Draenor:la regione piu piccola di sempre
  • Edhrin 20 agosto 2015, 12:27 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    Avete mai provato a girare Pandaria a piedi senza volare?Se si, vi sarete sicuramente accorti di come ci si metta un'infinità di tempo per esplorarla.
    Invece a Draenor per girare una regione ci si mette massimo 10 minuti.
    Secondo me hanno ritardato a mettere il volo proprio perchè non vogliono che la gente si accorga di quanto sia piccola questa regione e del poco lavoro che vi è dietro.

Condividete?
    0
  • Medivh 20 agosto 2015, 12:30 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

No è come se un professore valutasse un lavoro di tesi in base al numero di pagine e non alla qualità di lavoro 5
  • Deinoforo 20 agosto 2015, 12:51 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Medivh ha scritto:No è come se un professore valutasse un lavoro di tesi in base al numero di pagine e non alla qualità di lavoro

@Medivh

Se fa una tesi da una pagina sola penso che il risultato è lo stesso...

Poi tieni conto che hanno eliminato 2 isole + farhallon quindi contenuti, quindi più tempo online per noi, quindi più da fare, quindi meno account che frozzano ( no forse quello no hehe) però è vero

DRAENOR è PICCOLA

ma tranquilli, anche le broken isle ^^ 6 regioni confronto alle 8-10 di northrend
    1
  • Deinoforo 20 agosto 2015, 13:00 Deinoforo

micio micio miao miao
    http://vignette1.wikia.nocookie.net/wow ... 1104181050

outland 7 regioni

https://twentyfifthnovember.files.wordp ... thrend.jpg

northrend 8-10 regioni

http://vignette4.wikia.nocookie.net/wow ... 0125034736

Pandaria 7 regioni

http://vignette4.wikia.nocookie.net/wow ... 0211004144

Draenor 7 regioni di cui ''2'' senza molto da fare ( shadowmoon lato orda, frostfire lato alleanza, giugla per tutti)

http://cdn.blizzardwatch.com/wp-content ... Header.jpg

Broken isle 6 regioni, FORSE 7 in futuro...

Tanto per fare dei paragoni, personalmente Draenor mi ha deluso circa all'80%, difatti la mia scimmia per Legion è in letargo.
    1
  • Ashkelon 20 agosto 2015, 13:08 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    prova a girare il discorso
    hanno fatto draenor piu piccola perchè non c era il volo e non programmavano di metterlo nel breve periodo, e siccome a non tutti piace perdere le ore a girare non volevano avere problemi di questo tipo
    2
  • Grevier 20 agosto 2015, 13:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non mi da tanto fastidio la questione mappa piccola quanto la mancanza di luoghi suggestivi.
    Quest'anno mentre giocavo non ho mai beccato un luogo che mi lasciasse particolarmente a bocca aperta tipo il gigantesco buco a Storm Peak nella Wratta per citarne uno a caso.
    Draenor è stato un posto abbastanza scontato, giusto quest'ultima cittadella è stata un pochino imponente, ma da fuori è vuota quindi è uno spettacolo orrendo ed irrealistico.
    2
  • Medivh 20 agosto 2015, 13:48 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Vi sembra piccola perchè ancora non l'avete vista dall'alto...tutti abituati al volo da mop... 0
  • Grevier 20 agosto 2015, 14:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    Con un click di Piuma di Aviana mi faccio qualsiasi zona di Draenor, Pandaria no.
    E' piccola, soltanto la Foresta di Giada da sola è il doppio di qualsiasi altra zona.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2015, 14:48 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Edhrin Veramente lo aveva spiegato Blizzard il motivo per cui Dreanor è più piccola.
    Infatti, il volo non doveva esserci proprio perchè essendo stata pensata da subito come regione dove non si doveva volare, era tarata per essere girata, vista e/o vissuta solo in mount, quindi con distanze minori per far sì di non dover cavalcare per kilometri per andare da A a B. Inoltre essendo il nuovo modello di espansioni concepite per durare un anno (circa), non creeranno più regioni così grandi, per comprimere i tempi di sviluppo (tant'è che anche per la prossima più o meno andrà così).

Quindi, non hanno ritardato a mettere il volo, non ci doveva proprio essere. Han cambiato idea perché i giocatori sono insorti contro sta decisione ma soprattutto perché Blizzard non è stata chiara fin da subito a riguardo.

Infatti, essendo fra le persone (poche) che era contraria al ritorno del volo, ho sempre spiegato che a ste condizioni sarebbe come le piscine dei bambini gonfiabili: immaginare di andare al mare, ma ritrovarsi a nuotare in un catino.^^;
    Forse però con sto caldo anche un catino è meglio di niente :D
    0
  • Shiva 20 agosto 2015, 14:50 Shiva

Sono d'accordo effettivamente come continente rispetto agli altri è decisamente piccola... Togliendo come dicevano le 2 aree ally orda si riduce ulteriormente, credo però che visto che con quest Exp abbiamo toccato il fondo in praticamente tutti termini (lore, quest, difficoltà... Piattume vario) non possiamo che risalire altrimenti al prossimo giro si chiude veramente... Le nuove zone non mi ispirano particolarmente e sono ancora meno ma diamogli la possibilità di stupirci... Se ne sono ancora capaci... 0
  • Shiva 20 agosto 2015, 14:54 Shiva

