Ecco come funziona il bonus dei follower nella guarnigione!
12  
  • RuTeam di sviluppo web 28 novembre 2014, 08:50 Ru

In che condizioni si riceve un bonus per aver assegnato un follower ad un edificio?
    È una domanda a cui molti non sanno rispondere. Anche se forse è già stato scritto altrove sul sito, penso sia utile ribadirlo.

Risposta:
    Si ottiene il bonus dalla cassa fuori dall'edificio SOLO se nel momento in cui si fa clic su di essa il follower è assegnato all'edificio. Significa che dovete mettere il follower nell'edificio PRIMA di raccogliere la cassa, dopodiché potrete tranquillamente toglierlo e rimandarlo in missione.

Altre F.A.Q sul bonus edificio

Lasciare il follower nell'edificio per tutta la durata del work order porterà più risorse?
    No! È assolutamente inutile lasciare il seguace assegnato ad un edificio.

Avere il follower assegnato mentre si mette in coda un work order dà diritto alle risorse bonus?
    No! L'interfaccia del gioco comunica molto male questa informazione e dà questa impressione con la dicitura "Bonus seguace attivo", ma non è così che funziona il meccanismo del bonus.

Se raccolgo una cassa mentre un follower è in missione riceverò il bonus?
    No! Il follower deve essere assegnato all'edificio nel momento in cui si apre la cassa per poter ottenere il bonus.
    14
  • boothroyd 28 novembre 2014, 09:19 boothroyd
    BattleTag: skull#2815

grazie ora e' molto piu' chiaro il messaggio "bonus seguace attivo" e' veramente fuorviante. 0
  • Rekse 28 novembre 2014, 09:20 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma senti, e io che ce li lasciavo nottate intere :S 2
  • Elmarco 28 novembre 2014, 09:35 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Aaaah ti adoro,volevo proprio chiederlo visto che l'unico erbalista che ho è fiona ed è pure il mio miglior seguace (ha delle abilità/tratti favolosi e ha tipo 637 il,a momenti più di me :v ) e temevo di doverla lasciar li quasi sempre....
    In pratica la levo,faccio tutti i miei magheggi e,a fine giornata(o quel che sarà) la assegno al campo per poi raccogliere la roba,riavvio i work e la rimando a prender mazzate....
    1
  • Rekse 28 novembre 2014, 09:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Comunque la cosa che puoi fare a meno di mining e di herbalism, ma non di skinning (pure se c'è la barn, ma non è esattamente la stessa cosa eh), mi fa protestare lo stesso! 0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 10:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Ru l'unica cosa è che quello di erbalism e minind devono essere attivi prima delle 3 di notte per dar il maggior spawn di carrelli e la pianta singola selezionata

Domanda nabba
    Ma quella di bs da il buff (op), quindi ogni 4 ore dovrei metterla per refresharmelo? (direi che la risposta è si :D )
    0
  • AlbyXXX 28 novembre 2014, 10:17 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Mi sa anche a me perchè ieri avevo impostato una pianta sola ma avendolo mandato in missione e rimesso prima della raccolta... avevo tutte le piante! 0
  • Rekse 28 novembre 2014, 10:18 Rekse

Ah, ecco..era successo pure a me ed ho insultato la vendor perchè mi pareva fosse lei l'npc da cui si sceglie se una pianta o tutte. Invece era la follower? rofl 0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 10:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Ah, ecco..era successo pure a me ed ho insultato la vendor perchè mi pareva fosse lei l'npc da cui si sceglie se una pianta o tutte. Invece era la follower? rofl

@Rekse livello 2 mettendo il follower hai la possibilità di poter selezionare il tipo di pianta (parlando non con quello/a dei wo ma l'altra/o)
    0
  • Rekse 28 novembre 2014, 10:59 Rekse

Eh infatti, ma sta cosa del follower non l'avevo capita. Difatti ieri che volevo solo una pianta sono andato lì e quella mi voleva appioppare forconi e vanghe :\ 0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 11:10 Wulgrim

