dudu pollo
12  
  • spiedipollo 12 febbraio 2015, 16:04 spiedipollo
    BattleTag: drupollo#2540

scusate volevo sapere da gente che ha già fatto raid nuovo come fate ad avere un dps alto col pollo che a me più di 20k no nsale manco a picchiallo,ho provato laenti euphoria ecc ma ne fo di meno di balance of power, 0
  • Aralcarim 12 febbraio 2015, 16:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    il mio consiglio è starfall

/summon @Fariseo @Lorgokz
    2
  • Elmarco 12 febbraio 2015, 16:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Il buon farisello era parecchio tentato di aprire un topic di lamentela sul forum offy proprio per lo scarso danno dei polli

8)
    0
  • Dete 12 febbraio 2015, 16:24 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    beastlord / furnace + starfall = :O 0
  • Lorgokz 12 febbraio 2015, 18:58 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Intendi kromog, dove per la world first abbiamo usato 6 moonkins :D 2
  • Ashkelon 13 febbraio 2015, 00:52 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vabeh alla furnace è tutta nutella ma poca utilità, almeno in hc, non so in mythic 0
  • spiedipollo 13 febbraio 2015, 09:08 spiedipollo

quindi apparte le prese in giro gratuite come sempre? oddio era un pezzo che non ti si vedeva lorghok in forum.chiaramente tu non fai parte del mondo normale di noi comuni wowari la mia domanda era riferita più a gente che lo gioca normale ,non da asfissia totale per una first kill mondiale. 0
  • Dete 13 febbraio 2015, 09:16 Dete

nessuno ti ha preso in giro, era un modo per dirti che in questo raid ci sono molti fight moonkin friendly, che permettono di snutellare parecchio grazie a starfall.. il consiglio ti è stato dato, se poi vai nello specifico parlando del tuo item lvl, del tipo di fight, ecc magari con un log riescono a dirti qualcosa in più.. comunque euphoria > balance of power credo in ogni fight, non dovrei essere smentito da @Lorgokz su questo.. 0
  • Fariseo 13 febbraio 2015, 10:01 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Da beastlord non lo vedo tutto sto gran danno 0
  • Dete 13 febbraio 2015, 10:11 Dete

@Fariseo boh io andavo dai 40 ai 50 k (ti parlo di wipe comunque) tra starfall e multidots, probabilmente perché tutto lo zoo ambulante che si porta dietro quell'affare restava vivo pure troppo e il danno aoe saliva... 0
  • Fariseo 13 febbraio 2015, 11:16 Fariseo
    BattleTag: Fariseo#2787

Trollo, dps variabile intorno ai 60 70k per inc quasi completo. Il danno sul boss è imbarazzante, 16-17 mil sulle spears e 6-7 mil sul boss. Boh. 1
  • Dete 13 febbraio 2015, 11:23 Dete

oddio scusami, non avevo capito.. :D :D :D pensavo che da voi shottando tutto miseramente non facesse in tempo a salire.. (sorry) 0
  • spiedipollo 13 febbraio 2015, 11:45 spiedipollo

60 70k lolol che roba è io sto massimo a 20 se va bene sicuramente avrò gear di merda ma ce ne passa benedica. 0
  • ThelothianRedazione 15 febbraio 2015, 09:21 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Attualmente ho un gear medio (662) e il mio DPS si attesta attorno ai 20k con qualche guizzo oltre questa cifra, ma abbastanza situazionale. Penso che il moonkin sia "abbastanza" competitivo con gear di alto livello (credo che le differenze si inizino a notare oltre il 670 e che soffra ancora un po' nei fight in movimento...
    Ho provato diverse combinazioni, durante i raid, cercando di trovare "la quadratura del cerchio" per ogni fight o situazione che andavo ad affrontare.
    Attualmente ho Incarnation + Euphoria. Con il primo talento riesco a fare un discreto burst damage all'inizio dei fight (arrivando tranquillamente attorno ai 50-60k) per poi scendere più o meno velocemente, a seconda del tipo di fight e di quanto movimento sono costretto a fare, attorno ai 'soliti' 20-25k. Euphoria alza un po' la difficoltà nel gestire la rotazione perché la barra dell'energy si muove molto velocemente però castare le spell non è più una pena.
    Ho provato Incarnation + Stellar Flare, ma questa spell ha una meccanica particolare e se non la si usa bene non serve ad un granché (a parte aumentare il numero di tasti da premere). Per quanto mi concerne preferisco evitarla, per ora.
    La combinazione Soul of the Forest + Balance of Power, non è il top per il DPS ma ho visto che è molto versatile e va bene un po' dappertutto. Se dotti molto e hai più target sembra essere efficace, mentre sul mono target... mah...
    Tieni conto che con questa spec è difficile che tu debba refreshare i dot, perché si rinnovano automaticamente mentre fai danno.
    Insomma, io con il mio pollastro non mi trovo male. Sono conscio che 20-25k non sono tanti e per questo cerco sempre di migliorare partendo dalla rotazione (più è precisa e puntuale, più danno fai)... anche se rimango convinto che il gear dia parecchio una mano (specie la combinazione trinket+trinket+arma). Vedremo più avanti come va...
    0
  • spiedipollo 15 febbraio 2015, 09:41 spiedipollo

