Dubbio tremendo.
  • Stige 17 agosto 2016, 20:57 Stige

Apro questo post per capire una cosa, tempo fa furono presentate con un video le varie armi ottenibili con le invasioni, questo video è ancora presente su wowhead, ho notato però che alcune presenti nel video non sono presenti in game, mi riferisco ad alcune asce che ricordano quelle usate dai demoni ed una spada.
    Il video in questione è il seguente
    mi riferisco principalmente alla spada che si vede ad inizio video e le asce che si vedono dal minuto 0.30 , sono sfigato io che non le ottengo oppure non sono presenti in game? non ancora perlomeno.
    P.s preciso che gioco warrior e ho ottenuto per due volte la mazza a due mani e DH con cui ho ottenuto l'ascia ad una mano più di una volta.
    0
  • Wulgrim 18 agosto 2016, 00:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Stige ha scritto:P.s preciso che gioco warrior e ho ottenuto per due volte la mazza a due mani e DH con cui ho ottenuto l'ascia ad una mano più di una volta

@Stige se giochi war fury / arms di default ti da arma a 2h, probabile la prima spada sia una 1h
    Oltre che nel video c'è l'ascia agi (non c'è la versione recolo, manco se la uppi a 6/6) e la staffa quella del minuto 3.00 è un recolor di quelal che ti danno per il primo scenario ally.
    Fattibile anche i modelli mancanti si trovino nelle prossime settimane, di quelli presenti c'è la warglaive / ascia 1h / wand / straffa ma diverso colore / arco e tipo la mazza a 2h non son presenti nel video quella in game e vice versa
    1
  • Stige 18 agosto 2016, 07:48 Stige

Mmm proverò a fare le invasioni con il loot per il tank allora, mi toglierò questo dubbio, una cosa che mi lascia perplesso ad ogni modo è che andando su wowhead, nella guida alle invasioni, si trova si la lista di armi e dopo averle controllate una ad una quelle a cui sono interessato non sono presenti nella lista.
    Ad ogni modo sarò fiducioso e vedremo nei prossimi giorni se saranno uppate.
    0
  • Greymane 18 agosto 2016, 18:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Alcuni sono stati scrappati o comunque non in-game, a me dispiace più per la Morningstar a 1.25 (mace 1hand) più che per altre armi, speriamo prima o poi le mettano. :V 0
  • Stige 18 agosto 2016, 19:11 Stige

Come temevo quindi :V tra l'altro le armi più belle hanno tolto, lasciando quelle davvero pessime. 0