Rekse ha scritto:Eh infatti, ma sta cosa del follower non l'avevo capita. Difatti ieri che volevo solo una pianta sono andato lì e quella mi voleva appioppare forconi e vanghe :\

@Rekse si quell'opzione si attiva solo se hai il tizio dentro, se no vende solo :D (peccato non ci siano le torce, anche se si trova altrove) per far il pg rivoluzionario :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:12 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Grazie delle informazioni ora è nettamente più chiaro :good: 0
  • Rada 28 novembre 2014, 11:28 Rada

Grazie mille ora è molto più chiaro. L'unica cosa che non ho capito è per Herbalism. Se io seleziono un tipo di pianta, poi mando il seguace in missione, avrò cmq solo quel tipo di pianta? 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 12:20 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Non vale ovviamente per i bodyguard, quelli devono restare abbinati all'edifico :P 0
  • Rekse 28 novembre 2014, 12:30 Rekse

I miei bodyguard sono tutti disoccupati, non voglio rompiballe tra le scatole, ho da stare in stealth io O_o mica voglio sti qua che hanno in mano il cartello "è qui". 0
  • RuTeam di sviluppo web 28 novembre 2014, 12:31 Ru

Tarty ha scritto:Non vale ovviamente per i bodyguard, quelli devono restare abbinati all'edifico :P

@Tarty Se no avrebbero il dono dell'ubiquità nell'essere contemporaneamente al tuo fianco ed in missione :D
    0
  • Nala 28 novembre 2014, 15:19 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

grazie per le info @Ru davvero molto utili! Finalmente un po di chiarezza :good: 0
  • Thycondrius 28 novembre 2014, 17:43 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

ottimo chiarimento, grazie! 0
  • Jupyter 28 novembre 2014, 17:55 Jupyter

Rekse ha scritto:I miei bodyguard sono tutti disoccupati, non voglio rompiballe tra le scatole, ho da stare in stealth io O_o mica voglio sti qua che hanno in mano il cartello "è qui".

@Rekse Tranquillo, si stealthano tutti i bodyguard quando lo fai te
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 18:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ru ha scritto:Tarty Se no avrebbero il dono dell'ubiquità nell'essere contemporaneamente al tuo fianco ed in missione :D

@Ru Però sarebbe ottimo^^; Cmq bisogna lanciare una campagna twitter per farci aumentare il numero di seguaci!
    0
  • Exhumed 01 dicembre 2014, 11:21 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Grazie mille per la delucidazione :P
    Anche io credevo che il seguace dovesse essere lasciato permanentemente assegnato all'edificio per usufruire dei bonus :P Ora mi sento più tranquillo :D
    0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 11:26 Rekse

Tarty ha scritto:bisogna lanciare una campagna twitter per farci aumentare il numero di seguaci!

@Tarty

Hashtag

#piùseguacipertutti

#mo4rfollower2every1
    1
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 15:41 Wulgrim

PICCOLA postilla

Per chi ha il giardino di livello 3 assegnare il lavoratore non farà uscire il cibetto a terra... Penso sia un bug, ho fatto il report ma vediamo che diranno
    1
  • Rekse 01 dicembre 2014, 16:00 Rekse

Io l'ho trovato il cibetto, è un conjured item e scompare come le torte del mago. Non so se sia tradabile, non ho provato. 0
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 16:06 Wulgrim

Rekse ha scritto:Io l'ho trovato il cibetto, è un conjured item e scompare come le torte del mago. Non so se sia tradabile, non ho provato.

@Rekse Vincolato e si conjured, ma resta che ora come ora droppa sempre due cibi con un limite di 10 per tipo, finisce che fai istance, ne consumi qualcuna, esci le raccatti e gg
    Il fatto noioso è che se lasci il tizio dentro, per errore o prossimità delle 3 am, il cibo non è presente
    0
12