Espansioni che verranno
  • DrFreddy24 29 marzo 2016, 15:18 DrFreddy24
    BattleTag: DrFreddy24#2799

Come da titolo vorrei parlare delle future espansioni di wow. La blizzard quante espansioni pensa ancora di fare per wow??? Porterà nuovo contenuto attraverso le patch o ha già in programma altre espansioni??? 0
  • R3wu0Redazione 29 marzo 2016, 15:31 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    A quanto dicevano prima del rilascio di WoD erano in programma e già in lavorazione altre due espansioni, fatto sta che per come hanno cambiato i piani (dovuto al fallimento del progetto Titan) non saprei proprio cosa vogliano fare adesso.
    Tutto sta nel capire (e nell'avere certezze) su chi sarà il Final Boss di Legion, ma sopratutto capire come si svolgeranno gli eventi. Anche dovessimo riuscire a ammazzare il simpaticone di Gul'Dan rimane sempre il problema di una Legione guidata da Sargeras e i grandi simpaticoni dei Signori del Vuoto
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 marzo 2016, 15:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    DrFreddy24 ha scritto:Come da titolo vorrei parlare delle future espansioni di wow. La blizzard quante espansioni pensa ancora di fare per wow??? Porterà nuovo contenuto attraverso le patch o ha già in programma altre espansioni???

@DrFreddy24

Sono già in programmazioni altre future espansioni tanto che dopo il fallimento del progetto titan dissero di mandare avanti per altri 10 anni il gioco, oltretutto grazie al libro warcraft Cronichle 1 sappiamo che i veri Boss da sconfiggere saranno i Signori del Vuoto.

Certamente ci saranno patch nel corso di Legion (quante non lo sappiamo) e sarà bello vedere l'evoluzione della storia e del boss finale.
    0
  • Greymane 29 marzo 2016, 15:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il gioco si svilupperá sia tramite patch sia tramite espansioni, come è sempre stato :good:

Il fatto è che ora è veramente difficile prevedere cosa avremo in futuro: Chronicles è un grosso plot twist che ci fa ripensare a tutto il Lore di WoW, tutto quello per cui abbiamo combattutl, tutto quello che sapevamo, ora non è più una cosa certa. Chronicles torna a dare una grossa linfa vitale al gioco, io ero quasi sicuro che a fine Legion avremmo sconfitto l'avatar di Sargeras (non Sargeras stesso), ma dopo gli spoilers di Chronicles, non ne sono più certo, del resto hanno anche detto che "vedremo la Legione Infuocata in un modo che non abbiamo mai visto", tant'è che risposi in maniera ironica alla frase dicendo che "scopriremo che la Legione è buona, i nostri capi sono dei cattivoni massoni e complottano contro di noi"; ma lo dissi in manoera ironica...beh ora non ne sono piú certo di scriverlo in maniera ironica, non possiamo essere più certi di ciò che pensavamo prima
    0
  • DrFreddy24 29 marzo 2016, 16:09 DrFreddy24

@grallen
    Altri 10 anni di espansioni e patch mi sembra un po' eccessivo...anche se tutto è possibile :)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 marzo 2016, 16:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    DrFreddy24 ha scritto:grallen
    Altri 10 anni di espansioni e patch mi sembra un po' eccessivo...anche se tutto è possibile :)

@DrFreddy24

Se manteranno alcuni numeri di certo manderanno avanti ancora per tanto tempo non mi preoccupo più di tanto :) .

Il fatto è che senza sapere la storia di Legion riesce difficile fare speculazioni sulle future espansioni.
    0
  • erdu 29 marzo 2016, 16:39 erdu
    BattleTag: erdugliano

Fra 10 anni andrò per i 55.............
    :-)
    2
  • Deinoforo 29 marzo 2016, 16:48 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    DrFreddy24 ha scritto:Altri 10 anni di espansioni e patch mi sembra un po' eccessivo...anche se tutto è possibile :)

@DrFreddy24

conta che se fanno un'altro flop come WoD tra 10 anni ci saranno si e no 10 giocatori fissi :D :D :D
    0
  • Antherion 30 marzo 2016, 11:17 Antherion

a me interessa solo che tra un'espansione e l'altra non mi costringano più a frezzare per un anno causa noia 0
  • Deinoforo 30 marzo 2016, 11:23 Deinoforo

micio micio miao miao
    Antherion ha scritto:a me interessa solo che tra un'espansione e l'altra non mi costringano più a frezzare per un anno causa noia

@Antherion

io è da cataclysm che mi fermo un pò di mesi, cataclysm durante le firelands e ho ripreso con dragon soul; pandaria durante l'assedio mi son fermato 3-4 mesi; con WoD è dal 18 dicembre che non gioco...e non sento la mancanza per la prima volta (no)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 30 marzo 2016, 14:01 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @DrFreddy24 In una intervista dicevano che c'è materiale per altri 10 anni... il che si tradurrebbe in circa 4/5 espansioni, dato che mi pare chiaro non possano più azzardarsi a dire "un'espansione l'anno".

Non è detto sapere però se hanno in programma di cambiare formula rispetto all'attuale.. ma direi che la vedo un po' dura.
    2
  • DrFreddy24 30 marzo 2016, 15:18 DrFreddy24

@Tarty Io spero che ne facciano una ogni 3/4 anni in modo tale da rendere il contenuto di ogni espansione più accurato e coinvolgente (non che dopo un mese hai già finito tutto...) 0
  • Rekse 30 marzo 2016, 15:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma come fate, di grazia, a finire tutto in un mese, quando nemmeno le migliori gilde qua in italia ce la fanno? Magari è un tutto "molto" relativo -.- 1
  • DrFreddy24 30 marzo 2016, 16:29 DrFreddy24

@Rekse .......il mese dopo l'uscita di un espansione/patch la mia vita sociale diventa pari a 0 8)
    Comunque in un mese si finisce la storia dell'espansione. Per fare tutti i dungeon ce ne vuole di tempo tra preparazione, assegnazione dei ruoli, far funzionare il ts,etc. etc.
    0
  • Greymane 30 marzo 2016, 17:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    DrFreddy24 ha scritto:Rekse .......il mese dopo l'uscita di un espansione/patch la mia vita sociale diventa pari a 0 8)
    Comunque in un mese si finisce la storia dell'espansione. Per fare tutti i dungeon ce ne vuole di tempo tra preparazione, assegnazione dei ruoli, far funzionare il ts,etc. etc.

@DrFreddy24

Eh ma devi anche considerare il content...già ci lasciano col content finale per un anno intero già dalle ultime 3 exp...pensa se durasse il tutto 3/4 anni lol
    0
  • Deinoforo 30 marzo 2016, 18:11 Deinoforo

micio micio miao miao
    Rekse ha scritto:Ma come fate, di grazia, a finire tutto in un mese

@Rekse

entri, livelli, fai il finder e hai finito :D

no scherzi a parte, cè a chi può piacere fare ogni bos in ben 4-3 diverse modalità ( di cui non cambia gran che), ma per mè una volta fa fatto l'hc e un pò di mithic...e fai solo quello perchè wod non ha altro oltre ai raid, fine :D
    0