Erbe e Veins dimezzate? O.o
  • Greymane 19 novembre 2013, 13:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Salve, creo questo post perchè ho un dubbio, è già da un po che sto skillando Herbalism nelle vecchie zone, il problema è che mi richiede un sacco di tempo perchè non riesco a trovare abbastanza erbette da raccogliere...cioè sono proprio SPARITE, non ci sono, stamattina in un INTERO giro a Borean Tundra ho fatto solo 5 punti skill...
    Ora mi chiedo: non è che con l'aggiunta nella 5.3 della feature di poter skillare direttamente in Pandaria anche da 1 di skill, hanno praticamente dimezzato gli spawnpoint nelle vecchie zone? Premetto che laggo abbestia (pago per una 8Mb/s ma me ne arrivano si e no 1Mb/s), ma non penso ciò influisca sui pallini sulla minimappa...E' possibile che sia invece qualche addon? Considerate che uso l'interfaccia della Blizzard
    0
  • Elmarco 19 novembre 2013, 14:07 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Per l'addon dubito,per la lag probabile...sopratutto se usi una mount 280/320 è facile che lagghi e non ti carichi in tempo i pallini.
    Prova a far dei test con la mount terrestre.
    Mi par strano che abbiano levato il rate dei vecchi pezzi,sorvolando la comodità di fare 1-600 in pandaria,i lavori di crafting richiedono comunque cose vecchie...
    0
  • Rekse 19 novembre 2013, 14:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mah, oddio. Un addon che ti blocca la segnalazione sulla minimap della blizzard? Non saprei. Mi viene da pensare però che se fosse, non ne vedresti nemmeno mezza.
    Comunque mi pare di ricordare che Borean Tundra non fosse proprio il massimo per le erbette, io ci andavo giusto per quelle rosse che spawnano vicino all'acqua. Piuttosto proverei a Sholazar Basin se non ad Howling Fjiord.
    Proverei comunque andando più leggermente più piano, forse la lag non ti fa caricare i pallini, come dice Elmarco. Non mi pare ci siano zone in cui tu risulti fasato, che a volte crea qualche problema.

Anche se ammetto di essermi un pò stupito quando, qualche giorno fa, mi sono andato a cercare i Ghost Mushroom nella caverna appena dentro Zangarmash e praticamente ci sono solo tre spawn. Ne ricordavo diversi di più, però magari sono io a ricordare male.
    0
  • Greymane 19 novembre 2013, 14:25 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco si uso la volante (280 al momento visto che è un alt), provo a fare dei test con la terrestre e vediamo poi...vi so dire qualcosa.

@Rekse si guarda anche io a skillarla a Zangarmarsh è stato quasi un incubo, trovavo veramente pochissimi Ragveil e i Felbloom erano già gialli -.-
    Sono a Borean Tundra perchè dopo vado poi direttamente a Sholazar Basin.
    Comunque ho notato ora una cosa assai strana: ho superato uno spawnpoint, sono tornato indietro un attimo fermandomici sopra ed è spawnato...ora dubito molto che fosse il postspawn del Goldcap preso prima perchè dall'ultimo era passato più di un minuto -.- (tanto per farvi capire quanto sia difficile per me...)
    0
  • Greymane 19 novembre 2013, 15:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Piccolo up: penso di aver capito il problema: anche le immagini per esempio delle mail, dei flight master, ecc ecc nei paesi poppano in ritardo...mmm...direi a sto punto che il problema sia capito: questione di lag, voi che dite? 0
  • grallenMost Valuable Poster 19 novembre 2013, 15:37 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Greymane ha scritto:Piccolo up: penso di aver capito il problema: anche le immagini per esempio delle mail, dei flight master, ecc ecc nei paesi poppano in ritardo...mmm...direi a sto punto che il problema sia capito: questione di lag, voi che dite?

Si è una questione di lag caricamento. Capitato anche a me il consiglio è che una volta che sai dove le piantine spawanano soffermati per un 1 o due secondi e riparti per vedere se compare il pallino giallo
    1
  • MaGBoIT 22 novembre 2013, 12:23 MaGBoIT
    BattleTag: MaGBo#2434

confermo anche io è un prob di lag, chi va piano, va sano e... skilla herbalism :good: 0