ciao e grazie della risposta,io guarda la componente amio avviso più semplice da gestire egiocare è sicuramente soul forest+balance of power,ma io stavo usando incarnation+balance of power.comunque i dot fanno 105 di danno in+ e come hai detto tu no nserve refresharli cosa non da poco con la meccanica di adesso.euphoria continuo a trovarlo un talento a doppia lama fatto male,sarebbe stato meglio avesse avuto di base la riduzione del cast del 20% e non se applichi cometa.che dire sono arrivato al punto di abbandonarlo definitivamente epassare ad un'altra classe.mi duole dato che è 10 anni che lo gioco,ma stravolgerlo così non se ne può più. a approposito il suo danno deriva tutto ed esclusivamente da starfall la spell aoe più bella del gioco a mio avviso,che guardacaso con la 6.1 verra nerfata di brutto,quindi ciao polli. 1
  • ThelothianRedazione 15 febbraio 2015, 10:06 Thelothian

Hai detto bene... come sempre noi polli abbiamo un po' di speranze a inizio espansione, immediatamente segate nelle patch successive. Prendiamola con filosofia... se raidassi in una gilda hardcore sarei decisamente preoccupato, ma visto che non è così, non mi faccio prendere dallo sconforto. Non ne vale la pena, IMHO. :)
    Cerchiamo di fare il nostro dovere come si deve e pazienza se i top DPS saranno i soliti. :D
    0
  • ThelothianRedazione 15 febbraio 2015, 10:13 Thelothian

@Lorgokz perché non apri un bel canale su twitch e fai un po' di stream così ci mostri come si gioca il pollo hardcore? Sarebbe MOLTO istruttivo... attualmente su twitch c'è solo Nomadis (bravino, oltretutto) che fa qualche bella diretta... 0
  • Dete 15 febbraio 2015, 11:06 Dete

spiedipollo ha scritto: a approposito il suo danno deriva tutto ed esclusivamente da starfall la spell aoe più bella del gioco a mio avviso,che guardacaso con la 6.1 verra nerfata di brutto,quindi ciao polli.

mmmmm "Starfall damage decreased by 16.6%."......
    0
  • calcymon 15 febbraio 2015, 11:43 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

dot
    dot
    dot
    dot
    dot
    dot
    0
  • Ashkelon 15 febbraio 2015, 12:55 Ashkelon

gago schiavo
    Ma che cazzo rerollate adesso che questo è il tier dei boomkin? 0
  • spiedipollo 15 febbraio 2015, 14:07 spiedipollo

lol dei polli ,se un pollo è davanti alle altre significa solo che le altre non sanno giocare tutto qua.il pollo non è mai stato un dps enorme e mai lo sarà oltretutto lo stanno rovinando sempre di più e difatti sono quasi estinti. 0
  • Lorgokz 15 febbraio 2015, 14:12 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    spiedipollo ha scritto:lol dei polli ,se un pollo è davanti alle altre significa solo che le altre non sanno giocare tutto qua.il pollo non è mai stato un dps enorme e mai lo sarà oltretutto lo stanno rovinando sempre di più e difatti sono quasi estinti.

@spiedipollo

Questo messaggio dimostra che o sei un troll, o non hai idea di come si usi la classe :(

Thelothian ha scritto:Lorgokz perché non apri un bel canale su twitch e fai un po' di stream così ci mostri come si gioca il pollo hardcore? Sarebbe MOLTO istruttivo... attualmente su twitch c'è solo Nomadis (bravino, oltretutto) che fa qualche bella diretta...

@Thelothian

Dovrei cominciare a streammare dopo il progress.
    0
  • Ashkelon 15 febbraio 2015, 14:39 Ashkelon

gago schiavo
    spiedipollo ha scritto:lol dei polli ,se un pollo è davanti alle altre significa solo che le altre non sanno giocare tutto qua.il pollo non è mai stato un dps enorme e mai lo sarà oltretutto lo stanno rovinando sempre di più e difatti sono quasi estinti.

@spiedipollo se tutti i polli sono davanti a tutti gli altri in diversi boss direi di si, se voi non lo sapete giocare e siete sotto evidentemente non è colpa della blizzard
    0
  • Dete 15 febbraio 2015, 14:57 Dete

ma a parte i boss multitarget che non ha nemmeno senso parlarne, sta giocando con i due talenti più comodi da usare (niente refresh dei dots, niente cd offensivi, praticamente va solo di starfire e moonfire, grazie tante) ma meno performanti (avevo letto qualcosa come 8% in meno, magari sbaglio), almeno su single target.. se vuoi fare solo LFR e schiacciare due tasti per tutto il fight vanno benissimo, ma poi non lamentarti se il dps è basso.. 0
  • spiedipollo 15 febbraio 2015, 15:15 spiedipollo

sbagliati per quale motivo scusa ora come ora sono alla pari cosa dici,e solo questione di praticità che dato che si parla di dps è migliore.non vado dietro alla massa ma acome torna meglio giocare ed a mio avviso,non mi sembra 8% in meno dove lo hai letto. 0
12