EU character copies are coming!
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 11:21 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Lore community Manager:
    Lore ha scritto
    EU character copies are coming. We're hoping to have them functional in the next major build.

To give a little insight: the beta realms are located in one of our North American datacenters. European characters are, obviously, located in European datacenters. For a number of obscure technical reasons, getting those datacenters to securely communicate with each other to transfer character data has been a much larger challenge than we expected.

We think we've got it solved, though, so (fingers crossed) you should be able to copy your characters soon!

Che lo scrivano però sul server americano un po' fa girare le balline...

In ogni caso io ho provato subito dopo aver scaricato la build precedente a copiare il mio personaggio... e mi son ritrovata con il premade con i miei achievement e i miei pet (ma le mount del premade - grazie al cielo). Quindi, i dati si riescono a copiare, ma non fisicamente il proprio personaggio.
    Voi avete provato? O sono l'unica che ha ottenuto sta grazia? :D
    2
  • Lagnometta 04 agosto 2014, 11:59 Lagnometta

Io mo attendo che abilitino la copia prima di rilivellare e per testare il Garrison come si deve :D Shadowmoon l'ho già fatta 2 volte :P 2
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 13:45 Tarty

Essendo Ally approfitto della beta per testare la fazione opposta, così vedo contenuti che altrimenti non vedrei o vedrei molto più avanti. Infatti, sono un po' in dubbio se sfruttare la mia copia oppure no. Come te anche io ho già fatto la zona di shadowmoon, vorrei evitare di rifarla per l'ennesima volta per poi farla nuovamente all'uscita :D 0
  • Greymane 04 agosto 2014, 14:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente devo dire che di tutte le espansioni, a livello di "ri-livellaggio", questa imho é la migliore...ok devo ancora vedere Shadowmoon Valley e Nagrand, ma sia Talador che Spires of Arak (Guglie di Arak) le rigiocherei senza ripensamenti. Frostfire Ridge pure, anche se per il Character Wipe avvenuto 2 settimane fa direi, mi ha leggermente stufato. Gorgron invece ribadisco ciò che dissi giá viste le prime immagini: non mi piace affatto e non la rigiocherei proprio: anche a livello ambientale la giudico una zona troppo aspra per miei gusti, ma non l'asprezza delle Spires of Arak, intendo proprio un'asprezza "brutta", si salvano solo poche zone di Gorgrond a mia vista.
    Il che mi delude, dal momento che il clan dei Laughing Skull (Teschi Ridenti) iniziava a starmi simpatico e si rivelava interessante sia dal punto di vista Lore che personale...mi toccherá farmi la rep forzatamente, dal momento che ad Exalted con loro, una volta in Live, ci voglio arrivare.
    Ora che ho finito l'evento del Passo del Tuono, mi lancio a Nagrand e vediamo se è all'altezza della sua copia di TBC :)
    A proposito di reputazioni, sapete se è giá presente qualche Quartermaster per poter sbirciare cosa ci aspetta?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 16:38 Tarty

A me Gorgron non è sembrata così eccessivamente aspra, con quella parte di jungla con sti elite giganteschi che si menano...

Per quel che riguarda i quartermaster, a dir la verità, non so neppure se siano già stati implementati nella beta, poiché non ho trovato online nessuna indicazione sui relativi quartermaster delle due fazioni legate al Garrison. Mi ero informata proprio in virtù del fatto che volevo decidere quali edifici costruire per primi, ma non ho trovato info.

Cmq una patch grossa è prevista per la prossima settimana... cioè quando parte la Gamescon. Secondo me ci sarà parecchia roba :D
    0
  • ThelothianRedazione 06 agosto 2014, 07:13 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Se fanno una patch la prossima settimana, sono degli assassini. Patchare durante l'estate è una cacata. :)
    Comunque la copia dei caratteri funziona. Provata ieri sera con successo. Ci sono un po' di cose strane ma tutto sommato va.
    0
  • ThelothianRedazione 06 agosto 2014, 09:12 Thelothian

Aggiungo le problematiche/caratteristiche che ho notato, dopo la copia:

1) ciao ciao transmo... il pg si resetta e ha il gear "così com'è". Anche l'elmo dello store non rimane. Teoricamente bisogna rifare il trasmo.

2) le stat vengono cambiate (naturalmente) e i pesi vanno ricontrollati, anche perché scompaiono i reforge.

