[DUBBIO] Passaggio da versione di prova
  • Graccio 22 agosto 2018, 10:33 Graccio
    BattleTag: Graccio

Salve a tutti.
    Sto giocando la versione di prova gratuita che fa giocare i personaggi fino al livello 20.
    Per giocare oltre devo comprare il gioco e fare l'abbonamento, fin qui ci sono.

La domanda è:
    Comprando il gioco posso continuare dal livello 20 in poi p devo creare un pg e rifare tutte le missioni da zero?
    Ve lo chiedo perché ho guardato nello store e c'è la versione "complete edition" a poco meno di 50 euro che comprende un mese di abbonamento gratuito MA c'è scritto che richiede un nuovo account. Che significa?
    Non ho sta gran voglia di rifare tutto da zero e vorrei continuare col mio pg, se c'è un modo. Tanto l'upgrade istantaneo al livello 110 neanche mi interessa.

PS:
    Mi presento. Mi chiamo Francesco e sono delle Marche (Provincia di Pesaro-Urbino).
    0
  • ciccio44 22 agosto 2018, 12:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se vuoi manetenere il tuo pg ed eventualmente giocare a BFA dopo, allora puoi semplicemente pagare l'abbonamento mensile e avrai tutto sbloccato fino all'ultima espansione esclusa.

Per il mese gratuito serve un account nuovo e avrai direttamente anche BFA.

Hanno tolto la possibilità di comprare il gioco base (era sui 15 euro).
    0
  • Graccio 22 agosto 2018, 14:09 Graccio
    BattleTag: Graccio

Se pago l'abbonamento e poi compro BFA a 44,99 non ho comunque tutte le espansioni?
    Non avrei il mese gratis né l'upgrade al livello 110 ma per il resto dovrei avere tutto, giusto?

Immagine
    0
  • ciccio44 22 agosto 2018, 18:34 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Certo, dovrebbe mancare solo il mese gratis perché per un po' l'upgrade dovrebbe rimanere nel BFA di base. 0