Ecco cos'è successo al vostro Haunted Memento...
  • RuTeam di sviluppo web 09 gennaio 2015, 09:29 Ru

Ricordate questi loschi figuri?

Immagine

Se possedete un Haunted Memento (Ricordo Infestato) nelle vostre borse, questo vi seguirà ovunque andiate.

Nel caso vi foste interrogati su cosa gli sia successo recentemente, vi sarete sicuramente accorti che non è più sempre a tenervi compagnia. Questi ricordi sono stati la fonte numero uno nella creazione di creature all'interno del gioco e questo ha causato non pochi problemi durante il lancio di Warlords of Draenor. Per questo motivo ora sparisce dopo circa 20 secondi e riappare dopo circa 5 minuti, per sparire poi nuovamente.

Bashiok ha scritto

It was the #1 source of creature spawns within the game, which was causing server performance degradation, and during launch we changed its behavior as one of many tweaks to help recoup some server headroom. Due to the ongoing demand on the game service (and likelihood of similar demands in future expansion launches) we're not currently planning to revert it to its old behavior.

2
  • Aralcarim 09 gennaio 2015, 11:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Il mio povero memento :( 1
  • grallenMost Valuable Poster 09 gennaio 2015, 11:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    MI sembra incredibile che questi "ricordi" (creature) possano aver causato così tanti problemi anche perchè è un oggetto che esiste dall'evento pre wotlk e nella mia ignoranza non riesco a capire come avrebbe influenzato così tanto all'uscita di questa espansione. 0