3) ci si ritrova con un gear decisamente superiore a quello ottenuto con il pg premade livellato dal 90 al 100. La mia druida di test (portata al 100 la scorsa domenica) ha un item level di 570 con verdini e blu, il mio moonkin preso dal live ha un item level di 572 ma ha numeri e statistiche decisamente migliori ed è solo al 90. Questo significa che il gear normal/warforged potenziato di Pandaria, andrà bene fino al 100...

4) qualche test ai manichini mi hanno dato la sensazione che ci sia un bug nei danni. Ho sparato 4-5 spell in croce, con i buff classici (il cristallo della paura e il buff di classe) e mi sono saltati fuori critici da 500k. Se la matematica non è un'opinione, c'è qualcosa che non va: la vita del mio druido è passata da 700k a 85k (e fin qui, ok). I mob di Tanaan (nelle prime fasi di livellamento) hanno si e no 60-70k di vita... con questi valori significa oneshottarli in massa. Fare una strage con i soli dot. :D

5) bisogna reimpostare TUTTE le barre. (mmm)

Devo verificare meglio... vi farò sapere. :D
    0
  • Isegrim 06 agosto 2014, 11:09 Isegrim
    BattleTag: Isegrim#2274

Su quale server te l'ha fatto copiare? Hai usato la funzione in game per copiarlo oppure da battle.net? 0
  • Lagnometta 06 agosto 2014, 11:51 Lagnometta

Thelothian ha scritto:4) qualche test ai manichini mi hanno dato la sensazione che ci sia un bug nei danni. Ho sparato 4-5 spell in croce, con i buff classici (il cristallo della paura e il buff di classe) e mi sono saltati fuori critici da 500k.

Hai sbagliato manichino mi sa :D Cmq di Chaos Bolt (587 ilvl) ho visto un 98k su un mob da 132k di vita :P
    0
  • ThelothianRedazione 06 agosto 2014, 12:24 Thelothian

Boh... era mezzanotte magari me lo sono sognato :) 0
  • ThelothianRedazione 06 agosto 2014, 12:24 Thelothian

Isegrim ha scritto:Su quale server te l'ha fatto copiare? Hai usato la funzione in game per copiarlo oppure da battle.net?

Copy Characters nella schermata in game. Il server è il Beta Realm 1.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 13:05 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Not bad! Quando ho tempo passo Bloor e gli altri char e inizio un levelling serio :) 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 15:03 Tarty

Blizzard sponsor ufficiale del cattivo tempo! :DD

Thelothian ha scritto:Se fanno una patch la prossima settimana, sono degli assassini

Non è che fanno una patch... ma LA PATCH!

Mica si portano alla gamescon sta build di WoD!
    0
  • ThelothianRedazione 06 agosto 2014, 15:06 Thelothian

Tarty ha scritto:Non è che fanno una patch... ma LA PATCH!

Mica si portano alla gamescon sta build di WoD!

Fonte?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 18:03 Tarty

A scanso di equivoci, LA PATCH perchè dovrebbero esserci finalmente anche i troll. :DD
    Era un tweet di fine luglio dove appunto si diceva avrebbero mostrato i troll in questi giorni.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 22:06 Bloor

Confermo la copia funziona :)

Immagine

Bag, gold, bind tutto a posto
    1
  • ThelothianRedazione 06 agosto 2014, 22:50 Thelothian

A me le barre erano resettate... il resto OK. 0
  • BloorMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 22:58 Bloor

No no anzi c'erano pure le spell in barra e i bind son rimasti quelli messi nella beta ;) 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 23:09 Tarty

A me da "copia fallita" :/

E' arrivata, dopo tot fallimenti!

Prima e dopo... ma pure le tette son peggiorate! :/
    Immagine
    0
  • RelanceRedazione 06 agosto 2014, 23:18 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Tarty ha scritto:A me da "copia fallita" :/

La solita fortuna....

Anche a me. Cursiotià... hai l'abbonamento attivo o congelato?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 agosto 2014, 00:05 Tarty

Attivo. Ritenta dopo un tot è apparsa la lista se clicchi al volo prima che scompaia ce la fai.
    Io però son riuscita sul reame 2, forse c'è un problema di sovraffollamento. Sull'1 ho ancora problemi.
    E c'è pure il server restart.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 agosto 2014, 00:05 Bloor

P.s. Visto che Relance l'ha chiesto.. Io ho fatto la copia con l'account frozzato da un po 1