alla pre-patch riuscivo a fare in solo Mogu'shan Vaults 0
  • DarkMage 26 luglio 2016, 07:55 DarkMage

Prima di tutto non me ne intendo di raid vecchi ma ICC non potrebbe essere in buon posto? Io guadagno 50g a boss più il gear da vendere 0
  • Korinna 26 luglio 2016, 09:04 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Io spero solo che in Legion non ci sia un'inflazione pazzesca come c'è stata in WOD... 0
  • R3wu0Redazione 26 luglio 2016, 09:08 R3wu0

Credo sarà ancora peggio visto che hanno alzato il cap dei gold e in AH c'è già roba che costa tipo 10M di Gold...prevedo innalzamento dei prezzi...anche se forse con l'economia che hanno i server italiani siamo ancora salvi dai prezzi assurdi; adesso basterebbe solo che la gente smettesse di mettere all'asta oggetti grigi inutili a tipo 500K 0
  • Deinoforo 26 luglio 2016, 09:54 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    SE a qualcuno interessa farmare gold, TotC 25 HC trial of the crusader, ogni bos dà più di 100 gold circa e sono 5, ci si mette poco, sono facili, gold easy 0
  • exca 26 luglio 2016, 10:55 exca

Hearest thou my voice, still?
    R3wu0 ha scritto:la gente smettesse di mettere all'asta oggetti grigi inutili a tipo 500K

@R3wu0
    sono gold sellers quelli li.
    0
  • Korinna 26 luglio 2016, 11:07 Korinna

R3wu0 ha scritto:Credo sarà ancora peggio visto che hanno alzato il cap dei gold e in AH c'è già roba che costa tipo 10M di Gold...prevedo innalzamento dei prezzi...anche se forse con l'economia che hanno i server italiani siamo ancora salvi dai prezzi assurdi; adesso basterebbe solo che la gente smettesse di mettere all'asta oggetti grigi inutili a tipo 500K

@R3wu0 però mi rincuora il fatto che han tolto dal garrison quasi ogni modo di far gold
    0
  • grigdusher 26 luglio 2016, 14:15 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Korinna ha scritto:Io spero solo che in Legion non ci sia un'inflazione pazzesca come c'è stata in WOD...

@Korinna probabilmente si: vedendo come hanno tagliato la testa al garrison in quanto a gold making vorranno cercare di rendere poco rilevanti tutti i soldi che hanno generato. una sorta di "reset" economico.
    0
  • Korinna 26 luglio 2016, 14:36 Korinna

E speriamo perchè così non ha senso sembra di essere nella Repubblica di Weimar!
    E lo dico da poveraccio perenne eh, io non son mai stato ricco in WOW e anche ora con questa inflazione non ho neanche 100k
    0
  • Greymane 27 luglio 2016, 01:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Dubito sarà come su WoD...il garriscono ha distrutto completamente il mercato (anzi, la maggior parte dei mercati dovrei dire), probabilmente in Legion i prezzi si normalizzeranno 0