equipaggiamento leggendario
  • pifubob 27 giugno 2018, 12:09 pifubob

salve a tutti e scusate se ripeto qualche precedente post.
    nn riesco a capire completamente una cosa : sono un pala tank (e anche dps ) e possiedo 3 items leggendari, ma posso indossarne solo uno. ma cos è che devo completare ? la quest dell artefatto (sia come pala protezione, castigo e sacro ) ? adesso mi rimarrebbe da completare la spedizione mitica di " eye of azshara"...completata questa potrò indossarne altri di leggendari o ci saranno altre quest ? oppure sto sbagliando tutto e devo fare altre cose ?
    scusate la "niubbaggine", ma prorio nn c arrivo !
    grazie a tutti e ciaoo

bob
    0
  • Rekse 27 giugno 2018, 13:06 Rekse

Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    Allora, per poterne indossare due devi fare gli upgrade della class hall. C'è un npc a cui dai risorse e ti inizia l'upgrade che ormai è relativamente breve. Mi sembra sia il sesto upgrade come progressione. Nei primi cinque puoi scegliere cosa vuoi potenziare, ad esempio puoi abilitare un altro npc che giornalmente, in cambio di risorse, ti darà un oggetto che permette di fare una world quest (non elite) gratis ed immediatamente dalla class hall stessa. O altri tratti che aumentano i seguaci, li potenziano, ecc ecc..
    Quando arrivi a questo ti dice che il tuo personaggio sarà in grado di indossare un secondo leggendario.

Sotto ancora ci saranno un altro paio di step in cui però è necessario aver fatto determinate quest alle Broken Shore.

Campagna di classe e campagna delle Broken Shore ti consiglio di completarle.
    0
  • pifubob 27 giugno 2018, 14:30 pifubob

Rekse ha scritto:Allora, per poterne indossare due devi fare gli upgrade della class hall. C'è un npc a cui dai risorse e ti inizia l'upgrade che ormai è relativamente breve. Mi sembra sia il sesto upgrade come progressione. Nei primi cinque puoi scegliere cosa vuoi potenziare, ad esempio puoi abilitare un altro npc che giornalmente, in cambio di risorse, ti darà un oggetto che permette di fare una world quest (non elite) gratis ed immediatamente dalla class hall stessa. O altri tratti che aumentano i seguaci, li potenziano, ecc ecc..
    Quando arrivi a questo ti dice che il tuo personaggio sarà in grado di indossare un secondo leggendario.

Sotto ancora ci saranno un altro paio di step in cui però è necessario aver fatto determinate quest alle Broken Shore.

Campagna di classe e campagna delle Broken Shore ti consiglio di completarle.

@Rekse

ohhh grazie finalmente!! ultima cosa : ti ricordi se questo npc sta nella mia enclave o sulla riva dispersa o da un altra parte ?? xè mi sembra che l ho controllati uno ad uno...grazieeee
    0
  • seraknis 27 giugno 2018, 15:57 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Nell'enclave, per il paladino lo trovi così:
    0
  • pifubob 27 giugno 2018, 18:30 pifubob

seraknis ha scritto:Nell'enclave, per il paladino lo trovi così:

@seraknis

grazieeeeeeeee !!! stasera nn vedo l oraaaa!!!
    ciaooo a tutti e rigrazie|||
    0
  • pifubob 05 luglio 2018, 10:24 pifubob

ciao a tutti e sopratt a seraknis che s è sbattuto pure x uno screen che m ha aiutato tantissimo.
    ora finalmente posso indossare 2 leggendari. il problema è che ne possiedo 4 e allora mi domando (e scusate se è un quesito banale o vecchio) : c è modo per indossarne almeno un terzo o addiritt tutti quelli che ognuno possiede ? da una rapida ricerca sui forum, mi sembra di aver capito che nn si può andare oltre i 2, ma nn sono sicuro.
    saluti a tutti !!

bob
    0
  • seraknis 05 luglio 2018, 15:38 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    sei limitato a 2, l'unica eccezione è il Trinket leggendario che può droppare da Argus, ma è estremamente raro (ha circa lo 0,1% di possibilità di uscire) che può essere equipaggiato indipendentemente dagli altri leggendari (ma impedisce di equipaggiare uno degli altri trinket epici di Argus).

In ogni caso con la nuova espansione, a partire la 116 l'effetto dei leggendari sarà completamente disabilitato.
    0
  • pifubob 05 luglio 2018, 17:09 pifubob

grazie. esaustivo come sempre. mi metto l anima in pace...poi tutto sto sbattimento e il 14 agosto... 0