Exquisite Costume Set: "The Lich King"
  • grallenMost Valuable Poster 25 luglio 2014, 12:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte wowhead)

Chi non ha mai sognato di vestire il proprio pg come il famoso "The Lich King"? Nell'ultima Build è comparso un oggetto che ci permetterà di vestire il nostro personaggio (soltanto esteticamente :) ) nel famoso Re dei Lich:

Cosa sareste disposti per averlo? :D
    2
  • Nepenthes 25 luglio 2014, 13:03 Nepenthes

Se costerà farming, raiding o gold lo avrò!! Spero non lo mettano al blizzard store :O 0
  • ThelothianRedazione 25 luglio 2014, 13:24 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Mio! Mio! Mio! Mio! 0
  • Aralcarim 25 luglio 2014, 14:03 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Oggetti così in genere finivano nelle carte di wow. Ora che le carte di wow non esistono più secondo me finirà nello store :\ 0
  • Wulgrim 25 luglio 2014, 14:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    grallen ha scritto:(fonte wowhead)

Chi non ha mai sognato di vestire il proprio pg come il famoso "The Lich King"? Nell'ultima Build è comparso un oggetto che ci permetterà di vestire il nostro personaggio (soltanto esteticamente :) ) nel famoso Re dei Lich:

Cosa sareste disposti per averlo? :D

Aralcarim ha scritto:Oggetti così in genere finivano nelle carte di wow. Ora che le carte di wow non esistono più secondo me finirà nello store :\

50 cariche
    Se lo mettono nello store si sta iniziando il declino bestiale...
    Ok fare come con majordomo che vai ti da i seed e fai il fire cat, ci sta, infatti ci starebbe devi farti arthas hm per averlo
    Ma dover pagare soldi veri per poi poterlo cliccare solo 50 volte? Mi pare un po troppo
    0
  • Aralcarim 25 luglio 2014, 14:08 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:Ma dover pagare soldi veri per poi poterlo cliccare solo 50 volte? Mi pare un po troppo

È proprio quello invece che mi ha fatto venire il dubbio. Un sacco degli oggetti delle carte sono a cariche, solo pochi sono "infiniti". E anche quelle costavano soldi
    0
  • Rekse 25 luglio 2014, 14:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Il brutto delle carte poi era che l'item che ti sarebbe uscito era totalmente random (che io sappia perlomeno).

A me uscì il giocattolo tigrotta da cavalcare con 50 cariche. Ovvio. Giusto poco dopo, lo hanno messo alla Darkmoon, anche se non identico.
    0
  • Wulgrim 25 luglio 2014, 14:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Aralcarim ha scritto:È proprio quello invece che mi ha fatto venire il dubbio. Un sacco degli oggetti delle carte sono a cariche, solo pochi sono "infiniti". E anche quelle costavano soldi

Con le loot card ci stava perchè in primis pensavi alle carte per giocare e quello erano un contentino, poi non è colpa nostra se molti ora si scannano per avere solo la lootcard

Una volta c'era la granata slashdance che ora di lancia orotron4000
    c'era il raptor bianco con 20 cariche, ma anche me lo mettessero a 5€ mi girerebbero le zebre e le giraffe per principio
    0
  • Yardeh 25 luglio 2014, 15:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Allo store al 100%.
    Disgusto.
    Eh ma meglio ottenere rape da combattimento o vernici tramite quest.
    1
  • Gnàppy 25 luglio 2014, 15:37 Gnàppy

gnappy#2181
    Immagine 1
  • magilupa 25 luglio 2014, 15:48 magilupa
    BattleTag: magi#2765

memento audere semper
    speriamo bene ma sicuro va a € 0
  • Greymane 25 luglio 2014, 16:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sono l'unico a sperare (non lo penso, lo spero solo), che sia un reward per un possibile level scaling delle vecchie istance? Se ne parlava ma il problema era capire che reward avrebbero incentivato i giocatori ad entrare in una vecchia istance con level-scaled.
    Spero che sia così, ma il mio pensiero va diretto allo store -.-
    0
  • Aralcarim 25 luglio 2014, 17:06 Aralcarim

Greymane ha scritto:Sono l'unico a sperare (non lo penso, lo spero solo), che sia un reward per un possibile level scaling delle vecchie istance?

Oooh che idea figa
    0
  • grallenMost Valuable Poster 25 luglio 2014, 17:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sono l'unico a sperare (non lo penso, lo spero solo), che sia un reward per un possibile level scaling delle vecchie istance?

Oooh che idea figa

Concordo non sarebbe niente male come idea :good: .

Credo che lo speriamo tutti che tale oggetto/i possano essere presi in qualche maniera e che non vadano diritti allo store.
    0
  • Yardeh 25 luglio 2014, 18:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma in che senso, non ho capito, come drop o come reward per aver fatto l'istance?
    Ad esempio, andando per logica, lo metterei come drop low raro dell'istanza Hall of Reflection (l'ultima parte scappiamo proprio da Arthas).

Solo che il fatto delle 50 cariche puzza, soprattutto nel caso fosse un reward.
    0
  • Rekse 25 luglio 2014, 18:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Su wowhead si legge il seguente commento alle 50 cariche:

"No king rules forever, my son".
    0
  • niiro 25 luglio 2014, 18:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Su mmo lo danno come un update degli holiday events 1
  • Yardeh 25 luglio 2014, 18:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Regalino di natale? Beh sarebbe ora di svecchiare gli eventi porco il giuda. 1
  • Wulgrim 25 luglio 2014, 20:00 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Solo che il fatto delle 50 cariche puzza, soprattutto nel caso fosse un reward.

Come detto prima anche majordono nelle fireland gli hanno inserito sti item a consumo per dar l'effetto gatto di fuoco, per questo pensavo / spero sia un drop di arthas
    0
  • Greymane 26 luglio 2014, 04:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Era solo un esempio eh...comunque intendo come drop.
    Magari a livello do drop potrebbero mettere dei teansmog che i player non possono avere (e non sono pochi, ve l'assicuro) per esempio i cazzutissimi set in plate dei Twilight a Thousand Needle per i boss di BoT, o il set del Vindicator Maraad a BT (che NON è il T4 del pala)...sono solo esempi...o anche dare un senso al set che avviava la quest dei Gates of Ahn'Qiraj...il cui ora sta ammufendo nella banca del mio Lock sperando in una possibile trasmog futura...
    La feature della Transmogrification imho ha delle GRANDISSIME potenzialitá, ma ora non è sfruttata a pieno.
    Aggiungo che diventare Illidan, anche solo per 50 volte, mi darebbe un incentivo a farmi il BT scalato...il problema è trovare la gente che la pensa come te...
    0