Per me il discorso del poco t3mpo e bla bla bla non regge più... Dunque, aree cancellate per poco tempo continente ridotto per poco tempo lore abbandonato a se stesso con improbabili teorie di resurrezione demoni per poco tempo... Stiamo parlando della blizzard non dell ultima sh hanno risorse sia economiche che di persone per fare decisamente meglio... Io invece credo che stiano lentamente abituando volutamente la gente a un livello più basso... 0
  • Edhrin 20 agosto 2015, 15:56 Edhrin

Tarty ha scritto:Edhrin Veramente lo aveva spiegato Blizzard il motivo per cui Dreanor è più piccola.
    Infatti, il volo non doveva esserci proprio perchè essendo stata pensata da subito come regione dove non si doveva volare, era tarata per essere girata, vista e/o vissuta solo in mount, quindi con distanze minori per far sì di non dover cavalcare per kilometri per andare da A a B. Inoltre essendo il nuovo modello di espansioni concepite per durare un anno (circa), non creeranno più regioni così grandi, per comprimere i tempi di sviluppo (tant'è che anche per la prossima più o meno andrà così).

@Tarty secondo me è stata una scusante sin dall'inizio.

Shiva ha scritto:abbiamo toccato il fondo in praticamente tutti termini (lore, quest, difficoltà...

@Shiva aspetta, questi sono stati i raid piu difficili di sempre.
    0
  • Shiva 20 agosto 2015, 15:59 Shiva

Ok i raid in effetti si salvano ma per il resto per me ha deluso pesantemente...tornando in topic han creato senza dubbio delle belle regioni ma niente di eccezionale a mio parere almeno per come le avevano "vendute"... 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2015, 16:20 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Edhrin ha scritto:Tarty secondo me è stata una scusante sin dall'inizio.

@Edhrin Non direi, visto che Draenor rispecchia esattamente quelle scelte... che poi siano scelte che non si condividano è un altro discorso. Tant'è poi che reintrodurre il volo si è rivelato problematico...
    0
  • Ashkelon 20 agosto 2015, 16:41 Ashkelon

gago schiavo
    ma sul discorso volo sono stati "chiari" fin da subito, cioè era chiaro che non avessero ancora deciso bene cosa farci, tant è che hanno dato il contentino a fine exp per fare tutti contenti
    Edhrin ha scritto:aspetta, questi sono stati i raid piu difficili di sempre.

@Edhrin
    Kappa
    i boss veramente difficili di questa exp sono archimonde, mannoroth e blackhand, il resto sono nella media come difficoltà (con ovvi alti e bassi tipo xhul/tyrant/cancerfurnace), il problema è che hanno tolto un sacco di spell/utilities dalle spec
    0
  • Deinoforo 20 agosto 2015, 17:05 Deinoforo

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto: essendo stata pensata da subito come regione dove non ci si doveva muovere dalla garrison

@Tarty

fixxed tarty <3
    1
  • Aralcarim 20 agosto 2015, 17:33 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ashkelon ha scritto:i boss veramente difficili di questa exp sono archimonde, mannoroth e blackhand, il resto sono nella media come difficoltà (con ovvi alti e bassi tipo xhul/tyrant/cancerfurnace), il problema è che hanno tolto un sacco di spell/utilities dalle spec

@Ashkelon
    E rispetto alle espansioni precedenti in media i raid son più difficili. Non mi pare affatto abbia detto una stronzata.
    2
  • Artanis 20 agosto 2015, 17:49 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784

Personalmente non ho notato questo problema. Magari le zone sono più piccole (secondo me sono semplicemente di meno, ma non necessariamente più piccole), ma non ha destato particolare preoccupazione né penso che abbia inficiato l'ottimo levelling in alcun modo :) 0
  • Gnàppy 20 agosto 2015, 18:02 Gnàppy

gnappy#2181
    Più che altro la zona che mi sembra più grossa Frostfire é la più blanda soggettivamente, mentre grogrond con la cosa dei primal vs breaker sembra un buco 0
  • Ashkelon 20 agosto 2015, 18:16 Ashkelon

gago schiavo
    Aralcarim ha scritto:E rispetto alle espansioni precedenti in media i raid son più difficili. Non mi pare affatto abbia detto una stronzata.

@Aralcarim io non ho notato tutta sta differenza rispetto a mop, ci sono boss difficili e altri meno come prima, non vedo dove sta la difficoltà maggiore
    0
  • Edhrin 20 agosto 2015, 20:55 Edhrin

Ashkelon ha scritto:ci sono boss difficili e altri meno come prima, non vedo dove sta la difficoltà maggiore

@Ashkelon io mi baso su cio che hanno detto i proplayers come sejita, il quale ha specificato che i raid sono diventati piu difficile per via delle infinite alt run obbligatorie e di tutti gli addons obbligatori che, in confronto a MoP sono aumentati a dismisura.
    Il solo Archimonde richiede moltissime WA(fonte: Sejita su manaflask)
    0